Bloody Instinct
di Migiri Born

22/06/10, ore 18:51

sob sob....CHE DIRE...ci sono rimasto parecchio male,non mi puoi fare queste cose...senza avvisare oltretutto,cavoli ho capito che doveva renderlo un vampiro,ma la cosa poteva essere un pò meno cruenta XD MAIR è sempre il solito,e tutti che si pensava stesse diventando più umano,invece è sempre il solito mostro...mah,vedremo come finira ma Liar non credo sarà contento del comportamento del suo compagno...cmq l'amplesso era molto sexy XD XD XD

18/06/10, ore 10:33

nuova lettrice! devo dirtelo sei grande, sei riuscita a farmi piacere le scene yaoi e non è poco visto che di solito mi annoiano da morire e poi la storia è una figata! ricorda un po' Trinity blood ma moolto meglio! Mair è un grande e anche Ilia! Ginevra era un po' insipida però è una bella storia la tua e i capitoli extra che stai postando sono così pucciosi XD
ok basta dire cazzate, ti saluto
Bye!!!

04/06/10, ore 18:42

Ciao, Makiri-chan. ^^
Mair è sempre Mair non c'è niente da fare. Stavolta però è stato figo. ^ç^
Mi sono quasi commossa quando ho compreso cos'aveva fatto per Kith, in fondo è buono oltre che bono. XD
Pensavo ad una cosa, con tutti questi succosi capitoli extra avresti anche potuto farne una storia a parte e trarne una serie, avrebbe un gran successo.
Comunque io la amo davvero. **
Ti saluto, ci sentiamo preso.

03/04/10, ore 14:44

Quale onore XD grazie!

Il gesto di Mair è stato proprio dolce! <3 che tesoro!
Aggiorna presto!

01/04/10, ore 20:37

L'ho letta a casa tua, e sai già che mi è piaciuta come "drop"... ma te lo ridico anche qui!!
E' un capitolo davvero dolce, e mi è piaciuto questo "piccolo" gesto di Mair.. *__* che uomo!

Comunque spero in una scena HOT prossimamente xD Che pervertite che siamo :P
Grazie per avermi dedicato il capitolo ç___ç danke!

Stasera se ci riesco scrivo, ma non so dirti... non so perché ma da casa tua sono uscita col malditesta boh :S

Ti voglio taaaaaaaanto bene ^___^ a presto bellissima... ciaooooo!

P.S.: LOVE!

01/04/10, ore 15:32

Sapevo che quel vampiro testone aveva il cuore d'oro!!! XD ci tiene al piccolo è inutile che fa finta di nulla!!! XD splendido capitolo,il bimbo ha ritrovato l'udito,è fantastico!!!BELLO BELLO BELLO!!!

29/03/10, ore 22:28

Ma quant'è carino Kith? *Q*

29/03/10, ore 17:42

Carissima!!!!!!! Sei tornata! Non sai quanto sia felice, avevo iniziato a guardare in questa categoria quasi ogni giorno per vedere se aggiornavi (grazie della dedica, sarebbe impossibile non seguirti in questa meraviglia cara!!!!)!
Che dire, come sempre, bel capitolo, specialmente la fine, mi ha fatto tenerezza vedere il bimbo parlare! ma poi, io non lo ricordo (anche se, sinceramente, con la memoria che mi ritrovo non faccio molto affidamento su di me), ma lui aveva già letto nei ricordi prima? perché caspita, è una continua sorpresa quel vampiro! è un potere che lui ha?
Oh, e alla fine, quando ha guarito il bambino col suo sangue...dai, si sa che in fondo mair è bravo!:) certo che è un bel regalo quello che gli ha fatto!^^
Ma più che altro ne hai di fantasia, complimenti!!!:) mi è piaicuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ un bacione!

27/03/10, ore 13:18

La trama è mega avvincente!! Dovrebbero farci un film! *_* Inoltre il futuro alternativo che hai creato è davvero molto preciso! Complimenti, davvero!

P.S. Posso chiederti una cosa? ...acetti fan art? .-.

19/02/10, ore 10:42

O mio dio. Sono sconvolta! Ti preannuncio che ho letto solo l'introduzione; ma sto scrivendo una storia molto simile alla tua e per giunta voglia farla a Graphic Novel, quindi coi disegni!!!hahahah...leggendo la prima riga poi...anche io ho iniziato con luogo e ora....ho deciso di non leggerla adesso, ma quando avrò finito la mia. La storia in realtà è molto diversa per fatto di trama, ma l'idea di base, almeno nell'introduzione è simile. Mi sembra molto interessante cmq^^, alla next!

13/02/10, ore 16:28

Per quanto Mair sia diabolico in fondo è buono, ma molto in fondo...
Mi domando che razza di regalo avrà pensato per quella povera creatura, mah!
In ogni caso, questa storia della sterilità mi suona strana, ci sono centinaia di persone che vorrebbero avere un figlio e lui si preoccupa perché hanno avuto una durata di vita umana, che tipo strano.
Belli questi cap extra!
Mi spiace recensire così di rado ma posso trascorrere connessa al pc solo un ora al giorno, quindi è già tanto se riesco a copiare il cap e leggerlo.
Comunque ci vediamo al prossimo. ^^

09/02/10, ore 23:31

ciao!!! finalmente, sono felicissima che tu sia tornata! certo cara che ne hai davvero tanta di fantasia, quindi se ho capito bene nei vampiri essere sterili significa che i figli nonostante il loro essere immortale hanno una vita "quasi" umana visto che muoiono di vecchiaia...interessante! però povero mair..mi dispiace per lui...anche perchè secondo me si era affezionato al ragazzino...però ho una domanda (chissà se c'hai fatto l'abitudine!)! ma quanto manca alla trasformazione di ilia? c'ho pensato verso la fine del capitolo...vabbè, spero di leggere presto un altro capitolo, un bacio! brava come sempre!!!^^

17/01/10, ore 17:24

E così Mair è stato "papà"? Chi l'avrebbe mai detto! Anche se avrei dovuto immaginarlo...
Comunque, sono convinta che abbia fatto una buona azione, nonostante sembri cattivo in fondo è buono.
Makiri adoro gran parte delle tue storie, questa in modo particolare.
Peccato che stia per finire, ma si sà, per una storia che finisce c'è ne una che inizia. XD
Alla prossima.
P.S: posso chiamarti Makiri-chan, san, senpai o come preferisci?
Baci!

17/01/10, ore 15:39

ciao cara! scusa se sarò veloce, sono impegnatissima! comunque un capitolo molto bello, come sempre! ma quella frase di mair: "Pensi che non abbia mai avuto bambini in vita mia?"...significa quello che credo??? mmm...sarebbe interessante saperne di più...quindi spero aggiornerai presto perchè così mi incurosisci!:P un bacione, alla prossima!!!

28/12/09, ore 14:02

Ma...ma... COSAAAA?!?! Mair ha avuto già un figlio?! Appena arrivo a casa tua mi dovrai spiegare parecchie cosucce, cara! Comunque, è davvero grande come lavoro, bravissima. Mi fa rabbia invece il fatto che tu, anche se sei stanchissima (come hai detto nell'intro), non fai errori. Grr! Ti voglio bene, ci vediamo dopo ^^ baciiiiii

GoOd JoB!!