HAKAI
di Eevaa

03/04/22, ore 08:48

Ciao carissima e buona domenica ☀️☀️☀️
Un altro capitolo degno di nota e anche questo pieno di emozioni forti e di angoscia.
Ma alla fine sembra che quei due sono riusciti un po' a placare le loro divergenze e qualcosa si sta muovendo... Non all'interno dei pantaloni 🤣🤣🤣
Allora... Teorie su chi possa essere? Io azzardo Bulma, mi ricordo che l'avevano viste in fasce l'ultima volta pensando fosse Bra, potrebbe essere che nella foga di andarsene abbiamo lasciato un qualcosa che li riconducesse a loro sulla Terra, poi raccolto dal dott. Brief. Quest'ultimo potrebbe aver raccontato della figlia di loro due e si e' messa a cercarli per la galassia.
Ci ho azzeccato?? 😆😆😆
Un abbraccio e alla prossima.
Erika ♥️♥️♥️

03/04/22, ore 04:10

Finisco di allattare la mia piccola, lei dorme pacifica e io perdo il sonno. Allora mi alzo, vado in cucina e mangio latte e biscotti. Ti penso e mi dico.. Oggi è domenica e eeva tra qualche ora aggiornerà. Apro efp e con estrema sorpresa 😲 hai già aggiornato.
Mi fiondo a leggere il capitolo e... La voglia di rompere in testa qualcosa a questi due mi assale ad ogni parola che leggo, sempre di più, soprattutto a quel ca....e di Vegeta : Goku te l'ha praticamente detto in faccia che ti ama e te? Cavolo fai? Ti fai passare la rabbia e stop? Dalla freddezza e incazzatura ad una sorta di placida indifferenza?
vengo a prenderti io e a calci nel tuo bel fondoschiena ti mando dritta dal tuo amato! E sappi che non c'è super sayan di mille colori che tenga quando mi metto in testa una cosa la faccio caro il mio Veggie! Per colpa tua Goku sta male e io mi sono strafogata di biscotti al cioccolato mentre leggevo il capitolo!! Per una volta (solo una) nella vita.. Preferisco Goku a te... Caro Principe dei miei stivali! Kakarot sta soffrendo, pure te stai male ma non riesci proprio a lasciarti andare, a capire i tuoi veri sentimenti per Goku?? Continua a vegetare nel tuo finto stato d'animo, vedremo dove arriverai...
🤣🤣🤣Deliri derivanti da latte e biscotti e dall'orario inusuale per leggere.. Però cara mia.. Sei sempre una bellissima scoperta tu! E questa ff è decisamente una delle più belle che ho mai letto... Una sorpresa continua e adesso... Arriva una comunicazione dalla terra... Mi sto arrovellando il cervello a capire chi possa essere...
l'overthinking mi è partito sappilo! Altro che tornare beata a fare la nanna... Penserò a varie teorie e poi ti tartasserò di messaggi sappilo 🤣🤣🤣😁😁😁intanto la confezione di biscotti sta inesorabilmente calando e il mio peso aumentando 😂😂😂😀😀😀però.. Forse.. Che sia la Bulma di quell'epoca? Che loro hanno conosciuto da neonata?? O forse credo sonl passati troppi anni... Bah vado a vedere letto e ci penso e ti tartasserò tanto sappilo...
😂😂😂😂😂Adoro adoro adoro... Adoro te, questa ff e questi due sayan strampalati così forti nei combattimenti e così imbranati nel dichiararsi...
arghh dimmi che hai pronte altre ff e che scriverai ancora su di loro please..
adesso vado a vedere nanna sperando di dormire...
Baci baci 😘

03/04/22, ore 01:45

Premetto che ho visto la notifica del capitolo prima di andare a letto e, come una qualsiasi persona diversamente sana di mente farebbe, ho deciso di leggerlo giusto per dormire sonni tranquilli (lasciamelo credere, questo capitolo non promette niente di buono)
E COME VOLEVASI DIMOSTRARE- Allora io lunedì mattina tengo un corso di gestione delle emozioni e delle mantenimento di relazioni sane per favore passa il mio contatto a quei due che accettiamo benissimo anche la terapia di coppia. Per favore ne hanno troppo bisogno T__T
E wow, mega plotwist?? Giuro non ho la minima idea di chi possa essere, speriamo qualcuno armato di sedia da tirare in testa a goku e vegeta, che magari si ripigliano... Se non vi ricongiungete nel prossimo capitolo faccio una strage non è più divertente ormai lo hanno capito pure i sassi che siete fatti per stare insieme >:(
Bene ora vado a dormire ed a iniziare la mia sessione di overthinking su questo capitolo, grazie di aver aggiornato così presto cara <3
Un abbraccio!
Crinn

30/03/22, ore 12:44

Buongiorno mia cara, eccomi qui con non troppo ritardo a immergermi in questo capitolo e nelle lacrime che mi ha fatto versare.
Giuro, sono stata male leggendolo, e al tempo stesso ho creduto stessi parlando di me.
Sembrava tutto così bello, niente di meglio che una festa e una nuova Unione no? Poi il dramma…
Quando si vuole bene, si tiene a qualcuno, capita di sbroccare. Vuoi per dei comportamenti sbagliati, vuoi per nervosismo proprio, per i troppi pensieri. Succede, ma si risolve, e spesso si è più uniti di prima.
In questo caso c’è il terzo errore, ma lo si può chiamare davvero errore?
Diamine, è quello che vogliono, che cercano di nascondere e reprimere da una vita… perché? E qui tante lacrime… spesso si dice “non voglio perderti” e lo si fa col cuore, ma se dall’altra parte non c’è niente di reciproco la cosa fa male, ma un male cane. L’ho sperimentato sulla mia pelle e non dev’essere necessariamente una relazione amorosa. E fa ancora più male sapere che invece qualcosa c’è, ma non ci si lascia andare o si fanno centomila passi indietro condizionati da ciò che ci circonda, e dalla paura di addentrarsi oltre, di affrontarne le conseguenze…
Ecco, lasciamo andare le persone proprio per paura di perderle. Che stronzata eh? Anche il “dobbiamo allontanarci”: se ti voglio bene come faccio a lasciarti andare? È devastante. Troppo.
Scusami, mi sono dilungata troppo…
Ci tenevo a dirti che questa mattina ho pianto come una fontana, mi è successo raramente con una lettura, entri in classifica.
E adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre… temo altro dolore, ma ormai ci sono dentro e lo comprendo bene. Sono pronta a tutto.
Bravissima tu, come sempre!
Un abbraccio
Sweet

Ps. “U pesc” 😂
Evil sempre pazzesca con i suoi disegni 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/03/2022 - 12:45 pm)

29/03/22, ore 21:06

Ciao carissima! Mio dio che capitolo pieno di pathos... Devo essere sincera, sono rimasta con lo stomaco in subbuglio e senza fiato fino alla fine.
Adesso respiro 🤣
Allora... Mi e' proprio piaciuto come hai accostato le due situazioni, da una parte troviamo Vegeta e Kakaroth felici e spensierati, hanno appena celebrato il loro legame e si danno alla pazza gioia.
Cosa invece che non accade a Vegeta e Goku, infatti quest'ultimo decide di andarsene, lasciando il suo amato solo e sconsolato.
Mi sto chiedendo ora che cosa hai in serbo per loro e come sempre non vedo l'ora di leggere.

P.s. le fan art sono qualcosa di sublime... Adoro, adoro e adoro ♥️♥️♥️♥️ complimenti agli autori! Siete bravissimi 😍😍

Un abbraccio, Erika ♥️

28/03/22, ore 23:39

Mia cara, buonasera!
Per prima cosa sappi che la domenica ormai è il mio giorno preferito, e non perché si dorme, bensì perché posso cocccolarmi con l'aggiornamento di questa bellissima long!
In secundis... ti informo, nel caso non si fosse capito, che io in tutto questo angst CI SGUAZZO!!! Sono in un mare di gianduia senza una ciambella (cit.)
Ho LETTERALMENTE adorato ogni.singola.parola. di questo capitolo.
Dalle effusioni in pubblico dei novelli legati, ai battibecchi di re Vegeta e Radish, dall'imbarazzo che provano Cabba e Kale (così ci capiamo;)), alla regina che con tutta la nonchalance del mondo fa: «Eppure vi guardate allo stesso identico modo». CIOÈ. Ne vogliamo parlare.
Se te lo dice pure mamm't, ci vogliamo pensare seriamente, Veggy del mio cuor?
Quel momento mi è piaciuto moltissimo. Continua ad amare il personaggio dell regina, come l'hai delineato e come lo stai gestendo. Mi piace tanto perché vedo molto di lei in Vegeta, e viceversa. Stesso cipiglio, stessa sagacia. Sono proprio felice che possano stare vicini in qualche modo, che Vegeta abbia riavuto indietro la sua famiglia, così come Goku.

E poi ovviamente passiamo alla parte super tragica. Abbiamo questo Kale depressissimo che beve per dimenticare che in realtà lui NON VUOLE dimenticare ciò che è successo con Cabba.
Amo quando ce lo mostri così aggressivo, rabbioso e fragile al tempo stesso. E secondo me ha anche un effetto particolare su Vegeta, perché anche il primo bacio è scattato con questa modalità. Goku incazzoso È SEXY. Punto.
Ma qui, ciò che accade dopo è struggente. Vegeta che lo segue, che fa il sottone, perché sì, alla fine per lui ormai si riscopre pure sottone, e che poi lo bacia, si fa baciare e tutto crolla. Convinzioni, finzioni, bugie e un rapporto che ormai non è più autentico, perché chiede molto di più. Ecco. Io ho amato il modo in cui distruggono tutto. Con Goku che sbotta e gli dice la verità, gli chiede di stare insieme, di legarsi, perché è ciò che desidera, e Vegeta che come al solito non riesce ad aprirsi quel millimetro in più, che fa capire tutto e il contrario di tutto, che confonde e si ritrae.
Spezza il cuore vedere come Goku capisca (perché si sa che per Vegeta NO è SÌ e SPARISCI è PRENDIMI, SONO TUO!) che a lui non importi nulla, che non provi lo stesso sentimento.
Madonna santa, datemi dei fazzoletti ORA.
Vegeta cosa hai combinatoooo??? Idiota!
E a quanto pare poi si tumula pure a casa senza nemmeno lavarsi. Gelato e maratona di Una mamma per amica all the time.
Alla fine si sono separati davvero e io ci sto malissimo. Ma li aiuterà a capirsi davvero, finalmente? Ora è tutto nelle mani di Vegeta e io non vedo l'ora di vedere cosa farà per riprendersi il suo amato Kakaroth.
Cavolo, sei un principe. FAI IL PRINCIPE. Vola a casa di Chive, nella stanza più remota della torre più alta è RIPRENDITELO!
Quanto amo tutto ciò! Grazie per questa stupenda storia, mi piace sempre di più e vorrei durasse per sempre! E grazie di cuore per la citazione nelle fanart. Quella mi sembrava davvero perfetta! A prestissimo!
Bacioni
MissAdler
(Recensione modificata il 29/03/2022 - 06:55 am)

28/03/22, ore 16:36

Ciao carissima!
Eccomi qui... ammazza, altro che polvere sotto al tappeto!
Qui è scoppiato tutto, altroché. Teste di banana che non sono altro.
Ma andiamo con ordine.
Ammetto, quando ho visto che l'anticipazione dello scorso capitolo in realtà non era nulla di preoccupante, ho abbassato la guardia... non lo avessi mai fatto. Alla fine è stato peggio di quanto il mio cervellino bacato potesse immaginarsi.
Devo dire che Goku mi ha fatto proprio stringere il cuore. Soprattutto quando, tentando di ubriacarsi, rivede tutti i suoi momenti con Vegeta per poi concludere che non possa funzionare, perché lui è "rotto". Povero cucciolone :(
La parte del litigio, per quanto tragica, in realtà mi è piaciuta molto perché l'ho trovata molto vera, molto credibile, da entrambe le parti. E mi è piaciuto quel sovrapporsi di frasi dette ad alta voce e frasi pensate... quel "non detto" maledetto che alla fine è stata la loro rovina.
Ma mi ha fatta anche ammattire perché questa ostinazione di Vegeta a negare l'evidenza è frustrante. Come mente a se stesso lui, nessuno!
E in tutto questo Kakaroth mi ha perfino stupita, sinceramente non credevo avrebbe tirato fuori tutto, finalmente. Sollevando e scombinando quel tappeto che ormai non riusciva più a coprire tutta quella polvere. A partire da quel "Smettila di dire che sono errori!" - ecco, in quel momento gli avrei fatto un applauso. Qualcuno doveva pur dirglielo.
Da quel momento in poi, ho sentito tutto il dolore di entrambi. Sei stata davvero brava a delineare la scena, il dialogo, le loro epressioni.
Ne viene fuori qualcosa di davvero doloroso e reale. Tant'è che arrivo alla fine che mi sento proprio il magone.
Mannaggia a quei due scemi!
Non è colpa di nessuno, ma è colpa di entrambi. E' colpa di Goku che non capisce la paura di Vegeta. E' colpa di Vegeta che non vuole lasciarsi andare e fidarsi davvero di Goku.
Poi va beh, ci tiri pure il colpo di grazia con il parallelismo dei loro doppi, che invece hanno imparato ad amarsi, accettando fin da subito il loro legame.
Mi devi una scatola di fazzoletti!! (<3)
Ma comunque lo ripeto, tragedia a parte, è un capitolo davvero bello. Bravissima davvero.
Ora spero solo che questi due chiariscano presto perché io non ce la posso fare!
Un abbraccio
Izu

27/03/22, ore 22:31

Cara...
Questo capitolo è stato un autentico pugno nello stomaco.
Quanto dolore, quanta sofferenza. E vedere il paragone con le controparti più giovani, così serene, felici e innamorate, rende il tutto ancora più difficile.
Vegeta, non basta provarci, in questi casi. È necessario agire. E tu non lo hai fatto, mio caro. Sei stato sopraffatto dalle tue paure, e questo è il risultato. Hai allontanato da te l'amore.
Sto male per loro. Ma male per davvero.

Un bacino,
Cleo

27/03/22, ore 21:48

Ehilà! Sempre di corsa, ma arrivo anche io XD
Nonostante i due testoni e il rapporto complicatissimo siano sempre al centro della mia attenzione quando leggo questa storia, in questo capitolo in particolare è quasi impossibile non soffermarsi anche sul contorno: la campagna elettorale. No dico, GENIALE. Ho amato alla follia!!
A parte che a quel "Aiutiamo gli alieni a casa loro" sono letteralmente scoppiata a ridere da sola mentre leggevo (adoroh), ma dei nomi dei partiti vogliamo parlare?! Anche se ti confesserò pure questa cosa: appena ho letto il PSD pensavo avessi giocato sulla sigla PSTD, visto che il loro bagaglio di traumi è la valigia più pesante che si portano appresso XD ma quando poi sono spuntati fuori anche gli altri partiti ho capito che il riferimento era uno solo hahah
Mitica!!
Ora però passiamo anche a sti due scemi: prima di tutto, deve essere stato quantomeno paradossale per loro trovarsi davanti un Vegeta e un Kaaroth innamorati e totalmente consapevoli della cosa. Soprattutto quello sguardo che si sono scambiati davanti a loro: altro che crepa tra le loro versioni adulte! Qui la tecnica del nascondere sotto il tappeto mi sa che non funziona più...
E ormai è palese in ogni momento tra loro: non voler restare da soli, porre maggiore distanza fisica... ma cosa dobbiamo fare con loro?! se solo potessi, tirerei una testata sui denti a entrambi!
Anyway, corro a leggere il prossimo capitolo perché quell'anticipazione non mi garba per nulla e ho già paura!
Complimentissimi,
Izu

27/03/22, ore 21:25

Eevaa aa cosa hai combinato??. Tutto è crollato e pure io con loro nuuu nu nu nu! No no no! Ha ragione Goku! I nostri due si devono legare eccome..
. Perché da sempre sono legati e perché altrimenti ci penso io a legarmi con vegeta 😉😉😉😉😁😁😁.
capitolo triste ma troppo troppo veritiero e bellissimo!
Quanto sono dolci i due mini kaka vege? Adorooooo
Mi rincresce un sacco per la coppia più adulta che però si comporta peggio dei bambini. Quella crepa si è crepata del tutto, goku svela tutti i suoi sentimenti a quel c.... E di vegeta che non riesce a dire che lo ama! E ora lo hai perso. Come la mettiamo? Voglio il prossimo capitoloooo. Mi si stava bloccando il latte per causa tua eeva 😂😂😂😂scherzo ovviamente ma adesso saperli separati i miei tesorini fa malee ma si metteranno insieme vero???
baci sei super mega brava!
🔝 🔝 🔝

27/03/22, ore 14:04

Buongiornooo
Scherzo non è per niente un buon giorno, ora vado a piangere per tutto il pomeriggio. E io che speravo in un capitolo allegro! Senza drammi! Senza sofferenze! Sono proprio in denial lasciamo stare. Avrei puntato tutto su una risoluzione pacifica e invece questi coglioni si autodistruggono basta vi prego c'è gente a casa che si dispera per voi svegliatevi prima che vi sveglio io con una sedia in testa T____T E dici pure che mi devo preparare psicologicamente per il prossimo capitolo? Abbi pietà ho una famiglia da mantenere così non si puó andare avanti, schiatto prima della fine della fic di questo passo </3
Spero che tu ti riprenda presto e che non sia niente di grave, sending hugs nonostante ti stia odiando (<3) troppo grrr

Alla prossima settimana! :]

27/03/22, ore 13:31

Ma ciao, buon giorno, qua barcollo tra imprevisto e l'altro sperando di leggere il tuo capitolo quanto prima! Perchè devi sapere che oggi mi so svegliata tutta happy dal fatto di poter leggere e poi NOPE ho avuto 150 cose in corso e avrei voluto spararmi piuttosto XD

Chive scioccata dal fatto che Re Vegeta avesse un flirt con quel moccioso di terza classe e io qui a guardarla e pensare che ha due gemelli in tutto e per tutto che vorrebbero fare la stessa cosa, ma troppo presi male dal loro stesso orgoglio! Aaah che devo fare io con loro?

AAAAAH MA QUINDI SI SONO SPOSATI? IO PIANGO TANTISSIMO INVECE ALTRO CHE IMBARAZZO! MA QUANTO SONO BELLISSIMI DAI! E quei due tutti presi a male perchè loro si rivedono in situazioni tutte carine e coccolose, che poi potreste fare la stessa cosa, ma guarda ci perdo le speranze a pensare a voi come coppia che siete più cocciuti dei miei di personaggi!

Voglio un Radish nella mia vita :'D e te baby Vegeta cerca di volare basso che ormai non sei niente, altro che tutto preso male su chi come e quando, non hai potere... credo u.u

Vegeta che tenta di convincere sua madre che tra lui e Goku non ci sia niente... PRETENDENDO CHE LEI CI CREDA, cioè stai parlando di tua madre, no della lavandaia, quella ti ha sgamato dopo due giorni e mo mi vieni a dire che non sa di voi due? Fra poco te dice pure che posizioni avete fatto e tu ancora a guardare le farfalle mentendo su tutto!

Che sta facendo? Fatti due domande Veggy, quello sta andando al cim a furia di farsi paranoie per colpa tua che vuoi nascondere tutto e poi gli dai anche la colpa se si da all'alcolismo? Ma dai, cioè le vostre copie stanno insieme, sono felici e tutto, e tu non vuoi capire che è la stessa identica cosa la vostra, persino la Regina se ne accorta e tu niente!

E FINALMENTE CACCIA LE PALLE IL MIO KAKROTH, MENALO, FAGLI VEDERE CHI SI STA FACENDO IL CULO IN STA RELAZIONE

Questi si baciano solo da ubriachi, è un pò malsana come abitudine amori miei, però Kakaroth che piange mi sta uccidendo. Ok, continuo a leggere, non posso commentare così a metà, ma sappi che sto soffrendo con lui :(
Amori miei tutti e due, ma sono stupidi a pensare una cosa del genere, lo capiscono vero? Mi dispiace che neanche fossero parenti miei ahahah

MA SEI RINCOGLIONITO, GOKU? ALLONTANARTI DA LUI PERCHè VI PENSATE A VICENDA E VI DESIDERATE, MA SEI CRETINO? MA CHE HAI 12 ANNI? MA IO LO PRENDO A PUGNI VERAMENTE! MA CHE DESTA DI COCCO è? MA VEGETA MENALO VERAMENTE COSì A SORPRESA UN PUGNO NELLO STOMACO

Sto troppo presa da questo pezzo che non riesco neanche a commentare, quello che vuole andare a Namek e st'altro che gli dice esplicitamente di provarci! Manca solo il bigliettino del si e del no!

STO PIANGENDO L'ANIMA PORCA PUZZOLA

Mi hai ucciso, mi hai ufficialmente ucciso come pochi capitoli potevano uccidermi e ho solo il vago pensiero di Veggy nel bagno e Kakaroth depresso sul divano, tutto sta facendo male al mio porero cuoricino che mamma mia T.T Cioè veramente ero lì tutta happy quando gli chiede di legarsi e poi boom nel precipizio che mi ha portato al più fondo dei fondali!
La scena sul porticato mi ha spiazzato come poche, un addio con i fiocchi anche se non penso SPERO durerà molto, anche perchè mo tocca al fessa di Veggy andare a spiegare a Broly cos'è successo o per lo meno mentire su cosa sia successo T.T io sto soffrendo!
Aspetto pazientemente la prossima T.T

P.s. ti odio, sempre di più <3

25/03/22, ore 21:33

Tesoroooo!! Ciao! Finalmente sono riuscita a terminare di leggere questo capitolo, lo avevo iniziato stamattina e ora l'ho terminato 🤣
Cioè... Io adoro la tua previsione nel raccontare le cose, per non parlare di tutta la parte dedicata alla politica, i miei più vivi e sinceri complimenti... Davvero! Io sono una schiappa in questo argomento.
Le fan art di Evil 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 mio dio!!!! Non riesco ad aggiungere altro perché sono meravigliosamente meravigliose 😍😍😍😍
Alla prossima, Erika ♥️

25/03/22, ore 07:42

Ciao Eevaa chan, un capitolo meraviglioso, con tanto di concerto improvviso, dici che Vegeta voleva assicurarsi che tutte (ma proprio tutte) le parti del corpo di Kakaroth avessero ripreso le proprie capacità? 🤔😂
Comunque molto bella la loro parte, quell'amarsi disperato dopo aver rischiato di perdersi! E bello il richiamo alla scena di Namek e di Vegeta appoggiato alla vasca di rianimazione, così come è stata un'ottima trovata quella di Tarble inventore di queste vasche e medico, oltre che che molto plausibile la storia dei pirati spaziali così come l'hai raccontata.
Poi concordo, il momento tra Broly e Vegeta è stato il più bello del capitolo ed è stato tanto commovente! 😭
Stupenda poi la fanart, concordo anche qui su quanto siano fantastici soprattutto Rad e Ba! 🤩
Riguardo a quello che ti è capitato ieri, ti dico solo che sarebbe bello se anche nel nostro mondi avessimo a disposizione Tarble e le sue vasche... Ma ti invito a tenere duro, ti riprenderai presto e meglio di prima! 💪💪 E ci sarà modo per recuperare certe cose 😉
Teo

21/03/22, ore 13:49

Ma chère! ♥️
Eccomi qui, con l'influenza e sotto le coperte, col gatto sulle gambe a rileggermi questo capitolo bellissimo.
Come già sai mi sono rotolata quando ho letto di Sageenee e del suo partito. Cioè, io morta. Ahahahah sei un genio! E capisco Veggy che vuole solo ki-blastarlo. Quasi quasi mi dispiace che Kakaroth l'abbia fermato, ma ci sta. Cerchiamo di optare per la diplomazia, dai.
Comunque hai costruito tutto l'ambito fantapolitico alla perfezione, io non so dove hai trovato la pazienza per pensare prorpio a tutto, ma sappi che il risultato è eccellente. Io non so se ci sarei riuscita, sai? Chapeau ♥️
E quindi la regina ha acconsentito e i due piccioncini si leganooo! Ma io vomito arcobaleni e brillantini volando tra le nuvole come un unicorno ubriaco! Sono innamoratissimaaa!! ♥️
Ora non vedo l'ora che arrivi Natsu! Ma ci rendiamo conto?
E i Goku e Vegeta adulti che sono talmente imbarazzati (e imbranati) da non riuscire nemmeno a guardarsi in faccia. Coda di paglia? Mh?
Tensione sessuale (e non solo): livello 10000000000000.
Certo, non dev'essere semplice gestire la consapevolezza di altre versioni di se stessi che si amano e si legano, mentre loro sono ancora bloccati in questa situazione indefinita, ignorando quell'enorme elefante nella stanza.
Ci sono elefanti su Vegeta Sei? Beh, a casa loro di sicuro.
Lasciami dire che ho amato tantissimo il discorso che Goku fa a Vegeta per "convincerlo" a candidarsi. Si è evoluto tantissimo anche lui dall'inizio della storia e il modo in cui percepisce Vegeta, l'opinione che ha di lui, del suo essere un eterno principe senza più interesse a governare, che però ce l'ha nel sangue e nel cuore... è semplicemente toccante e meraviglioso.
Se io fossi stata Vegeta mi sarei sbriciolata in cuoricini minuscoli. O l'avrei limonato su due piedi, ma adesso non voglio pretendere troppo.
Adoro anche come hai caratterizzato le loro versioni giovani, Kakaroth è dolcissimo e il modo in cui si relaziona con sua maestà è fluffosissimo! ADORO TUTTO.
Ora, come ti ho già detto, devi dirmi come sopravvivere fino a domenica prossima, a Natsu e alla cerimonia di quei due! Con Radish che fa l'idiota poi... aaaawww! Mi vuoi proprio far sciogliere tu! ♥️
Le fan art comunque sono bellissime, complimenti all'artista!
E a te, come sempre.
A prestissimo!
Bacioni
(Recensione modificata il 21/03/2022 - 01:51 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2022 - 01:53 pm)