Solitary
di Juliet8198

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/21, ore 22:57

Io ho già paura adesso al solo pensiero di quanto mi farai frignare alla fine di tutto.. ma fingerò di non sentire il peso di questa spada di Damocle, sulla mia emotività.
La nostra Yona inizia ad intuire le dinamiche tra i ragazzi ed ovviamente a notare tutto il silenzio assordante tra loro e Jin ( poor Jin ti amiamo lo sai).
Yoongi e Diana mi sono piaciuti molto, adoro vederli interagire tra loro, anche se mi ansia un pochettino quello che Diana deve dire a Yoongi... ho due teorie, la prima è che sia incinta, la seconda è che visto il caratterino di Yoongi e quanto ci hanno messo prima di arrivare al dunque nell'altra storia, lui non l'abbia ancora toccata, e questo sta creando un leggero malessere in Diana.
Come sempre, grazie per rallegrare i miei mercoledì ^^
a presto

17/11/21, ore 13:59

Uhhhh prevedo guai in paradiso! Credo che Diana stia iniziando a soffrire per la "chiusura" caratteriale di Yoongi e che per quanto lo ami la sua "freddezza" la sta ferendo molto. Yona mi piace sempre di più e credo che farà penare i Bangtan! Al prossimo capitolo ❤

17/11/21, ore 11:37

Non è che gente gente la Diana la è in corso di sfornare pagnottino e deve dirlo al suo "estremamente estroverso" compagno?
La butto lì, perché le situazioni oscure e difficili mi piacciono poco.
Quanto al tuo avviso, mi metterò un assorbente extra, basta che sia un lieto fine....
Però per quello devo rimettermi alla tua clemenza😂😂
Un bacio.

12/11/21, ore 22:13

Ciao carissima!
Questa settimana sono in ritardo con la lettura ( non mi lasciavano vivere al lavoro t.t).
Comunque parto col dirti che se come hai detto tu, fanno la flexata del secolo e fanno il comeback ai MAMA io muoio, garantito.
E poi io vorrei tantissimo che tornassero sui loro passi ( chiedo perdono ma ultimamente faccio fatica ad appassionarmi come prima).
Detto questo ho apprezzato il fatto che tu stia pian piano inserendo tutti i personaggi di questa storia, per Estella ho già un debole e neanche troppo piccolo XD
Per il legame tra lei e Tae e Diana e Yoongi ancora non ho un'idea, aspetto di andare un pelino più avanti con la tua storia per capire meglio le dinamiche.
a presto

10/11/21, ore 13:59

Cara ARMY...no, cara autrice, prevedo racconto lungo ed esplicativo, tu appartieni alla categoria animista, più che i fatti, i vissuti.
Mi sta bene. In cambio voglio sapere che canale segui, perché io che sono army (in quanto non autorizzata, mi definisco in piccolo)per sbaglio, ste cose non le so.(mi riferisco alla tua postilla, guarisci presto).
Vai a scrivere, che voglio vedere cosa gli combina a fine prove, poveri

03/11/21, ore 13:12

Sappi che come sempre il tuo capitolo ha rallegrato il mio mercoledì ( a Bologna c'è un tempo schifoso, fortunatamente ho cose belle da leggere ^^) Yona sta rischiando, nessuno resiste al fascino del nostro Jin.
Mi sono piaciute molto le descrizioni dei ragazzi, le ho trovate tutte perfettamente calzanti, quella di Yoongi in particolare.
Grazie per il titolo, ho apprezzato tantissimo!
Alla settimana prossima

27/10/21, ore 17:14

Ma tessoooroooo come ti sta venendo bene sta storia!!!!!
Proprio bella!!!
Quando avrai finito con questo progetto verrà fuori una gustosa insalata mista, dove le storie ed i personaggi ,seppur diversi , saranno parte di un unico insieme.
Geniale!!!!!

27/10/21, ore 13:11

Ormai il mercoledì è diventato il mio giorno preferito!
Sono così felice di ritrovare Diana e Yoongi qui, ero letteralmente sotto un treno con la fine triste che era toccata loro t.t
Il nostro Jin è fregato ed ancora non lo sa! Yona io la amo ogni capitolo sempre di più, non posso negare l'evidenza, mi ha conquistata ^^
Al prossimo capitolo

21/10/21, ore 11:04

Yona porterà una ventata d'aria fresca e gioia nella vita di Jin, ne sono certa! Come sono certa che riuscirà a portare nuovamente i colori nella vira del nostro Seokjin

20/10/21, ore 14:21

Non so Jin, ma io sono prontissima per Yona!
Poi scusa ma mi ha rubato la canzone del lunedì mattina la tua protagonista xD
Come sempre stai già facendo crescere le mie aspettative ( che viste le tue storie precedenti, non deluderai).
Aspetterò la prossima settimana, perché non vedo l'ora di scoprire come andrà ^^
A presto

15/10/21, ore 10:57

Ma io mi ero persa... e dire che aspettavo con ansia una tua nuova storia! Comunque eccomi qui, ovviamente hai catturato il mio interesse già dalla spiegazione sui legami del primo capitolo... ♡
E sono già parecchio innamorata del personaggio di Yona u.u ( forse perché il suo atteggiamento mi ricorda il mio xD)
A prestissimo!!

14/10/21, ore 11:07

ma cazzo!! ti perdo di vista due giorni e mi fai sto scherzo?
a parte Jin che vomita sangue come un posseduto, povero patatone...
ma che cosa intrigante stai mettendo insieme!!!
ma brava...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]