Bloody Instinct
di Migiri Born

02/02/12, ore 20:14

O_O Oddio.
A-allora...Ma che guaride pervertite!!!
Ma come può un vampiro del suo livello farsi scopare così andiamo?! >____< (L'altro poveretto poi =w= l'altra guardia era ben felice ma l'altro ne avrebbe fatto a meno XD)
Una cosa imbarazzante però vorrei chiederltelo...ehm...ma Ilia è un androide in tutto e per tutto furchè per il cervello e-e allora come va a...v-venire?
>_< perdona questa domanda imbarazante però mi è sorto questo dubbio.

01/02/12, ore 21:44

Uaaaaaaaaaaaa!!! (Dio che rompiballe che sono xD il 90% dei miei commenti devono cominciare così?)
Lo adoro lo adoro lo adoro.
(Sono ripetitiva =w=) Sono ripetitiva è vero, ma ci tengo a commentare i capitoli che leggo per farti capire quanto mi piaccia il tuo stile, e le tue storie.
Al prossimo capitolo! x3

01/02/12, ore 21:35

Ma dai non dire così vedrai che i lettori si faranno vedere!
Se non, vuol dire che sono degli stolti che non fanno altro che leggere storielle di amori perfetti, lui e lei amore perfetto e gne gne.
Forse i miei commenti non saranno dei temi lunghissimi che fà piacere leggere ma sono una ragazza di poche parole e sopratutto non voglio annoiarti! (XD APPARTE CHE NON RIESCO A ESPRIMERMI)
Ogni capitoo che leggo, uno dopo l'altro, senza tregua oserei dire, mi sembra di essere lì, un'altro personaggio, invisibile agli altri che osserva.
E' meraviglioso, sembra che i tuoi racconti siano "Magici" :3.
Mi complimento (come sempre) della tua bravura. :3

01/02/12, ore 21:27

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Quanto amo i tuoi racconti!!!!!
Eh si sono una nuova fan!
Il primo raccont che ho letto era Haker, poi Embrece Me infine...questo.
Wow, wow e ancora wow.
Hai una fantasia incredibile!
Complimenti davvero!

27/10/11, ore 15:42

Wow!!! Molto, molto, MOLTO, intrigante!
Era da secoli che una storia originale non mi avvinceva a tal punto. Idea originale e stuzzicante. Hai gusto per inventare i nomi ^^

23/04/11, ore 00:00

ciao io credo di avertelo già detto devi fare la scrittrice sei molto brava non sono una esperta ma penso che se tu riuscissi ad dare un po' più di ampiezza e di scenografia le tue storie sarebbere sicuramente dei bei libri mi piace molto come sono i tuoi personaggi perchè nella mia testo li vedo bellissimi e mi fanno innamorare mi piace immaginarli nei momenti soft che crei ma sono molto affascinanti anche quando soffrono ho come in questo caso combattono hahahahha insomma sono belli grazie mille per le emmozioni che mi hai fatto vivere ciao ciao

04/01/11, ore 23:23

ho adorato questa storia!!! Bellissima^^...intensa e scritta bene. veramente brava ^_^.

10/12/10, ore 15:42

Sorpresa! Te l'avevo detto che mi sarei messa alla ricerca di qualche altra tua storia che mi piaceva.... perciò eccomi qua! Ho appena letto tutti i capitoli tutti d'un fiato... sì, è praticamente tutto il giorno che leggo e ne sono soddisfatta! xD Questa storia mi è piaciuta proprio tanto anche se forse sarebbe dovuta stare nella sezione "Vampiri", non credi?? Probabilmente avrebbe avuto più lettori, almeno secondo me.... comunque si vede che ci hai lavorato tanto sulla storia. L'ambientazione è molto curata, nei minimi dettagli: le varie categorie di vampiri, tutta la storia passata. E anche i personaggi li hai curati molto bene, sembrano quasi prendere vita! Non so se è un'impressione mia che ho letto tutto insieme, ma mi sono sembrati quasi reali per tutta la storia che sei riuscita a costruire dietro. Comunque nei primi capitoli hai dimenticato la spiegazione di qualche asterisco... (stavo per ucciderti per questo! Andavo giù e vedevo che non c'era la spiegazione e poi non trovavo più dove passavo! grrrr)e poi volevo chiederti se hai ancora l'account su disegnomanga.it dove avevi messo le immagini dei personaggi, perchè ho provato a cercarti, ma non sono riuscita a trovare niente... Vabbè alla prossima recensione!
P.S.
Sono contenta che ti ricordi di me!!! Quando ho letto il tuo messaggio mi sono messa a saltellare sul letto, canticchiando "Si ricorda di meee, si ricorda di meee!" Sì lo so è stupido, ma sono fatta così! mi accontento delle piccole cose! xD Baci!

16/07/10, ore 11:00

Oddio, c'ho messo 6 giorni e due esami per leggere questo capitolo!XD Accdidenti al tempo! ma finalmente ce l'ho fatta e...beh, che bello!
Mair gli ha pure fatto un dono alla fine...almeno Ilia non brucia alla prima occasione!:P
Sarà come sarà, ma Ilia non sarebbe mai stato "davvero" pronto e la reazione che ha avuto è stata una reazione anche normale, chi è mai realmente pronto per "morire"???!!!
Bellissimo capitolo, sì (ho pure capito tutto!), mi chiedo solo qual è l'altra trasformazione che ha fatto Mair in tutta la sua vita...mah, c'entra niente lo so!:P Ah, non so perché ma mi è piaciuto il post trasformazione, il pugno sai e la novità sull'udito!XD
L'unica cosa che mi dispiace è ch siamo alla fine, mannaggia, e io ora come faccio senza Mairrrr???????? TT_TT Mi mancherete tanto tanto sai...ç.ç..bon, grazie quindi per la compagnia in questo periodo, un bacione cara e alla prossima!^^

15/07/10, ore 16:03

Ciao Makiri-chan. ^^
E' finita... O_O ... T^T ... No! Che peccato, mi ero affezionata alla fiction, a quel disgraziato di Mair, a Ilia che lo sopporta, a tutto insomma.
Bé, c'è un inizio e una fine per tutto.
Ero preoccupata per la reazione di Iliuccio ma non credevo l'avrebbe presa così male. In parte lo capisco, è come quando ti svegli una mattina e scopri che ti hanno espatriato in un altro continente, più o meno.
Mair è stato adorabile ha renderlo un puro, bravo ciccino hai fatto una cosa saggia. E al diavolo Efiode e le sue regola. U.U
Ora devo andare ma ci risentiamo nella prossima ficcy. Ti faccio tantissimi complimenti per questo capolavoro, la adoro. *ç*
Ti saluto, ciaooooooooooooooooooooo!

26/06/10, ore 11:28

O__O

Stai cercando di uccidermi vero? Come fai a finire un capitolo in quel modo?! Sono sconvolta! Sono sconvoltissima! Sono fuori di me!! Non posso crederci, devo aver letto male. Sì, sicuramente ho letto male...

Comunque mi è dispiaciuto sapere che questo è il penultimo capitolo ç_ç dato che posso tranquillamente ammettere che questa, tra le tue storie, è la mia preferita in assoluto... ma terrò le lacrime per l'ultimo capitolo U_U

complimentoni, carissima! ^w^

25/06/10, ore 23:23

Ciao! Non sono ancora riuscita a decidere quale tra le tue storie è la mia preferita, ma questo è il primo che ho letto e sapere che sta per finire mi rende triste. Il cap è stato davvero bello, Mair è sempre il solito, ma ora che anche Ilia è un vampiro finalmente qualcuno che lo controlla... se ci riesce si intende XD Una delle mie fantasie per questa ff è vedere Mair che magari è stato agredito da qualcuno, non una cosa troppo grave, e che per una volta sia Ilia a salverlo, un Ilia che poi si dimostra davvero preoccupato per il compagno, mmh magari potesse succedere. PIù o meno quanti cap mancano alla conclusione della ff? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, baci baci

25/06/10, ore 17:53

Ciao, Makiri-chan. ^^
E così siamo alla fine, eh? Nooooooooo! ç_ç Mi ci ero affezionata, era diventata quasi una routine leggere le loro disgr... avventure! XD
Mair è e resterà un personaggio magnifico, non si smentisce mai in nessuna situazione. Non ha mai tradito la sua natura di vampiro, nonostante tutto anche lui ha un cuore anche se non ama farlo notare.
Ilia e fighissimo, gli salterei addosso senza pensarci. *ç*
Scherzi a parte è una bella fiction e davvero ben riuscita.
Sei la mia autrice preferita per quello che riguarda lo yaoi, number one!
Ora ti saluto, ciao e a presto. ^^

23/06/10, ore 17:20

per prima cosa fammi dire che adoro le tue storie: così dolci,crude,avventurose, sensuali...i personaggi che crei sono ricchi di fascino e mistero.
mi di spiace un pò che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi stavo divertendo troppo a leggere le avventure di ilia e mair..
bè,ancora complimenti, seguirò sicuramente anche le tue prossime storie

22/06/10, ore 19:07

Ma cara, ma io sono sempre qua a seguirti!!!!! E sarai piuttosto tu a mancarmi dal prossimo capitolo in poi!ç_ç Che tristezza che mi viene se ci penso...sob..
Ma pensiamo ad ora che finalmente sei tornata!^^ Caspita, penultimo capitolo quindi? ma davvero manca così poco?
Partirei dal finale che mi ha altamente sorpreso (!) ma andiamo per grado che così digerisco tutte le emozioni! Prima di tutto ho adorato la battuta di Mair all'inizio quando è nudo...eheh, che scemo!XD E poi è stato bellissimo il pezzo dove fa le prove col nome, davvero è la prima volta che lo chiama? non c'avevo fatto caso ad essere sincera!^^" mi chiedo come può aver fatto finora! E quindi alla fine l'ha trasformato.. Certo...viva l'impulsività, eh?!!! Comunque siamo sicuri che l'ha fatto, vero??? Perché ricordo che in una mail mi avevi detto che sarebbe stato trasformato da Efiode non da Mair...ma magari hai solo cambiato idea, lo meno lo spero!=) Comunque immagino che adesso capiremo qualcosa di più della trasformazione...insomma il corpo ora è morto ma dovrà pur rinascere, no?! Aspetterò il prossimo per capirci di più, un bacio e aggiorna presto!!!