I see through you
di _ A r i a

22/08/22, ore 17:03

Ho amato davvero tanto questa storia, l'hai scritta davvero bene e con una trama interessante ed appassionante. Un po' come hai scritto tu nelle riflessioni finali e ti avevo accennato in altre recensioni, anch'io mi sono domandata che reazione potrebbero avere i figli maschi di Enji alla sua storia con Hawks, partendo da Shoto e Natsuo, ma anche Dabi. Ho letto il capitolo ieri sera appena uscito tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, ma ho aspettato di essere più sveglia per scrivere una recensione sensata.

P.s. Il romics da sempre un sacco d'ispirazione anche a me quando ci vado

13/08/22, ore 02:01

Bel capitolo anke se credo che non sia finita qui col padre villain.....staremo a leggere. Complimenti

21/07/22, ore 22:54

Davvero avvincente quasi mi dispiace che debba finire complimenti e non vedo l'ora dell'aggiornamento

14/07/22, ore 13:01

Comincio con il dire che accorgermi stamattina che avessi aggiornato mi ha rallegrato la giornata. Il capitolo mi è piaciuto molto, l'istinto omicida verso il padre di Hawks cresce sempre di più e il finale è pazzesco. Non so perché ma mi sono immaginata Shoto e i fratelli che tornano a casa e trovano quei due che si baciano e, tranne Fuyumi, i ragazzi rimangono shoccati😂

04/07/22, ore 02:20

Ciao. Ho appena iniziato la storia e devo ammettere che l'ho letta tutta d'un fiato. È davvero molto bella e mi sta prendendo molto, sia per la trama che perché ha come protagonisti due dei personaggi che preferisco dell'universo di My Hero Academia. Mi dispiace che la storia abbia così poche recensioni perché è davvero scritta bene. Non vedo l'ora escano i nuovi capitoli

13/06/22, ore 12:44

Bel proseguio immagino che tra non molto rivedremo in azione il padre di howks non vedo l'ora di leggere

23/05/22, ore 21:31

Si fa sempre più interessante non vedo l'ora del continuo. Inoltre entrambi i pg sono molto realistici e plausibili come gli originali complimenti

13/05/22, ore 02:01

L'incipit promette bene non vedo l'ora di leggere il resto.... aggiorna presto. Complimenti