Solitary
di Juliet8198

30/03/22, ore 15:25

Capitolo incentrato sulla presentaz5di una nuova prospettiva che prima Jin non era in grado di vedere per via di paraocchi autoimposti dal dolore.
Condividere delle vicende che portano una persona ad affondare sempre più con chi è esterno alla sua quotidianità consente proprio di apprendere una nuova prospettiva da cui vedere il problema.

Davvero un bel capitolo riflessivo. Mi è piaciuto anche il riferimento agli album sul tema love yourself e sul suo non averne appreso mezzo insegnamento 😅

23/03/22, ore 13:42

Eccomi! Allora, finalmente scopriamo la verità su Yona ( anche se, come hai detto tu... la cosa dell'anima gemella mancante la sospettavamo da parecchio). Ora voglio vedere cosa se ne farà il nostro Jin di questa nuova info sulla sua crush ( perché l'abbiamo capito Jin caro che lei te piasah).
Sono molto felice di tornare a leggere di Jein ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà nel corpo del nostro Jiminie ^^
Sta settimana poi mi regali gioie, domani pubblichi again 😀
Ti ho già followata su Insta, sallo u.u
A presto
Anna

23/03/22, ore 12:55

Ohcazzo!!!!
Era ora o no?
Bel capitolo signorina complimenti!!!
Compatto, esplicativo, con uno spiraglio di luce?
Non mi azzardo a sperare tanto, conoscendoti....
Domani frugo nelle novita' se non trovo niente.....kaputt!!!
Bacioni.

22/03/22, ore 22:52

Ultimamente mi ritrovo a commentare sempre dopo eoni.. scusami t.t a mia difesa però ho notato che alcune amiche a cui ho consigliato di iniziare a leggere le tue storie le hanno apprezzate tanto da commentare ( me felice).
Detto questo, ti pare il modo di mollarmi? Con lo scambio di corpo tra Jimin e Jein... proprio quando avevo preso i pop-corn per godermi la litigata ( che nella mia testa finiva qualcosa di molto spinto) tra Jin e Yona.
Non si fa, sei sadica, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Comunque ho amato ogni singola battuta di quelle che si sono scambiati quei due, è stata perfetta.
Fortunatamente domani è mercoledì ed io sono carica a molla per il nuovo capitolo ^^
a presto
Anna

22/03/22, ore 15:28

Qualcuno colpisca Jin con il secondo volume di Yona la principessa scarlatta! 😂
Magari mi sto facendo dei film mentali io ma forse un motivo ci sarà se l'hai usato 🤷🏻‍♀️

Comunque devo andare a leggere le storie precedenti o comunque associate a questo JU (che ancora non ho associato a che tipo di universo si sta parlando).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capirci qualcosa su Jin, Jimin ma soprattutto Yona!

22/03/22, ore 01:16

Solo ora mi fermo a lasciare un commento, merito soprattutto di haikyuu e Yona.

Punto primo, ancora non ho capito quali sarebbero le altre storie "prequel" di riferimento. Mi piacerebbe leggerle per avere il quadro generale della storia.

Punto secondo: la descrizione dell'aspetto psicologico in cui versa Jin e quei momenti di realizzazione sono estremamente interessanti.

Storia intrigante.
Complimenti

21/03/22, ore 17:38

Nooooooooooooooooooooooo!
Non puoi lasciarmi così!
Daiiiiiiii no con l'ultima frase! Jimin si è scambiato con l'anima gemella! Devo saperne di più!!!!
Comunque sia.... sto sclerando dovrei commentare il resto del capitolo ma tipo sono troppo in ansia dall'ultima frase e io voglio sapere!
Ah.. Povero Jin distrutto sempre di più una tregua a questa povera anima?
Che non abbiamo il punto di vista di Yona ma penso che la frase i Jin abbia fatto male anche a lei dato che a lei piace.. e poi penso abbia dovuto mettere molto coraggio a dirgli che era meglio che lui non fosse la sua anima gemella!
Comuqnue ho abuto una fitta al cuore quando Jimin spunta con la testa dalla porta e dice ti prego Hyung.... malissimo in quel pezzo, odio Jimin triste! Lo odio tanto!!!!
Basta vado viaaaaa a mercoledìììì

21/03/22, ore 17:20

Allora mi manca un capitolo per essere in pari... e le tue note non aiutono a vole continuare!
Mi farai piangere di nuovo! Ne sono certa!
Jungkook è dolcissimo e timidissimo ma che cacchio poteva toccarla due secondi! Dai che è lei lo sappiamo! E così poi la toccò e capirono tutti che non fosse lei, posso anche aspettarmelo da te che sei una personcina crudele!
Felice del momenot Namjoon identico a come lo immaginavo... pensavo avresti continuanto con lui ma dalle note non sembra quindi penso lo vedremo più avanti come hoseok.
Il sogno di Estella è atroce... la donna è quella destinata a Namjoon, a me mancano un paio di storie delle tue ma è tutto collegato da quello che ho capito è una specie di multiuniverso (?) se così lo possiamo chiamare e poi hanno vissuto diverse vite penso di aver capito. Quindi questa anima gemella di Namjoon lui non la incontra in tutte le varie vite almeno così mi è parso di capire.
Comunque leggo il prossimo e poi incominciò la FF con Jimin e dopo mi do a Suga, dopo di che prendo anche lo spin-off di Namjoon in mano, sempre se alla fine io non decida di fare il contrario!
Corro all'ultimo poi piangerò per aver letto tutto e subito e per il fatto che dovrò aspettare ogni mercoledì!
Baci!

21/03/22, ore 16:56

Mannaggia a questo Jin che non si riprende!!! ma io  sto male come lui!
Jungkook ora è il tuo momento! Curiosa di sapere di più su questo legame che potrebbe avere, ora non so bene se la cameriera è realmente la sua anima gemella sicuramente lui ne ha una cotta! Il fatto che la caffetteria sia piena di fiori è un buon segno!
Spero che per la fine della storia tutti abbiano trovato i propri legami! Sono veramente curiosa di vedere le controparti degli altri membri.
Ora direi che mancano Namjoon e Hoseok e l'introspezione su di loro riguardante la situazione! Non vedo l'ora di leggere anche di loro!
Povero Kookie! (intendo per la situazione di Jin) scende la lacrimuccia!
Baci!!

21/03/22, ore 16:52

l'ho letto ieri ma commento ora che mi si erano chiusi gli occhi!
Okay allora c'è un altro tipo di legame che non hai segnato.. o... è quello di Jin! Uno dei due.. prima o poi capirò se ho ragione su tutto!
Carino il pezzo di Diana e Yoongi! grazie Yoongi per aver mantenuto la promessa o ti avrei lanciato fuori dalla finestra!
Adorato il pezzo di Yona che incoraggia Diana! Giustissimo!
Ah.. ho letto le tue risposte alle recensioni.. per quanto mi riguarda io preferisco l'approfondimento degli altri personaggi, non mi piacciono troppo le storie su una coppia e stop. Poi si sa tutti vogliono il proprio spazio! E tu lo stai dando e a me fa piacere!
Baci vado a leggere gli ultimi e 3? penso siano tre!

21/03/22, ore 03:23

Dovevo andare a ninna... ma mi sa che  leggeroò il prossimo....
Allora lei deve avere per forza lo stesso di Jin che è il legame peggiore a quanto pare.. anche se tu hai scritto che potresti aggiornare la lista dei legami... ma dato che lo svelerai penso nel prossimo allora posso decretare che è quello dell'empatia corporea..
Ora è comprensibile l'orlogio e il timer di Jimin che mi ero persa nella descrizione
Felice di sapere anche i legami degli altri! Povero Namjoon.. non può veramente baciare tutte, ma forse solo sta pure bene dato i vari casini.
Per il resto carine loro insieme, Estella lo sai ormai l'adoro! E diana aveva bisogno di un po' di svago!
Ho sonno ma voglio continuare a leggere sarà un dramma quando arriverò alla fine e dovrò aspettare gli aggiornamenti, ma posso pur sempre riprendere quelle che non ho letto!
Vado e leggere di quel legame e poi dormo nel caso commento il prossimo domani! Notte... o buon giorno quando leggerai!

21/03/22, ore 03:07

Tu!
Tu vuoi insulti....
Partiamo per gradi e dall'inzio poi torno agli insulti!
Yona e la psicologa ottimo pezzo introspettivo, anche il metodo usato dalla terapista per riportarla alla realtà dei fatti e farle accettare ciò che realmente terrorizza Yona... io valgo la pena? domanda esistenziale che chiunque si domanda a mio avviso.
Da menzionare il punto 5. Ho ancora valore a prescindere che gli altri lo riconoscano o meno.
Dice tutto è dovrebbe stare al punto 1 per ogni persona, anche per me, che molto volte lo dimentico nelle mie liste.
Ora parto con gli insulti! Io felice che dai spazio agli altri personaggi... per poi ritrovarmi a pensare forse era meglio non avere questo spazio dato che li inserisci per farli solo soffrire
Era indispensabile Jimin sofferente? la so la risposta è un si... si era indispensabile ma ti vorrei insultare lo stesso.
Jimin in quella maniera è per far vedere quanto se uno si loro sta male influenza tutti quanti e lo fa nel profondo.
Loro sono 7 se manca uno non viene sostituito si aspetti che ritorni, e si è notato nel percorso dei Bts, quando suga si è operato il posto era vuoto nessuno l'ha sostituito e nessuno a cantato la sua parte.
Loro sono 7 e se uno sta male influenza tutti.
Detto questo... Cho.... sarà l'anima gemella proprio di Jimin? o di qualcuno del gruppo... lo scoprirò solo leggendo!
Leggo il prossimo e vado a dormire... contro voglia ma mi si chiudono gli occhi!

21/03/22, ore 02:51

mh mh mh
Io sempre più confusa... non capiso ma questa anima gemella di Jin chi cavolo è! penso sempre di più che non possa essere Yona.. anche se lei ha un passato di malattie.. però lei era lì è non stava male.
A meno che.... non so, se mai tu dovessi spiegare il mio pensiero sarebbe un po' incasinato nella storia...
Allora l'anima gemella è Yona è stata male ed è stata operata, e Jin l'ha sentito quella volta, talmente era forte il dolore che si è pensata fosse morta, ma non è morta ma guarita. Lui però ha gli attacchi che non sono reali ma nella sua testa causati da un ptsd. Può essere sensata questa cosa? non lo so....
Ora forse mi sono confusa io e Yona non è malata ma quello che hanno scoperto dal medico è il tipo di legame che ha per via del sangue, il legame si può capire prima... Yoongi sapeva quale poteva essere il suo? spero di non aver capito male.
Sono confusa... tu mi rendi confusa... negativo per il mio criceto nella ruota, positivo per te che io continui a leggere presa dall'euforia e dalla voglia di saperne di più!

21/03/22, ore 02:37

tu sei uguale a un mai una gioia!
Se ero felice e contenta di vedere un seokjin leggermente migliorato ecco che mi rovini tutto alla fine!
Ma perchè??? ma cosa vi hanno fatto di male questi protagonisti....okay mi fermo che se no faccio la parte dell'ipocrita anche io scrivo tragedie su tragedie!
Tornando a noi...
Ero felice, lui era felice lì nella sua mente con un obiettivo pulire casa per l'ospite, pronto a tornare se stesso mentre copia dal più piccolo, sembrava lui sembrava fare passi da giganti... e poi boom... non ho capito niente... perchè sta male! cosa sta succedendo... allora Yona non è la sua anima gemella... no quella di Seokjin è un'altra persona che sta male? e che lui non può raggiungere? le mie teorie erano tutte sbagliate?
Che macello! Aggiusti leggermente una cosa e ne fai scoppiare un'altra... vado a vedere che succede!

21/03/22, ore 01:46

Si sta facendo sempre più notte! E io sono qui a leggere!
Allora non mi aspettavo continuassi con loro, mi aspettavo Yona!
Ma va benissimo anche così... risolto? ma non credo proprio che sia risolto qui... anche se lui dovesse tornare a mezzanotte lei avrà gli attacchi di panico per altro, perchè il problema non è quello, e non sentirsi considerata e messa da parte e vivere nella paura si perderlo. Questa paura si perderlo penso sia amplificata anche dal loro legame che preme nel volerli fisicamente attaccati, quando sono lontani e si riuniscono lo hai scritto tu e come se il calore uscisse forte da rimproverarli.
Quindi è un legame molto più costringente rispetto agli altri, diventa come ossigeno l'altro, la troppa assenza fa mancare il respiro, lei lo percepisce tutto.
E lui ha il campanello d'allarme come nella mattina in cui lei è stata più distaccata.
Detto le mie teorie... mi rincuora come lui abbia affrontato la situazione, è stato comunque veloce me lo aspettavo più tartaruga! sono soddisfatta da questo Min Yoongi!
 E dal capitolo soddisfatta... ma tu non ti smentisci mai!