Alleanze
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/02/23, ore 17:04

Ciao Stefania ho riletto questa fic perché non me la ricordavo bene e soprattutto non l’ho mai commentata ,una storia molto bella mi ha commosso e mi ha fatto ridere tantissimo,le sorelle Nogami sono state carine in questa fic ,specialmente verso Kaory.
Grazie mille e complimenti come sempre sei stata bravissima ,un abbraccio e a presto 🤗🤗🥰🥰

17/12/22, ore 21:46

Eheheheh...me lo aspettavo che ci fosse la fregatura !
E che fregatura! Vediamo ora che combineranno quei due capoccioni 🤭🤭🤭

19/03/22, ore 14:05

Aahahahahaha!!! Quanto mi hai fatta ridere ed emozionare! Che bella storia!!
Vedere Ryo così impacciato è sempre esilarante e tenero. L'alleanza con Reika e il rinchiudere i due nel bunker sono 2 idee divertenti.
Anche la scena finale con le 5 sorelle Nogami che litigano è una bella pensata.
Brava! Complimenti!
Alla prossima

06/02/22, ore 06:03

Complimenti ho letto tutto insieme e non mi sono fermata a commentare ogni capitolo anche se avrebbero meritato. Vedere un gruppo di amici così unito per proteggere Kaori è stupendo, alla fine lei la sua famiglia se l'è costruita, ed anche quello Zuccone di Ryo ce l'ha anche se fa fatica a vederlo. Mi piace molto vedere come è cresciuto sentimentalmente per la paura di perderla. E che dire Mick come sempre è stupendo. Anche la parte delle sorelle nogami è ben pensata. Insomma. Come sempre complimenti e grazie per questa storia

22/01/22, ore 23:10

Sono riuscita a completare la lettura, in grande ritardo logicamente. Comunque,molto carina e ho capito perché mi dicesti che avrei visto diverse alleanze! Praticamente si sono aiutati un po'tutti, a partire dalle due gemelle. Comunque li avrei lasciati nel bunker qualche giorno in più, visto che ci hanno fatto penare per sei anni! Il candore di Lavori si riconosce anche alla fine, non ce la fa proprio a tenere la bocca chiusa. Storia molto romantica, leggere FF del genere allieta sempre, le leggi con piacere e con il sorriso stampato sul viso fino alla fine. Bel lavoro.

29/12/21, ore 14:42

Ciao Stefy!
Anche se tutto d'un fiato , sono riuscita a leggere la tua bella storia con uno splendido finale (la scena dell'anello... Wow🤩). Un finale che mi tocca molto anche personalmente, tu sai 🥰🥰🥰
Poi l'ultima scena con le sorelle Nogami che reclamano l'aiuto di Ryo e lui che risponde con un "tornate fra un paio di mesi" mi ha fatto morire. 😂😂
Detto questo ho apprezzato molto questa tua idea, effettivamente nel post kaibara il nostro Ryuccio l'ha passata molto, anche troppo liscia. Invece tutte queste tribolazioni, l'aiuto degli amici e il rifugio di Umi sono serviti a far aprire il nostro Sweeper con la persona che ama e fargli esprimere i propri sentimenti. Troppo carino lo scherzetto (anche se mal riuscito 😁) ideato da Ryo per prendere un po' in giro Mick e company, mi piace vedere i nostri Sweepers così complici. Che dire è stato davvero un piacere leggere la tua storia e spero di leggerne altre molto presto! Alla prossima 😘😘😘

19/12/21, ore 16:59

E alla fine arriva anche EleWar! :D
Che dire! Bel finale! Con Ryo che corre a casa di Reika a riprendere l’anello di Kaori, per poi metterglielo al dito e farle la proposta.
Mi piace che hai nominato la notte prima di Kaibara, effettivamente lui per scaramanzia glielo aveva fatto togliere l’anello, dicendo che avrebbe dovuto rimetterlo solo quando sarebbero tornati (sani e salvi, così si sperava). Quindi tutto torna. Magnifico!
E poi ovvio, adesso c’è il tempo e il modo di fare quell’ulteriore passo che mancava alla loro relazione; la loro prima volta, che hai descritto e raccontato con delicatezza e leggerezza, e non ci stancheremmo mai di leggerne abbastanza.
Il risveglio dolce e ricco di promesse è rovinato sul più bello dalla terribili sorelle Nogami, e m’è piaciuta un sacco questa parte comica, fino all’inevitabile SILENZIOOO di Ryo, con relativa frase storica “C’è solo una donna che ha la precedenza adesso” a cui fa eco “Tornate fra un paio di mesi!”
E quindi tutte le cose sono andate finalmente a posto… eh eh eh ha ragione Ryo a preoccuparsi, poteva andargli veramente peggio, se Kaori non l’avesse perdonato!
Che altro dire?
Brava Ste, ci voleva proprio una ff così come la tua. Tieniti in allenamento e… ci vediamo alla prossima.

17/12/21, ore 17:11

Ciao Stefania!!Ci ho messo qualche giorno,ma eccomi qui,alla bellissima fine della tua storia...Ehmbe',un finale migliore non si poteva avere...sembra una favola..Finalmente i due compiono il grande passo.Se penso a come era iniziata sta storia..Kaori che se ne era andata,tutte le varie peripezie e vicissitudini di lui per riconquistarla....e finalmente il lieto fine,che già si era cmq avvertito nello scorso capitolo...Devo dirlo sinceramente,non ricordo bene questa storia dell' anello dopo Kaibara.....mi devi scusare,ma sai che sono molti anni che non leggo il manga e nel tempo ho dimenticato...quindi ho solo immaginato l importanza del gesto di ryo...Una promessa che gli aveva fatto???Spero che ,se ne avrai il tempo,mi illuminerai su questo...Presumo sia cmq l anello regalatole dal fratello...Va beh,poi mi dirai o me lo.leggerò per conto mio....Tenerissima la scena d amore..da film,nulla da dire....Si avverte cmq la soddisfazione di antrambe i personaggi...le loro sensazioni!!Non parlo solo.di quelle fisiche ovviamente,ma anche di quelle emotive.E le sorelle rompiballe alla fine??😁😁🤣🤣🤣Ho capito che ognuna di loro vuole avere spiegazioni e quant' altro...ma mi sa che hanno scelto il momento sbagliato!!🤣🤣🤣🤪...E il nostro ryo gentilmente gli manda a dire:ripassate un altra volta,please!!Fantastico che per una volta non si è fatto convincere o mettere i piedi in testa.. Ora kaori è la sua priorità. E vorrei anche vedere!!E allora che dire?Contenta della fine così bella,ma anche un pochino dispiaciuta che sia finita..alle storie belle ci si affeziona!!Allora ne aspetto un altra che spero arrivi al più presto o quando tu vorrai.Come sempre complimenti, e grazie. Alla prossima.. baci,Federica 🥰

15/12/21, ore 23:14

Ma che carino questo capitolo!
Mi piace quanto Ryo e Kaori stanno insieme e tengono nascosta la loro relazione agli amici. In un certo senso poi volevano prendersi una rivincita con loro, anche se in realtà dovevano esserne grati.
Ryo e Kaori in versione amanti clandestini è sempre una spettacolo; e la scena sul divano me la sono proprio vista, e immagino la frustrazione di Ryo quando è stato interrotto sul più bello e da chi poi? Da una Reika pronta a fare la gatta morta… da sparare proprio. Anche se ad un certo punto ho sperato che facesse sul serio per poterlo mettere alla prova, e per fortuna era così.
Credo che alla fine Ryo l’abbia ‘rapita’ per portarla con sé a scegliere, che ne so? Un anello per Kaori, un vestito da sposo/a?
Vedremo.
Purtroppo però sto crollando dal sonno e non riuscirò a gustarmi il gran finale.
Spero di finire di leggere la tua storia molto presto.
Intanto ti saluto
ciao ciao e buona notte ^_^

15/12/21, ore 22:47

…E finalmente il nostro amato farloccone si sblocca e le dice tutto, che la ama e che l’ha sempre desiderata…oltre a chiederle ancora perdono e in sostanza un’altra possibilità.
La rivuole con sé, ma non solo come amica, perché… ha ancora voglia di baciarla come quella volta sulla nave di Kaibara… meglio di così?
E poi accade, dopo un discreto tira e molla, dovuto al fatto che giustamente Kaori non si fida e non vuole soffrire ancora, si baciano, un bacio bellissimo, partecipato, magico, e la nostra eroina, sempre titubante e timorosa di non essere all’altezza, ha la conferma che i suoi baci sono super, tanto che Ryo le confessa che quello che si sono appena scambiati è addirittura meglio di quello che si era sempre sognato.
Poi ok, l’equivoco del ‘vieni a letto con me’ davvero carino e divertente, come dolce e tenero il fatto che Ryo vuole dormire, solo dormire, con lei.
Ammettere che gli amici li hanno rinchiusi appositamente nel bunker poi, è un’epifania.
Cosa s’inventeranno ora?
Bello bello, non ci stancheremmo mai dei loro primi baci, delle loro prime volte, in sostanza… di loro!
A presto allora
sciaoooooooooo
Ele

15/12/21, ore 22:24

Eccomi, stasera ci sono anchio!
Che dire, questo capitolo mi ha messo addosso tanto tristezza; Kaori che cerca in tutti i modi di rassicurare l’altro che va bene così, che è tutto passato, che l’ha perdonato e che in definitiva lo lascia andare, lo lascia libero.
Ryo che come un mammalucco non sa che emettere poche frasi smozzicate, e riesce solo a chiederle perdono, un vago perdono che dice poco, anche se ovvio fa molto piacere a Kaori che non ha mai sentito da lui parole di scusa.
Tutta la parte in cui Kaori dice “abbiamo vissuto tante belle avventure e… ci siamo sostenuti a vicenda… quello che è successo non cambierà mai quello che penso di te. Sei una brava persona Ryo…Avresti potuto mandarmi via tante di quelle volte in questi anni e non lo hai mai fatto… avevi una promessa da mantenere e dopotutto Hide non poteva scegliere persona migliore alla quale affidarmi…”o anche “È solo che… che tu non sei fatto per gli impegni e io… ci ho solo messo un po’ per capirlo… non ho mai voluto che la mia presenza fosse una limitazione per te. Adesso sono abbastanza grande per riprendere in mano la mia vita e… lasciarti libero di vivere la tua… ma ti sarò per sempre grata per quello che hai fatto per me” mi ha fatto veramente sentire tutta la sofferenza che provava lei in quel momento.
Perché è così che ci si sente, quando si capisce che il ragazzo di cui sei profondamente innamorata, non ti corrisponde come vorresti, e non puoi fargliene una colpa, criticare com’è, perché non è giusto pretendere di cambiarlo, pretendere che ti ami come tu ami lui.
Insomma, capitolo molto intenso.
Spero di recuperare anche gli altri, abbi pazienza ^_^
A presto Stef

15/12/21, ore 22:13

Hai capito cosa sono andati a studiare tuti i membri della combriccola? La scusa dell’incarico, il bunker e guarda caso tutti che hanno da fare per lasciarli soli. Ecco quali erano le alleanze 😏😏😏

14/12/21, ore 21:59

Ecco dove è corso Ryo!! Doveva recuperare il famoso anello e rimetterlo finalmente al dito di Kaori..che scena dolce..peccato non averla vista anche nel manga dove l'anello lo diamo per disperso..che fine avrà fatto?? Molto emozionante la scena della loro prima notte insieme dove ogni barriera cade e finalmente danno spazio solo ai loro sentimenti e a questo punto non c'è impedimento che tenga...nemmeno le scocciatrici delle sorelle Nogami che arrivano nel momento meno opportuno riescono a tenere lontano Ryo da Kaori, infatti le pianta sulla porta e corre dalla sua bella...bravissimo così si fa!! Peccato che la tua storia sia già finita ma lasciamo spazio a nuove future idee...quindi grazie e alla prossima!!

14/12/21, ore 12:31

“C’è solo una donna che ha la precedenza adesso”

Aah, più che giusto! Beh che dire, storia carina e simpatica, mi è molto piaciuto il coinvolgimento delle Nogami, che questa volta sono state impeccabili! Molto carina la ripresa della faccenda dell'anello, era stata davvero troppo trascurata nel manga...insieme al bagno nello champagne, sigh...quindi brava per questa fanfiction, anche se ho trovato Ryo un po' OOC qua e là, non è nulla di grave.

A presto :)

14/12/21, ore 09:55

eh, sto benedetto anello.....quante di noi hanno visto un gesto romantico, destinato a ripetersi all'inverso quando lui lo tolse dal dito di kaori, con quella promessa..."te lo rimetterai, poi..." e poi... e poi Hojo ci ha tirato ato bel tiro mancino, rovinando i sogni romantici di milioni e milioni di povere ed innocenti lettrici, che avevano sperato di evdere ryo trasformarsi UN PO' in cavaleire dalla lucente armatura, ed invece...
eh. e invece!
ma meno male che ci pensano gli scrittori e le scrittrici di fanfiction come noi a rimediare, e tu ed io siamo così in linea che l'idea dell'anello all'anulare sinistro ci era venuta nello stesso periodo!
posso dire che adoro il tuo Ryo? Molto... Hojoano! impacciato quando si tratta di sentimenti seri, un po' sbruffone, e punti di merito per la presenza delle sorelle nogami, combinaguai al massimo come loro solito..ma stavolta c'è kaori che lo richiama all'attenzione e alle cose serie!!!
grazie per questo viaggio e alla porssima storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]