Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

14/02/22, ore 17:38

👋-
Marvin: -prima di passare alla recensione di oggi, ti segnalo degli errori fatti da summer nel segnalarti gli errori e/o delle sviste passate che le sono scappate perché l'è completamente orba alias/aka completamente ciecaataaaaaaaaaaa-
Io: -T-T-
Marvin: -cominciamo-
it's show time
dal capitolo 1
"Manca solo il sindaco" rispose Nick con un battuta. (cit)
Nick: -qua la sum ti aveva detto che mancava la A a battuta quando la stessa, però, manca a quell'una-
dal capitolo 5
Poi la folla dilagò nel posto di blocco e gli SWAT vennero preso a pugno o uccisi con le loro stesse armi. (cit)
Marvin: -qua la summer non si è accorta di come ci vuole presi, visto che vennero è un verbo al plurale, mentre la svista del pugno te l'aveva già fatta presente-
dal capitolo 6
"Cosa facevi sul tetto?" domandò Joe. (cit)
Joey: -manca la Y al mio nome, uomo -.- e indovina, la sumorba non se n'è accorta fino ad oggi-
Io: -🌋
👋
"Perché? Mi prendi in giro? Uno dei tuoi colleghi ha quasi ucciso una mia amica. Anzi, l'ha uccisa lui. Le ha sparato a una gamba mentre fuggivamo. Poi uno zombie gli ha vomitato addosso." (cit)
Zoey: Cominciamo bene, auto' -.- visto come la mia amica era una donna, sarebbe meglio dire che uno zombie le ha vomitato addosso...
aaaaaaaaaaiuto
Da notare inoltre come la ragazza è diventata improvvisamente ostile verso Nick non appena ha saputo che lo stesso è un poliziotto -.- e tutto per colpa di quella SWAT di merxa e/o di quello sxxxxzo di Irons, visto come l'unità SWAT è opera sua-
Tutti: -ma vaxxxxxxlo, Brian 🌋
e vacci per davvero
"Forse sì, forse no. Chi lo sà." (cit)
Joey: A quel sa non serve l'accento, amico-
O.o
-ed ecco come Nick e co. - sperando che Zoey si dia una svegliata, ché se non muore per la SWAT, ci resterà secca con gli zombie in ogni caso, se non muove il suo bel cuxxxto - hanno deciso di passare dalle fogne-
Nick: -bleah *si tappa il naso schifato* 'a freddy 📣 non oso immaginare la puzza 😵 aho'-
bleah seguito da ri-bleah
Nel frattempo, da Pete-
"Molte bene. Mi ha detto che sei l'unico a batterlo a freccette." (cit)
Pete: -si dice molto, Valentine-
Jill: -ops-
la castana ridacchia nervosamente
-ed ecco anche/pure spiegato perché Pete l'è un gran caxxne -.- ha ereditato la fifoneria dal suo grande amico Vickers...
Lasciamo Jill, Pete, e Megan mentre si dirigono all'RPD, e passiamo a Marvin e Benjamin-
"Nelle fogne. La usava per spostarsi." (cit)
Benjamin: -Le, uomo -.- stai parlando di fogne al plurale, aqui-
l'uomo squadra la tastiera dell'autore
-da notare inoltre come sembrerebbe essere diventato di moda lo scappare attraverso le fogne 😱 manca solo che i due gruppetti si incontrino/ritrovino lì/là sotto 😂 della serie-
Marvin: -'a Nick 📣 ma cosa caxxo ci fai, aqui-
Nick: -cercavo di raggiungere l'RPD, tenente 😇 e lei, invece; cosa ci fa qua in mezzo alla merxa-
Marvin: -la stessa, identica, cosa -.- volevo raggiungere l'RPD-
epic facepalm di gruppo
Aveva una doto naturale per le auto... (cit)
-sarebbe dote, amico-
poco dopo
-peccato solo che l'arrivo di una miriade di zombie abbia fatto saltare l'intero piano di scappare grazie alle fogne per aria; per non parlare del fatto che Marvin e Benjamin sono anche/pure stati separati-
Benjamin: -e con la fortuna che ho, sono già morto 😭 lo so...
T-T
"Non gli hai nemmeno coperti." (cit)
Joey: Si dice li, sore'-
Zoey guarda male il fratello
-notare come Joey sembrerebbe non contarla giusta riguardo il suo conoscere le fogne -.- chi non ci dice che magari, adesso, porterà Nick ai laboratori sotterranei dell'Umbrella per poi dire ops, ci hanno appena ammazzato quella povera recluta mandandolo deliberatamente in braccio agli zombi-
Joey: -ma te sei tutta matta, summer :|
ehm ehm
Voglio solo accettarmi che ci sia la mappa prima di partire. (cit)
accertarmi, amico -.- manca una R, aqui -.- piuttosto; 'a Nick 📣 non fidarti di Joey-
Nick: -O.o-
poco dopo
-intanto abbiamo avuto la conferma del cordone messo intorno/attorno a Raccoon City in modo da lasciare che l'intera città muoia male 🌋 non soltanto gli zombi 🌋 passando ad altro-
Lei era intrappolato nella macchina e quelli battevano le mani sui finestrini. (cit)
Megan: -l'è intrappolata, minkia -.- sono una donna, io-
la donna squadra l'autore
-e non parliamo di come ci mancava anche/pure l'arrivo di Nemesis-
Nemesis: -STAAAARS- *traduzione; macciao, auto' 👋 come ti butta 👋 yo yo*
FreddyOllow: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaaaat 😱 'a Nè 😱 non farmi il rapper, vala'-
il tyrant se ne va stizzito
-meno male che il colosso, essendo interessato esclusivamente alla STARS - salvo poi restare a bocca asciutta dopo la fuga riuscita di Jill - non ha minimamente calcolato Pete e Megan-
Pete: -in compenso, però, c'è mancato poco che uno zombie ci facesse la festa salvo poi morire definitivamente male via massì, ficchiamogli il manico di una scopa in 'ndo cranio made by Megan-
Megan: -O///////////////////////O...
la donna si inabissa per la vergogna
"Cos'è? Una battuta? Perché non l'ho capita." (cit)
'A Megan -.- ma quanto sei scema :|
Piuttosto, speriamo che Pete riesca a non farsi scappare nulla su/riguardo Irons con la donna, visto come pensa che l'ignoranza le avrebbe salvato la vita...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/02/2022 - 05:39 pm)

12/02/22, ore 19:31

E sono in paaariiiiiiiiiii 🎉
👋
Alla fine Nick è riuscito a saltare sul tetto di fronte, mentre la zombie l'è invece precipitata perché non sa neanche come caxxo si salta-
Nick: -e meno male-
O.o
-in compenso, però, ha appena beccato due fratelli, Joey e Zoey-
Zoey: -auto' -.- ma che fantasia, per/con i nomi -.- peeròòòòòòòòòòòòòòòòòò...
O.o
La donna si chinò su Nick. "Non è uni zombie. È vivo." (cit)
Joey: Si dice uno, Zoey-
L'uomo abbassò l'arma. "Merda, sembrava uno zombie, Zoey. Voglio dire, non ti sembra un zombie? Guardalo!" (cit)
Zoey: -da che pulpito -.- sarebbe non ti sembra uno zombie, Joey :|
i due si squadrano a vicenda
"Cosa facevi sul tetto?" domandò Joe. (cit)
Nick: Sono arrivato direttamente dalla palazzina di fronte via saltiamo nel vuoto allo sbaraglio 😇 perché-
Joey: -perché te sei fuori 😒 ecco perché-
Nick: -O.o...
ops
"Sono Joe Silver." (cit)
Ma non era Joey, scusa? 😱
E non parliamo di come il giovanotto sembra sapere troppe cose -.- o all'Umbrella l'hanno informato per benino; oppure ha decisamente visto un po' troppi film dell'orrore...
"Ha un ascia." (cit)
Ci vuole l'accento, qua, ché ascia è femminile -.- a proposito; ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che Pete sia davvero un poliziotto? :|
E più fifone dell'agente fifone che si vede nello scenario Contagio di RE Outbreak - quello che dice Cosa devo fare mentre gli zombie divorano il poveraccio che doveva fare saltare la strada/il vicolo per aria con la dinamite assieme agli altri suoi colleghi; e mi sembra che l'è anche/pure quello che guida il furgone in RE Outbreak file 2 nello scenario ambientato proprio nell'RPD - ogni volta deve essere Megan, a dirgli di muovere il xxxx, altrimenti ciaone proprio -.- Pete sarebbe già schiaxxxto malamente a furia di non fare proprio/decisamente un caxxo 🌋
E meno male che poi è apparsa la Jill massì, diamo per morta gente a caso Valentine, a salvare Pete e Megan 👍
Nel frattempo Marvin ha deciso di andarsene senza aspettare Dwayne; e portandosi dietro la piccola Tasha fregandosene altamente del fatto che la morticina, se dovesse trasformarsi in una zombie mentre lui la tiene in braccio, causerebbe un bel paradosso temporale infettandolo - ed ammazzandolo - prima del tempo 😱 meno male che Marv ha incontrato chi gli ha dato una mano-
Marvin: -di sicuro, finora, ho avuto più xxxx dell'Oliver dell'altra storia di freddy che si ritrovava un'arma puntata alla faccia un secondo sì e l'altro pure-
Io: -appunto 😂
l'uomo esulta sul posto
Adesso bisogna solo vedere se Marvin e Benjamin, dopo avere seppellito la bambina, riusciranno a raggiungere l'RPD senza però venire/essere ridotti a dei poveri pezzi di groviera dalla SWAT e/o senza diventare uno spuntino per gli zombie-
Benjamin: -sempre se deciderò di seguire il qui presente poliziotto-
Marvin: -morire per morire, almeno proviamo a squagliarcela, prima 😅 no-
Benjamin: -X_X...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/02/2022 - 07:33 pm)

12/02/22, ore 19:06

👋
Meno male che Marv ha avuto una botta di xxxx alias/aka mo' apro un buco in testa al non-morto e ciao da parte di Dwayne - sorvolando su come questo gli ha poi detto che avrebbe dovuto sparare anche a lui - altrimenti il nostro Branagh sarebbe morto prima del tempo causando un bel paradosso temporale a tutta la timeline-
Marvin: -EEEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura :|
xP
"La mia bambina è stata morsa. Uccisa da sua madre!" (cit)
Qua mi hai ricordato la piccola Michelle dell'altra tua storia; con la differenza, però, che lì la bambina viene salvata in tempo...
poco dopo
"Lei è stata morsa. Era andato a fare la spesa, quando... quando è stata aggredita fuori dal supermercato." (cit)
Dwayne: andata, ché mia moglie era una donna, dannazione-
"È tornata qui. Era pallida, aveva la febbre alta. Ho chiamato l'ambulanza, ma non c'era linea." Fece una breve pausa. "Mi sono preso cura di lei, ma non è servito.... Non è servito!" Le spalle che facevano su e giù per il pianto sommesso. "È morta tra le mie braccia... L'ho visto. Era morta. Non respirava più. Poi... poi è tornata in vita. Non so come, ma è successo. Tasha credeva che..." Si zittì. "Voleva solo riabbracciare sua madre. Voleva solo questo..." (cit)
-Tasha e sua madre - a parte che aqui l'è morta anche la bambina - hanno lo stesso background della tua Michelle e della sua mamma 😱 lo stesso 😱
Nel frattempo Nick ha beccato una donna diventata poi una zombie 😱 aaaaaaaaaaaaaaaa 😱 passando ad altro-
-sarebbe pugni, qua -.- e mica si accontentano di darne loro uno soltanto, scusa...
Per fortuna, però, Nick sembrerebbe essere riuscito a scappare 🎉 Megan e Pete, al contrario, sembrano essere finiti nella merxa fino al collo-
Marvin: -e non parliamo di come Dwayne mi ha detto Non ci metterò molto per poi finire letteralmente M. I. A -.- e che è -.- non torna più...

12/02/22, ore 18:34

👋
Johnatan Bateman vacillò fuori dalla penombra, la faccia scarnificata, insanguinata, gli occhi vitrei e il petto squarciato. (cit)
Jonathan: Ueeeeeeeeeeeeeeeo :| *traduzione; auto' -.- hai sbagliato a scrivere il mio nome, cribbio -.- l'è J O N A T H A N*
Sorvoliamo su come Marvin - complice la semi-oscurità presente nel parcheggio - ha fatto la figura del ciecato non accorgendosi di come l'altro non solo l'è morto stecchito, ma l'è pure diventato uno zombie...
poco dopo
"Signora!" urlo Marvin. (cit)
Manca l'accento a quell'urlò 😅 a proposito, auto'-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaooooooooooooooo- *traduzione; festeggiamo - si fa per dire - il primo incontro ravvicinato tra Marv e gli zombi*
Marvin: -aalèèèèèèèèèèèèè -.- ma yeeeeeeeeeeeeeeeeeeppa :|
sarcasmo is in the air
Nel frattempo anche/pure Nick ha provato l'ebbrezza di un appuntamento al buio col non-morto-
Sapeva che primo o poi poteva capitare, ma queste cose accadevano solo agli altri. (cit)
Nick: -e guarda che si dice prima o poi -.- eccheccaxxo, auto' :|
O.o
Notare come sono pure saltate tutte le linee telefoniche -.- secondo me l'è stato Irons...
poco dopo
Quando la donna accese i morti, i non-morti circondarono il veicolo, le mani che grattavano sulla carrozzeria, le facce sfregiate e dilaniate che scivolano sui finestrini. (cit)
Megan: COSA AVREI ACCESO, IO 🌋 ho acceso i motori, semmai, pirla-
Pete: -scusala, auto' 😇 ma visti tutti i non-morti che ci hai mandato direttamente a casa non puoi mica/certo pretendere che ti parli con calma-
Megan: -perciò beccati il pirla-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -e due :|
l'autore si schiaffa la mano in faccia
Hai fatto un promessa, o sbaglio? (cit)
una, auto' -.- notare inoltre come Megan ha praticamente provocato una strage-
Pete: -scema-
Megan: -T-T...
T-T
La sua auto si era schiantato contro la vetrata di un negozio di vestiti (cit)
Marvin: L'è schiantata, accidenti-
l'uomo impreca al cielo
-e non parliamo di quanto alla SWAT sono stronzi - senza censura - visto come sparano ai civili invece che agli zombie...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/05/2022 - 12:41 am)

12/02/22, ore 18:15

👋
Notare come Irons non fa altro che provare quanto caxxo l'è coxxxxne - oltre che stupido all'ennesima potenza - non sa neanche fare lo sforzo di provare a comportarsi normalmente -.- e poi fa anche vedere che si lagna se alle sue spalle gliene dicono di tutti i colori...
poco dopo
"Ora sparite dalla mia vista! È fottuto un ordine!" (cit)
Marvin: Guarda che un e fottuto si sono scambiati di posto, capitano Somaro :|
X_X
Piuttosto; io lo sapevo che quello stronzo - sì, senza censura - di Johnson non me la contava giusta 🌋 vedi di farlo morire malissimo, fred 🌋 magari proprio per mano di Irons con la scusa del non mi servono gli idioti, aqui 🌋
poco dopo
"È colpa mia se hai litigato con il capitano. Magari è meglio dormici su, invece di andare da Irons, non credi?" (cit)
dormirci-
Pete lo fermò per un braccio. "Senti, Marv. Sarò franco. Non credo sia una buona idea andare dal capo. Non con quei gli occhi." (cit)
-quegli-
"Perché? Come sono i miei occhi." (cit)
-qua credo che sia meglio un ? - punto di domanda - ...
poco dopo
Primo o poi verrà schiacciata, lo capisci? (cit)
Si dice Prima, Brian Somaro Irons-
"Gli articoli erano solo un modo per distrare l'attenzione da altro. Ho altre informazioni. Informazioni delicate, molto delicate. Queste informazioni non le ho mai divulgate. Le tenevo da parte in caso finissi nei guai." (cit)
-'a Ben -.- a distrarre servono due R-
Brian: -somaro 😋
O.o
E ripeto questo, freddy; voglio. Johnson-
rullo di tamburi
-M O R T O 😇 lentamente, e dolorosamente 😇 mooooooooooolto dolorosamente...

12/02/22, ore 17:59

👋
Pete dev'essere sicuramente mezzo scemo -.- se non completamente scemo -.- se tanti - ma taaaaaaaaaaaaaanti - dicono che i killer mordono come se fossero cannibali, non penso proprio che in centinaia si sono messi d'accordo per dire la stessa, identica, paxxa :|
Ed ecco che Marv e co. sono andati a caccia del Bertolucci fino a casa sua-
Ben: -e, visto come hanno creduto che sarei rimasto buono buono ad aspettarli a casa, posso confermare che 😇 so' dei cretini 😇
no comment
"Ma perché continui a difenderlo?" chiese Pete, arrabbiato. (cit)
Marvin: Forse perché se perdo il posto col caxxo che campo e/o che posso indagare sul serio su queste cose, per caso? 😇
della serie; Pete è decisamente un idiota; visto come si dice tieniti stretti gli amici, e i nemici ancora più stretti
"Quindi ti fidi più di una recluta, che di me? Io che ti sono amico da anni? Davvero non hai fiducia in me? Davvero?" (cit.1)
"Pete, lui è nuovo. Irons non lo prenderebbe sul serio. Magari lo licenzierebbe, ma non arrivererebbe a danneggiarlo, perché non gli crederebbe nessuno. Con te invece è tutta un'altra questione. Il capo sa come ragioni, quanto sei determinato e caparbio. Non si limiterebbe a licenziarti. Ti incastrerebbe. Ti farebbe arrestare o chissà cosa. Volevi la verità? Eccoti la verità. Irons è diventato una minaccia per il dipartimento. Non so quale sia il suo gioco, ma non è nulla di buono." (cit.2)
Marvin: Ed ecco la conferma ufficiale 😇 se Pete non ha neanche provato a pensare a queste ipotesi dopo tutti gli anni di servizio prestati al dipartimento, allora è proprio rimbambito/completamente rincoxxxxnito 😇
il nominato si schiaffa la mano in faccia
Marvin e Nick guardarono vicino a un colonna. (cit)
Marvin: L'è una, freddy 😵 vedo con piacere che la A della tua tastiera, ancora oggi, ama giocare a nascondino...
O.o
Ed ecco che Ben Bertolucci - complice la combo scontro con un passante a caso più perdita di tutte le prove che aveva a causa delle sue mani di burro/ pasta frolla - l'è stato appena arrestato...

12/02/22, ore 17:37

Ma bentornato in RE, freddy-
Marvin: -'a fred 📣 scommetto che alla fine della fiera mi farai morire male, visto quello che succede nel canon-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -O.o-
Marvin: -per non parlare di quanto era sxxxxza una certa Valentine e/o di come la suddetta Valentine dava per morta la gente a caso quando questa era ancora viva-
Oliver: *oc dell'autore; protagonista dell'altra sua storia a tema RE* -vedere come dava spesso me per morto male quando invece, io, ero vivo, anche se malconcio...
ops
Portava i capelli neri tirati su lato, una corta barba rasata e le sopracciglia curvate poco all'insù. (cit)
Pete: su un lato, tesoro; e forse - forse un poco all'insù *alza gli occhi al cielo* amico, hai appena vinto un angolino pignolo alla summer...
facepalm dell'autore
E cominciamo questa storia con un morto stecchito *Alleluuuuuuuia!!! nota sarcastica dei tre poliziotti* a proposito-
Marvin e Nick si avvicinarono al cadavere. Due uomini lo stavano esaminando. Marvin li non aveva mai visto prima d'ora. (cit)
Marvin: -l'è visti, ché gli uomini che stanno esaminando il morto so' due :|
ehm ehm
Era da immaginarlo che i due uomini fossero della Umbrella 🌋 e da come si sono comportati - le tute, il morto messo nella sacca - è evidente che S A N N O 🌋 e sanno anche T R O P P O 🌋
poco dopo
"Hai presente gli episodi di cannibalismo? Un mio amico pensa che dietro gli omicidi ci siano loro. L'Umbrella. Voglio dire, l'Umbrella produce medicine, no? Qualcosa del genere, giusto? Allora lui ha pensato che magari una delle loro medicine ha avuto effetti collaterali." (cit)
L'amico di Nick deve essere un veggente 😋 ci ha decisamente preso-
"Anch'io sospetto dell'Umbrella. Sui cadaveri sono stati rinvenuti morsi umani, ma il nostro capo Irons la pensa diversamente. Ha detto ai giornalisti che è opera di un animale." (cit)
-non per niente Irons è un idiota, Marv -.- oltre che venduto, è anche/pure completamente senza cervello -.- scommetto che il grado che porta se l'è comprato con la sua paghetta settimanale-
Marvin: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -ma se l'hai visto tu stesso che è un cretino -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 🌋
l'agente si schiaffa la mano in faccia
"Ha ottimo contatti." (cit)
Nick: ottimi, amico...
X_X
E siamo infine arrivati all'RPD-
"Deve imparare le buone maniera." (cit)
Nick: -e lei dovrebbe imparare a parlare correttamente, signora -.- si dice buone maniere, aqui :|
xP
Passando alla signora Sanders; vista la sua confusione - per non parlare del delirio - mi sa tanto che presto si unirà alla zombie!band-
Liah: -O.o- *si immagina un gruppo rock composto interamente da zombie, con lei che come ultima arrivata viene messa a suonare alla tastiera*
FreddyOllow: -whaaaaaaaaaaat 😱 ma sum non sta alludendo ad una banda musicale, scema :|
O.o
"Manca solo il sindaco" rispose Nick con un battuta. (cit)
Marvin: E manca una A a quella battuta, collega-
Nick: -e te credo -.- me l'ha rubata il capo dicendo che oh, io tengo fame...
aaaaaaaaaaaaaiuto
Da notare come Irons, oltre che idiota, l'è decisamente schizzato -.- qualcuno porti una camomilla - corretta con litri e litri di sonnifero, mi raccomando - a quel pazzoide 😇 passando ad altro; il Johnson non me la conta per niente giusta, fred...