Sono stato dentro di te, Sam
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/23, ore 12:51

Ciao! Ho finito di leggere tutta la storia di Eterno compresi i Missing Moments e così adesso riprendo a leggere pian piano anche le altre tue storie che avevo iniziato, tra l'altro questa è completa e quindi mi incoraggia ancora di più a leggerla subito!
Questa scena tra Dean e Sam è piuttosto divertente, ormai ero abituata all'angst e ai problemi che c'erano in eterno e vederli così buffi e spensierati solleva lo spirito! Immagino che i momenti drammatici arriveranno prima o poi, con Dean e Sam non si può stare tranquilli, ma per ora stanno cercando di costruire un rapporto tra loro, legato non più solo all'affetto fraterno ma a qualcosa di più, anche se in realtà Sam non se la sente ancora di andare oltre i baci e le carezze... beh, si può anche capire, specialmente dopo tutto quello che hanno passato questi poveretti! Per Dean il sesso è qualcosa di rilassante, mentre probabilmente Sam vuole sentirsi pronto e sicuro di iniziare qualcosa di vero e non solo una storia di sesso.
Delizioso anche il finale del capitolo... e se arrivasse davvero Castiel, che compare sempre all'improvviso??? XD
Capitolo breve ma divertente e intenso, sono contenta di aver ripreso questa storia, molto carina, complimenti!
Abby

15/01/23, ore 15:34

Toh! è già finita? Castiel e Gabriel sono adorabili (come sempre!)
Sono contenta che Lucifer abbia convinto Michael a lasciar andare Adam
“Mi chiedevo una cosa... ma sono rimasto l'unico a cui piacciono le tette, nella nostra famiglia?” ammiccò lui. Caro Adam, aspetta di conoscere meglio Jack e cambierai idea anche tu
(Recensione modificata il 31/03/2024 - 10:10 pm)

15/01/23, ore 13:52

Ciao ^^
odio finita?? mi mancherà tantissimo. Adoro che adam sia libero grazie a lucifero che ha fatto ragionare Michele. quindi lucy (cambiato in meglio ^^) ha incontrato kelly e ha creato con lei una stupenda famiglia *-* Jack meraviglioso con adam e la sua entrata in scena ^^
Adoro il legame con adam e i bross..hanno molto da recuperare. stupendo come si trovano a vicenda in quella strada. le loro anime si sono cercate a vicenda. *-* in parte sarà stata la grazia di michele ma il resto sono state le loro anime a cercarsi *-*
lucy com'è cambiato. lo adoro *-* proteggere i bross che si coccolano in pubblico è molto dolce (credo lo faccia perchè voglia essere perdonato per tutto il male che ha fatto a sammy)
jack e adam sono già sulla stessa lunghezza d'onda *-* adoro tutte le coppie di questa perla *-*
zaccaria non si smentiva mai. adam... top che non gli ha mai dato soddisfazione.
e era immaginiamo il matrimonio dei bross *-*
storia stupenda ^^

07/01/23, ore 14:08

bellissimo capitolo! Sam che sa che c'è il male ma sogna che ci sia anche il Bene (e in una puntata sosteneva proprio l'esistenza degli angeli, sbeffeggiato da Dean), non so se Chuck perdonerà Gadreel (mi sembra che sia più simile al Dio dell'Antico Testamento che a quello del Nuovo e quello era parecchio permaloso). Fantastica l'apparizione di Castiel e Gabriel!

07/01/23, ore 13:47

Sono contenta che qui Abner non muore (ma fingendo di essere Alexander non sta tradendo la moglie?) comunque non è Gadreel ad aver condannato il mondo ma Lucifer, la sua unica colpa di Gadrel è quella di essersi fatto intortare (come poi da Metatron). Nei libri apocrifi di Enoc Gadreel fa parte dei Vigilanti che erano agli ordini di Lucifer e questo potrebbe spiegare perché l'abbia fatto entrare. Io penso sempre che Spn avrebbe dovuto approfondire di più gli antefatti angelici

07/01/23, ore 13:30

Per fortuna che Sam ha fermato Dean, Bobby e Crowley hanno tanto da "discutere". Mi è piaciuto Dean gelosone e il modo in cui chiude la bocca a Sam

04/01/23, ore 22:10

Ti dirò che ero preoccupata per Crowley: temevo che fosse caduto in trappola e che quello non fosse il vero Bobby ma qualcuno che voleva fargli del male (un mutaforma o altro...) Sono contenta di come è finito il capitolo 😻

03/01/23, ore 17:47

Per me l'affetto per Crowley ci sta tutto, specialmente da parte di Dean, mi ricordo dopo che Crowley si era suicidato, pur di bloccare Lucifer nell'altro mondo, Dean devastato che sbatteva i pugni contro il muro al punto di farsi male ed esigeva da Dio/Chuck che gli ridesse Castiel e Crowley. E' bellissimo quello che ha fatto Castiel

31/12/22, ore 13:48

Ciao 😍
Sammy è adorabile. dean che diavoletto che lo prendeva in giro..solo per gelosia!! Per la sua innata capacità di di sognare e sperare...per dare a dean quell'ingenuità che lui purtroppo (è diventato un ometto in fretta) non ha mai potuto avere. sammy sa ancora sognare e sperare anche se grande e dean si aggrappa a lui e ne trae giovamento e forza. quello che si dicono in quella chiesa mi ha sciolto. e poi il perdono a gadreel e la preghiera a chuck..wow. brividi. se cass e gabe l'hanno sentita...immagino che pure Gadreel l'abbia fatto 💖💖 chuck come sempre non interviene, ma per me ha perdonato anche lui il guardiano del giardino.... 😍😍
la parte finale mi ha fatto rotolare. 😂😂😂 aggiorna presto!!!
p.s. stupendo il riferimento alla 2*13♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 01/01/2023 - 07:29 pm)

30/12/22, ore 20:51

ciao♥️❣♥️😍
ma che carini e meravigliosi!! abner ha sempre visto il buono e il meglio di gadreel♥️ sempre. certo la scazzottata ci stava dopo quello che ha fatto per colpa di metraton...ma poi l'amore e la passione hanno preso il sopravvento!❣😍😍 che parole stupende si sono dette...il perdono di abner anche per aver fatto entrate per sbaglio lucy nel giardino vale più di qualsiasi cosa per gadreel. ora deve solo perdonarsi anche per quello che ha fatto a kevin. deve affrontare sammy anche e dean.
comunque i baci che si danno con i petali che li avvolgono è troppo romantico ♥️♥️♥️ aggiorna presto❣😍
(Recensione modificata il 31/12/2022 - 09:37 am)

27/12/22, ore 13:16

Ciao ^^
ma che carini sammy e kevin *-* ma charlie dov'è?? dean gelosone è adorabile.
no va beh meno male che l'hanno fermato altrimenti vedeva bobby e the king recuperare il tempo perduto :D
niente vedere sammy e dean così mi scioglie tantissimo. che dolci patatini *-*
kevin che fugge alla scena :D :D mi fa rotolare. che sia andato da charlie? aggiorna presto *-*

27/12/22, ore 13:09

Ciao ^^
Adoro. quanta passione e quanto fuoco scoppiettante che ce tra bobby e crowley. cioè...non mi capacito di come non abbia perso il controllo prima!! the king non vedeva l'ora!!! ma sono al buker, nella prigione sotterranea?
comunque per ora saranno solo amici con benefici ...ma immagino siano cotti l'uno dell'altro.
P.s. lo scambio di battute lo adoro. mi fanno rotolare ogni volta questi due :D
(Recensione modificata il 27/12/2022 - 01:30 pm)

25/12/22, ore 20:10

Capitolo fantastico! L'unica cosa che non capisco è come mai Bobby chieda chi sia Gabriel. Sam e Dean non hanno avuto il tempo di spiegargli che quel "malefico" Trickster era l'arcangelo Gabriel? O Bobby pensa che l'arcangelo sia morto e crede che "Gabriel" sia solo il nome di un cacciatore che, in quel momento, sta aiutando Sam e Dean? Se le guardie scappano come tacchini immagino che siano dei cherubini grossi, goffi e senz'alcuna attitudine al combattimento. Povero Crowley! Spero che fuori dal Paradiso, Castiel o Gabriel sappiano curarlo meglio.
(Recensione modificata il 31/03/2024 - 10:12 pm)

24/12/22, ore 15:00

ciao ^^
Buone feste anche a te amica mia *-*
capitolo emozionante dal profondo significato. traspare la parola "la famiglia non finisce con il sangue" a ogni riga. i pensieri dei bross su charlie e kevin mi hanno sciolto. cass, un angelo, che salva un demone anche se non sarebbe possibile per amore anche dei suoi protetti... bobby e la confessione di the king *-* wow. ma sopratutto il nostro crowley, con quello che ha fatto, si è guadagnato la guarigione dell'anima *-* d'ora in poi la sua anima non è più oscura ma un pò più lucente.... e se lo merita l'amore e l'amicizia del team free will e sopratutto di bobby *-*
p.s: il bacio con il re dell'inferno non ha solo segnato il demone ma anche lo stesso bobby e sono curiosa di sentire i suoi pensieri dopo la confessione sul vero motivo per cui Crowley trattenne la sua anima all'inferno *-*
(Recensione modificata il 25/12/2022 - 12:34 pm)

22/12/22, ore 13:32

Ciao😍😍
Adoro! Capitolo strabiliante. Bobby e charlie, che giocano a scacchi tranquillamente e in pace, vengono interrotti da crowley che li vuole riportare sulla terra. niente rotolavo ai loro battibecchi 🤣🤣🤣 sono proprio cane e gatto. li adoro. Kevin paciere della situazione e zac scatta l'allarme del paradiso😅 Naomi sarà furiosa visto il trascorsi tra lei e the king..insomma gliel'ha fatta sotto il naso un'altra volta😂
certo che vedere the king ferito dall'essenza del paradiso stesso, fa malissimo 😓😓😓 bobby ne è sconvolto e impotente come gli altri due😥 le guardie sono dei cherubini immagino... sono scappate correndo 🤣🤣🤣 per me hanno perso pure delle piume nel mentre e urlavano anche😅😅😅 che figuraccia per il paradiso e naomi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 cass che guarisce crowley e quello che gli dici mi ha sciolto💖💖💖💖💖💖💖 aggiorna presto 😍😍😍
p.s. Kevin e charlie nuova ship 😅😅💖
p.p.s 😂😂😂 gabe che insegna le parolacce a cass 🤣🤣no va beh. top.

Rispondo qui: ci viene svelato nella 14 che lei è stata nascosta per riprendersi dopo che metatron l'aggredì....
lo so di charlie che è lesbica...ma credevo cambiassi in questa storia (adoro quando crei coppie particolari e stravolgi il canon) ... si ricordo la tua perla😍😍 ma ce ne un altra tua che sono una coppia♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 24/12/2022 - 09:50 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]