Solitary
di Juliet8198

21/03/22, ore 01:31

Hola!
Estella piccola pestifera del mio cuore meno male che si sei tu a dire a Yoongi ahhh puta madre! amore lei!
Ecco Ora Yoongi bello datti una svegliata che hai trovato quella giusta, e lo sai anche per come si è comportata all'inzio di tutta questa facenda! Quindi alza il sederino vai da lei e parlaci e vedi di risolvere questo casino se non volete entrambi soffrire!
Bah cosa lo dico a fare a lui se poi tu mia cara scrittrice ci farai penare con uno Yoongi che non si muove!
Bene dopo questa parentesi è il momento di leggere il restante e di vedere il nostro caro Oppa Jin cosa farà e come andrà avanti la sua storia. Sento la mancanza di Yona!
Vado al prossimo così me la ritrovo!

21/03/22, ore 01:16

Bene incominciamo dal fatto che sono felice che questo siparetto continui nel prossimo!
Yoongi è il mio Bias quindi felice che lui abbia questo spazio! Questo legame è bello tosto, e anche molto rischioso e doloroso. immaginavo fosse questo appunto per la personalità di Yoongi è un legame che entra in contrapposizione con lui che odia il contatto fisico e non è molto spontaneo nei gesti fisici teneri. Il fatto che sia capitato a lui come gli da modo di poter ampliare quella parte di se che tiene sempre repressa.
Quoto il suo ragionamento, non mi piace il fatto di essere prenestinata a qualcosa o a qualcuno. L'amore ha bisogno di tempo e di conoscenza. La penso come lui... ma prevedo che questo pensiero che ha lui, causa problemi di ansia di Diana e questo mi addolorà molto!
Lei è tenerissima e carina, sono curiosa di conoscerla di più caratterialmente!

21/03/22, ore 01:00

Ciaoooooooooooooo!
Sono grande!! Ammettiamolo!! Avevo detto Zeus! Lo sapevo ioooooo! *ballo della vittoria*
Felice felice felice! Io... i tuoi personaggi un po' meno... specie Yoongi che non capisce dove sbaglio.
Diana ci sta malissimo! Ma povera stella luminosaaaaa!
Qua soffrono tutti e io insieme a loro! ç_ç
Spero di trovare il seguito dell'oro incontro sono troppo curiosa... e così successe che l'autrice non scrisse il seguito e la povera lettrice che fino a due secondi fa esultava per aver azzeccato una cosa rimase male a disperarsi!
Corro!!!!! Voglio l'altro! Veramente finirò con l'essere in pari per domani... la notte ci passo sul tuo scritto ne sono convinta!

21/03/22, ore 00:46

Altro capitolo intenso!
Parte tranquillo con pezzettino di vita di Yona che ci permette di capire di più sulla sua infanzia e sulla visione dell'amore in generale che lei ha.
Arriva la botta... per modo di dire, avevo già detto che la trovavo nervosa e in preda all'ansia e così è risultato... attacco di panico, perchè pensa di perderlo, perchè ha paura di perderlo, perchè pensa di non essere abbastanza e ne che lui sia innamorato di lei abbastanza.
é normale che si trovi in questa situazione, Yoongi è un vero Tsunder, non lo fa con cattiveria, e poi è un perfezionista del suo lavoro.
Ma dovrebbero parlare, ma penso che ci vorrà molto, perchè quando si soffre di anisa e di attacchi di panico si tende a nascondere! Sarà lungo il tutto e straziante io lo so!

21/03/22, ore 00:25

Hola!
Si ci sta il saluto in un'altra lingua.... sono sorpresa non mi aspettavo continuassi con loro!
Sono felice di ciò! Avrò detto per tutto il pezzo inziale ma quanto è carina ma quanto è carina un miliardo di volte!
Io adoro lei! con tutta me stessa!
Adoro il loro legame il modo che hanno di essere fisici e affettuosi, di come lui comprende ogni minima espressione di lei, il loro modo di completarsi a vicenda!
Bello bello bello!
Non sono una tipa romantica ma questo capitolo mi è piaciuto, non si può non amarli!
Sono curiosa di Yoongi e Diana!
Anche di vedere Diana e Estella andare in giro con Yona sembrano tutte e tre avere caratteri molto differenti!
curiosissima!!! Corroooo!

20/03/22, ore 23:50

Mannaggia a me che ho inziato!
Io lo sapevo che starei stata male.... l'inizio del capitolo è straziante il modo in cui Tae si sente nei confronti di Jin e di come è stato dal più grande tagliato fuori così brutalmente.
Adoro tutta la storia di Tae di come è nato questo legame di ulisse, super adatto a uno con la sua voce.
Sono stata male perchè sentivo il terrore e l'ansia di Tae che sapeva che lei stava lì e la sua paura che forse non l'avrebbe potuta incontrare.  é stato un susseguirsi di emozioni altalenati tra il sono felice che lui provi tutto questo amore, cazzo speriamo che la trovi, ti prego non andare via fatti trovare da lui!
Magnifico... penso sia uno dei tuoi migliori capitolo fino a ora, che ti fa immergere nella storia e far stare lì insieme a loro, io correvo insieme a lui cercando lei insieme a lui mi sentivo così tremendamente in ansia!
Per quanto riguarda Yoongi e diana... non ho idea forse quello di Zeus così a sensazione!
Baci alla prossima recensione!

20/03/22, ore 23:24

Io.... mi è scesa la lacrima posso dirtelo? in due momenti quando Jin fa finalmente una battua e Jungkook ride e anche alla fine quando Kookie (amorino coniglietto della zia) fa la sua battuta, quello schiaffo scherzo in testa da parte del maggiore mi ha stesa, mi ha fatta commuovere! Adoro!
Mi sento dentro di Jin quando scrivi, sento la sua sofferenza, il fatto che vorrebbe in qualche modo tornare quello di prima ma pensa di non poterlo fare. é sospeso in un limbo tra i ricordi di ciò che era e quello che ora è solo dolore e niente più!
Ma io sono speranzosa vedo uno spiraglio di luce in questo tunnel che sarà lunghissimo!
Comunque lui ormai è preso da lei, aspetto di capire meglio cosa ne pensa lei, già siamo al coerente che comunque lo trova sexy!
Speriamo lo faccia rinsavire! Manca il vero Jin come manca a tutti i ragazzi ha creato un vuoto tutto ciò e io lo percepisco come lo percepisce ogni membro!
Al prossimo!

20/03/22, ore 23:06

io sono ancora qui a leggere e continuo con CIAOOOO
diana e Yoongi mi sono piaciuti parecchio insieme anche il modo che lei ha di comprendere lui e i suoi vari grugniti, carini quando ridacchiano insieme e lui si lascia andare. Sai pensavo che non stessero insieme da 2 anni, prevodo problemi, lei la trovo nervosa e in preda all'ansia, penso che vorrebbe avere più tempo con lui e no solo 15 minuti.
Yona ha intuito già che la situazione è critica nel gruppo penso che proverà a capire cosa sia successo a Jin e auguro che tutti fili liscio con l'olio.
Tu comunque mi preoccupi ricordo dejavu e di come hai concluso il tutto... alla fine ci stava il tuo the end lo comprendo mi era piaciuto molto, ma mi aspetto il peggio da te cara mia!
La giornata è finita, con i bts più rinquorati niente voti per loro! Adoro il suo modo di insegnare e il metodo, molto alternativo e attuale! Approvo tutto ciò!
Anche il suo modo di parlare mi fa mori da ridere a tratti mi ricorda me stessa!
Corro al prossimo!

20/03/22, ore 19:45

Ciao! (ti avrò detto ciao nel giro di due ore tipo 5 volte ma dettagli!)
Allora penso di aver compreso, nel prologo lui sta male perchè la sua anima gemella sta male, e ci ero arrivata...
Prima teoria :la sua anima gemella è morta prima che lui la incontrasse o
Seconda teoria: lui pensa che sia morta e quindi è destinato a stare solo.
Terza teoria : collegata alla seconda lui pensa sia morta, ma lei non è morta ed è Yona che aveva problemi di salute, dato che da piccola girava dai dottori con la madre
Quarta teoria: L'anima gemella di Jin è morta, Noona invece non può avere anime gemelle per qualche motivo a me è ignoto, quindi per quanto cerchi una relazione lei non trova nessuno, dato che tutti vogliono cercare l'anima gemella o il restante che non ce l'hanno sono idioti.
Forse ho un altra teoria ma non mi sovviene ora.... i miei neuroni vanno in circolo al momento mentre stanno cercando di fare il tifo per il cricieto che corre per farlo andare più veloce e trovare nuove teorie più fattibili.
Tornando al capitolo Adoro Estella e Diana...  ho riso tanto alla frase il pacchetto Min Yoongi e lui che risponde con un ok.  classico da lui ahahaha
Carinissimi comunque entrambi
Estella poi è una forza! piccola pulce piena di energia mi piace tanto! Spero di vedere entrambe sempre di più  all'interno dei capitoli!
Mi fa male vedere Jin così! vorrei che si lasciasse andare e tornasse quello di un tempo si crea del male da solo continuando infliggersi tutto questo dolore. Dovreste lasciarsi un po' andare e provare ad accettare qualunque cosa sia successa! Spero il meglio ha bisogno di tempo!
Per i legami delle due coppie non so bene... capirò!

20/03/22, ore 19:20

ciao!
Ho letto le tue risposte a quanto pare siamo online nello stesso istante!
Comunque continuerò questa e poi vedrò di andare alle altre due.
Mi è piaciuto anche questo capitolo! Mi ero dimenticata che avevo capito l'arco temporale quando Yoona ha detto la sua età! Quindi comunque un dubbio in meno.
Ora continuo a non capire bene il loro legame e cosa sia successo... ma penso ci arriverò! quindi tutto con calma!
Mi piace anche come sono caratterizzati gli altri personaggi ^_^ e le varie dimaniche tra di loro
Vado avanti che sono curiosa! vuoi vedere che arrivo in pari entro domani mattina ahahahah

20/03/22, ore 18:49

Eccomi! Again!
In poche parole non ci avevo capito un tubo, pensavo si conoscessero gia Jin e Yona e fossero anime gemelle che si erano dovute separare. Invece non si sono mai incontrate? o hanno diverse anime gemelle con cui non posso stare? Si sono confusa!
Non ho idea di chi sia Diana, questo perchè ho letto solo Deja vu... quindi c'è una qualche FF prima che dovrei leggere per non avere vuoti o posso continuare con questa tranquilla?
Io chiedo comunque continuerò con la lettura!
Allora ho dei dubbi e te l'ho detto... ma mi piace averne perchè così esco pazza con il fare teorie cosa che adoro!
Adoro questo primo incontro, adoro anche gli altri e due caratteri femminili! E trovo le coppie perfettamente giuste e carinissime!
Capisco perchè Jin si è allontanto da Tae e Yoongi loro sono felici e non solo come lui!
Sono sicura che ne vedremo delle belle! Vado velocemente al prossimo ^_^ bacioooo!

20/03/22, ore 18:33

Ciao di nuovo qui
Continuo a essere incuriosita nel capire di più... e devo essere onesta sto capendo ben poco.
Lui la conosce? sono due anime gemelle ma si sono allontanate? devo assolutamente capire meglio la concezione dei vari legami!
Adoro comunque il tutto perchè mi porta a voler sapere sempre di più.
Lui sta malissimo, è come se non fosse realmente una persona, mi è piaciuta tutta la parte in cui descrivi come si sente, mi fa entrare di più nel personaggio. tutto sommato ho sempre pensato che Jin avesse un lato un po' oscuro e depressivo, contro se stesso e non fosse capace di amarsi fino in fondo, ci sta bene nella tematica della tua fanfiction!
Lei continua a incuriosirmi e continuo a voler sapere di più.
Corro al prossimo capitolo un bacione!

20/03/22, ore 18:21

Ciao cara!
Allora avevo letto Dejavu non so se ricordi, tipo penso di aver commentato quasi tutti i capitoli!
E ora eccomi a leggere questa di  tua storia. Ho letto il prologo trovandolo molto boom! mi ha incuriosito tanto, anche perchè sono curiosa di capire di cosa tratta la storia, questa cosa di legami mi intrippa molto! sono sicura che come Dejavu mi innamorerò di ciò che scrivi! Quindi benvenuta lettura e benvenuti i miei commenti!
Yona mi piace come carattere femminile, penso che proverò un moto di affetto per lei!
Sono curiosa anche di sapere con chi lei dovrà lavorare... penso siano i bts ma non sono certa dato che non ho capito cronologicamente in che periodo ci troviamo, penso che lo scoprirò leggendo!
Un bacione alla prossima!

17/03/22, ore 14:00

Ah! Quindi Jin non era ancora abbastanza distrutto?!?!
Osti, deve solo salire in cima al complesso e buttarsi giu' di sotto,
per il resto gia' spuntato tutti i passaggi....
Quasi morto a inizio storia.... Esistito come zombie per tutti i capitoli fino ad ora.. una ventata di gioia!!!!

15/03/22, ore 12:53

Io penso sempre ( ingenuamente) di essere pronta a tutto con te... la verità è che sono una povera illusa! Ora voglio sapere, DEVO sapere!
Tella e Tae amori bellissimi, mi piacciono davvero molto, credo che lei sia perfetta per lui.
E Kookie?! Oddioooo, timidone che non sei altro, allunga quella stupida mano tatuata!
Ok la smetto, ma tu non puoi farmi stare così male ogni volta!
A presto
Anna