Bloody Instinct
di Migiri Born

24/11/09, ore 21:49

che belli i piccioncini! bellissimo come finale ,aspeto qualche extra magari . baci .rebe.

12/11/09, ore 20:04

come finito????? no...e io che leggo ora??? ..beh se ci saranno pure dei capitoletti extra io ne sarò felicissima, ci spero!!! che dirti, bellissimo finale! ora capisco perchè mi avevi detto che del padre di mair ne avresti parlato ala fine!!!!^^ e ilia che è diventato un umano...che bello..ma non ho capito, quindi adesso mair lo trasformerà davvero in un vampiro? beh, io lo spero a dire il vero, ce lo vedo bene!!!^^" spero di leggere presto i cap extra, un bacio e brava, brava davvero!!!;D

09/11/09, ore 22:49

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *///* capitolo stupendoooooooo!!!! mi ero spaventata 1 po' qnd il padre di mair avreva preso il potere, ma poi appena ho visto ilia tornato umano mi sono scolta!!! ma poi diventerà davvero 1 vampiro? k bello!!! fai anche l'extra! u__u ci sentiamo con l'altra ficcy!

09/11/09, ore 15:32

che teneri....mi piace tantissimo questa storia...bravissima...complimenti!!

02/11/09, ore 23:41

ciao a te!^^ e meno male che mair è vivo!!! devo dire che ci speravo (ma dai, non si era capito...) e ora appunto...perché mair è vivo??? uffi io voglio capire cos'ha di speciale...è dall'inizio che sono curiosa! e questa cosa dell'albino...mmm, mi lasci sempre nel punto migliore!!! presto finalmente quindi sapremo qualcosa...o spero troppo??? beh, al prossimo aggiornamento, visto che brava che questa volta sono stata pure puntuale?!!?!!!!!:) ciaoooo!

02/11/09, ore 11:46

oddio!! nel capitolo precedente ci ero rimasta male! e poi k mostro era quel robot?? per fortuna mair è ancora vivo!! mmm... l'albino.... sono curiosa!!! adesso però sono più preoccupata per ilia! è ridotto ad uno stato pietoso! T^T

01/11/09, ore 15:35

oddio che capitolo...cioè..come morto? aspetta, io torno, mi leggo tutta felice i capitoletti (ho adorato il cap scorso, quanti 'misteri', mair che si rigenera, gli occhi azzurri...) arrivo all'ultimo e mi dici che mair è morto??? no, così non va, nono, ci sono troppe cose da scoprire e mair è mair, mi sembra strano sia morto, insomma parliamo di lui, dovrebbe saper rigenerarsi o qualcosa di simile, no?! poi io l'adoro troppo, non può morire...sigh!!!ç.ç ma vedremo! ah, e non ringraziare, la storia è bella e i tuoi disegni lo sono ancora di più, sei davvero brava! mi piacerebbe disegnare così bene!!!^^ anzi, spero ne inserirai altri, se sì avverti che li voglio vedere!^^ alla prossima, un bacio!

28/10/09, ore 22:24

Ciao! °w° ho letto questa storia tutta di un fiato oggi, l'ho messa nei preferiti, ho visto il tuo account..e ho scoperto che praticamente avevo già letto tutte le tue meravigliosamente meravigliose fic! °A° Capitolo preferito di questa...14! °w°
Tu..non puoi uccidermi Mair è-è non ora che mi ci sono affezzionata!Con quel suo carattere! °w° E poi è così pervertito! °w°
E quando offre le opzioni a quello perchè vuole il computer.. è il massimo xD
Ah..Ginevra mi è simpatica..ma solo se si sta lontana da Mair xD
M;a non ho capito bene che è successo ad Alan O.o è diventato un vampiro, si..ma che voleva fare? O.o
Oh bè, ti lascio se no ti stresso troppo! °w° ciao ciao!

28/10/09, ore 20:03

..................... =.= ....................
Sono molto contrariata, e tu lo sai benissimo.
Uccidere Mair.... ;( come hai potuto, dico io?! Povero, dolce, sexy, sogghignate Mair... Non ci credo, ora salterà di nuovo in piedi perché lui è un vampiro importante... vero?? Ti sto odiando dal profondo del mio cuore. Appena ci vediamo sabato, giuro che te la faccio pagare... in qualche modo, qualunque modo, TU LA PAGHERAI CARA!! Buahahhahaah *v*!!

19/10/09, ore 21:11

occhi azzurri?? che cos'è mair in realtà? lo voglio sapere! io voglio che quei 2 si innamorinoooo! e che ginevra cadada un burrone! ma non si può volere tutto dalla vita! comunque alla prossima!

19/10/09, ore 15:07

E' un capitolo meraviglioso, davvero, mi è piaciuto troppo! La cosa che ho apprezzato di più (lo sai pure...) è la trasformazione di Mair dopo l'esposizione a quel sole artificiale... WoW! O.O!!
Per non parlare di tutte le pippe mentali che sono nate nella mia testolina vuotaaa: gli occhi azzurri sono gli occhi umani di Mair? eh? eh? eh????? dimmelloooooooo o, piuttosto, scriviiiiii!!!!!!!
Anche se, devo dire, l'idea che un vampiro bruci anche da dentro, è fichissima o.O!! Cooomunque...la testa di Mair che scoppia e poi si rigenera mi ha fatto rimanere così ------> O . O o porca vacca!!!
Ti voglio bene... a presto, cucciola (:

17/10/09, ore 19:53

Sono appna tornata a casa, e subito ti commento il nuovo capitolo, anche se in fin de conti non ce ne sarebbe prorio bisogno, perché, in effetti, torno da casa TUA. ^^ Grazie per il bel pomeriggio. Tornando alla storia... giuro (e lo sai perfettamente) che ho goduto come una iena quando Mair ha mollato così Ginevra... xD e andiamoooo!! La tua storia è bellissima, stupenda, mi piace davvero troppo... *.* ludo ti adoro! Ciao e poi raccontami della serata con quei due ;)

17/10/09, ore 19:22

hahaha! le sta beneeee! ginevra nn deve credere che sia la più bella!!! mair è solo di ilia e devi fartene 1 ragione!u__u cmq! azul mi sta simpatico! voglio vedere come andrà a finire! alla prossima!

17/10/09, ore 00:00

oddio che finale, mi ha decisamente stupito! e quel tipo lì...era lo scienziato che ha trasformato ilia...non c'avevo pensato! e mair, ah voglio sapere cosa nasconde!!!:P ah, ho visto i disegni! sono molto belli, peccato che ce ne fossero pochi! brava davvero! c'era un disegno in particolare che mi ha colpito tantissimo, nn ricordo che titolo gli hai dato ma era davvero bello...beh ora scappo, al prossimo capitolo!!!

15/10/09, ore 21:30

non puoi farmi questo... io sono una rande sostenitrice della coppia Ilia/Mair... non puoi farmi questo! Appena ti vedo giuro che te la faccio pagare!!!