Bloody Instinct
di Migiri Born

26/12/09, ore 18:00

Bello questo capitoli, come i precedenti.
A quanto pare anche Mair ha dei lati umani, è così raro vederlo in collera con qualcuno.
Chissà Ilia a chi vorrà affidare Kith, magari a Ginevra? Mah!
Ti auguro buone feste! Anche se in ritardo...

24/12/09, ore 14:06

che bello! finalmente sei tornata, iniziavo a sentire la mancanza dei nostri due bei protagonisti!!!!!!^^
mair è dolce col bimbo...mi è piaciuto quando l'ha messo sotto le coperte! però mi ha fatto un po' effetto sapere che la madre di mair lo mordeva...ci credo che sembrasse furibondo...per lo meno io lo sarei! poveretto..
e...2 mesi? loro? però! che strano!!!!;D considerata la media settimanale!!!XD per il finale sono curiosa di sapere chi ilia ha in mente...mi dispiace solo che abbia interrotto il bacio per dirglielo!!! povero mair...eehhh, ci vuole pazienza!!!!!!!!!!!!!!!;P
beh, auguri di Buon Natale cara!!! al prossimo aggiornamento!!!!!!!!

24/12/09, ore 13:29

Voglio il resto!! Grandissimo...da quant'è che aspettavo la fine di questo capitolo ;)? Comunque (non ricordo bene dove, sorry) non mi suona bene il testo per via di qualche virgola messa male... per il resto è una bomba, come sempre!! Ti voglio bene, tesoro, e ti auguro buon natale! ricordati di avvertirmi quando riesci a collegarti. Un bacione...ciaoooo (salutami tutti e fai a tutti quanti tanti auguri)

24/12/09, ore 01:58

PRIMOOOOOOOOO!!!!primo a recensire,evviva,cmq non ho molto da dire,mi pice quest storia,e forse il nostro vampiretto si stà affezzionando al piccolo più di quanto voglia ammettere XDXDXD mi piacciono questi due personaggi,li adoro bravaaaaa e augurissimi per Natale!!!

10/12/09, ore 14:15

caspita, avevi detto che saresti stata veloce ma non pensavo tanto!!!^^
bene, che bello! ilia è molto bravo con il bambino e mair è decisamente geloso! ma è bello anche vederlo così, anche perchè alla fine si è pure "sciolto"! beh, bellissimo capitolo! ma quanti extra saranno? lo sai già? io spero tanti! un baciotto e alla prossima!

08/12/09, ore 23:54

Se mi uccidevi il bimbo ti davo della sadica,cmq la storia è bella,mi sembra di averlo davanti il bimbo,dolciotto e tenero!!!XD sapevo che anche il vampiro cattivo e seza pietà si sarebb intenerito,adoro questa coppia,cmq fortuna che la chiesa non cè più,non sarebbe affatto daccordo XD

08/12/09, ore 22:59

noooooooooo,mi muore il bel vampiro,sei un'autrice perfida,spero sia ancora vivo,bè del resto non è un vampiro comune,però questa è cattiveria!!!!XD

08/12/09, ore 22:10

dio quanto mi e mancato mair XD non c'e lo vedevo a fare da mamma ma e proprio carino stupenda questa storia

08/12/09, ore 22:03

ma nooooo!!! CI SONO RIMASTO MALISSIMO!!!XDXDXD ammetto che sospettavo succedesse però via che zoccola di vampiro!!!

08/12/09, ore 21:35

Ho capito che uno è un vampirO e l'altro è un robot,MA 34 VOLTE!!! mi sembra esagerato,cosè vanno avanti a zabaione??? HAHA XD XD che splendida storiella sordida complimenti!!!

08/12/09, ore 20:41

NESSUNO CHIEDE DI QUEL POVERO RAGAZZO CHE IL VAMPIRO A MORSO,ma è morto???poveraccio,manco una domanda della serie "l'hai ucciso???" vabbè che è una cavolata però insomma questo menefreghismo...vabbè spero sia vivo,ripeto che cmq la storia mi piace,scusa se sono noioso,ma non posso dirti sempre brava poi ti annoio a furia di complimenti XD XD XD

08/12/09, ore 18:25

oddio k cariniiiii! voglio sapere k cosa vuole fare ilia al bambino!! ho gia 2 idee in testa! comunque aggiorna presto!

08/12/09, ore 15:40

poprio un bel racconto,le tre posibilità sono spassose anche se il fatto che il vampiro rompa quel pover'uomo è raccapricciante,cmq bello!!!coplimenti, P.S. la scena nel capitolo precedente è parecchio eccitante!!!XD XD XD

08/12/09, ore 15:09

EILà!!!sono quà per proteggere e recensire XD XD XD cmq è bella mi piace!!!però ho due appunti,ma così perchè non capisco alcune cose,una cosa è perchè chiamare un robot maschio Ilia mi sembra un nome da donna,però vabbè secondo ma Gineva è ricca sfondata perchè dovrebbe lavorare???a parte quello mi piace la situazione,ripeto un'ottima inventiva complimenti,continuo la lettura,NON MI ODIARE PER LE PICCOLE CRITICHE IL RESTO LO ADORO!!!XD

07/12/09, ore 23:58

cara!!!! ç_ç sniff, sono commossa, grazie, sono felicissima della dedica!!!! e felice soprattutto del tuo ritorno in questa ff! ero in astinenza da mair!!!^^ ma veniamo a noi! mi è piaciuto il modo in cui mair "rilassa" il bimbo, è quasi dolce, per quanto dolce possa essere un vampiro che succhia il sangue a qualcuno!!!è.è adesso però ilia cos'ha in mente? prendere il bimbo con sé? mi sa che mi tocca aspettare il seguito,non vedo l'ora di leggerlo! unica cosina, analfabeta è chi non sa leggere né scrivere, come l'hai messo te sembra che il bimbo essendo analfabeta non li capisca...solo questo!:) scappo via, ti mando un bacio e bentornata!