Jareth & Sarah 10 Places
di RosePiaf

30/08/22, ore 09:57

ODDIOOOOOOOO
ti giuro mi dispiace da morire per questo ritardo!
Avevo promesso di leggere in queste ferie e tenermi in pari, ma il tutto si è rivelato un mese di emmental dove pure l’unica settimana fatta al mare è stata disastrata.
Ma ora eccomi qua, in prima fila a leggere!
Io...ti giuro sono rimasta di stucco nel leggere questo capitolo.
Jareth la vuole, la desidera, lei è la campionessa e la sua amata (la sua preziosa), vorrebbe sposarla ma lei non se la sente in quanto giovane e con voglia di vivere la vita.
Il ciondolo uguale al suo è stato, se mi permetti, un colpo basso da parte di Jareth che ha fatto in modo che Sarah non potesse levarselo.
Lei non vuole sposarlo ma sa di non avere alcun tipo di difficoltà ad innamorarsi di lui (se avesse difficoltà la strozzerei...cioè, come puoi non amarlo!? Non saresti normale!...scusa, sfogo da fangirl)
Lei, con questa storia, è un continuo “Si ti voglio, fai di me quello che vuoi” e “Ma che vuoi, ma chi ti conosce, vade retro!” proprio per far capire quanto sia giovane e confusa su come si ama e si viene amati.
Lui è un po’ “maledetto” (la parola reale non si può dire...mi bannerebbero) però ci sta, è in linea con il personaggio.
E poi...si sono dati appuntamento per il luna park...aaaawwww (mi sciolgooooooo)
Adoro sempre leggere i tuoi capitoli e rimango sempre attaccata allo schermo.
Bravissima e scusami ancora per il ritardo e...la mia promessa di leggere anche altro di tuo è ancora valida, solo devi avere pazienza (però leggerò, su questo non ci piove! Devono farmi fuori per impedirmi di farlo! )
Alla prossima storia (visto che questa è completa T_T sigh...ottimo finale, comunque)

29/07/22, ore 21:21

Eccomiiiiiiiii
No vabbe, Jarerh al supermercato è qualcosa che non capita due volte nella vita e avrei tanto voluto vederlo, credimi.
È sempre bello questo rapporto "Complicato" fra loro e mi piace come cerchi di farli interagire
In più che cosa carina lui che desidera vederla felice e farle passare un buon Natale.
Il giro in mongolfiera, poi...e il bacio...
Tu stai attentando alla mia salute di fan girl, sappilo.
Bene, direi che hai fatto un ottimo lavoro come sempre.
Attendo il seguito.
Ciauuuuuuuuuuuuu

PS: giuro solennemente che mi metterò di impegno durante le ferie e leggerò anche le altre tue storie ^_^

15/07/22, ore 15:04

Eccomi!
Allora, mo Sarah manco più alla stazione può stare in santa pace che Jareth arriva a tormentarla un po'.
Se poi ci aggiungiamo il treno in ritardo, direi che abbiamo fatto il botto ahahahahah.
jareth vuole sapere tutto della sua preziosa, cosa ascolta, cosa conosce e persino le fotografie che ha fatto.
Sono sempre più belli insieme.
Brava, mi è piaciuta tanto tanto e attendo la prossima storia.
CIAUUUUUUUU

03/07/22, ore 21:52

Tu..tu...come osi lasciarmi così? Con questa suspense?
Ok, diciamo che la mia immaginazione al momento sta pensando di tutto tranne che qualcosa di normale, perciò meglio lasciar stare.
Comunque questi due al ristorante cinese mi hanno stesa.
Jareth fa di tutto per farla impazzire.
Mi è anche piaciuto come Jareth abbia ricordato cosa la sua amata ha lasciato a chi (l'anello e il braccialetto) e pure lui desidera qualcosa da lei.
Molto carina e...attendo con ansia il seguito.
Ciauuuu

20/05/22, ore 16:26

No vabbè, ma io ti adoro.
Jareth è troppo forte, crede ancora che Sarah prediliga le love story e invece TAC eccoti schiaffato un bel film di azione di 007 il cui spezzone che hai inserito mi ha stesa.
A parte il fatto che Jareth non lo porterò mai al cinema, visto che si comporta peggio di un bambino ahahahah (è il suo lato nerd che non sa di avere ahahahah)
Bravissima, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo

13/05/22, ore 11:40

ODDIOOOOOOOOOOOO
Jareth è così...così...pur di rendere felice la sua Sarah arriva a materializzare Michael Jackson in camera sua.
Sono così belli insieme, tu li rendi la coppia perfetta.
Bravissima, ho adorato questo capitolo ^_^ e attendo ansiosamente il prossimo

07/05/22, ore 15:46

Tu...tu...ma grazieeeeeeeeeee
Hai letteralmente esaudito il mio di desiderio 😀
Una gara di poesie, direi che hai scelto bene e sono entrambi versi splendidi.
Jareth voleva avere la sua amata tutta per sé e, alla fine...mamma mia che bello, si sono sposati.
Ottimo lavoro e...grazie ancora.

22/04/22, ore 16:13

Ecchime!
No vabbè, portare Jareth a bere il thè e i macarons è epico e lui è stato ancora abbastanza "normale" il che è tutto dire.
Lei che gli racconta i suoi fatti e lui che sembra essere geloso ahahah tenero.
Comunque non molla, vuole farla tornare nell'Underground e averla per sempre al suo fianco (e chi non vorrebbe una proposta simile?)
Dai, avanti, dimmi che entro la fine della raccolta Sarah cede e va a vivere con lui.
Bravissima
CIAUUUUUUUUU

15/04/22, ore 13:47

Mamma mia, la tirano matta a Sarah e tirano matta pure a me ahahahah
Nel labirinto è davvero tutto possibile e darei un braccio per poter andare al castello come lei.
Jareth con tutti quei piatti ha fatto venire fame pure a me, mo esigo un piatto di paellaaaaa
Comunque il finale è stato splendido, lui che chiede a Sarah una possibilità per vivere assieme...dimmi se non è carino.
Brava ragazza, attendo il prossimo

14/04/22, ore 12:11

Ma ma...come ho fatto a non vedere subito questa meraviglia??? meno male che mi è girato di bazzicare sotto al tuo profilo!
Adoro troppo i momenti che fai avere a questi due e stavolta sono sulla spieggia...straordinario.
Jareth non fa il bagno, non si rovina i capelli che sembrano appena usciti da una presa elettrica ahahahah
Bravissima!
continuerò a seguirti, promesso