Solitary
di Juliet8198

08/08/22, ore 15:33

Certo che scegliere Violet Evergarden è una mossa azzardata a meno che non vuoi disidratarti dalle lacrime 😅

Qualcuno abbracci Jimin 🥺🫂

Questa ff mi sta piacendo sempre di più, mi mancava l'aspetto introspettivo sulla questione "anime gemelle". Approvo a pieno la scelta di non rendere le cose semplici, anche se mi dispiace per quel tenero cucciolo 🥺

03/08/22, ore 14:24

Oh come sono conteeeeeentaaaaa!!!!!!!!
Jin e Yona stanno insieme!!!!!
E' il primo passo per rimettersi in sesto!
Sento odore di felicita', falladuraretiprego!!!
E la scorbutica!?!? Cazz'e' successo tutto d' un tratto?
Com'e' che all' improvviso si e' resa conto di essere stata TOTALMENTE STRONZA?
Spiega, sto quasi felice per Jimin, non mi voglio far venire l'ulcera al posto suo....😘

29/07/22, ore 11:24

Sono partiti!!!!!❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰
Evviva evviva!!!!
Adesso vediamo dove li porta l'amore.
Proprio bello questo capitolo!
M'e' piaciuto proprio!!! Brava!!!!

20/07/22, ore 18:42

Pochi avvenimenti?!?!
Si svegliano insieme sul divano, Jin non cerca di scappare,
E Jimin si scontra con una durissima realta'.
La sua anima gemella non se lo fila di pezza.
Non ha un carattere difficile...e non ha scusanti lecite. E' UNA STRONZA.
Tanto vale che il nostro Mochi cominci a prendere i soppressori....povero tesoro.....
Vai a scrivere, un bacio.

16/07/22, ore 16:14

Aaaaaaahhhhhh!!!!
Che bello!!!!! Eraoracazzo?!?!
No, dai, ci sta, dopo un po di tira e molla ci sta!!!!
Ma come sono contenta!!!
Sia per Jin che per Yoongi.,...
Aggiustommi giornata. Grazie!!!!

30/06/22, ore 00:34

Madai!!!
Che bello, sara' capitolo gne per te, ma a me e' piaciuto!
Emicapossomoriredipenatuttelevoltecavolo!!!!!
A parte cio'....a me Seok con quel trucco da morto fa un po impressione, pero' e' una cosa mia personale, lo preferisco in versione solare.
Vai a scrivere che aspetto sviluppi❤️❤️❤️🥰🥰😘😘😘

29/06/22, ore 22:02

eccomi!
per rispondere alla prima domanda, ovviamente ci sei mancata...mercoledì scorso è stato triste senza un capitolo dei tuoi u.u
Comunque Jin bello mi piace in versione uomo innamorato, e sono molto contenta che abbia deciso di parlare con Yoongi, davvero molto ^^
Mi piace questa Yona inedita, senza il suo trucco che le fa da armatura e la complicità che tra lei e Jin sta diventando sempre più palpabile.
Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo, terribili certo, ma grandi!
Scusa il momento nerdaggine XD
Ultima cosa, Hobi Jack è la mia morte.
fine del comunicato.
The rest is silence.

18/06/22, ore 10:55

Nell'arco di una sola pagina sei stata in grado di farmi piangere per due cose totalmente diverse, una "astratta" e l'altra "reale".

Negli ultimi tempi il tema del "lavorare su se stessi, sulle proprie ferite e debolezze" mi tocca molto e mi dà spunto. Quindi sì, leggere di Yona che crolla di fronte a situazioni che la feriscono, il voler allontanare le persone perché tanto prima o poi tutti se ne vanno e leggere di Jin che, a differenza di "tutti" resta mi ha fatto piangere.

Poi la cena. Tutti siamo caduti con Namjoon. Chi prima chi dopo, tutti (spero) abbiamo capito lì la loro necessità di avere quella libertà per poter crescere ognuno come artista per poter poi dare di più come gruppo in futuro. I BTS sono un gruppo formato da 7 artisti, 7 persone. Se il capitolo 2 ha il titolo di maturazione e crescita, questo è solo l'inizio di un qualcosa di ampio e profondo. Abbiamo ancora tanto da imparare, sia con loro, con la nostra individuale crescita e maturazione, sia da loro, perché ci stanno dicendo che dedicarsi alla propria crescita personale è il primo passo per crescere e maturare insieme, che si parli di un gruppo o di una relazione.
«The past was honestly the best, but my best is what comes next»

Al prossimo capitolo di questa ff che sto adorando! 🫰🏻

16/06/22, ore 17:28

Questi due... mamma mia quanto li shippo! Ma non ti sto dicendo assolutamente niente di nuovo, penso di aver scoperto le mie carte con te la prima volta che ti ho lasciato una recensione XD
Non vedo l'ora che Yona si apra con lui e che possano riuscire ad essere in qualche modo felici insieme ( ho detto volutamente" in qualche modo" perchè prima conosco la mia polla.. ci farai soffrire quando meno ce lo aspettiamo).

Ora veniamo al momento Army sconvolte... ci hanno tirato una bella mazzata, così all'improvviso.
Ammetto che il giorno dopo io non ho voluto ascoltare niente di loro, non ho neppure aperto i social per restare nella mia bolla, dovevo razionalizzare ( i'm a virgo what did you expect?!)
Quello che hanno detto non è altro che quello che io pensavo da tempo ormai, mi ero allontanata , li seguivo meno, proprio perchè non li sentivo più genuini... ed è venuto fuori che non mi sbagliavo.
Sono sinceramente contenta che si prendano del tempo per vivere. Devono fare esperienza della vita vera, innamorarsi, farsi spezzare il cuore, uscire con gli amici, tutto quello che per noi è scontato ed ordinario, ma che per loro immagino fosse estremamente complesso.
io non porterò il "lutto" per loro, la mia vita andrà avanti, come quella di chiunque altro; ma non li dimenticherò seguirò le storie su di loro, continuerò ad apprezzare chi crea fanart, questo non cambierà.
E sono sicura che quando ci "rivedremo" saremo ancora gli stessi in qualche modo, perchè il legame tra noi e le canzoni che ci hanno aiutato non svanisce mai.
scusa la risposta lunga secoli...
a presto

15/06/22, ore 18:46

Non una recensitone di per sé, ma una condivisione da fan a fan.

Quando ho visto la notifica della cena mi sono subito collegata felice di poterli vedere tutti insieme ridere e scherzare, ma fin dall'inizio l'atmosfera mi era sembrata strana, quasi surreale, fino a quando il clou, il motivo della live non è stato più chiaro: la pausa. Lì per lì ho pensato "ok, è ok, se lo meritano, è giusto così, devono poter vivere la loro vita come vogliono". Ero triste si, ma comprensiva fino a quando... fino a quando non ho visto il dolore, la pena, la devastazione di Namjoon e ho pensato "c@@o è così che si è sentito per tutto questo tempo?". Ho sempre creduto che il peso di essere leader fosse grande per un ragazzo così giovane, ma vederlo con i miei occhi, comprendere come lui è gli altri hanno vissuto in questi ultimi anni è stato devastante e ho iniziato a piangere perché si, non era più la tristezza per non vederli esibirsi insieme per lungo tempo a farmi cedere alle lacrime ma vedere il nostro presidente così fragile! Ho pianto e avrei voluto solo abbracciarlo tutti, uno per uno, per rassicurarlo che non devono preoccuparsi per i loro fans ma ora è il momento di pensare un po' a loro stessi.
NOI li aspetteremo come gruppo e li supporteremo come singoli artisti qualunque cosa decideranno di fare perché non cambia nulla, loro ci sono così come si siamo noi.
Stavo per iniziare a pubblicare una mia ff su di loro ma dopo ieri una nuova storia ha invaso i miei pensieri e ho iniziato subito a scriverla perché è arrivata così all'improvviso che merita di essere scritta e pubblicata per prima.

Ora sono serena, felice per loro anche se un po' preoccupata, ma in pace, e le storie su di loro così come tutti i loro video, i loro concerti, i loro album, i loro show, ci terranno compagnia allo stesso modo delle live che continueranno a fare e di RUN BTS che riprenderà e cavolo sì, non vedo l'ora!

Consoliamoci insieme perché loro ci sono sempre, e anche noi non andremo da nessuna parte.

15/06/22, ore 14:26

Stavolta non ti recensisco.
Ti appoggio.
Quei ragazzi sono diventati uomini senza sapere cosa fosse vivere una vita serena.
Soddisfazioni? Soldi? Fama? Successo? Tanto di tutto questo, ampiamente meritati, ma a che prezzo?
Sono esausti, esauriti, come ha detto Yoon gi.. strizzati
Svuotati, non hanno tempo di raccogliere le idee per dire quello che vogliono.
Ballare? Bello!
Cantare? Di piu'!
Condividere con noi il loro amore per la musica, amarci tutti come noi amiamo loro.
Se li amiamo davvero teniamoli nel cuore fin quando non saranno pronti a tornare. Glielo dobbiamo.
Siamo abbastanza numerosi da ridare loro tutto quello che ci hanno dato.
E poi sono ansiosamente in attesa delle loro produzioni da solisti.
Quali che siano.
Saranghe..Borhae.

08/06/22, ore 17:31

Ebbraaavaaahhh!!!!!!
Bello sto capitolo!
Ha chiuso una porta una volta per tutte, pare che adesso ci sia una portafinesta con le ante accostate e basta...
Mi piacque molto!
Grazie!!!!!

01/06/22, ore 21:00

Bel capitolo!
Problematico, come al solito....
Coliche o crampi che siano, povera tata, quanti problemi...
Pure la sorellastra zecca e fissata....
Per trattarla come un'estranea, il padre poteva pure fare a meno...
E sfruttarla per accontentare la cozzetta me lo fa piacere molto poco..

25/05/22, ore 17:31

Eccomi! oggi sono sul pezzo, ho letto non appena sono uscita da lavorare, perchè DOVEVO SAPERE!! E ovviamente tu mi fai soffrire, quanto dovrò aspettare ancora per vederli insieme mh?!
Comunque direi, complimenti a Yona per l'autocontrollo... io probabilmente non ne avrei avuto tanto.
Aspetterò, che altro posso fare?
Per quanto riguarda l'idea delle fanart, il mio voto è "dieshi" mi piace molto il tuo stile grafico, quindi per me non verrebbe fuori una cosa tanto brutta come temi tu.

p.s." Dead girl walking" ... dimmi che il titolo è ispirato alla canzone del musical " Heathers", che io ADOROH!
A presto

24/05/22, ore 17:37

Oddiooo! Ultimamente non ho mai il tempo per leggere un tubo e mi ritrovo a commentare i tuoi capitoli sempre in ritardo ( ti chiedo scusa, non ho perso interesse... solo non ho tempo per vivere)
Comunque non si fa! Non puoi farlo finire così questo capitolo sai?!
Io mi sto già facendo un centinaio di film in testa tra questi due... e quando dico un centinaio sono pure stata scarsina.
Fortunatamente domani è già mercoledì e spero di riuscire a ritagliarmi 10 minuti per sapere cosa hai in serbo per noi... sperando di non soffrire troppo.
A presto