Solitary
di Juliet8198

21/05/22, ore 10:09

Mih!!!!
Rapporto difficile con mamma e gelabudalla con il padre!!
Apposto sta, povera!!!! Pero una ciucca con Jin... Cazzo come la vedo bene!!!!
Sarebbe l'ideale, magari, si sciolgono un pochettino..😂😂😂😂
Aspetto i prossimi sviluppi.... Quali che siano..
Su su! Vai a scrivere. Sfaccendata!😘

12/05/22, ore 08:48

Perche' mi da l'idea che questa Jein fara' penare il povero Jimin?
Che c'ha in ballo sta tizia?

04/05/22, ore 23:13

Ma ti venisse....
Un po di bene!!!!!
Cazzo!!!
Mi mandi in confusione, adesso cosa mi devo rileggere?!?
Che mi sono persa?!
Quando e' successo?! Dove?!
Diobono!!!!!

04/05/22, ore 13:39

Da veterana delle tue storie posso dirti che non ero pronta no!
Ma puoi farmi soffrire così tanto ogni santa volta??! Mi avevi dato una gioia con Jin e Yona, poi pufff me la porti via con questa mazzata incredibile tra capo e collo.
Non sarò mai pronta, è ora che io me ne faccia una ragione.
Comunque Yoongi in quel video non si guarda xD è proprio stato vestito da un cieco.
Anche se onestamente io sono mentalmente ferma al salto ed al conseguente primo piano del suo culo.... schermata blu da allora.
Al prossimo capitolo

28/04/22, ore 00:25

Ma daaaiiiii!!!!!
Sti due scemi!!!
Si piacciono e fanno finta di no!!!!
Jin non fara' niente. E' timido come una volpe, ma non cosi furbo.
E lei neanche.. perche' e' una zuccona, non ci vuole credere.

22/04/22, ore 22:15

Wahhhhh!
Io mi scuso per il ritardo nel recensire, mi sono proprio persa in sto periodo... ma ho amato entrambi i capitoli!
Jin timidone mi piega malissimo, quando è lì che pensa se chiederle o meno di appoggiarsi a lui ho riso come una scema.
è così patato!
Ovviamente io sono in hype per quello che potrebbe succedere tra i due ora che c'è in vista un bel viaggio ^^ can't wait!!
Sono anche molto felice che lui abbia deciso di fare un passo fuori dalla sua caverna e abbia chiesto a Tae di uscire, sicuramente gli farà più che bene.
A presto

22/04/22, ore 02:09

Allora incominciò dicendoti che ho riso tantisismo per l'amica di Jein io sono morta internamente per le risate!
" AVEVA... IL SENO." mi ha stesa completamente stesa ahhahah
Jimin che piange carinissimo mentre capisce che è nel corpo di lei, poi non sa neanche dove mettere le mani ahahha!
Non vedo l'ora di vederli insieme e capire come funzioneranno come coppia poi lei mi piace te l'avevo già detto!
Ho avuto un groppo in gola quando Jimin si accorge che jin non è la e chiese "Jin hyung?" penso di aver sentito tutta l'ansia del ragazzo e la preoccupazione che avesse in quel momento.
Il momento Jin e jimin è stato il top, adoro come li fai relazionare e il tipo di legame profondo!
Mi aspettavo una sorta di tragedia ma invece è andato tutto perfettamente!
<3 <3 alla prossima!

22/04/22, ore 02:02

ECCOMI! sono tornataaaaa!
avevo letto il capitolo quando l'hai pubblicato ma non avevo avuto tempo di commentare!
Quindi eccomi qui a farlo e a recuperare gli ultimi e due che devo leggere
Ho adorato il loro confronto, in special modo quello che dice lei del fatto che siamo un foglio bianco mi ci sono rispecchiata molto nel suo pensiero.
adoro la maturità di lei, che serve a questo Jin, lui ha bisogno di qualcuno che li faccia vedere la realtà da un'altra prospettiva più ampia.
Forse l'ha pure convinto ad andare in treapia *-*
Vedo uno spiragio di luce.... anche se il tuo commento sul capitolo che mi fa frignare mi spaventa!
Ah ho dimenticato che adoro il loro patto! ce li vedo così!
Ammettiamolo li vediamo tutti con una bella coppia!
Vado a lasciarti il prossimo commento!

21/04/22, ore 17:11

Teh ciccina!!!
Che fai? Ti lamenti dei ragazzi!?!
Lo fanno uscire l'album, chettefrega se lo avevano detto un sacco di tempo fa o non lo dicevano affatto?
Sclero finito.
Ringraziamenti sentiti e sinceri per il capitolo bello, pulito, sereno....
Che bello Jin che rimette pazientemente insieme i suoi pezzetti.♥️♥️♥️

13/04/22, ore 20:00

Mi godo la tranquillita di questo capitolo, mi riesce difficile e facile immaginarmi Jimin impacciato, ma del resto l'anima gemella e' una cosa seria.....
Preparo fazzoletti e cordiale per la prossima mazzata.
😘😘😘😘😘😘😘

10/04/22, ore 22:06

Allora, alloraaaa... non so da dove cominciare, parto dall'inizio per prenderci e non perdermi ( mi conosco).
La scena tra Jimin e l'amica di Jein mi ha fatto sorridere tantissimo "quel Park Jimin" la capisco, voglio dire chi non reagirebbe nello stesso modo se avesse davanti qualcuno che afferma di essere un Idol miliardario.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando questi due piccoli cuccioli si incontreranno davvero.
Il momento tra Jin e Jimin, mi ha fatto tanto male ma allo stesso tempo tanto bene ( non so se si capisce) insomma l'ho amato, perchè si sono compresi, si sono aperti l'uno con l'altro e l'ho trovata una delle cose più belle che possano accadere a due amici; il fatto di poter essere genuinamente felice per l'altra persona è una cosa meravigliosa, perchè ti scalda il cuore in modo inatteso provare gioia per un tuo amico/a.
Comunque l'avevi detto che avremmo frignato come dei poppanti.. e infatti non hai disatteso le aspettative ^^
a presto

07/04/22, ore 12:59

Ma dai!!!! Che bello!!! O forse no?!? Che tipa e' questa anima gemella?! Non e' che me lo tratta male a Jimin ssi?
Pero sono sollevata che Jin ha visto uno spiraglio di luce, gli ci voleva povero patatone....
Non cambiare strada ti prego!!!!!!
Quanto a quei ladri devono morire di marciume interno!!!
Spero solo che se li nominano di nuovo, i ragazzi non si muovano da casa!
😘😘😘😘💜💜💜

01/04/22, ore 17:43

Lo sai vero che la mia ship ha preso il largo con questo capitolo, sì?!
Sono già partita proprio, me li vedo da vecchi insieme ( ma anche prima dei fantomatici 45.. Jin col cavolo che sta buono)
Quello che Yona ha detto a Jin era esattamente quello che lui doveva sentirsi dire, ma poteva farlo solo chi come lei, avesse una condizione altrettanto complicata alle spalle.
Non credo l'avrebbe accettato da uno dei ragazzi, perchè non si sentirà mai compreso del tutto.
Io condivido in toto il punto di vista di Yona, perchè spesso mi sono sentita "mancante di qualcosa" pur avendo tutti gli arti ed un corpo funzionante, la società mi definirebbe mancante perchè sono una di quelle donne che non ha alcun desiderio di maternità, proprio zero, e mi disturba il fatto che degli estranei si arroghino il diritto di giudicare una scelta che alla fine è solo mia, definendola sbagliata.
scusa il momento sfogo.. ma tu hai chiesto u.u
comunque sono pronta a frignare col prossimo capitolo.
a presto

31/03/22, ore 13:39

Bel capitolo madame...
Profonda e lieve dissertazione su come dovrebbe essere
L'amore. Mi piace che Jin finalmente smolla le reti e torna nella via dei vivi. Aspetto il prossimo. Preparo i fazzoletti.😘😘

30/03/22, ore 17:30

beh una su tutte le teorie era esatta!
Anche quando avevo detto che era tipo ptsd a causarli i dolori di nuovo!
Quindi povera cara è nata senza l'anima gemella! Ma nooo che cosa triste!
Dopo questa rivelazione Jin può darsi che si darà una svegliata! Lei va bene per te!
Ho adorato il momento della confidenza e che lui abbia raccontato tutta la storia, veramente tanto. é uno dei miei pezzi preferiti^_^
Ora ma l'anima gemella di Jimin ahahahhaio morta, ma morta dal ridere è una pazza, fantastica, prima o poi prenderò le altre due ff perchè ora sono sempre più curiosa di questi personaggi che hai già trattato!
Vado a leggere l'ultimo aggiornamento un bacione<3