Bloody Instinct
di Migiri Born

13/10/09, ore 23:18

con 'uomo di latta' si riferiscono a ilia? va beh! voglio sapere ki è realmente mair! il doc sa qualcosa... aggiorna presto!!

13/10/09, ore 19:45

cara!!! eccomiiii!!!!!!!!!! precisa per il nuovo capitolo!!! sono scomparsa, lo so, è che non ho tempo! dai, ma poi arrivo!:) scusa se parto dall'altro capitolo...ma...caspita! 34 volte???? accidenti!!!! bene che hanno ben poco di umano ma insomma, mica è poco!!! e in quanto tempo??? (scusa, sono appena tornata e di fare i conti proprio non mi va...^^") bella comunque la "mattina dopo", specie gli 'acciacchi'! ho trovato un po' veloce e confusa la parte finale ma poi l'ho riletta bene e ho capito tutto...ma quella frase finale? quel "possibile che tu sia..." che significa? mi sono persa qualcosa??? e il Doc? ..mmm...uffi però ma possibile che ci lasci così, io sono curiosa!!!XD ah già...ora che ci penso, ma i disegni di cui mi avevi parlato??? T.T speravo tanto di vederli presto, ero curiosa...beh alla prossima, anche se ritardo!!!!!!!!^^ un bacio!

11/10/09, ore 20:21

ciao, ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, complimenti, mi piace molto la storia e anche come scrivi, con poche e smeplici parole, riesci a far capire tutto di quello che sta succedendo. Poi mi piace ancora di più questa storia perchè io adoro lo YAOI. Complimenti ancora, ciao

10/10/09, ore 18:05

scusa se nn ho iniziato da prima a recensirti ank in qst ficcy! cmq!! 34 volte?! ho capito k i fighi da paura si attirano ma... 34 volte?! e poi nn mi sta tanto simpatica ginevra... sembra k voglia attirare l'attenzione di mair ttt su di se... e qst nn va bene!! bella l'ultima parte qnd lo fanno più "tranqillamente" o con più trasporto... beh almeno ank ilia è diventato caldo... k carini qnd sono insieme!!! aggiorna prestoooo!

26/09/09, ore 00:45

sono di fretta!!! scusa la velcità...ma quante stranezze in questo capitolo! mmm...vedremo cosa ci aspetta nei prossimi, questa "faccenda complicata" mi incuriosisce! scappo via (che commentuccio...bah!) e grazie per la parafrasi della poesia, qualcosa avevo capito!!!:P ah, leggo mair così come è scritto! visto che volevi saperlo!

23/09/09, ore 00:11

pipistrelli????? mmm...non so quanto siano di mio gusto quegli animaletti..fa molto vampiro però!^^ comunque ilia ha fatto bene ad arrabbiarsi, ci sarebbe rimasto male chiunque...e io sono di parte perché mi sta simpatico!!!!;P la storia di mair mi ha colpito, povera donna, deve aver sofferto tanto, poi nel '700..sarà anche un bel periodo ma sai, mica era tutto rose e fiori! ma il padre di mair? non so se ne hai già parlato, se sì scusa ma non ricordo...se no sapremo che fine ha fatto? e mi chiedi della poesia..beh senti, prima di tutto tu come volevi che fosse? non so, io l'ho trovata leggermente inquietante, oscura e non sono sicurissima di averla capita fino in fondo, forse la fine è un po' più particolare, in effetti forse è per questo che mair ne aveva paura!!!;D per il prossimo capitolo quando puoi, ovvio!!!!:) ciao ciao!

22/09/09, ore 17:54

figurati, mica le puoi sapere tutte!;) PWP in pratica è un capitolo dove prevale soprattutto il rapporto sessuale senza un'evoluzione della trama o quasi...tutto qui!^^ ma passiamo a noi! ilia mi sembra il pacere della situazione! quel killer che si inietta però non mi piace molto, vero che sarà più freddo e razionale così però è triste non provare emozioni! e gin ha fatto bene a tirare lo schiaffo a mair alla fine ma non so bene cosa potrà succedere ora...posso farti una domanda? ma è proprio sicuro sicuro che alan sia diventato un vampiro come dice mair???

21/09/09, ore 23:51

beh non c'è molto da dire, è quasi tutto un PWP questo capitolo, si commenta da sé, mair è decisamente "disinvolto" direi! non mi spettavo avrebbe perso la partita..alla prossima, scappo via!

20/09/09, ore 17:05

ehilà!!! sei tornata, sì ricordo che nella mail avevi detto che era oggi, sono felice di rileggerti! e certo che continuo a seguirti, che domande!!!!:P bel capitolo, beh sono curiosa di vedere se vincerà la partita anche se in effetti non dubito sulle sue capacità...è solo da vedere come vuole agire lui! non credo di sapere che gioco è assassino però...ma vabbè! aspetto i capitoli che ci hai promesso allora! ciaooo!

12/09/09, ore 01:30

Ciao, mi hai chiesto di leggere la tua storia e io ho iniziato a farlo (dall'orario puoi capire che i miei ritmi di vita sono completamente sfasati: come la maggior parte dei comuni mortali, a quest'ora non sono capace né d'intendere né di volere, quindi non potrai usare ciò che dirò contro di me ^___^) ma per leggere tutto ci vuole più forza di quanta momentaneamente disponga... quindi ti commento solo il primo capitolo, non avercela a male.
Dato che questa storia ha un'introduzione, cominciamo con quella: grammaticalmente parlando non è corretto l'uso del tempo presente. Capisco che sia strano, ma anche quando si parla di qualcosa che avverrà nel futuro, è opportuno usare il tempo passato, per un motivo molto semplice: il passato è il tempo dei racconti. Quindi, la frase iniziale dovrebbe essere "Nell’anno 3000 gli umani vennero ufficialmente a sapere dell’esistenza dei vampiri." Soprattutto perché tutta l'introduzione ha il tono di un libro di Storia(e sfido chiunque a trovare un libro di storia scritto al presente). Stona soprattutto il fatto che non utilizzi sempre lo stesso tempo verbale(con tanti saluuti alla consecutio temporum). Infine potevi integrare quest'introduzione, che sono fondamentalmente le tue note alla storia, alla storia stessa, scrivendo un Prologo in cui spiegassi tutto quello che hai poi scritto. Il lettore è maggiormente invogliato a leggere e tu hai qualcosa di fluido da proporgli.
Passando al primo capitolo, la grammatica migliora. E' la sintassi, come per la tua amica, che ogni tanto ti frega: si sente come le frasi siano scritte in maniera estremamente diretta, senza tutta la suspance che si potrebbe avere nel mantenere incogniti alcuni particolari. Fare la "lista della spesa" (il tipo è fatto così, ha i capelli in questo modo, gli occhi in quest'altro, si veste così...) alla lunga stanca. Soprattutto la punteggiatura, ogni tanto sfarfalla, come se, non sapendo cosa mettere, ti fossi semplicemente buttata. La punteggiatura è un equilibrio sottile tra stile e regole, difficile da mettere, semplicissima da sbagliare, senza quasi accorgersene(le mia Beta lo sanno bene). Per finire, questo primo capitolo è interessante, dai poche informazioni al lettore per iniziare a farsi un'idea del prosieguo, anche se, magari, una caratterizzazione un po' più marcata dei 2 protagonisti di questo capitolo poteva rendere il capitolo più avvincente.
Spero di esser stata utile.
A te, come a Erhien, do lo stesso consiglio: un Beta. Magari una che non conoscete, cosicché possa essere imparziale e darvi i consigli più appropiati (per migliorare è meglio un rude "così fa schifo" che un diplomatico "magari si potrebbe cambiare...")
Baci e in bocca al Lupo
Leli
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 04:19 pm)

07/09/09, ore 15:07

sono di fretta quindi scusa se il commento non esprimerà bene quello che voglio dire, spero di essere chiara ma devo propio esser veloce! ...ma veniamo a noi! devo dire che mi ha fatto effetto la scena del venditore...è proprio spietato Mair, molto violento direi...l'idea del viaggio però mi piace, riusciranno a trovare questo alan? ora scappo, ciaooo!

07/09/09, ore 01:18

questa storia è davvero complicata ma anche intrigante .me molto curiosa..ora vado a nana .preche ho letto tutta la storia d un fiatto e se fatto le 2 di notte ...gia lo so domani sara uno strazio ,ma non riuscivo a smetere di leggere.complimenti!!!!!

05/09/09, ore 21:08

Davvero carina e divertenteXD La spiegazione all'inizio dei capitoli è intriganteXD anche se il sesso col robot è un po stranettoXD ahahahXD comunque molto carina e sopratutto nuova! non è la solita solfa insommaXD ci hai messo molta fantasia tua anzichè scopiazzare cose a casoXD mi piace:D complimenti:D

05/09/09, ore 21:08

04/09/09, ore 14:13

in effetti quando quel john ha chiesto come mai sapeva il suo nome gli ho dato anche io dell'idiota....eheh!!!^^" mair invece ha l'idee chiare, eh?!!! e vedi il nostro vampirozzo, ma ilia nn dovebbe essere tutto robot al 99,9%? mi ha stupito la sua "reazione"!XD beh ti faccio ancora i complimenti, hai creato un intreccio...! e scrivi molto bene! ti lascio, aggiorna presto, m raccomando!