With a taste of your lips
di Voglioungufo

09/04/22, ore 12:16

L'ho già detto che amo il rapporto tra Kurama e Naruto? Sì? Ok 😗
“Quindi devo solo riuscirci. Quando iniziamo, ‘bayo?”
Il Kyubi sbuffò, nascondendo malamente un sorrisetto orgoglioso.
“Sempre il solito”.
Non so come spiegarmi, ma questo intendo, li adoro 🥰 ❤
A "mamma chioccia" so morta 🤣 🤣 🤣 🤣 sappi che prima o poi mi avrai sulla coscienza 😆
Mi ha fatto venire in mente la scena dove Kurama si lamenta di quando Naruto si allenava con Fukasaku e Kurama si metteva in mezzo, ho adorato quella parte 🤣🤣🤣
Non posso passare dallo scompisciarmi dal ridere al piangere come una fontana 😭 la parte di Kushina mi ha distrutta, quando scrivi di Naruto, a cui non era permesso sapere niente della sua famiglia 🥺😞
Invece la parte finale mi ha messa un'ansia assurda, e adesso che succederà? Se Sasuke si fa infinocchiare mi inc4zzo come una iena 🤬
Non aggiungo altro che è meglio, ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

07/04/22, ore 23:22

Ciao! Ho adorato da morire il triangolo Naruto - Kurama - Obito e vedere questi tre borbottare e confabulare è stato meraviglioso. Come sempre, le interazioni tra Naruto e la volpe mi fanno scassare dalle risate. La provocazione finale sulla questione coccole mi ha fatta volare nell'iperspazio. Spero di leggere di una scena simile, perché davvero, potrei raggiungere effettivamente il nirvana - con ovviamente Obito che li osserva stralunato, perché è giusto che ci sia anche lui.
Mi ha fatto tenerezza invece l'ultimo scambio di battute tra Naruto e il suo omega sulla figura materna. Kushina Uzumaki è un personaggio meraviglioso, sempre e comunque e anche solo il sentirla nominare mi scalda il cuore.

Super intrigante il colpo di scena finale! Adesso sono curiosissima di sapere cos'ha in mente Zetsu - ho come l'impressione che ci si possa aspettare letteralmente di tutto.

Bellissimo capitolo!
alla prossima ^^

06/04/22, ore 21:49

Si l'ho trovato fantastico mi è piaciuto il botta e risposta tra il Kyubi e Obito sono esilaranti non vedo l'ora di rivederli e si bisogna sempre tenere conto di quel doppiogiochista di Zetsu sicuramente combinerà qualcosa e Sasuke sarà una delle vittime complimenti ciao

14/03/22, ore 23:16

“Lo smut lo vedrete con il binocolo” è la prima cosa che ho pensato appena sono iniziate le scene 🔥 🤣 non che mi lamenti, sia chiaro 😏
Tornando seri, la parte della spiegazione è stata interessante, dai che forse Naruto ce la fa a convincere Obito, adesso che si è unito Kurama è a cavallo (o dovrei dire "a volpe"? 🤔 Ok, la smetto 🤣)
Lo scambio tra Naruto e Kurama mi ha fatto morire dal ridere, riesco a immaginarmi Naruto che cambia espressione ogni 2x3 😆
Ottima idea quella di usare una copia per far parlare Kurama, la sua uscita finale poi 🔝 😙
Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno, perciò ti aspetto al prossimo aggiornamento 😘
Ps: forse non lo hai ricevuto, o forse semplicemente ti è sfuggito, ma ti avevo mandato un msg tramite il tuo profilo EFP per il tuo compleanno, comunque anche se un po' in ritardo ti rinnovo gli auguri 🥰❤

14/03/22, ore 23:05

Innanzitutto, tantissimi auguriiiiiii! Spero tu abbia passato un felice compleanno!
Ho amato, ti giuro, ho amato t a n t i s s i m o leggere Naruto che bisticcia con la volpe. Naruto indignato che sbraita contro un allegro mostriciattolo è esattamente quello di cui avevo bisogno per rallegrarmi l'esistenza.
Geniale, puramente, totalmente geniale. Me la sono ghignata di brutto, soprattutto anche nel leggere di un povero Obito perplesso che guarda Naruto che parla da solo - poesia, pura poesia.
Scusa, mi son fatta prendere dall'entusiasmo e son partita a commentare dalla fine. Ma tornando a noi, a parte lo smut che fa sempre bene e si legge volentieri, ho apprezzato moltissimo lo scambio di battute tra Naruto e Obito - e mi piace sempre di più l'intreccio che stai creando. Adoro tutto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!

14/03/22, ore 23:00

La adoro la adoro tutto si sta mettendo a fuoco quei due sono come l'olio e l'acqua in questo momento insieme ma divisi, non vedo l'ora diventino un tutt'uno in tutti i sensi complimenti ciao 😍😍😍👏👏👏

14/03/22, ore 22:10

Sono daccordissimo con te meriti un po di porno! Hahaahah
Leggere il capito é stata la prima cosa che ho fatto da quando sono tornata a casa sta sera hahaha ora posso mangiare allenarmi e dormire!
Il capitolo mi piace tanto naruto non riesce a tenere un broncio neanche volendo ma si comporta im modo molto realistico per il suo ppersonaggio,
Il porn é sempre molto accetto e la fine cap. È bellissima!
Ora kurama se lo mangia per davvero! Hahaah
È riduttivo direche non vedo l'ora!
Mi piace lidea della playlist ora me la ascoltero, e colgo loccasione per ringraziare le tue beta oltre che a te, per i bellissimi capitoli che ci regalate, ci risentiamo lunedi prossimo! 👋

10/03/22, ore 22:57

Capitolo introspettivo, nel vero senso della parola aggiungerei.
Tutto molto intenso, quando sono arrivata alla fine, dove Naruto e Kurama stavano per finire male, mi è salita un'ansia che non ti dico 😩 per fortuna è andata bene. I problemi arrivano adesso.
Non so proprio cosa aspettarmi, e immaginavo già che le parti hot avrebbe lasciato spazio alla parte più seria di tutta la faccenda. La cosa non mi dispiace perché sono troppo curiosa di vedere cosa ti inventerai, soprattutto riguardo al sigillo che ha Obito. A proposito di questo, vorrei chiederti se nella serie originale Obito se l'era tolto facendosi colpire da Kakashi, o lo aveva fatto prima in qualche modo? È da tanto che non guardo l'anime e faccio confusione tra la storia originale e le tante ff che leggo/ho letto 😆
Continua così, noi ci rileggiamo al prossimo aggiornamento 😘

09/03/22, ore 12:42

Ciao! Il capitolo é molto bello e forte, di sicuro lultima parte é stata commovente saro sadica ma limmagine di obito devastato in lacrime per aver rischiato di uccidere naruto é veramente bella ❤️
Ho letto il capitolo praticamente appena uscito ma poi sono dovuta tornare al lavoro e non ho recensito! Ma me ne sono ricordata per fortuna!
(Recensione modificata il 09/03/2022 - 12:43 pm)

09/03/22, ore 10:57

Ciaoo,
È da tanto che non recensisco una storia quindi perdonami se ti sembreranno tante frasi sconclusionate messe insieme, ma ci tenevo molto a farti sapere il mio apprezzamento per il modo in cui scrivi e animi i personaggi.
Dopo aver letto questo capitolo devo ammettere che ho recuperato qualche tua vecchia fanfiction incuriosita dai tuoi precedenti lavori e devo ammettere che wow sono una più interessanti dell'altra. Questa quindi sarà più che altro una specie di monologo in cui ti racconterò cosa ne penso.
Fatta questa premessa, fin troppo lunga, direi che possiamo iniziare la recensione hahaha.
Adoro il modo in cui scrivi: nessun errore di sintassi, la scelta di parole che utilizzi è qualcosa di perfetto e la punteggiatura ben messa rende il tutto scorrevole; è una lettura piacevole. Inoltre apprezzo molto che tu dia titoli ad ogni capitolo.
Ma torniamo a noi non avevo mai considerato la coppia obinaru, anche se nel fumetto obito lo ringrazia ecc., preferivo la narusasu (c'è troppa tensione tra i due per essere semplice amicizia) ma devo ricredermi. Ho apprezzato haunting, in cui è naruto a fare l'omega, e che omega! completamente diverso dai soliti omega già visti in precedenza troppo deboli per ribattere a dovere. Preferisco di gran lunga i personaggi con un carattere combattivo che non si arrende facilmente alle avversità.
Tornando a questa fanfiction posso semplicemente dire che l'inversione dei ruoli è qualcosa che mi entusiasma più del previsto. L'idea di obito come bottom, mi piace, anche se preferisco l'idea dell'inversione di ruoli a quella dell'omega, ma questi sono fattori soggettivi.
Andando nello specifico, il nuovo capitolo mi è sembrato strano da leggere. Mi spiego peggio tutti questi continui cambiamenti (di location, di persone) hanno spinto anche me lettore ad avere una sorta di nausea quasi lo stessi vivendo anch'io. Mi piace il personaggio della volpe e come pian piano sta maturando un legame che vada oltre il semplice "l'unico motivo per cui ti parlo è perché devo per forza essere qui". Per adesso la scena che mi è piaciuta di più è quella di obito che tiene tra le mani il corpo di rin, adoro il pathos, e poi quando appaiono le catene... il leggero dolore al petto nel vedere un bambino provare tanto dolore (non so se amarti o odiarti).
Bella anche la scena finale in cui obito salva naruto, è sbagliato vederci un parallelismo con il suo passato? Chissà
Il "che idiota" è un rimprovero (?) che non riuscirei ad associare a Naruto ma tutto sommato dopo tutto quello che è accaduto si meritava anche di peggio ma lasciamo perdere.

Spero di non averti annoiato più del dovuto. Ti faccio tanti auguri per i tuoi studi e non preoccuparti prenditi il tuo tempo dopotutto le cose belle sono così belle anche per il tempo che ci si impiega a farle.
Ti sei trovata una nuova fan
Con affetto

07/03/22, ore 21:00

Che bello tornare a casa e trovare l'aggiornamento! Avevo decisamente bisogno di una sana dose di fanfiction per risollevarmi il morale e trovare questo capitolo ha effettivamente aiutato. Mi è piaciuta molto l'intera dinamica del viaggio di Naruto nell'interiorità di Obito - così come adoro da morire il Kyubi che deve dare retta (volente o meno) alle idee di Naruto. Mi spezza, non ce la faccio, adoro sempre e comunque vedere questi scambi di battute.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero esaltata e sono curiosissima di sapere cosa accadrà!

07/03/22, ore 20:30

Bellissima. Sì avranno parecchie cose di cui parlare e chissà trovare un modo per distruggere quel sigillo, certo che la mente di Obito è un vero caos. Complimenti grazie ciao alla prossima

02/03/22, ore 07:32

Bellissimo il piano di Obito non è riuscito come sperava ma ciò gli ha aperto gli occhi sui veri sentimenti di Naruto per lui non vedo l'ora che arrivi lunedì per sapere come va avanti la adoro sempre di più complimenti 👏👏👏😍😍😍😍😍😍

02/03/22, ore 06:47

Danzo è uno s.....o si è dato da fare mentre l' Hokage era fuori brutto bastardo lo odio sempre di più ; Naruto ha scoperto chi è realmente Madara grazie a Kakashi e Obito per non affrontarlo lo ha messo sotto genijtsu quando ritornerà in sé non credo la passerà liscia. Complimenti

28/02/22, ore 19:38

Ciao, come al solito sei bravissima ad soddisfarmi con il nuovo capitolo ma contemporaneamente lasciarmi completamente insoddisfatta perche voglio tutta la storia hhaaaaaaaaaaaaaaa
Ora la voglio leggere ora!
Scusami mi sono calmata, peró quando leggo un capitolo cosi emozzionante che mi carica dopo tanto tempo questa emozione mi divora!
Il capitolo e molto insolito ma davvero divertente ed ero super curiosa di quali cambi avesse fatto la mente di naruto, anche se non ho capivo quanto del illusine era gestito da obito e quanto influenzato dalla mente di naruto
Ma poi e come se mi fossi abituata al cambiamento e dopo e andato liscio come lolio.
Era molto divertente vedere come le priorita di naruto annientavano i rigidi dettami del illusione.
Sono impaziente di sapere come continuera, e a dire la verita un po preoccupata perche non vedo come questa situazione possa finire bene, e non voglio vedere naruto soffrire 😢
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 12:56 am)