Solitary
di Juliet8198

12/01/22, ore 22:11

Questi due sono così giusti insieme che mi viene da abbracciarti, ti giuro! Però ovviamente Yoongi non ci arriva ( è maschio.. povero non è colpa sua).
Estella è una forza, ha fatto benissimo a non dirgli nulla, credo sia venuto il momento per Yoongi di parlare davvero con Diana e soprattutto di smetterla di ignorare le sue chiamate, porca miseria se una ti chiama di notte forse è perchè qualcosa non va?!
Ora non mi resta che aspettare pazientemente la settimana prossima per il seguito, però sabato divorerò la tua one-shot, sono già curiosa!
a presto

05/01/22, ore 22:53

Io ho i lacrimoni.. ed è colpa di questo capitolo, e di conseguenza tua u.u hai intenzione di fare qualcosa a riguardo?!
Ovviamente sto scherzando, però mi sono davvero fatta il mio piantino da sola in bagno in pausa caffè mentre leggevo il capitolo sul cellulare.
Sai cosa ho amato di più? la tua scelta del tipo di legame tra Yoongi e Diana; perchè è così distante dal modo che ha lui di dimostrare affetto è così dannatamente invadente e fisica che Yoongi è la persona più "sbagliata" per questo tipo di legame ed allo stesso tempo quella che probabilmente per crescere ne beneficerebbe maggiormente.
Per quanto riguarda la questione delle anime gemelle io sono perfettamente d'accordo col pensiero di Yoongi, non sopporterei l'idea di essere già destinata a qualcuno, che come tu hai fatto appunto notare, potrebbe essere una persona orrenda con cui dover dividere la vita.
Sono una a cui l'idea del "destino" è sempre andata molto stretta, però ammetto che ci sono state situazioni e persone che mi sono capitate tra i piedi nella maniera più casuale ed inspiegabile, quindi forse qualcosa che tira i nostri fili alla fine c'è... chissà?!
scusa il momento di auto-analisi poraccio XD
a presto

05/01/22, ore 12:16

Oggi saro breve, concisa.
Ma che bel capitolo!!!!!
Niente scazzi, guai, liti e incomprensioni.....
Ho rivisto Diana e Yoongi con l' Anbok.....
Oooooohhhh....sto commuovendomi....
Sniff sniff.
Grazie cara😘 mi ci voleva.

30/12/21, ore 12:41

Tu che.... maporcaputtana!
Mi e scappata, scusa... Ma devi sempre e per forza saltare di palo in frasca come una cavalletta?!
Io sono anziana, con un incipiente resettaggio della memoria a breve e lungo termine.... Non mi puoi confondere cosi!!!
Mi molli yoongi incapace di parlare con la sua anima gemella....(che poi mi devi spiegare che tipo di legame e' il loro) che e' mezza diroccata da una crisi di panico...e poi mi salti a quando si sono incontrati la prima volta?!?!
Ma la crisi di panico la fai venire a me, digraziatachenonseialtro!!! Si chiariranno? Quando? Come? Si? No? Vuoi farli lasciare, solo soffrire ancora un po'? Lo senti sto rumorino strano?
Sono le mie rotelle che stanno grippando!!!!!
Ooooooohhhhhmmmmmhhhhhh!!!!!
Ooooooohhhhhmmmmmmhhhhh!!!!
Ok... Respiro profondo...dentro..1,2,3...fuori.4,5,6..
Per quanto riguarda le idee che ti frullano pe'ccapo...
Hai via libera, basta che non incasini anche quelle, io nun ja faccio...
Visto che ci sono....
Buona fine anno e auguri di un migliore anno nuovo!!!
Che ti porti idee, serenita' e prosperita'
Un bacione ed un abbraccio.
TVTTB!!

29/12/21, ore 18:51

Sei tornata!!! Io sarò schifosamente onesta nel dirti che la tua mancanza l'ho sentita anche troppo, non posso nascondere il fatto che le tue storie mi prendano più di altre.
Comunque il nostro Yoongi sarebbe da prendere a schiaffi ( anche se è il mio bias) non può trascurarla così per la miseria.
L'interazione mancata tra lui e Diana l'ho amata, perché ho percepito il disagio da parte di entrambi.
Felicissima che Jin si sia fatto vivo in cucina btw ^^
Per quanto riguarda il legame non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per saperne di più!
Ovviamente per l'idea della one shot I'm in! Tu scrivi che io leggo u.u
P.s. avrei aspettato anche di più se ti fosse servito più tempo per ricaricare le batterie, ma sono egoisticamente felice che una settimana sia stata sufficiente.

15/12/21, ore 16:43

Povera Diana... t.t ci avevi avvertito del fatto che sarebbe stato tosto come capitolo, però io ci sono rimasta male comunque. Più che altro per Yoongi, per il fatto che non si accorga di lei... voglio dire è la sua anima gemella porca paletta, sono arrabbiata con lui e parecchio.

Mi è piaciuta invece la parte dedicata a Yona ed alla sua vita privata, scoprirla man mano la rende molto più interessante ^^

Per quanto riguarda la pausa, lunga o breve che sia, falla.
Io sarò qui quando deciderai di riprendere perchè ti sarai riposata a sufficienza. Scrivere per te è sicuramente importante e si vede dalla qualità delle storie che metti in piedi per noi, ed in maniera totalmente gratuita ( se tu mai dovessi scrivere un libro fammi un fischio che volo a comprarlo) quindi prenditi tutto il tempo che ti serve e non ti preoccupare <3

15/12/21, ore 16:32

tranqui, prenditi il tempo che serve.
non ti preoccupare.
meglio aspettare e leggere capitoli densi e piacevoli, e anche inquietanti, che qualcosa di messo lì per forza con cadenza regolare.
per la cronaca mi sono spaventata...Yoongi? ferito, morto? oddio!!!
ah, no, era Diana che nella sua mente creava scenari da paura...
povera piccina, era meglio la pagnotta!! :))

08/12/21, ore 14:17

Eccomi qui in pausa a leggere e commentare il nuovo capitolo ^^
Tae ed Estella sono adorabili, è stato molto dolce leggere dei loro primissimi momenti e mi piace anche il modo che hanno di vivere la loro relazione adesso.
A me non dispiace affatto che tu ci descriva momenti di altre coppie oltre Jin e Yona u.u
Ovviamente sono curiosa come una scimmia a proposito di Diana e Yoongi 😀
Detto questo, vogliamo parlare di quanto i profili dei ragazzi su instagram li rispecchino?!
Yoongi poi Boomer inside proprio xD

01/12/21, ore 23:34

Oh bella!!!!
Bella bella bella!!!
Tu mi uccidi e mi resusciti nello stesso capitolo.
Salti da un palo a una frasca e poi di nuovo al palo e io non riesco a togliermi curiosità che mi susciti.
Ti venisse un po' di bene.
Mi inchino alla tua bravura e fantasia, ma cazzarolatiprendereiacalci!!!
Sono due capitoli che mi hai mollato con un discorso in sospeso. Diana e Yoongi dovevano parlare, c'è qualcosa di importante da chiarire....e tu giri in giro come un condor sulle Ande!!!!
Se non fossi così brava ti picchierei!!!!!
Baci😘😘😘

01/12/21, ore 14:20

Ciao cara!
Allora parto subito dicendoti che mi hai fatto venire la lacrimuccia con Tae in questo capitolo.
Perché io lo capisco, sono una romanticona come lui nel profondo e quando alla fine la trova, io ero tipo " ^^ patatiiiii ♡" .
Mi è piaciuto poco anche questo capitolo insomma, non so se è chiaro xD.
Per quanto riguarda il possibile legame tra Diana e Yoongi , provo a buttarmi e fidarmi della mia sensazione di pancia, nel dirti bussola dell'anima.
A mercoledì prossimo ^^

01/12/21, ore 11:41

Ci voleva proprio questo tuffo nel passato, questa dolce melodia a calmare e colmare, perché da quanto ho capito, ti piace far soffrire e quindi mi godo ogni goccia di apparente tranquillità.
La trama è interessantissima, la questione dei legami lo è a sua volta, che bello pensare ad un Taehyung che corre tra la folla, illuminato dalla voce soave della sua anima gemella.
Mi viene da pensare a cosa farei io, se tutto questo fosse reale. Come mi sentirei ad essere sospinta verso uno sconosciuto con tale passione, dedizione, voglia e impazienza.
Sto cercando di leggere anche le altre, ho bisogno di un po' di tempo, ma sicuramente ci rileggeremo anche lì.
Voglio avere chiaro tutto il JU, essere capace di incastrare tutti i pezzi e metterli al posto giusto.
Alla prossima, cara.
Un abbraccio.

25/11/21, ore 18:00

Parto dicendoti che con la battuta di kookie sul fazzoletto per la bava sono collassata!
Perché è proprio il tipo di interazioni che mi immagino possano avete quei due on a daily basis ^^
Il nostro Jin comunque è decisamente nei guai con Yona, cacchio se lo è xD
E stranamente il manga x Jin è il preferito di Yona... mlmlml
Non vedo l'ora che sia settimana prossima per scoprire nuovi dettagli!

25/11/21, ore 12:34

Incappo per la prima volta in una tua storia, anche se so che ne hai scritte altre, e sbirciando mi pare di capire che siano piaciute tanto.
Be', leggendo questi primi capitoli non me ne sorprendo.
Non mi esibirò nel tessere le lodi della tua scrittura, perché non sono nessuno e forse nemmeno ne sono capace, anzi sicuramente non lo sono, però posso ben dire che riesci a catturare l'attenzione del lettore e a trasportarlo dentro, restituendo immagini che arrivano dritte e che sono facilissime da visualizzare.
Al tavolo delle riunioni ero seduta anch'io con loro, per dire!!!
Bella la questione dei legami, intrigante e sicuramente dolorosa per chi non è destinato all'anima gemella.
Yonaè una protagonista irriverente, sfacciata, anticonvenzionale e mi piace molto il suo approccio nei confronti dei ragazzi.
Jin. Come magari si percepisce dalla mia foto profilo, ho un debole per il nostro World Wide Handsome, e leggerlo in questi panni sofferenti fa male, però vedo la luce, una piccola crepa, lo spiraglio nel buio...
Magari la vicinanza con Jungkook, oltre che il caratterino di Yona, renderanno la sua rinascita più semplice.
Yoongi e Diana molto carini, anche se lui non perde mai il cipiglio imbronciato e l'aria dell'uomo che non deve chiedere mai.
Curiosissima di vedere Estella e Tae.
Ci leggiamo al prossimo capitolo,
un bacio <3

25/11/21, ore 08:32

ma che bello!!
carinissimo!
a parte il doloroso passato di Jin e la storia dell'anima gemella sono loro!
loro come li conosco dai video e dagli spezzoni dei vari episodi che riesco a beccare in giro!
grazie!!
davvero brava, continua così.
ti lovvo tanto.

24/11/21, ore 17:32

Jin tesoro che bello vederti finalmente un po' più sciolto coi ragazzi! Adoro come Yona si rivolge ai suoi studenti e vorrei tanto aver avuto un'insegnate come lei! Ho adorato anche la frecciatina di JK, non vedo l'ora di leggere il seguito <3