With a taste of your lips
di Voglioungufo

30/09/21, ore 18:13

Ciao! Sicuramente quando tornerà dagli altri Sakura prima gli spacca la testa e poi gli da il bentornato. Tobi è davvero un osso duro... infatti si è anche rimesso la maschera, nonostante non ha più senso portarla... comunque Naruto non molla certo l'osso. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, baci!

28/09/21, ore 06:59

Naruto non la passerà liscia Sakura è arrabbiata ai massimi livelli quando ritorna lo pesterà per bene. Tobi sta tentando di far cedere Naruto di cancellare la sua determinazione ma non ci riuscirà io credo che sarà proprio lui a cedere anche se Naruto dovrà faticare moltissimo, intanto insieme godono del reciproco piacere dovuto al calore ciò che succederà lo scopriremo man mano complimenti ciao

27/09/21, ore 13:19

Davvero è stato Naruto? Anche nella versione italiana? Magari la versione che ho visto io era diversa, quella parte non me la ricordo proprio 🤔
In effetti ce lo vedo Naruto con le mutande più improponibili 🤣 (specifico che se le trovassi della mia taglia, niente mi fermerebbe dal prenderle 😁)
La lettera di Naruto è proprio nel suo stile, esempio quando ha specificato che lui ha intenzione di tornare, e guai se Sasuke prova a rinfacciargli la sua "fuga" 😆 lo amo, riesce a vedere bianco anche quando c'è solo nero 😊 (lo adoro ancora di più in versione cucciolo, riesco a vedere la coda 🤣)
Meno male che alla fine Obito ha chiesto a Naruto della sua conversazione con Nagato e non dei piani dell'hokage, anche se non credo che Naruto sappia poi molto 🙄
Mi ha messo ansia quando Obito ha provato a manipolare Naruto sul fatto che Nagato era una pedina e facendogli credere che anche Naruto stesso ne avesse approfittato 😬 (Naruto, non mullà 🤣). Vedremo se Obito proverà ad "incantare" Naruto a passare dalla sua parte, o succederà il contrario 🤔
Ovviamente mi dispiace per il prossimo aggiornamento, ma almeno hai avvertito, così so già che salterai una settimana. In bocca al lupo per l'università e la tesi 😊😚
Volevo chiederti una cosa, una mia curiosità: ho visto che hai pubblicato un libro, ma non riesco a trovare una trama, e quindi non so di cosa parli. E a proposito di libri, per caso ne hai pubblicati altri, magari ispirati alle tue ff?
Intanto ti faccio ancora i complimenti per la tua ff, e ci rileggiamo al prossimo aggiornamento 😘

26/09/21, ore 14:49

ciao Francesca, il capitolo non era poi così lungo, lo hai fatto anche con altre storie. Per me va bene se la dividi così da aggiornare le altre con mia grande soddisfazione.Buon lavoro Gianna

26/09/21, ore 14:33

Ciao! Ho gongolato quando Tobi ha sigillato quel rompiscatole di Zetsu. Quando si toglie la maschera, mi sono emozionata al pari di Naruto... certo lui era convinto di trovarsi davanti un vecchio decrepito, non un giovane dell'età di Kakashi-sensei... nonostante si renda conto che la sua faccia è diversa da quella del volto di pietra, si rivolge a lui come Madara... mi chiedo se nei prossimi giorni che staranno insieme Tobi si deciderà a dirgli il suo vero nome... e comunque possono cambiare tante cose in pochi giorni. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

22/09/21, ore 10:09

La adoro lo so sono monotona ma quando una storia mi piace è così dividerla in due parti per me va bene . Complimenti ciao

21/09/21, ore 11:49

Ciao! Che bello quando aggiorni così spesso , è una gioia veder continuare le tue storie .
Il capitolo mi è piaciuto molto , e apprezzo la scelta di non farli essere subito animaleschi , così anno potuto parlare un po ed è venuto subito fuori il lato più dolce e giusto di neruto pa mia parte preferita è quando gli dice che era assurdo che fosse "ok" ucciderlo dopo che avessero fatto sesso ma non con il fatto di fare sesso senza la furia degli ormoni ,perché li rendeva più consapevoli .
Hai gestito molto bene la situazione del consenso è molto chiaro che tutti e due sanno cosa stanno facendo e sono d'accordo nel farlo , cosa che non é affatto banale!
Anche i capitoli prima sono molto belli e interassanti non ho commentato e mi dispiace moto ma mi rifaccio qui : fortissima la scena tra zunade , kakashi e naruto poche battute ma c'entrano il punto ,si capisce subito che è un mare di dolore dietro i sentimenti di kakashi ,probabilmente obito era il suo branco e gli si spezzerebbe i cuore sapere che era vivo da qualche parte e lui non lo stava cercando o aiutando ! (dimmi se mi sono immaginata tutto ! Mi piacerebbe se svilupparsi anche questa cosa)
E si sakura che lha più grosso di tutti quando si mette di impegno hahah
E per rispondere alla tua domanda sotto questo ultimo cap. Penso che sia una bella cosa che tu abbia voluto dare una "rimpolpata" alla trama, penso che non ci siano problemi se concludi questa parte prendi la tua pausa e poi la continui sempre nella stessa storia , se vuoi fare una serie oppure dividere totalmente le parti dipende da come concludi la prima parte e se la seconda parte può essere letta asestante . Lascio le decisioni difficili a te !
Per quanto riguarda i pensieri assurdi di naruto durante il sesso hahaha sono terribilmente cute e comici davvero tienili sono troppo particolari e caratterizzano il personaggio, frenano un po' l'atmosfera ma mi piacciono comunque!

21/09/21, ore 11:46

Mi fa piacere sapere che ti fa piacere leggere i miei commenti 😊 a parte il gioco di parole, sono felice davvero, inoltre quello che faccio io è ben poco rispetto all'impegno che metti tu nelle tue storie 😚👏🏻
Tornando al capitolo, non mi aspettavo che l'incontro si vedesse subito all'inizio, cioè credevo che si sarebbe visto il viaggio di Naruto e Obito che cerca di combattere l'heat, e solo verso la fine lui che arrivava e il dialogo che c'è nel riassunto (almeno la prima parte). Ovviamente non mi lamento eh che sia successo in questo 😆😏
Cioè, tu mi definisci Zetsu una gigantesca aloe vera? 😳 È una genialata 😂 a me faceva venire in mente la venere acchiappamosche 😆
Puoi chiedere a Rock Lee dove ha preso le mutande di Naruto? Adoro 🤣🤣🤣
Ramen-kami, adoro 2.0 😆😆😆
Per quanto riguarda la tua domanda su cosa fare per la fic (se metterla completa temporaneamente o fare un sequel "a parte"), sinceramente in questi casi non mi esprimo: nel senso che chi ci mette il tempo e l'impegno sei tu, quindi secondo me dovresti decidere tu come e quando postare. A me personalmente non cambia poi molto. Tanto qualsiasi tua fic la adoro, quindi che sia questa, un'altra di quelle in corso (*coff* la travel *coff* 🙄 ci provo 😏) o una nuova ben venga 🤗😍 io sarò comunque qui 😚
Al prossimo aggiornamento 😘

20/09/21, ore 18:13

Ciao , allora in questo capitolo mi è piaciuto vedere la differenza tra Obito e Naruto, Obito che non aveva preso niente e quindi stava male e pensava solo a quello e al ciclo di heat mentre Naruto pensava maggiormente alla questione delle anime gemelle. Al prossimo capitolo

14/09/21, ore 22:56

Ciao! Questa storia mi sta entusiasmando un sacco! Mi piace l'idea che Naruto sia l'alfa e Obito l'omega. E' stato scioccante per Obito scoprire che la sua anima gemella è il ragazzo che vorrebbe catturare. Sono curiosa di vedere come si comporterà Obito... anche perchè Naruto se l'è svignata proprio allo scopo di raggiungerlo... e si toglierà la maschera davanti a lui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

14/09/21, ore 16:59

Direi capitolo di transizione, per arrivare con il prossimo alla parte succulenta 😗 non vedo l'ora 😆
Quanto mi sta sulle scatole Suigetsu da 1 a 10? Direi 30 (e lode) 🤔
“Ogni volta che mi prometti qualcosa poi ti distruggi per mantenere quella promessa” gli fece notare. “Se proprio vuoi promettermi qualcosa, promettimi che avrai cura di te. È l’unica cosa che mi importa in questo momento": direi che era ora che Sakura ci arrivasse 🙄peccato però che poi Naruto fa comunque di testa sua. A questo proposito, non so se è solo una mia idea, ma hai scelto di non far lasciare a Naruto una copia (per ritardare la scoperta della sua fuga) perché nella sua condizione non sarebbe stato sicuro? nel senso che il chakra è sballato e la copia non avrebbe retto 🤔
Quel “Porca merda” è poesia 😂 😂
Per quanto riguarda la tua domanda sulla questione "anime gemelle" nelle storie degli Uchiha, ovvio che sì, sarei curiosa di leggere qualcosa 😊
Al prossimo aggiornamento 😘
(Recensione modificata il 15/09/2021 - 12:44 pm)

13/09/21, ore 22:47

Ciao Hatta!!
Io leggerei volentieri qualcosina in più sul discorso anime gemelle. Secondo me sarebbe interessante un piccolo approfondimento su questo argomento. Però prima grotta del sesso e poi sbobina sulle anime gemelle XD
Comunque la storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *^* (soprattutto il prossimo capitolo!!!)

13/09/21, ore 22:22

Un bel capitolo ti dò ragione qui Sakura dovrebbero farla Santa prima scappa Sasuke e quando ritorna ecco che scappa l'altro questo gioco di insegui e scappa per lei sta diventando esasperante complimenti ciao

07/09/21, ore 23:37

Questo capitolo è bello, mi piace che non sia riuscito a scappare subito questo mi ha stupito non è stato come al solito che in molte cose riesce a scappare subito il personaggio, meglio così. Poi Kakashi che riconosce l'odore di Obito e poi il litigio con l'hokage o possiamo chiamarlo così è stato carino, cioè lui è ancora affezionato a Obito o almeno per me è così che non sopporta nemmeno quella conversazione però si insomma si ricorda l'odore, devo dire che è forse il epzzo del capitolo che ho preferito di più. Al prossimo capitolo

07/09/21, ore 07:40

Un bel capitolo l'incontro tra Obito e Naruto è stato travolgente il rut di Naruto si è intensificato e heat di Obito è esploso dopo moltissimi anni spiazzandoli e travolgendoli e spaventandoli entrambi chissà come sarà il loro prossimo incontro intanto sono entrambi alla ricerca l'uno dell'altro, divertente l'uscita di Sai anche se non è stata persa in considerazione sotto sotto quatto quatto le sue intuizioni arrivano sempre al punto dice sempre quello che pensa dimentico delle conseguenze su certi aspetti Sai è irritante ma mi piace complimenti ciao