My safe h(e)aven
di veronica85

25/02/24, ore 13:41

Ciao,
mamma mia, che brutto inizio di giornata sia per Owen che per Teddy! Il primo per poco prende a sberle tre pazienti, che per quanto cretini, sempre pazienti sono, e l'altra oltre alla paziente isterica, rischia pure di incontrare la ex storica di Owen! (Suppongo, sia il fantasma di cui parlava con Derek).
Fortunatamente entrambi incontrano due anime buone: Derek, che impedisce a Owen di combinare un casino e Arizona, che aiuta Teddy a passare inosservata e le risolleva anche il morale. Spero davvero che Teddy abbia trovato un'amica perché Arizona è veramente simpatica e gentile, mi piace molto!
Christina invece riesce a essere irritante anche quando non compare! 😅 Temo che Derek abbia ragione, sarà dura per Owen levarsela di torno, il livello di empatia di Miss "Ombelico del mondo" è più o meno pari a zero! 🤣
Comunque obiettivamente Teddy ha ragione a mettersi dei dubbi circa Owen, negli ultimi due anni non si è comportato in modo granché onorevole con le persone che amava. Adesso il problema è che, povero, i dubbi sul fatto che tra lei e Teddy possa funzionare, stanno cominciando a venire pure a me! 🤣 Avevi ragione! Però, insomma, Mark continuo a non vederlo molto adatto a Teddy, quindi per il momento spero ancora che a Owen faccia bene la terapia e si rimetta del tutto in sesto per riuscire a costruire un rapporto maturo ed equilibrato con lei.
Sempre che riescano a ricominciare a parlarsi!
Comunque, mi diverto moltissimo a seguire le "seghe mentali" di entrambi! 🤣
A presto! 🙂

22/02/24, ore 16:28

Ciao cara,
rieccomi qui, sono contenta di essere riuscita a ritagliarmi un altro momento per recensire, soprattutto perché in questo capitolo mi sembra che ci hai mostrato molto di più dei tuoi protagonisti e sono contenta che finalmente iniziamo a conoscerli meglio - soprattutto Teddy.
Reitererò il concetto, lo so, non amo Owen, ma devo dire che il tuo non mi dispiace e che, anzi, riesci a mostrarci in maniera più credibile rispetto al telefilm tutte le sue sfaccettature. Poi, da brava amante di Derek, devo dire che la amicizia tra loro due mi è sempre piaciuta molto, quindi è stato bello vedere come Derek sia riuscito a esserci per lui - anche agli albori della loro conoscenza.
Certo che Beth ha avuto una gran tempistica, non mi ricordo bene come era andato nella serie il loro incontro, a sono curiosa di scoprire come tu gestirai la cosa. Altro dettaglio che mi incuriosisce è scoprire come reagirà la madre di Owen quando scoprirà che il figlio è ormai a casa da due anni, immagino che sarà una conversazione dolorosa.
Spero tanto che lui e Teddy chiariscano, anche se devo dire che secondo me è lui a dover fare il primo passo, visto che si è comportato da idiota, ma non sono di parte, te lo giuro.
Sono anche tanto felice che ci sia stato un momento condiviso tra Teddy e Arizona, altra amicizia che ho amato follemente, e che la nostra cardiuchirurga si sia aperta almeno un po', visto che ne aveva bisogno.
Tra l'altro, in tutta onestà, ognuno di noi merita un amico che ci compra il cioccolato per tirarci su di morale - ancor meglio se va in giro con i pattini. XD
sono contenta di aver ripreso con la lettura e conto di ritornare quanto prima per proseguire.
Un abbraccio,
Francy

21/02/24, ore 14:45

Premessa: spero che questa recensione sia di senso compiuto avendola scritta in due giorni diversi xD al massimo perdona eventuali ripetizioni xD
Owen, Owen, Owen… quante cose vorrei dirti… meglio se mi trattengo… è dalla tua ultima apparizione che vorrei farti un discorsetto e in questo di sicuro non hai migliorato molto la tua situazione.
Quello che invece posso dirti sin da subito è che comprendo la sua incazzatura di fronte a quei ragazzi così spocchiosi, che non solo hanno rischiato di perdere le dita delle mani (ma quando ci si trova di fronte a tanta ignoranza forse perdere davvero qualche dita li avrebbe aiutati a crescere! Forse…) ma potevano anche far male a qualcun altro… questo spezzone mi ha ricordato cosa si trovano di fronte tutti i giorni i dottori: l’ignoranza della gente (pazienti in questo caso, famigliari in molti altri) e come non possano neppure rispondere a tono senza rischiare un licenziamento!
Per fortuna Derek era presente a fermarlo e a condurlo in un’altra stanza, da me soprannominata la stanza dello sfogo, che sarebbe utile in qualsiasi ospedale o luogo lavorativo, una stanzetta in cui puoi rifugiarti e urlare o tirare pugni ogni volta che ti fanno incazzare xD
E arriviamo alla confessione di alcuni dei pensieri che stanno affollando la mente di Owen in questo periodo (oltre al giustissimo senso di colpa per come ha trattato Teddy) e devo dire che se già Cristina non mi stava particolarmente simpatica dopo la lettura dei precedenti capitoli, con questo ho costatato che ha un carattere completamente incompatibile al mio e mi sta altamente antipatica… insomma, capisco essere decisa in quello che si vuole, ma allo stesso tempo occorre comprendere che ci sono dei limiti invalicabili se non si vuole diventare invadenti, e direi che con tutte queste pressioni Cristina si sta rivelando la definizione dell’invadenza.

Anche la seconda parte mi è sembrata un ottimo specchio della prima. Al posto dei pensieri di Owen, qui trovano spazio quelli di Teddy, le sue paure (ben comprensibili dopo aver scoperto che Owen ha lasciato la sua ex con una semplice mail…) oltre che le stesse difficoltà lavorative, anche se gestite in maniera diversa. Se Owen si è trovato ad affrontare un gruppetto di adolescenti ignoranti, Teddy si trova a dover far fronte alle insinuazioni della paziente sulla sua giovane età, ma non sembra lasciarsi piegare da queste malignità, e immagino che con quello che ha dovuto vedere negli anni di servizio le cattiverie di questa donna siano nulla in confronto…
Un capitolo che ci aiuta in maniera ottima a comprendere meglio i pensieri dei suoi protagonisti e che ci spinge a comprendere meglio cosa li guida e i loro sentimenti!
Ma adesso sono curiosa: cosa ci fa Beth in ospedale? E come avverrà, se avverrà, il suo incontro con Owen o Teddy (o entrambi)?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo!
Ps: piccola nota a margine, ho trovato un po’ difficoltosa la lettura del capitolo per la mancanza di spazi e divisioni in paragrafi di lunghezza minore. All’occhio sembra un blocco compatto e specialmente, come nel mio caso questa settimana, quando si deve interrompere la lettura a metà capitolo, si fa fatica un po’ fatica a ritrovare il segno, ma questo è solo un piccolo appunto in un capitolo davvero ottimo!

21/02/24, ore 09:08

Ciao cara, com'è che si dice? Chi non muore, si rivede...
Rieccomi finalmente qui a riprendere in mano la lettura di questa storia che si dimostra ancora un volta estremamente scorrevole e coinvolgente.
Dunque, come ben sai (almeno credo), amo il rapporto tra le sorelle Grey quindi sono stata estremamente felice di vederle interagire tra loro e dimostrare l'importanza del loro legame; il commento di Meredith sul fatto che essere cupe e contorte il il loro marchio di fabbrica mi ha fatto morire dal ridere e l'ho trovato decisamente azzeccato.
Capisco il punto di vista di Lexie, che non voleva impegnarsi molto così presto, così come capisco la posizione di Mark che invece vuole progredire nella sua vita, e mi chiedo se i due avranno un confronto, prima o poi. A dirla tutta, mi sembra che l'idea di Meredith di piazzare tutti questi uomini impazziti in un'unica stanza per sperare che tornino a ragionare possa davvero essere la soluzione.
L'intero arco narrativo di Riley mi aveva davvero scocciata ai tempi della serie, l'avevo sinceramente trovato piuttosto inutile ed estemporaneo, ma sono curiosa di vedere come sfrutterai tu questa cosa, soprattutto considerando la volontà di Mark di crescere emotivamente. Mi è piaciuto tantissimo Derek, ma vabbè lo sai che lo amo, e trovo che nel litigio con Richard sia lui ad avere ragione - soprattutto perché ha comunque salvato una vita, e questo non ce lo dovremmo mai dimenticare.
Mark e Teddy hanno interagito poco, vero, eppure mi sono piaciuti anche loro, soprattutto perché Mark mi sembra star dimostrando un po' di maturità in più rispetto al suo solito e sta evitando di andare diretto come un treno in corsa.
Spero tanto di riuscire a proseguire nella lettura questa settimana, visto che dovrei riuscire a ritagliarmi un po' di tempo.
Sicuramente non vedo l'ora di proseguire e vedere come si evolveranno le cose, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti mal celati tra Teddy e Owen - nonostante io non li shippi, anzi, proprio per questa ragione - perché spero che non interferiscano con ciò che sembra in procinto di nascere tra Mark e Teddy.
A presto,
Francy

19/02/24, ore 12:01

Mesi passati dall’ultimo capitolo e questo, ma per Owen sono state solo ore, ore che non sono ovviamente bastate a Owen a diventare un uomo migliore… ma andiamo per punti.
L’introspezione iniziale di Teddy mi è piaciuta, ho apprezzato che abbia avuto un po’ di lucidità tra le tante cose e che abbiamo capito che non deve partire in quarta, sebbene alla fine si lascia andare come una pera cotta e trova gioia a fare la fidanzatina insieme a Mark. In questo frangente entrambi sembrano molto presi, come vediamo anche durante la conversazione con Derek, sebbene sia una cosa ancora molto nuova. Ma in fondo un po’ ci sta, i primi appuntamenti, la fase iniziale, portano sempre questa fase che è molto bella a suo modo. Il problema è capire se durerà e quanto; per il momento io certo faccio più il tifo per Mark che per Owen che respira una volta e fa 57498340 errori. Comincio a provare pena anche per Cristina, ma magari si meritano a vicenda.
Al punto in cui siamo adesso, però, preferirei lasciare Teddy e Mark alla loro ‘luna di miele’ perché Owen fin quando non mette la testa a posto può restare dov’è, tanto c’è Cristina a tenergli compagnia!

A prestissimo e buona scrittura!

18/02/24, ore 16:07

Ciao,
mi ero dimenticata che Lexie era la sorella di Meredith! Comunque è stata un po' pasticciona, non solo per come ha reagito alla presenza di Mark in sala mensa, ma anche per aver rifiutato di andare a vivere con lui. Cioè, io capisco che non ci si possa sentire pronti per certo passi, però poi bisogna tenere in conto che l'altra persona interpreti il rifiuto come una mancanza di sentimento vero nei suoi confronti. Mi sa che Lexie ha perso il treno...
Intanto Meredith tanto per cambiare è attorniata da persone che hanno problemi! Povera, mai un minuto di pace!
Molto carina l'idea di mostrare il doppio punto di vista sulla comparsa della figlia di Mark! 😳 Mi ha fatto sorridere che Derek continui a scervellarsi senza risultato, nel tentativo di ricordare chi potrebbe essere la madre! E comunque, meno male che la ragazzina ha chiesto informazioni a lui e non direttamente a Mark, così almeno uno dei due adulti è riuscito ad avere un atteggiamento un minimo maturo! Anche se posso capire lo shock di Mark, insomma era tutto preso dal tentativo, inutile, di far colpo su Teddy, l'ultima cosa in assoluto che poteva aspettarsi era la comparsa di una figlia, tra l'altro con un caratterino bello tosto! Però, alla fine l'ho apprezzato, perché nonostante lo shock e la scena muta imbarazzante, sembra disposto a prendersi le sue responsabilità e, se necessario, comportarsi da padre. Bravo, mi continua a stare simpatico!
Comunque a differenza di Derek, lui sembra aver capito chi è la madre di Sloan e a quanto pare, non deve essere stata questa gran storia d'amore... Ma, speriamo che almeno con la figlia, se è davvero la figlia (io ne sono abbastanza sicura) si comporti come si deve, in fondo come dicevo sopra, sembra intenzionato a prendere la paternità seriamente!
Non vedo l'ora di sapere il risultato del test!
A proposito, Meredith e Derek sono gentili e simpatici come li ricordavo!
AllbAM

11/02/24, ore 22:54

Dunque, parto con la considerazione che Cristina vince il premio antipatia, in ogni capitolo in cui appare! E' un concentrato di arrivismo, presunzione e classismo! Mi sta veramente sulle scatole e sinceramente non ho mai capito perché lei e Meredith, che è una persona gentile e per nulla razzista o classista possa essere sua amica! Per carità, Cristina ricordo che aveva anche lati positivi, ma insomma io ricordo più i negativi!
Lexie mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quanto fa quella figuraccia terribile con Mark. Che imbarazzo poveretta.
Comunque sembra la giornata delle uscite imbarazzanti, chi piu, chi meno ma sembra sembra quasi che si siano accordati per fare una gaffe dopo l'altra!
Owen poi, vince il premio uscita infelice dell'anno! Cioè era ovvio che non intendeva quello che ha capito Teddy, ma che stava criticando Sloan, però dai, un pelo più di savoir faire è il minimo se vuoi conquistatore la donna di cui sei innamorato da anni!
Quanto a Sloan, io lo vedo bene con Lexie, speriamo che risolvano! A parte che lui come sempre ha una faccia da schiaffi e al momento lo vedo più impegnato a studiare un modo per sedurre Terry, che a ricucire con Lexie . Che poi a mio parere Terry, farebbe bene a non distrarsi... Che svegliarsi una bella mattina a letto con il bel biondino chiedendosi come abbia potuto fare una cosa simile, mi sa che è un attimo!
Un capitolo molto,divertente e soprattutto, ambientato benissimo, mi sembrava di assistere a una vera puntata di Grey's Anatomy!
AlbAM
(Recensione modificata il 11/02/2024 - 10:55 pm)

04/02/24, ore 12:11

Ciao,
eccomi tornata! Oh, certo che la felicità di Teddy quando Owen è al suo fianco è palpabile, sei bravissima a fare percepire tutti le sue emozioni e le sue incertezze.
E guarda un po' chi incontra, il mio biondino preferito della serie! Mark Sloan, che ovviamente non si smentisce e ci prova subito! Ahi, ahi e qui mi metti in difficoltà 🤣 perché a me piacciono moltissimo Teddy e Owen insieme, ma caspita... Se il biondino dagli occhi azzurri facesse sul serio con lei, temo sarei davvero combattuta! 😂 Vedremo, per ora mi sembra che Owen non abbia molto da temere visto che l'approccio di Mark, a dispetto di quello che in realtà desidera cioè una storia seria, è stato quello del tipico playboy sicuro di essere irresistibile. Il che non poteva che risolverei in un insuccesso completo, considerando il carattere di Teddy! Al di là che è innamorata di Owen!
Derek fa la sua prima apparizione ed è come suo solito gentile e diretto, Arizona me la ricordo come molto simpatica, non ricordo se lei e Teddy sono amiche nella serie, ma se lo diventassero qui, ne sarei felice!
A presto! ♥️

03/02/24, ore 22:41

Okay posso dire che con Mark sono divisa, da una parte mi fa tenerezza il suo essere così preso da Teddy. Cosa che ha sconvolto pure Derek, anzi, probabilmente lui ci crede ancora poco...Vedremo se tra un mese sarà davvero cambiato (e chissà se Owen non ci metta lo zampino).
Dall'altra parte mi mette ansia 🤣
E' partito, non c'è altra spiegazione. E alla fine è anche super dolce la cosa, solo che... Ragazzo mio, sono passati a stento due giorni. Relax 😆
Anche Teddy sembra presa bene da questa nuova storia. E alla fine sono pure dolcini assieme, non l'avrei mai detto, ma Mark mi sta facendo ricredere. Sta guadagnando un sacco di punti.
Dai, si è addirittura alzato prima per vederla prima a lavoro e fare colazione assieme...Rischia di conquistare pure me che ero pro-Owen!
Ecco...Owen! Passiamo un attimo a lui...
Vorrei dargli un colpo in testa in questo momento. Oh non ne sta combinando UNA giusta. Bastava davvero poco e invece sembra che stia facendo di tutto per auto sabotarsi. Il bacio con Cristina è stato il top, li si è proprio dato la zappa sui piedi.
Spero che col tempo impari ad essere meno impulsivo, queste sono tutte decisioni dettate dall'istinto del momento. Ci sta lo shock iniziale, ma penso che scegliere di superare una storia usando qualcun altro sia una delle cose più sbagliate da fare. Non se lo merita nemmeno Cristina.
In effetti ho seriamente temuto all'inizio che avrebbe interrotto il bacio tra Teddy e Mark.
Mark al contrario suo sta dimostrando una maturità assurda. A questo punto sono curiosa di vedere se tutto questo non sia solo un fuoco di paglia, come penserebbe Derek. Temo anche che il temperamento di Owen non si fermerà qui, non so come sarà quando si troverà faccia a faccia con loro xD
Comunque ho adorato le paranoie di Teddy. Una di noi! XD Viaggi mentali che probabilmente avrei fatto pure io, se non peggio.
Capitolo molto interessante, ho tante aspettative per il dramma, sappilo!
Dai dai, aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa combineranno 👀

02/02/24, ore 00:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super super super ritardo. Continuo con questa storia perché mi aveva davvero presa e sono curiosa di vedere come va a finire.
Be', non c'è che dire, finalmente Sloan ha avuto il benservito e con che grinta. Devo dire che se l'è meritato, era ora. Non mi è mai stato simpatico e vederlo bistrattato mi è piaciuto molto.
Teddy e Owen sprigionano faville anche senza fare nulla, basta che stiano vicini e parte l'incendio. Sperando che Owen si sbrighi ad aprire gli occhi del tutto e a mollare Christina.
Ovviamente non poteva capitare il momento da cardiopalma (sì, come battuta ci sta tutta) e proprio mentre una tranquilla riunione mattutina, Stavo giusto pensando... "ma come, fila tutto liscio?" quando ecco la richiesta di aiuto su una partoriente con problemi cardiaci che, al momento, non sono preoccupanti, ma che... sicuramente lo diventeranno con Teddy in giro.
Prevedo tre mesi intensi per lei, carichi di emozioni e non solo dal punto di vista lavorativo.
E cmq lo ribadisco, la scena al bar è stata spassosissima e applaudo alla reazione di Callie quando ha scoperto tutto, io avrei fatto lo stesso.
Sperando che vorrai continuare lo scambio, non mi rimane che attendere per continuare questa lettura. Ciao, Chiara.

28/01/24, ore 10:05

Ciao! E finalmente eccomi arrivata anche a questo capitolo!
Mi avevi incuriosita dicendomi che in questo non ci sarebbero stati i protagonisti, e ammetto che ero curiosa proprio perchè sapevo che mi avrebbe permesso di conoscere anche tutti quei personaggi secondari o comprimari che avevi abilmente inserito durante le scene precedenti. Nelle comparse che hanno fatto in precedenza, avevano già dimostrato di essere persone con una storia importante dietro, con vicende personali e lavorative tutte da scoprire per me che non conosco la storia originale (a tal proposito, non so per quale motivo ma nelle ultime due settimane su youtube non fanno altro che comparirmi scene di Grey's Anatomy, forse sa che sto leggendo questa storia e vuole aiutarmi, fatto sta che sto iniziando a farmi una cultura xD cercando di non incappare in troppi spoiler su Owen e Teddy, ovviamente! Spoiler: sto fallendo miseramente xD).
Questo capitolo riesce nel suo scopo: inserire dettagli e particolari che sono sicura torneranno nel corso della storia, costruire quelle basi che permettono quindi anche a me di sapere le nozioni principali di ogni personaggio così da poterlo comprendere meglio. E così scopriamo il rapporto di sorelle tra Meredith e Lexie, le vicende che hanno guidato il loro cuore e la loro visione di ciò che è accaduto dall'arrivo di Teddy in ospedale, e per me è sempre bellissimo poter vedere come un personaggio e le sue azioni vengano viste da altri. E sono contenta che Lexie non incolpi Teddy del fatto che Mark ci stia provando con lei ma che si accorge di chi è il vero problema, alias l'uomo che ci prova subito con un'altra e ha rotto con Lexie solo perchè lei non si sentiva ancora pronta per andare a convivere...
E poi nella seconda parte ecco la notizia che sono sicura porterà a diversi sconvolgimenti: Mark ha una figlia! Una figlia!
Ovviamente comprendo il motivo per cui e Derek decidono di non crederci completamente fino a quando non sarà fatto il test di paternità, in fondo come loro stessi sostengono, la madre di Sloan avrebbe potuto essersi inventata tutto, anche se dai ricordi di Derek dei tempi dell'università non mi sembra poi così improbabile xD E se davvero dovesse essere sua figlia sono curiosa di scoprire cosa comporterà una scoperta del genere su Mark e soprattutto come reagiranno gli altri dottori dell'ospedale, in particolare Lexie...

Menzione particolare a Teddy che continua a piantare in asso Mark per quante volte lui tenti di approcciarla xD

Un capitolo veramente ricco di dettagli, spiegati in maniera fluida e senza appesantire il racconto!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà ora, e di rivedere i miei cari Owen e Teddy xD
Complimenti e alla prossima!

27/01/24, ore 19:12

Ciao,
caspita Teddy è arrivata praticamente da cinque minuti e sono già iniziati i problemi: Owen ha una crisi pesante, la giornata di ferie dedicata lei è saltata e Cristina ha già avuto modo di essere scortese. Insomma mi sembra la fotografia di una giornata tipo nel futuro di Teddy!
Nonostante tutto però mi sembra che una cosa positiva ci sia, e cioè che lei Owen stanno bene quando sono insieme e sono sicura che sanno come supportarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. Sinceramente li vedo proprio bene come coppia.
Mi dispiace che Owen non sia riuscito a dire alla madre di essere tornato, mi sembra davvero una cosa assurda, ma spero che con l'aiuto di Teddy un po' alla volta le cose miglioreranno.
Cristina, che gia nella serie mi irritava, qui la trovo ancora più odiosa. Non che sia cattiva, per carità, ma quel suo voler a tutti i costi emergere ed eccellere finisce per essere fastidioso e controproducente. Alla fine non le importa di aver rischiato di mettere in pericolo una paziente, le importa solo di dimostrare a se stessa e a agli altri di essere la migliore. Sinceramente non mi sembra, umanamente, all'altezza di Teddy e forse nemmeno professionalmente. Comunque immagino che tra loro sia già guerra aperta. Sono curiosa di vedere come andrà il loro prossimo incontro.
A presto! ♥️

25/01/24, ore 11:19

Ciao (:
Pur non essendo esperta di questo fandom, non volevo andare troppo indietro, così ho deciso di cominciare questa storia.
Teddy e Owen li ho conosciuti meglio nell'altra OS che ho letto la scorsa volta e qui ho la possibilità di conoscere meglio i personaggi. Tipo, Teddy ha avuto davvero una storia difficile e travagliata. Ha persi i genitori in pochissimo tempo e esserle stato accanto è proprio Owen, che ha conosciuto in una base militare. Mi fa sorridere il fatto che sia così innamorata che chiami "Owen" pure gli altri uomini, ups ahahah. Inoltre, il loro incontro è avvenuto in un contesto molto particolare, dove non c'era tempo né modo per i romanticismi del caso. Una cosa però è certa, i due provano un forte sentimenti l'uno per l'altro, anche se forse non hanno ancora trovato il loro momento giusto. Di base sono due grandi amici, si sono sostenuti in momenti difficilissimi, c'è stima e affetto, MA non solo e penso stia giungendo il momento per i due di fare quel passo in più. Hanno una bella storia, una bell'alchimia e mi pare lavorino bene insieme, da quello che ho percepito di questo primo capitolo. Mi fa piacere averlo letto, a presto (:

Nao

21/01/24, ore 20:47

Ciao,
memore di una chiacchierata su Messenger di qualche tempo fa, ho pensato di iniziare questa Long dedicata a Teddy e Owen. La presentazione dei due protagonisti è stata molto utile sia per entrare nella loro testa e cominciare a empatizzare con loro, sia per riannodare le fila dei ricordi di una serie che ho smesso di seguire da diversi anni. A questo proposito, credo che tu abbia reso benissimo Cristina Yang, è irritante esattamente come me la ricordavo! 😂
Tornando a Teddy e Owen, ricordavo che erano amici e che avevano lavorato insieme in Afghanistan, ma non ricordavo che lei fosse innamorata di lui. In ogni modo, mi è piaciuta l'idea di loro due reciprocamente innamorati ma altrettanto convinti che il loro amore sia "a senso unico" e timorosi che confessare i propri sentimenti possa mettere in crisi l'amicizia che li lega. Sono andata a sbirciare un po' della loro storia su Google e oggettivamente, mi sembra che siano stati trattati abbastanza male (io, a volte, proprio non capisco cosa passi nella testa degli sceneggiatori), spero che in questa storia renderai giustizia a entrambi!
Ti faccio i complimenti per lo stile impeccabile della tua scrittura.
La storia la inserisco nelle seguite.
Complimenti e a presto! 🙂

20/01/24, ore 18:19

Beh direi che dopo averti pure ricavato l’html mi aspettavi prima, vero? Ma come ben sai questa settimana non ce l’ho proprio fatta a passare prima, ma eccomi qui!
E qui ci troviamo al giorno dopo l’appuntamento con Teddy che si fa mille pare su quello che possa pensare Mark –l’abbiamo definitivamente persa 🤦‍♀‍🤣– per sua fortuna –ma non per quella di Owen, ma ci torniamo dopo– Mark non è per niente arrabbiato tutt’altro! E per quanto io preferisca Teddy con Owen non posso negare di quanto siano dolcini il giorno dopo in ospedale.
Ma passiamo a Owen, il suo appuntamento con Cristina invece è stato un totale disastro —avevamo dubbi?! – ma nonostante questo, dopo aver visto Mark e Teddy che fa?! Bacia quella sventurata di Cristina 🤦‍♀‍ ma dico non lo sai che quando si è dormito poco sarebbe meglio non prendere decisioni affrettate? A questo punto dovrebbe davvero prendere lezioni da Mark, e dire questo mi costa e non poco XD
Poi invece abbiamo Derek che si ritrova a parlare con Mark della sera prima e qui vediamo quanto le intenzioni di Mark, stavolta, siano davvero serie. Ma la preoccupazione più grande di Derek è rivolta a Richard e alla sua ricaduta. Mi chiedo cosa succederà adesso: Derek e Richard parleranno? Gli dirà il motivo per cui a ripreso a bere? E niente, sono curiosissima, quindi riprendi a scrivere e non farmi aspettare troppo u.u
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️