HAKAI
di Eevaa

23/01/22, ore 21:28

Eccomi quiii allatto e leggo 😍questi due li amo giuro.. Vegeta che vede chiamarsi papà all'inizio esplode poi però va a spiegarsi con broly e Goku che fa?? Lo abbraccia finalmenteeee e sua maestà contraccambia adoro adoro adoro...
Per la tenerezza del momento avrei voluto essere li anche io 😍adesso dopo 4 anni c'è questa specie di rivolta da sedare.. Cosa succederà? Attendo domenica prossima impaziente.. Brava brava brava

23/01/22, ore 19:53

Carissima,
Buona domenica!
Sono contenta di aver letto il tuo capitolo anche oggi. È una delle certezze della domenica, sai? Ma spero che non sia successo nulla di grave e che tu stia facendo qualcosa di meraviglioso che ti tiene lontana dalla tecnologia!
Ordunque, torniamo a noi.
Alla fine, non è andata poi così male. Avevo in mente uno scenario decisamente più tragico. Alla fine, Broly è stato estremamente comprensivo e ha dimostrato di essere molto maturo. Lo adoro. La presenza di Goku e Vegeta è stata fondamentale per la sua crescita personale. Nella sfortuna, è stato molto fortunato.
Finalmente un abbraccio. Ci stai proprio facendo desiderare un contatto fisico tra loro, cattivona!
La guerriglia mi preoccupa, cara. Così come mi preoccupano le tue anticipazioni.
Pubblica subito!!! Ti prego!
Devo sapere che succede!
Superba!
Un bacino,
Cleo

23/01/22, ore 14:11

Un bel casino, iniziamo bene :D

Allora Vegeta, a te serve un esame di coscienza di quelli belli potenti. Cioè adotti un bambino, gli dai da mangiare, lo alleni, gli vuoi bene e poi pretendi che non ti chiami papà? Ma serio? Cosa volevi, un "mio signore indiscusso padre soave principino dei Sayan"?

Madonna da una certa capirei un botto Vegeta perchè anche io sono distaccata, nel senso che se vedo qualcuno impaurito o che piange io rimango lì a dire "si, ehm, ok, e adesso?", cioè non è questione di empatia perchè sento la sua tristezza e sono triste a mio modo però non sono affettuosa :'D
Piccola parte di Vee molto simile a quella dell'idiota, e non intendo Goku, che qua si stanno scoprendo cose che potrei quasi odiarlo (anzi no, troppo amore per lui <3)

Ogni volta che ci sono pezzi di vita passati mi viene un colpo, cioè poveretti dai T.T ho una brutta immagine dei figli, delle mogli, di tutti morti a terra senza un minimo di aiuto T.T

Povero Broly, povero Vegeta, anche Kakaroth che ci sta di mezzo... ma comunque lo avrei sgridato perchè capisco che sia istinto quello che uscito fuori ma un pò di autocontrollo contro un bambino che sostanzialmente non ha fatto nulla, non nuoce. Certo che ricordare Trunks è un altra bella mazzata però... :(

Io sto sentendo il dolore di Vegeta come mai sentito il suo dolore, proprio il momento in cui si siede e ricorda tutto. Te lo giuro, mi sta facendo male T-T
STO PIANGENDO TANTISSIMO TE LO GIURO IO TI ODIO DONNA MA TANTO
ODDIO GLI HA DATO IL PERMESSO DI CHIAMARLO PAPà
IL MIO BIMBO *------*

Questa cosa del "sostituire" una cosa con un altra l'ho inserita anche nella mia, pensavo fosse stupido, ma in realtà a molto senso se ci pensi perchè comunque tu ricordi quel che è stato e ci rimani legato a quella vita passata quindi rifarsi da capo viene difficile per tutti, soprattutto dopo un evento traumatico. Cioè forse in quest'ultimo caso ancor di più perchè ti porta a pensare che avresti potuto far qualcosa, invece se muoiono di cose naturali è diverso un po'.
In tutto ciò mi immagino la scena del bagno come lui alla porta che fischetta, tipo mamma che sa che il figlio è tornato tardi e lo sgama in pieno. So sorry Veggy-pie, non oggi!

Ok tu come tutti gli altri state attentando al cuore mio e quello di Vegeta. Io ti denuncio.
Però devo sclerare un pochino, NON è LA MANO AD ANDARE BENE. è LUI AD ANDARE BENE DEFICENTE.

OH MIO DIO SI STANNO ABBRACCIANDO FOJNFSD SI STANNO ABBRACCIANDO. ATTENTI TUTTI. SI ABBRACCIANO. Che poi è una cosa piccola se ci pensi, però SI ABBRACCIANO. Da abbraccio a bacio e un attimo e io non sono pronta. MAMMA MIA. NON TI DENUNCIO PIù.
KAKAROTH NON ERA NIENTE MALE. CI è ARRIVATO FINALMENTE. E NO NON è DIVERSO DA BULMA, è DIVERSO SOLO IL GENERE MA STIAMO Là TESORO CHE TANTO A TE TI PIACE ENTRAMBE NO? QUINDI CHE TE NE FREGA, BACIALO, FATTEL- NO VEE STA ZITTA E PER ADESSO APPREZZA QUELL'ABBRACCIO E BASTA.

SAI QUALE MODO INTENDI E SANTA MADONNA KAKAROTH DOVEVI RIMANE ATTACCATO E LUI SI DOVEVA SPOSTARE, PROPRIO LE BASI DEVO DIRTI-
VEGETA AVREBBE VOLUTO DIRGLI DI RIMANERE. E TU NON HAI ISTINTI VERSO QUEL TIPO? NOOO E OVVIO CHE CHIVE SI SBAGLIA. O V V I O. I VOSTRI AMICI SI FANNO I FILMINI GIUSTAMENTE. OVVIAMENTE.

Ok arrivati alla fine si vede un ritorno al passato con tutta la famiglia reale a discutere di quei tipi che rivogliono i tempi in cui Freezer era in vita. è tutto molto complicato da capire in un certo senso perchè avrei agito come Vegeta piccolo e ammazzato tutti, veloce e indolore, ma ciò porta a eliminare ciò che avevano costruito in anni e anni. La cosa che mi turba adesso è il fatto che i piani alti della rivoluzione possano accusarli usando quelle stesse sanzioni, ora come ora, tutto e dico TUTTO, può essere una scusa contro i Sayan e quindi far ritornare il vecchio regime, ma confido nella Regina e in come tutto sta procedendo.
Aspetto con impazienza il prossimo, dammi qualche gioia su sta guerra perchè mi sta mettendo un pelo di angoscia <3
(Recensione modificata il 23/01/2022 - 02:54 pm)

23/01/22, ore 10:48

Chiedo perdono per l'immenso ritardo della recensione, in realtà ho letto il capitolo subito dopo la pubblicazione (è bello attendere la tua pubblicazione, domenica adesso è anche questo!), ma mi ero lasciata da recensire dopo... ed eccoci qua haha
Anyway, andiamo al dunque. Ho letteralmente amato questo capitolo, è stato come un abbraccio caldo. Andando con ordine, vedere all'inizio il piccolo Kakaroth che combatte col Principino mi ha fatto un effetto strano: immaginarmi un Goku che effettivamente non ha mai conosciuto la Terra, un Goku Sayan al 100%, che combatte con gli altri bimbi a corte e a cui viene riconosciuto un ottimo potenziale nonostante sia "un guerriero di infimo livello"... un Goku che, in effetti, non è Goku ma Kakaroth. Però è bello che tu gli abbia comunque lasciato quel lato caratteriale, quell'entusiasmo infantile (che sarebbe rimasto anche in età adulta), in fondo quella spensieratezza e sprezzo del pericolo che fanno parte di lui in tutto e per tutto. Mi piace che non sia qualcosa di acquisito solo in seguito alla botta in testa, ma lui che abbia una sua personalità che lo rende unico rispetto agli altri (soprattutto agli occhi di "qualcuno"...).
Quell'abbraccio caldo che ti dicevo lo riferisco soprattutto alla loro quotidianità come famiglia, a partire dal fatto che siano riusciti a tirare fuori la parte buona e sana di Broly. Bellissimo che lui finalmente non sia più sfruttato nella lotta, ma che stia facendo quello che ama, aiutando lo zio Fenn. E dobbiamo ricordarci che comunque sono già passati 3 anni, quindi ormai è una quotidianità stabile, sicura, bella. Certo, c'è la diffidenza di molta gente nei confronti di Broly, ma purtroppo è il lato oscuro della Luna di cui bisognava tener conto... così come i progressi diplomatici portati a compimento dalla Regina. Mi piace come la descrizione che hai fatto dell'opinione pubblica faccia in fondo riferimento a qualcosa di molto reale. Quella contraddizione che Goku intuisce nell'atteggiamento di tanti sayan è qualcosa che possiamo ben vedere nella nostra realtà...
Il capitolo si conclude con una suspence pazzesca, più emotiva che altro... non vedo l'ora di leggere il seguito. Le conseguenze che questa vita familiare possano avere sulla psiche di Vegeta. Spero solo si lasci accompagnare da Goku e non lo allontani.
Ah, rispetto a Goku, ammetto che mi spiace sempre un po' quando è sbeffeggiato così tanto per il suo acume non proprio sviluppato. Mi si stringe un po' il cuoricino... in questo caso più che altro, nel parlare dei "benefici" con Vegeta, ho trovato strano che non avesse capito subito a cosa si riferissero, anche perchè in ogni caso, seppur con poco sentimento, con Chichi lui ha avuto anche quello. Allo stesso tempo però colgo come sia tutto funzionale alla storia che stai scrivendo, alla loro graduale e lenta (ri)scoperta del loro rapporto e delle possibilità che implica.
Proprio a questo proposito, vedremo come reagirà Vegeta, che mi sembra ancora in totale negazione!
Complimenti come sempre, un abbraccio!
Izu

23/01/22, ore 03:13

Eccomi qui tesoro… ad un orario assurdo e in ritardo, ovviamente, ma ci sono!
E inizio appunto con Broly… ma quanto è tenero il fb in cui Goku gli raccomanda di prendersi cura di Bá (il nuovo)? Mi ricorda me quando presi prima il criceto, poi il cane… stesse raccomandazioni fatte a mia figlia, ma chi ha bisogno di pala e carriola per spalare la montagna di 💩 alla fine chi è secondo te? 😂
Comunque, trovo Broly molto dolce e sensibile (in fondo lo è). Alla fine diventa “figlio” di Goku e Vegeta. Non ci avrei mai pensato!
Questa storia mi piace tanto anche perché scorre… sono passati anni, praticamente. Ed è bellissimo, perché non tutti narrano di periodi così lunghi, oppure lo fanno con grandi salti temporali. Te sei brava perché i salti li fai, ma non fai percepire lo stacco, ne lasci buchi qua e là… insomma, geniale come sempre!
Adoro gli sprazzi di quotidianità che descrivi, tra allenamenti, nuove abitudini consolidate e un rapporto già solido che tuttavia continua ad evolversi.
Adesso aspetto l’alba, perché aggiornerai a breve e spero di riuscire a recensire in tempi non troppo lunghi!!!
Fantastica come sempre!
Un abbraccio e a presto
Sweet

21/01/22, ore 16:21

Avevo già dato una veloce letta generale a questa storia (che mi ricorda un po' quei What If su YouTube dove Goku e Vegeta viaggiano indietro nel tempo), e ora la stavo rivedendo in maniera approfondita.
Volevo scrivere una recensione arrivato all'ultimo capitolo pubblicato (o a quello che tu pubblicherai quando mi metterò in pari), ma ti giuro, non mi è mai e dico MAI successo che leggendo una fanfiction mi sia quasi venuto da piangere (e io sono una persona che cede in tal senso raramente pure nella vita).
Non è già abbastanza triste il prologo di questa fic, con la linea temporale di Goku e Vegeta cancellata totalmente e senza alcuna possibilità almeno di vivere come "doppioni" in una sua copia, ma in questo capitolo ci metti addirittura QUESTO.
Goku che non può dire neanche addio all'uomo che gli ha fatto da padre, perché in questa linea temporale non si sono mai conosciuti. Tutto cancellato, un vero e proprio Hakai.
Soltanto la prospettiva di una nuova vita sul pianeta Vegeta sembra in grado di non condurli alla pazzia o verso il suicidio, soprattutto se si trattasse di far diventare il popolo dei Saiyan uguale a quello dell'Universo 6. Insomma, un'ultima ancora di salvezza per loro, una seconda opportunità, anche se il dolore non se ne andrà mai via.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, Eva. Una storia magnifica.

The Big Dreamer

20/01/22, ore 07:29

Ciao Eevaa chan, bravissima per questo capitolo perché, come ti avevo già detto, adoro troppo la Regina, e, quindi, non potevo che amare questo capitolo dedicato a lei, alla sua fierezza, alla sua intelligenza. 😍 Come previsto aveva capito di Vegeta ed è stato bello quando lui e Goku le hanno raccontato la loro storia incredibile... E concordo con Vegeta nel non accettare il trono, il piccolo principe stronzetto ne avrebbe fatto un dramma, è meglio che lui e Goku stiano dietro le quinte e spero che potranno attuare la politica che ha ideato Kakaroth, dimostrando un'insospettabile intelligenza 😂
Molto belle le tue idee per descrivere il funerale Saiyan, il lutto ecc ecc, e molto bella anche la parte dedicata a Broly e al modo in cui i nostri eroi lo salvano dall'ira funesta della Regina, certo che adesso si ritrovano a fare la famigliola con tanto di figlioletto adottivo al seguito 🤣 e la Regina, che ci vede lungo, ha già mangiato la foglia e ha capito che tira aria di suonata di trombe tra Vegeta e Kakaroth 😂😂.
Complimenti ancora, a presto!
Teo

19/01/22, ore 20:00

Ciao cara, ho letto appena hai pubblicato, ovviamente, ma sono riuscita a ritagliarmi solo ora un po' di tempo per lasciarti qualche riga.
Non so se partire con lo sclero o tentare di darmi un contegno e analizzare prima ciò che riguarda la trama con un minimo di serietà. Tenterò la seconda, perché se mi metto subuto a urlare in Caps Lock è la fine. XD
Per prima cosa, amo come stai gestendo Broly e tutto ciò che riguarda il suo rapporto con i genitori adottivi. Mi è piaciuto il fatto che non volesse comunicare con loro e che i due ci abbiano messo così tanto ad avvicinarglisi, ottenendo un pochino di fiducia. Il modo in cui è successo l'ho trovato molto credibile oltretutto. Tenerissimo il neko, nulla è più efficace di un po' di pet terapy con baby Broly!
La scena in cui cenano con il take away poi è adorabile, sembrano (sono) a tutti gli effetti una famigliola arcobaleno felice!
Il modo in cui stai trattando la trama politica è da applausi. Tutto è coerente ed estremamente curato. Pensi a ogni minima conseguenza, anche a livello sociologico, e questo rende tutto credibile. Anche la loro relazione lo è, perché questo slow burn è tremendamente IC, visto come hai impostato la storia. Secondo me comunque i tempi iniziano a essere maturi, anche perché dobbiamo tenere conto dei salti temporali a cui ricorri per dare ritmo alla storia.
Non vedo l'ora!
E qui veniamo agli scleri, te li sei cercati! XD

"«Che non scopate, Kale, che non scopate!» puntualizzò Chive, ridendo, e Kakaroth divenne livido.
«CHE?!» urlò.
«Kaioh, uccidimi ora» supplicò Vegeta.
«No, no, no, ragazzi, io e Cabba siamo amici, non possiamo fare una cosa del genere» negò Kakaroth, che finalmente era uscito da quel mondo fatato che era il suo cervello da deficiente.
«Non potete o non volete?» ammiccò Panbuukin."

Ma ne vogliamo parlare??
Cioè, date un pianeta a questi due! Chive e Panbuukin sono i miei nuovi idoli! Penso di aver riso come una scema per tutta la durata della scena. Beh, qualcuno doveva dirglielo a questi due babbei. E quell'accartocciamento di viscere mi fa sospettare qualcosa... non penso sia ribrezzo, anzi...
Vegeta, accettalo, ti vuoi fare il bel fusto con cui sei praticamente sposato. Stacce.
Vivete insieme, avete adottato un bambino, vi siete curati le ferite a vicenda e solo insieme riuscite a stare bene. Goku poi, anche se nel cervello ha gli unicorni e si è scordato pure come si fanno i bambini, è stracotto di sua maestà. E vabbè, mi vengono in mente i gay ingenui dei The Jakal.
Sulla conclusione del capitolo ho sentimenti contrastanti. Quel papà mi ha fatto venire ginocchi a cuoricino ma la reazione di Vegeta mi ha freddato. Non so cosa pensare, non mi resta che attendere l'aggiornamento di domenica. E sappi che fremo! QQ
Grazie per quest'altro bellissimo capitolo! Complimentissimi e a presto.
MissAdler

18/01/22, ore 18:53

Carissima,
Come va!? Ti chiedo scusa per il ritardo con cui leggo questo nuovo aggiornamento.
Mamma mia, quante cose sono successe!
Per prima cosa, non pensavo che avrei visto un tale salto temporale, che sorpresa!
Mi è piaciuto molto leggere di Broly e di come i ragazzi abbiano lavorato con lui. La sua storia è triste ma è anche tenera. Sappi che odio Paragas ogni secondo di più. Era un vero mostro e ha avuto ciò che si meritava!
Solo che non mi aspettavo per niente questo finale di capitolo. Capiscimi: non appena Broly ha chiamato Vegeta "papà" sapevo che avrebbe scatenato l'inferno, ma non pensavo che sarebbe successo proprio adesso.
Che tristezza.
Lo scenario politico, poi, non lascia presagire nulla di buono.
Ah!
Voglio saperne di più!!
Bravissima!

Un bacino,
Cleo

16/01/22, ore 15:25

Buon pomeriggio cara! Non mi sembra vero di riuscire a recensire il capitolo di domenica, proprio quando hai aggiornato 😬 ma mi sto godendo il sole nel giardino di casa mentre il nano si sta rotolando nel fango, vabbè! Lava la doccia e la lavatrice poi 🤣
In ogni caso...capitolo super bello e dolce ♥️ e' bello vedere come gli adulti interagiscono con la loro controparte in versione mini.
E non preoccuparti per i salti temporali, vanno bene così.
Ma...ma...Broly ha chiamato papà, Vegeta??? O mio dio che cosa dolce 😍😍😅
Ti mando un super abbraccio, Erika ♥️

16/01/22, ore 14:12

Sono reduce da Danger Line degli A7X e ho bisogno di un pò di felicità nella mia vita, quindi mi metto a leggere nella speranza che tutto vada secondo i piani ahahah

Partiamo che cuccioli di Sayan è la cosa più dolce mai sentita, cambierei il mio nome su ig per mettere questo perchè è troppo awww e in secondo luogo, quei due pure da piccoli si odiavano ahahah cioè approvo questo astio ma keep calm babies ;)

AHAHAHAH esattamente Veggy, stai nello schifo a tener conto di due pestiferi come i Kakaroth (soprattutto il grande che per motivi CHE TU IGNORI ti è molto più difficile da gestire, chissà perchè Principino!)

IO STO RIDENDO MALISSIMO XD il piccolo Vegeta che diventa rosso e si fa tutto il figo gne gne gne mi devi chiamare principe, ma sta zitto che già ora se ti trovi quel deficiente davanti esplodi XD sto amando questo capitolo e sono a manco due paragrafi credo XD

AHAHAHAAHHA se solo Vegeta grande sapesse come pensa Goku della sua altezza io quasi avrei paura della sua reazione XD mio dio sto piangendo dalle risate XD il piccolino poi un boom di orgoglio che neanche il grande, proprio neanche una crisi adolescenziale!

MA CHE FAMIGLIA PERFETTA ** POSSO PIANGERE? POSSO AVERE UN GATTO ANCHE IO? PLEEEEASE!

Madonna questa scena in cui stanno tutti a tavola, a cena, io aaaah dsjof ti giuro che i miei occhi sono a cuoricino <3 Che poi si lamentano di come sia pesante allenare loro stessi da piccoli e sta cosa mi fa troppo ridere, perchè loro sanno e la cosa è tipo "Colpa tua se sei così irritante" e Vegeta "bla bla bla certo certo"

Io come Kakaroth che non capisco le cose ma ODDIO BELLISSIMO DIMMI DI PIù SONO INTERESSATA e poi sorrido e annuisco fingendomi intelligente XD
PERCHè è COSì CHE SI AFFRONTA LA VITA

IO STO AMANDO CHIVE IO LA AMO HA RAGIONE EDDAI LEGATEVI CHE GIà AVETE UN FIGLIO TANTO VALE DIVERTIRSI
E POI VEGETA IN IMBARAZZO PER LA COSA CHE NEANCHE RIESCE A DIRLO MA DAVVERO PRINCIPE MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO AHAHAH IO BASTA IO VOGLIO UN AMICA COME CHIVE
ANCHE UN PANBUUKIN DOVE SI COMPRANO LI VOGLIO
E POI NON è FRAINTENDIBILE SIETE VOI CHE SIETE PALESI COME LO SCHIFO EDDAI SU MO PURE COLPA NOSTRA SE VI GUARDATE COME SE VOLESTE FARVI COSE CHE NEANCHE SIFFREDI NEI MIGLIORI FILM
GIURO CHE VEGETA MI STA FACENDO INNERVOSIRE E SCLERARE ----- AAAALLORA CI VUOLE MOLTO ALTRO COSAAA? DICE SEMPRE QUELLO CHE - IO RICORDO COME LA COSA PIù VICINA A UNA BACIO IN 17 CAPITOLI - AVETE DORMITO INSIEME. I N S I E M E. CIOè VI SPINGEVO PIANO E VI BACIAVATE. CAPITO? MA POI PIACERSI FREQUENTARSI E AMARSI, DUE DI QUESTE LE AVETE GIà E VOI NIENTE MUTI COME DUE CRETINI CERTO CHE TOMA E SERIPA SI GUARDANO COME SE STATE PARLANDO IN ARAMAICO EDDAI SANTA MADONNA
E PUTE TE KAKAROTH SEI UN IDIOTA CHE TIPO DI BENEFICI PENSI STIAMO PARLANDO OVVIO CHE SIANO QUEI BENEFICI E VEGETA TU TACI CHE IL MOTIVO PER CUI NON SEI SUO LEGATO è PERCHè NON MUOVI IL CULO E BACIARLO E FARGLI VEDERE CHE SIGNFICA ESSERE PRINCIPE DEI SAYAN
E SI PARLO DI QUEL TIPO DI ORGOGLIO
PANBUUKIN TI AMO AHAHAH LORO NON VOGLIONO E NON POSSONO CAPISCI QUANTO SONO IDIOTI COMPRENDI IO NON CE LA FACCIO OGGI NON CI RIESCO
SEI SICURO VEGETA CHE NON VOLETE? IO NO. ANCHE PERCHè QUELLA SENSAZIONE ALLO STOMACO è L'ADRENALINA CHE TI MANDA IL CERVELLO INSIEME ALLA SEROTONINA CHE SI CREA QUANDO PENSI A VOI DUE GIà TANTO SE NON DEVI ANDARE IN BAGNO TESORO E SAI BENE PERCHè
VI PREGO MI SERVE SERIPA E TOMA COME GUIDE DELLA MIA VITA HHAHAH MAMMA MIA QUESTA PARTE MI HA UCCISO LETTERALMENTE
POI PERCHè INIZIARE ORA MA PERCHè NO DAI TUTTI E DUE MO CACCIATE TUTTI E FATELO SU CHE BROLY DORME

Io dico solo una cosa
PRINCIPESSA
Questa tensione tra loro, prendersi in giro. Io basta ho detto tutto. Mi dissocio.

PAPà
LO HA CHIAMATO PAPà E LUI SCLERA
MA LO HA CHIAMATO PAPà

Ok ok ok QUESTO è il mio preferito. Ufficiale.

Che dire? Sto capitolo mi ha fatto sclerare dall'inizio alla fine e credo che abbia spiegato bene perchè, ad ogni riga! Mi piace anche la parte finale dove parli dei provvedimenti per cambiare l'ideologia del mondo Sayan, però mi piace parecchio come tutto va e sta andando nel mondo politico. Ancora mi ricorda il fatto che si collega al mondo reale e come ci sono ancora e purtroppo gente che rivuole i tempi andanti della guerra ._.
Comunque a parte che ovviamente tutto scritto benissimo, che mi sento svuotata da tutto, ci sentiamo alla prossima <3

16/01/22, ore 13:05

Eccotiii ed eccomiii... Che dire? Aspettavo con ansia questo capitolo 😍 😍 😍 che bello vedere piccole scene di normalità sayan con la mia famiglia arcobaleno preferita 😍😍😍😁😁😁.
certo che sono trascorsi tre anni e i nostri due legati non hanno usufruito dei benefici di essere più che amici?🤔 🤔 🤣🤣🤣🤣Ma va bene così ci arriveranno piano piano ne sono convinta (nel frattempo se vegeta vuole può beneficiare con me 🤤🤤😬😬😬).
Bellissime scene famigliari.. Soprattutto con Ba il gatto è broly che impara piano piano e si affeziona a quei due strampalati genitori...
Adoro goku e vegeta in versione mini..
adesso broly ha chiamato vegeta papà ❤️🤣🤣come si metterà? Adoro adoro adoro..
Bravissima

15/01/22, ore 20:30

Ri-eccomi cara! Che dire...la mamma e' la mamma e riconoscerebbe suo figlio tra mille.
Mi piace come hai caratterizzato la regina e che l'hai resa molto simile a Vegeta, nonostante non sappiamo praticamente nulla di lei, ed e' un vero peccato...ma sappiamo che in ogni grande opera purtroppo ci sono buchi di trama, ed e' lì che entriamo in scena noi scrittori immaginandoci che cosa possa essere accaduto veramente.
Anche il funerale e' in perfetto stile Saiyan, davvero i miei complimenti per tutta questa storia e come la stai sviluppando, mai banale e mai scontata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio, Erika ♥️

15/01/22, ore 20:13

Buona sera carissima!!! Che dire di questo capitolo???? Fantastico! Immaginavo che qualcuno potesse ben pensare che Goku e Vegeta centrassero qualcosa con l'uccisione del Re.
Ma poi tu tiri fuori dal cilindro magico Parafrasi e Broly ❤️❤️ sei geniale 😍😍
Sai la cosa che più mi rattrista? E' che anche in questo tempo Vegeta dovrà crescere senza un padre...il destino trova sempre il modo per compiersi alla fine.
Un abbraccio e vado ad immergermi nella lettura del prossimo capitolo.
Erika ♥️

12/01/22, ore 08:30

Ciao Eevaa, che gran capitolo questo, quanti colpi di scena! 🔥👏
Non avevo pensato a Paragas, ma in effetti ha tutto senso, complimenti per l'idea! Mi piace come Goku e Vegeta abbiano salvato lui e Broly da Vampa, ma in effetti sono stati ingenui a fidarsi della parola di uno come Paragas... Tra l'altro geniale anche la tua idea delle code elettrificate ricollegandoti al famoso collare di Broly, idem per il Re ucciso nel sonno. E mi è piaciuto un casino come il Principino risolva la questione alla fine 🤩
Sono curioso di vedere che ruolo avrà Broly da adesso in poi e come riusciranno a gestire la sua situazione i nostri 🤔
Per il regno spero che il potere possa assumerlo la Regina, che mi piace un casino per come l'hai caratterizzata... Anche se non mi stupirebbe se lei scegliesse proprio Vegeta come reggente in attesa della maggiore età del Principino 😎
Bravissima come sempre, a presto!
Teo