HAKAI
di Eevaa

27/02/22, ore 17:50

Ciaaaao!
Io ormai attendo l'uscita del nuovo capitolo per recensire quello vecchio, sono scandalosa! l'unica cosa che posso assicurarti però è che lo leggo non appena lo pubblichi... i tuoi cliffhanger mi uccidono e la domenica ormai è il giorno della tua fic! ♡
Dunque, che dire di questo: non vedevo l'ora di scoprire la reazione del Principino!! E ammetto che all'inizio pensavo gli avrebbero lasciato credere che Vegeta sr fosse davvero il fratellastro... quando poi però ha iniziato a chiamarlo con una serie di epiteti ben poco carini, Goku non ha potuto fare a meno di intervenire... e taaaac sgamati! Piccolo grande scimmione, troppo innamorato del suo Principe per lasciare che lo insultasse!!
Mentre la reazione di Vegeta jr allo scoprire Kaaroth mi ha stupita molto. O meglio, mi ha dato da pensare che forse... sotto sotto... il nuovo Re abbia già qualche sentimento verso il rivale (sarà per quello che rifiuta tutte le pretendenti?!). Ma non sia mai che venga detto ad alta voce!! XD
E poi: altro gap temporale, altro regalo. E stavolta ben poco gradito... COSA DIAMINE HA COMBINATO VEGETA?!?
Non vedo l'ora di saperlo, ma soprattutto di assistere alla reazione di Kaaroth. Sarà la volta che si danno una svegliata o si allontaneranno?
Aiutooo
Nonostante i patimenti di cuore che mi dai, ti adoro.
A presto,

27/02/22, ore 17:40

Tesoro,
Ti non puoi fare questi scherzi.
No, no e poi no!
Non riesco a pensare ad altro se non alle battute finali di questo capitolo. Non ho idea di cosa sia successo, ma ho bisogno di sapere di più su Goku, quindi ti prego di aggiornare al più presto perché l'ansia mi distrugge.
Bravissima!

27/02/22, ore 15:13

Mi ero QUASI dimenticata dell'aggiornamento ma eccomi sul pezzo, sento che sto capitolo sarà una bomba e la cosa mi innervosisce un pò, cioè PREVEDO CASINI TRA QUEI DUE
Vabbè inizio a leggere che è meglio!

Pepper? Tony Stark è incuriosito della situazione generale, leggiamo insieme come quell'emoticon con la V sotto al mento!

CI AVEVO PRESO
LA TIPA SE L'è FATTA E MO GOKU LO MENA COME MAI FATTO... Oppure si riprende ciò che era SUO! Madonna sto leggermente sclerando malissimo, ma poi tesoro de mamma, lui se ne va dopo che avete combinato MI SEMBRA OVVIO CHE NON VOGLIA USCIRE E CHE SEI STATA UN PASSATEMPO
Aaah se devo educarli io sti Sayan! Ah, si, l'ho notato che hai appuntato che si era pentuto durante persino... E CHISSà PERCHè
HOW BIZZARRE
Pure te Vegeta eh, prima te fai tutto il figo bad ass e poi hai paura di una tipetta che ti sei fatta!

Oh mia cara Pepper, lui ti rifiuta perchè ha un altro! Pure te, collega quei due neuroni! E tra l'altro castità? MA LO HAI VISTO? CHE SE NON SE LO FA GOKU CE PENSO IO A FARLO DIVERTIRE POVERO PRINCIPINO CON COMPLESSI DI INFERIORITà!

KAKAROTH SONO IO QUANDO SENTO I VICINI LITIGARE
MAMMA AHAHAHAHAHA LO STO AMANDO INCONDIZIONATAMENTE ADESSO AHAHAHAHHA HO LE LACRIME XD

Cucciolo che pensa a Bulma T.T ma povera stella, vi prego abbracciatelo perchè io non posso dueDzzarmi T.T
Grazie Kakaroth <3 sei l'ammmore T.T dove si compra? Ne voglio uno nella mia vita, che tanto di orgogliosa ci sono già io T.T
NON SMETTERE DI ABBRACCIARLO IDIOTA DI UN SAYAN

AHAHAHAHAHAH L'HO DETTO CHE LO AMO? CIOè AHAHHA I MIEI SBALZI DI UMORE VERSO DI LUI SONO PROBLEMATICI MA LA SUA DOMANDA è LECITA, ANZI SENSATA AHAHAH ODDIO NON CE LA FACCIO
NON NE VUOLE PARLARE CARO LUI VUOI FARE, STO RIDENDO DAVVERO, GIURO XD

Kakaroth che è tipo "vai provaci con i tizi, tanto io mica sono geloso, no, no, io sono un muro, IMPENETRABILE, COME ACHILLE!"
(E poi lo trovi affianco a Bridget Jones con il gelato a piangere)

MA SONO STUPIDI O COSA? CHIVE AVEVA RAGIONE A PENSARE CHE SONO IRRECUPERABILI, MA CIOè DAI MA DAVERO? MANCO ALL'ASILO FACEVO COSì AHOSJDFLAS AAAAAAAAAAAAAAAAH IO LI MENO ENTRAMBI
DIVENTO VEE LIVELLO VIOLA
LO INVENTO IO
E POI LI MENO

Sto piangendo per la scena in cui guardano il mare, o quel che è, e poi stanno tutti vicini pucciosi e io non ce la faccio, il mio cuoricino piccolissimo, e Kakaroth che gli posa la testa sulla spalla
Io piango, che poi un bacino sui capelli glielo potevi dare però
PERò
In tutto questo Broly alle spalle che li guarda con il sopracciglio alzato mentre degusta un the caldo all'inglese e aspetta solo il momento in cui si voltino con lo guardo O.o e "DA QUANTO SEI Lì?"

Che sta succedendo?
Chi è caduto?
Aiut-
Ok, quindi Goku è in trasferta con Beet (minuto di silenzio per ricordare anche Radish nella lista conquiste) ed è successo qualcosa mentre lui dormiva D:
Non sto capendo niente D: Chi ha attaccato quei due e perchè? La situazione mi sta mandando in pappa il cervello D:

OH
MIO
DIO
Che sta succedendo? è tutto troppo complicato per capire chiaramente, qualcuno li ha attaccati ma perchè? Fannulloni da 4 soldi o qualcosa di serio? Non so che dire perchè sono rimasta letteralmente presa a male da questo finale, che ok un attacco a sorpresa ma rendere in fin di vita Goku ce ne vuole, vabbè aspetto il prossimo capitolo
Che ansia
Comunque sto capitolo mi ha fatto morire dalle risate ahahah e soffrire un pochetto nel finale, ormai il mio amore verso i tuoi scritti è certo quasi quanto è certo l'ammmore tra quei due!
P.s. un minuto di silenzio anche per Pepper

27/02/22, ore 12:52

Anche tu potresti uccidere me visto che sono in stra ritardo. Perdono. Settimana vomitevole, testa che scoppia, altrove… ma ci sono!
Dunque… capitolone di rivelazioni! All’inizio ho pensato che col Re avrebbero mantenuto ancora un po’ il gioco, invece… bam! Io sono te. Difficile da digerire per chiunque!
E poi… Vegeta che si lega ad una papabile saiyan. No… che cosa triste. 😨 Lo credo che le rifiuta tutte…
E adesso il “vero” Vegeta è davvero fottuto. Voglio proprio vedere cosa accade adesso, con quel donnone sulla porta che chiede di lui. O meglio di Cabba…
Sempre mitica amica, davvero! Spero di leggere il nuovo capitolo in tempi non biblici, stavolta!
Per ora mi complimento ancora per questo, super come sempre!
Un abbraccio a te
Sweet

27/02/22, ore 10:50

Ma cos... ma io sto malissimo adesso! QQ
Altro che capitolo di passaggio, questa è una tragedia!
Allora, le cose sono due, o Goku si riprenderà e Vegeta accetterà finalmente di amarlo alla follia, oppure... NO. OPPURE NADA. Andrà per forza così. QQ
Comunque il fatto che Vegeta abbia pensato a Bulma tutto il tempo mentre si faceva quella tizia ma non quando si è fatto Goku la dice mooolto lunga. E no. Non penso dipenda dal genere di uno o dell'altro. Semplicemente lui di Kakaroth è innamorato perso. Punto. E quel braccinonintorno alle spalle? E quel "no, non toglierlo che mi sento male!" Ma qua mi sento male io raga!
Se ne renderà conto adesso?
Comunque voglio uno spin off sulle mirabolanti avventure romantiche di Radish e compagnia bella, con tanto di Vegeta Jr. che continua a friendzonare le pretendenti. Ahahahah!
Ma ci rendiamo conto che Vegeta ha percepito la catastrofe imminente? Cioè, ma quando sono connessi questi due? Goku addirittura sentiva le voci. No, Maria, io esco. Non si può continuare a ignorare 'sta cosa.
Ora però questa settimana come la affronto? Io devo sapere! Non vedo l'ora che arrivo domenica. Spero di non soffrire troppo...
Intanto ti rinnovo i più sinceri complimenti! Ma quanto amo questa storiaaaa?? ❤
Sei sempre bravissima. A presto!
MissAdler
(Recensione modificata il 27/02/2022 - 10:52 am)

22/02/22, ore 08:02

Ciao Eevaa, eccomi finalmente tornato su questa magnifica storia! 😁 E giusto in tempo per vedere il primo, inaspettato, bacio dopo un litigio tra fidanzatini gelosi! 😂 Che sia il preludio per un'allegra e vicendevole sonata di flauti traversi?! O meglio di sassofoni, se decideranno di trasformarsi anche loro in Super Saiyan durante il "concerto"? 😂
OK, la smetto, devo dire che è stata molto bella la parte finale... La solita ingenuità di Goku, la malcelata gelosia di Veggy e poi Goku che dimostra in realtà di essere meno scemo di quanto sembra 👏😁
Poi devo farti i complimenti per l'espediente con cui hai fatto sì che Vegeta Jr si trasformasse in Super Saiyan! Mi è piaciuto che sia a causa dell'apparente morte di Kakaroth Jr, e mi piace che con questo espediente sia stato lui a porre fine (speriamo...) alla guerra civile! 🤩
Fantastiche poi le fan art, la Regina poi è pazzesca, già sai che la amo! 😍
Teo

21/02/22, ore 01:10

Eccomiii 😊 sto allattando con la mano di mia figlia nella mia bocca e le mani libere a recensire questa meraviglia di capitolo 😍 mini veggie perspicace che più o meno scopre tutto 🤣🤣🤣pensava di avere una specie di fratellastro e invece si ritrova se stesso che proviene dal futuro adoro adoro adoro kakarot svela tutto e così si scopre anche la sua di identità. Come ribadito più volte, il legame tra i nostri due eroi non cambia da pianeta a pianeta ed è uguale anche tra le diverse epoche storiche.
Solo che ora... Che caz ha combinato vegeta?? Ha tradito il suo ammoreee con un'altra?.? Non si fa spero solo che non l'abbia messa incinta... E poi suvvia veggie bello lo sai che oltre a Goku l'unica con cui puoi fare qualcosa sono io 😏😏😏😏😂😂😂😂😂😂😂🔥 🔥 🔥 🔥 (piano L sempre presente 😂).
brava brava come sempre e aspetto il seguito 👀 🔝 🔝

20/02/22, ore 21:57

Ciao carissima! Che inizio col botto! Era inevitabile che prima o poi qualcuno facesse domande "scomode", e mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe successo e chi sarebbe stato il primo ad accorgersene, all'inizio credevo Re Vegeta (padre) 🤣 ma sempre Re Vegeta e' stato. 😬😬😬
E comunque non puoi terminare il capitolo così... Non si fa 😩😩
Ottimo lavoro come sempre.
A domenica, Erika ❤️❤️😘

20/02/22, ore 13:32

Buon giorno, di solito scrivo dopo mangiato ma oggi le priorità mi hanno detto di venire qui e recensire il prima possibile perchè la situazione si sta facendo alquanto delicata. Ieri ho letto le primissime battute che hai scritto e ho notato che little Vegeta è tutto sua madre, cioè giusto un pelo furbo e pragmatico nel capire chi sono quei due!

Difatti lo dici anche te poco dopo, non dobbiamo sottovalutare i gemelli (ormai è pure giusto chiamarli così, parallelamente sono gemelli ahahah)

Madonna, little Vegeta sono io ahahah una primadonna acida che ogni parola sbagliata te la rigira contro XD lo voglio come figlio, immagina le litigate, durerebbero ore e ore XD comunque bando alle ciance sta cosa che sta iniziando tutto male mi fa un attimo sospettare che la storia in qualche modo si ripete, con la piccola differenza che sulla terra non ci va il Principe dei Sayan, ma il Re!

IL COMANDANTE FRATELLASTRO AHAHAHAH IO STO RIDENDO ESAGERATAMENTE
No, amore mio, Cabba è Vegeta e Vegeta sei tu (quando paradossi in una sola frase, tutto ciò è bellissimo!)

VEGETA CHE SI INSULTA DA SOLO, IO NON DOVREI RIDERE MA STO PIANGENDO XDDD Cioè immagina la scena adesso, in questo momento della storia
-Ehm, ma io sono te
-Cosa?
-Io sono te, cioè siamo la stessa persona
-...
-Stai insultando te stesso
-AH.

Mi sono immaginata la scena di little Vegeta che si alza, ride e poi guarda la madre come a dire "ma davero?", mi è piaciuta un casino questa scena perchè è proprio Vegeta, scettico fino al midollo non crederebbe a nessuno neanche avendoli di fronte
LETTERALMENTE

Che poi dico, come fai a non fidarti almeno un pochetto? Cioè lo capisco ma se avessero voluto il trono lo avrebbero preso al primo colpo no? Con Vegeta III o con Echarlotte, non so da una parte capisco little Vegeta, ma dall'altra proprio no
Tra le altre cose quando big Vegeta ha detto "Da quando il mio trono è stato distrutto" ho sentito un potente crack nel suo e nel mio cuoricino dolorante T-T

UH VIAGGIARE INSIEME
Mi riporta al primo viaggio, lento e doloroso, solo che ora rimane comunque lento ma poco doloroso, ciò significa che due tizi in un ambiente piccolo e chiuso non faranno una BELLA fine, se sai che intendo. Distruggeranno la navicella, in un modo o nell'altro;)

Senti Vegeta, sei di una certa sulla Terra, accettalo! Certo ora non sei sulla Terra ma le cose non cambiano ahahahah

Si, ma sta volta il demente è Vegeta ahahah ma sei cretino a sputare così il nome dell'idiota? XD ahahah ti giuro sto ricominciando a ridere, mannaggia a te sembro scema XD

Little Vegeta che scioccobasito si rende conto che Kakaroth è QUEL Kakaroth e inizia a pensare che si, si era innamorato non solo del little ma anche del big XD
AAAAH L'AMORE cit.

TUTTO QUESTO FLIRT QUESTE PRESE IN GIRO MENTRE SI VEDE IL PANORAMA IO MAMMA MIA LI SPINGO URLANDO PROCREATE DIAMINE CIOè DAI D A I DOV'è BROLY QUANDO SERVE?

Ecco dove era
Cucciolo T-T abbracciatelo da parte mia T-T

-Informazioni di servizio (?)
Ok devo andare a cibarmi, torno subito-

GLI MANCAVA BROLY E GOKU E ANCORA SI OSTINA A DIRE GNE GNE GNE NOI NON SIAMO LEGATI MA SE SIETE PIù FAMIGLIA GAY VOI CHE GIANNA NANNINI CON LA TIPA E LA FIGLIA (FIGLIO?) MA DAVERO DAI!

Aspetta, ma chi è che sta con Vegeta nella navicella? Mi so persa qualcosa D:

I GEMELLI
ODDIO MA HANNO DEI GEMELLI
ODDIOOOOOO AMORIMIEI IOSTOURLANDONONCELAFACCIOFATEMIUNOSPINOFFSUDILOROSUBTISSIMO!

LE SAYAN
MIA CARA REGINA TESORO MIO <3 SEI PIù INTELLIGENTE DI QUEL CHE CREDI! PENSA UN POCHETTO, SE NON VUOLE LE TIPE ALLORA COSA VORRà? DAI SU TESORO HA FATTO UNA SFURIATA PERCHè KAKAROTH NON POTEVA FARGLI DA CONSIGLIERE O QUEL CHE ERA, DAI SECONDO TEEEE POI L'HA VISTO ANCHE DA GRANDE QUELLO SI STA GIà FACENDO I FILMINI SU QUANTO APPETIBILE SIA DOPO TANTI ANNI

MA CHI è STA TIPA? UNA CHE SI è FATTA SULL'ALTRO PIENETA? MA ANCHE SE FOSSE PERCHè PORTARLA Lì?!
No, ok, perchè sta così in ansia, giuro non sto capendo e la cosa mi manda in confusione ancora di più, tutto mi manda in confusione, cioè anche se fosse una tipa con cui è andato a letto perchè andare così in panico? Neanche gli avesse detto che fosse incinta! Non sarebbe neanche comportamento da Vegeta entrare così in panico semmai la sua preoccupazione fosse Goku perchè comunque non stanno insieme, mai lo avrebbe ammesso siccome tecnicamente non è vero quindi qual'è la motivazione? Mo come aspetto domenica dopo sta notizia?
Vabbè provvederò, mi inventerò qualcosa XD

p.s. OH MIO DIO DEI GEMELLI MA CHE POI COSì DI PUNTO IN BIANCO MI DICI STE COSE AAAAAAAAH GEMELLI **

Alla prossima <3

GEEEEMEEELLIIIIII <3

20/02/22, ore 09:45

Eccomiiii ❤
Mamma mia, la prima parte mi ha fatta sorridere tantissimo, soprattutto il momento in cui re Vegeta ha scoperto di se stesso e di Kakaroth. Di Kakaroth soprattutto! Ma che reazione è? XD
Cioè, prima si trasforma in Super Sayan perché qualcuno ferisce il piccolo Kakaroth e adesso sembra che l'unica cosa che gli interessa è fare le radiografie a quello del futuro. Ahahahah sarà per questo che non vuole prendere moglie? 😏
Sono sollevata che alla fine la sua reazione finale sia stata ragionevole, c'è da dire che è meno testa calda del Vegeta del futuro quando aveva la sua età. Tanti fattori hanno contribuito a renderlo più "umano". Da non sottovalutare la presenza di sua madre e l'amicizia con Kakaroth, che qui ha influito fin da subito, al contrario dell'altra epoca. Insomma, questo Vegeta è ancora acerbo per tante cose, ma possiede già alcuni tratti positivi che l'altro ha sviluppato solo più tardi.
Voglio dedicare una riga di questa recensione per invocare un minuto di silenzio per la sfiga di Nappa in amore. XD
Dunque sono passati tre anni e Vegeta è in viaggio per ragioni di stato. Ma chi è quella tiziaaaa? Cioè, tu mi fai diventare matta così! Non si fa! Non si conclude un capitolo così! XD
Lui torna tutto contento a casa dal sui legat... dal suo amico e compagno di vita con cui ha copulato allegramente, dal loro figlio adottivo e dal loro neko grassoccio... e questa si presenta lì così? Wtf??
Okay, ora fremo per il prossimo capitolo! Aaaarrrgggg!!!
Sei bravissima, davvero! Riesci a conquistarmi ogni volta. Grazie per questa storia stupenda, adoro tutto, ogni singola riga.
Complimentissimi tesoro!
Un bacione e buona domenica.
MissAdler
(Recensione modificata il 20/02/2022 - 11:53 am)

20/02/22, ore 09:18

Tesoro, stavolta sono in un ritardo mostruoso, lo so. Ho già letto anche il capitolo successivo e ovviamente la OS di San Valentino (passerò anche lì a lasciare qualche riga perché LA AMO) ma volevo recuperare anche questa recensione per non saltare nessun capitolo.
Allora. Questi due scimmione fanno tre passi avanti e quaranta indietro, accidenti a loro. Ma ci sta. Perché dopo tutto quello che hanno passato e tutto quello che hanno dovuto costruire, la paura di rovinare tutto è forte. Troppo forte. Non hanno nessuno a parte l'altro. E Broly ovviamente, per il quale devono restare uniti. A volte il sesso complica le cose e, sebbene io sia certa che non sarebbe il loro caso, loro sono terrorizzati da questa possibilità.
Vegeta che calma Goku durante l'attacco di panico e che gli promette di non andarsene mi ha fatto sciogliere. QQ
È cambiato così tanto... il loro rapporto si è evoluto in una maniera stupenda. Eppure ancora non è pienamente maturo per accogliere una componente fisica, nonostante siano molto vicini.
Ho adorato la scena dell'incoronazione. Mi sarebbe piaciuto tanto vederla in un universo alternativo. Vegeta che diventa re... cioè, ho gli occhi a cuoricino e le lacrime! Addio.

"Mente tutti fissavano il Re, quell'idiota di Kakaroth fissava un principe senza più sudditi."

Vabbè, ciaone. Goku sei un sottone innamorato! Stacce. XD

E ora il re, che è pur sempre Vegeta, con tutta la sua intelligenza e astuzia, li ha sgamati. Prima o poi doveva succedere!
Corro a recensire il prossimo capitolo. Intanto sappi che questo mi è piaciuto un sacco!
A presto.

19/02/22, ore 22:16

Carissima,
Che piacere scoprire che hai pubblicato il nuovo capitolo con un giorno di anticipo.
Signorina, mi hai completamente spiazzata.
Non pensavo che re Vegeta considerasse Vegeta un bastardo (anche se ha perfettamente senso), e devo dire che per un attimo ho temuto il peggio.
Dunque... A mio avviso non vuole sposarsi perché il suo cuore è già impegnato, ma è di un altro Vegeta che vorrei parlarti adesso: che cavolo ha combinato?
Ti prego, aggiorna!!

08/02/22, ore 23:46

Ed eccomi anche qui!!!
Stavolta per fortuna con tempi meno geologici...
Dunque dunque, allora abbiamo il permesso per l'insulto libero?! No perchè io di insulti per quei due ne ho una marea! Uff... avevo temuto questa reazione, ma ammetto che avevo pensato anche di peggio. Temevo che fosse Vegeta quello a incazzarsi e ordinargli di dimenticare tutto, mentre in realtà l'attacco di panico di Kaaroth ha portato entrambi a una scelta comune! (Dannazioneeee)
Sono davvero delle teste dure! Ma concordo sul fatto che probabilmente siano diventati maestri del seppellimento...
E niente, non si fa in tempo a elaborare questo nuovo elefante nella stanza, che SBEM! Altro gap di due anni.
Mi stupisci sempre! Eppure tutto questo contribuisce a rendere questa storia molto più solida e credibile <3
Broly alle prese con la sua fidanzatina, e soprattutto coi due genitori che lo hanno sgamato in pieno, è una delle cose più adorabili di questa terra di cui non sapevo di aver bisogno. E a proposito di sgamare... non puoi lasciarci così!!! Soprattutto con quell'assaggio del nuovo capitolo, per il quale ci attende una lunghiiiissima attesa! In questo Vegeta (giovane) mi ha ricordato molto sua madre, che aveva avuto sospetti su Goku e Vegeta fin da subito. Spero che anche nella reazione si rivelerà simile. E tra l'altro mi chiedo: se si è accorto della propria somiglianza con Cabba, si sarà accorto anche della somiglianza tra i due Kaaroth?! AIUTO.
Questa storia è decisamente troppo bella.
Un abbraccio,

08/02/22, ore 15:26

Buonsalve!
Emergo dalla box of shame per recensire questo capitolo bellissimo, prima di correre a leggere il prossimo (DAKIMASUUUU?!?).
Ma as usual cerco di andare con ordine. La battaglia: non ho altre parole se non bravissima. Hai gestito benissimo la faccenda dei ribelli, dando una svolta alla situazione di tranquillità precaria del regno e come sempre hai mostrato molta astuzia nel gestire le questioni potenzialmente complicate: penso ad esempio a Broly, mandato lontano con una scusa. È sempre bello notare la tua cura dei particolari. Ma arrivando al momento clou: la ferita di Kaaroth e la conseguente rabbia di Vegeta. Mi è subito venuto alla mente il parallelismo con la prima trasformazione di Goku, avvenuta solo dopo la morte di Crilin, al tempo il suo migliore amico. Beh, qui diventa chiaro quanto Kakaroth jr sia diventato importante per il Principino (e d'altronde come non amarlo?! *.*). Direi che il piccolo Vegeta si è fin troppo scoperto coi suoi sentimenti eheheh
E fa BENISSIMO Goku a farlo notare al Vegeta adulto, durante la loro conversazione davanti alla vasca di rianimazione. Qualcosa si sta decisamente smuovendo! E anzi, devo dire che mi ha quasi stupito l'audacia di Goku nel farglielo notare... si vede che non ce la fa proprio più poverino hahah
E arriviamo così alla seconda parte del capitolo, che beh.... GRAZIE per averci donato questa perla!!! <3
L'espediente della sbronza se usato bene è sempre ben accetto, e tu qui lo hai usato benissimo, a partire da Beet che ci prova con Kaaroth: ma quanto diamine è geloso Vegeta?!? Non sta rosicando, si sta letteralmente divorando il fegato *risata malvagia*
Se Goku voleva trovare un modo di smuovere la situazione, volente o nolente ha adottato la tattica giusta!
E infatti.... DAKIMASU!! Ovviamente la prima cosa che ho fatto dopo aver finito il capitolo una settimana fa (sì, ovviamente lo avevo letto subito!!) era stato cercare il significato, e mi era uscito "embrace, sleep with"...che non è esattamente solo un bacio *.*
Quindi, che dire, ho atteso perchè volevo prima recensire questo, ma devo assolutamente correre a leggere il prossimo.
Complimentissimi come sempre!

06/02/22, ore 17:57

Carissima!
Che piacere leggerti di nuovo!
I tuoi aggiornamenti rendono la domenica un giorno migliore! <3
Bene bene... Diciamo che questo atteggiamento è in linea con quello che hanno fatto fino a ora i ragazzi, ma il mio cuore da romanticona sperava in un finale molto più romantico e "definitivo" (mentre il mio animo da maniaca voleva un sacco di dettagli piccanti XD).
Broly è un cucciolo... Solo che non riesco a non fare un paragone con i figli di entrambi e pensare a tutto quello che non faranno mai. =(
Vegeta è sempre Vegeta, no?
Vedremo che accadrà!
Bravissima!