My safe h(e)aven
di veronica85

11/05/23, ore 17:26

Ciao cara,
eccomi di nuovo qui, ero molto curiosa di proseguire e finalmente ho un attimo per mettere nero su bianco le mie sensazioni, sperando di riuscire ad andare con ordine.
La prima parte ci mostra Teddy che inizia a familiarizzare con la sua nuova quotidianità: firma le scartoffie e comincia a prendere confidenza con l'ospedale, prima di iniziare ufficialmente a lavorare al Seattle Grace.
Non posso che confermarti che ho adorato il primo incontro tra lei e Mark, mi è piaciuto tantissimo che tu ci abbia mostrato anche il punto di vista di Mark, che vorrebbe finalmente trovare qualcuno disposto a dargli una chance - dopo quello che è successo con Addison e con Lexie. Peccato che il nostro eroe scelga proprio la persona sbagliata per utilizzare una tecnica di approccio tanto banale e che finisca solo con il farla infuriare e lasciarlo lì da solo. Sono convinta che Mark non debba comunque disperare, alla fine sarebbe potuto anche andare peggio, avrebbe potuto colpirlo sul suo bel faccino!
E' stato interessante assistere insieme a Teddy alla riunione dei capi dipartimento, sono particolarmente felice che la nostra ragazza abbia fatto la conoscenza di Arizona: ho sempre adorato la loro amicizia, soprattutto perchè amo alla follia la bionda di pediatria e trovo che i loro caratteri siano compatibili - nonostante le differenze.
Che bella anche l'apparizione di Derek anche se proprio di questo si tratta, una semplice apparizione, ma lo adoro e quindi mi faccio bastare anche pochi attimi... e poi Teddy ha avuto una buona impressione, soprattutto paragonandolo a Mark.
Abbiamo già intravisto un Owen geloso che mette Teddy in guardia da Mark, proprio come farebbe un fidanzato geloso, ma inspiegabilmente lei non se ne rende conto... sono entrambi un po' troppo testardi, direi.
Non vedo l'ora di proseguire, le cose cominciano davvero a farsi interessanti.
Spero di tornare presto!

09/05/23, ore 19:56

All'inizio Cristina stranamente mi aveva anche fatto un po' di tenerezza, ma poi tutta la scena patetica con Owen mi ha fatto abbastanza ricredere, vabbè che sei innamorata ragazza ma un po' di dignità su! E infatti lui reagisce malissimo che poi capirai se si viene a scoprire che lui e Cristina si sono baciati addio a ogni possibilità con Teddy e questo lui sotto sotto vuole proprio evitarlo!
Teddy dal canto suo sembra aver trovato in Arizona una vera amica, confermo che mi sta piacendo davvero moltissimo come personaggio inoltre è stata abbastanza scaltra da appioppare per una sera Mark a Teddy, chissà se la sua teoria non del tutto disinteressata a cosa porterà? Mark non mi sta particolarmente simpatico ma è stato bello vederlo interagire con la figlia che deve spiegargli i misteri delle relazioni amorose...!

09/05/23, ore 18:16

Ricordavo di aver letto il capitolo! Perdonami ma perdo sempre più i pezzi! XD Allora qui Owen si sta incartando alla grande nelle sue pare mentali eppure mi piace tantissimo come lo stai rendendo perchè è vero che sono seghe mentali ma non come se fossero i piagnucolii di un adolescente, è che è abbastanza incasinato di suo. Infatti non vedo l'ora che vada a colloquiare con la psicologa, magari gli scherisce un po' le idee. Parallelamente anche Teddy è abbastanza avvoltolata nelle sue pare mentali e mi è piaciuto tantissimo come hai reso la sua nascente amicizia con Arizona, sarà che mi piace proprio come personaggio lei. Alla fine mi sembra uno ei più positivi là dentro! XD Dammi tempo che recupero tutto!

03/05/23, ore 17:56

Ehilà!
Ma bene, sono nuovamente la prima. Bene bene, è sempre bello essere i primi 😌
Ma scherzi a parte, iniziamo pure!
Questo è più un capitolo di transizione che ci prepara a quello che accadrà, ma andiamo per gradi: iniziamo con Richard che sfoga i propri problemi coniugali e lavorativi nell’alcool, e per quanto posso capire che quando tutto diventa decisamente troppo la prima cosa che si vorrebbe fare è dimenticare tutto, credo anche che questo a lungo andare potrebbe costituire un problema. Spero che sia tutto sotto controllo ma ho i miei dubbi.
Passiamo poi a Owen che ha rivisto Beth e hanno deciso di parlare. Onestamente ci credo che lei sia arrabbiata, essere lasciati per email è il modo peggiore in cui essere lasciati. Ma spero che questa chiacchierata faccia bene ad entrambi. Un’altra cosa che mi stupisce è come non capisca il perché Teddy si sia arrabbiata, sì okay, lui voleva metterla in guardia su Mark ma davvero non si rende conto che con il suo commento ha offeso profondamente Teddy? Forse ha bisogno di un disegnino! 😆
E a proposito di Mark qui lo vediamo sempre più interessato a Teddy, tra l’altro mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che avrebbe ascoltato il consiglio di Sloan e che se Teddy avrebbe rifiutato sarebbe stata colpa sua che è una ragazzina se invece avrebbe accettato le avrebbe fatto un regalo, fantastico! 😆 E adesso può già preparare il regalo per Sloan, visto che Teddy ha effettivamente accettato che poi il merito sia soprattutto della promessa fatta ad Arizona è un altro discorso!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️

03/05/23, ore 15:34

Ciao cara,
rieccomi già qui, ormai diciamo che ho preso il via e ho proseguito nella lettura, ansiosa di incontrare un certo Dottore e vedere come sarebbe stato il primo incontro con Teddy - visto che non mi ricordo granché dei loro inizi nel telefilm...
Ma andiamo con ordine, qui ci troviamo a che fare con un Owen in pieno periodo PTSD, che ancora non ha comunicato alla madre di essere ritornato e che spera di potersi appigliare a Teddy per tentare di mettere ordine nella sua vita. Ti dirò che adoro l'idea di due persone innamorate, assolutamente inconsapevoli anche che l'altro provi lo stesso, anche se questi due qui rasentano quasi l'incredibile - considerando il legame che hanno -, è pur vero che Teddy conosce Beth e che non vuole essere l'altra, ma credo che nemmeno Shonda credesse alla relazione tra Beth e Owen, non avevano proprio una base da cui partire secondo me.
L'incontro con Cristina è stato proprio come lo immaginavo, con la nostra residente che non rimane affatto impressionata e non esita a lamentarsene con Meredith, io adoro il loro rapporto anche se ho spesso trovato Cristina un po' anaffettiva, almeno a tratti.
Tra l'altro, non capisco perché non sia più colpita dalle doti di Teddy, non è proprio una cosa da niente essere così giovane e già specializzata in due ambiti, oltre che aver servito il paese... Il nomignolo Barbie Desert Storm cmq è davvero figo! XD
Spero di poter proseguire presto e vedere come si evolveranno le cose, anche con Richard, che in questo periodo era davvero odioso, specialmente con Derek.
Alla prossima,

02/05/23, ore 12:28

Ciao cara, finalmente riesco anche io a cominciare a recensire la tua storia che, come ti ho accennato, avevo già cominciato a leggere.
A essere sincera non sono molto amante di Owen, mentre Teddy mi è sembrata molto interessante da subito, però sarà interessante vedere l'evoluzione del loro rapporto a partire dal momento in cui si ritrovano a Seattle - non più in un contesto di guerra.
Questo capitolo introduttivo è servito a gettare le basi e mostrarci come i due stanno reagendo dopo il ritorno alla vita civile e, almeno in apparenza, Teddy sembra essere più serena di Owen, ma potrebbe anche essere per via del fatto che lei ha abbandonato da poco Landstuhl e ancora non ha fatto i conti con ciò che il Disturbo da stress post traumatico può causarle.
Ho trovato Cristina particolarmente IC: pur amando il suo personaggio, ha sempre rasentato i limiti dell'insubordinazione quando era specializzanda, quindi vederla con gli occhi di Owen mi ha fatto simpatizzare con lui. Ora sono impaziente di assistere all'arrivo di Teddy! Ricordo ancora le risate quando Cristina battibeccò con Alex:
"E' andata all'università statale!"
"Esattamente come me."
"E' magra e bionda!"
"Proprio come Meredith."
"E' fastidiosa!"
"Proprio come te."
Una delle mie scene preferite in assoluto della serie...
Complimenti per aver scelto di imbarcarti in questa avventura, non vedo l'ora di proseguire.

24/04/23, ore 20:16

Ma salve!

Dopo pranzo, prima di cena… più o meno ci siamo, no? Dunque. Io ti prego in ginocchio di mettere un’interlinea di 1,5 perché mi sguercio e Cristina Yang è la persona più insopportabile dell’universo mondo, ma andiamo con ordine. Teddy in questo capitolo è molto concentrata su sé stessa e sul nuovo lavoro che andrà a fare. Si vede che è esperta dalla praticità che dimostra quando mette piede in ospedale. Una che lavora a testa bassa e fa il suo, centrata su sé stessa. Mi è piaciuto che abbia riflettuto sulle scarpe inadeguate, ma che non le abbia cambiate perché sarebbe stata un’inutile perdita di tempo – e poi le ha cambiate per poter lavorare anche con un giorno d’anticipo. La sua tenerezza è racchiusa nella stretta di mano a Owen e nel senso di colpa per non aver capito i segni del disagio di lui, che dopo mesi mente ancora alla madre.

Cristina in questo capitolo bene o male ruba un po’ la scena ai nostri piccioni: è nei pensieri di Owen che ne denuncia il comportamento inappropriato, incontra Teddy e cerca di metterla in difficoltà, sua è tutta la scena finale del capitolo, però emergono diverse cose di lei. I lati negativi, per esempio, quel bisogno di avere un medico di fama – ma spesso fama e politica si intersecano, quel concetto ancora un po’ studentesco che il professore è bravo se ha scritto molti articoli e libri (che magari è vero, ma non è detto che chi non lo abbia fatto non lo sia). Sto dicendo che il cv di Teddy è all’altezza, anche se lei ha preferito rimanere nell’ombra, ma che la Yang non si pone il problema dell’altezza di quest’ultimo, sta agendo in maniera superficiale.

Questa smania di catalogare chi ha di fronte mi fa pensare che si leghi bene anche alla sua storia fino a ora: una studentessa brillante, sempre prima, abituata ad avere voti alti, a eccellere e a considerare gli altri inferiori. È brava, sa di essere brava, vuole diventare più brava, ma c’è una meccanicità in lei, una causa effetto che non ti so spiegare. Sarà interessante vedere come si inserirà nella storia d’amore tra Owen e Teddy, dato che questi due si amano, ne sono consapevoli, ma, come due tordi, non se lo sono detto appena scesi dall’aereo! Speriamo di scoprirlo nel corso di quest’anno XD!
Un abbraccio virtuale
Shilyss

17/04/23, ore 16:23

Ed eccomi finalmente in pari!
Teddy si vede poco in questo capitolo tuttavia ci ripaghi un po’ presentandoci i grandi assenti di quelli scorsi. (Tranne Cristina, lei non mi sarebbe dispiaciuta vederla anche meno).
Dunque, vedo che non ha ancora intenzione di gettare la spugna con Owen, intenzionata a piegarlo davvero sto cacchio di ferro, anche dopo l’ennesimo rifiuto e sinceramente ho anche paura di cosa arriverà a fare pur di batterlo ecco. Un po’ di pazzia c’è già quindi mi aspetto anche di tutto. Neanche Meredith può aiutarla a farle capire che sta facendo stronzate?
Padre e figlia stanno iniziando ad avere una relazione anche se c’è ancora un po’ di titubanza e reticenza. Vedere lo scambio tra i due è stato molto interessante ed ero molto curiosa di vedere in che modo avresti fatto evolvere la loro relazione. E non mi è nemmeno dispiaciuto che alla fine è proprio Teddy a dar loro una ragione per fare qualcosa insieme. Chissà se Sloan riuscirà a cambiare un po’ le maniere del padre o è se è davvero una causa persa. Magari così facendo potrebbe anche spingere Teddy a dargli una chance vera (e non solo per dare un po’ di tempo libero ad Arizona).
Nel complesso è stato un capitolo molto veloce e scorrevole; ora resto in attesa di futuri aggiornamenti.
A presto e ancora buon compleanno ^^.

11/04/23, ore 19:13

Beh, qui inizio dalla fine, che colpo di scena! Quindi Sloan ha anche una figlia! Che si chiama come lui tra l'altro, la mamma furbissima (davvero senza ironia). Questo capitolo mi è proprio piaciuto perché racconta la vita dell'ospedale e dei suoi protagonisti da altri punti di vista diversi dai protagonisti quindi allarga ancora di più la visuale e dà anche tanti altri diversi spunti che forse si intrecceranno tra loro e con le storie di Teddy e Owen che io però aspetto ardentemente!
(Recensione modificata il 08/05/2023 - 07:16 pm)

07/04/23, ore 11:21

Ah, il ritorno degli #idiotsinlove.
Questo capitolo direi comincia bene con questa riflessione di Owen che pensa alla possibilità di Teddy di essere follemente innamorata di lui e quindi gelosa e poi la getta via dichiarandola un’illusione. Insomma, non ce la possiamo proprio fare 🤣. Che poi sto qui a ridere e a pensare che questi due avrebbero bisogno di un matchmaker serio e veloce, ma la realtà è che se nella vita reale non fossi già impegnata e ci fosse qualcuno che mi piacesse, farei la loro fine (E chi dice che non l’ho già fatta). È tutto molto bello vederli dall’esterno e dichiararli appunto degli idioti.
Christina intanto continua a essere dipinta in una luce tutt’altro che positiva e mi chiedo davvero quanto nella sua persona l’arroganza possa superare l’umiltà e la dignità perché stando a quanto ha detto Derek secondo me quell’ultima cosa non sa nemmeno dove sta di casa. Insistere e insistere per tornare insieme a qualcuno solo perché si è convinti che siamo perfetti come coppia? Ma io mi sotterrerei piuttosto che farlo. Ci sta l’essere determinati e voler ottenere ciò che si è prefissati, ma c’è un limito a tutto.
Povero Owen, a quanto pare davvero non se ne libererà presto. I fantasmi intanto lì non esistono – come lo rassicura appunto Derek – e questo ci conferma, insieme poi alla parte seguente di Teddy – che qualcuno Owen ha visto e avevo già capito che fosse Beth.
Il capitolo in generale l’ho inteso più come una sorta di anticipazione a quello che deve avvenire, non so ora se accadrà nel prossimo o tra due e tre, ma è evidente che volevi un po’ addentrarti nella psicologia dei due protagonisti ma anche spianare le cose per quello che vuoi mostrarci prossimamente. In questo è stato un capitolo abbastanza tranquillo e informativo, ma mi ha messo un po’ di curiosità addosso, quindi spero di riuscire a leggere il settimo prima di partire.
E non mi sono dimenticata che voglio vedere anche qualcosa in più di Mark e della figlia con il nome orrendo 🤣.

A presto e intanto buone vacanze pasquali ^^.

19/03/23, ore 18:04

Eccomi di nuovo a leggere volentieri questa storia. Allora capitolo molto interessante in cui tra una chiacchiera e l'altra tra colleghi si vengono a scoprire alcuni altarini interessanti! Tra l'altro mi piacciono molto queste scene corali da cui dai dialoghi si riescono a capire tutti i vari caratteri dei personaggi. Come al solito Cristina odiosa come poche, mi sa che oltre la gelosia a parlare per lei sia anche un bel po' d'invidia, Teddy non avrà fatto l'Ivy League ma è decisamente più carina. Meredith mi è piaciuta per come cerca di essere dalla parte di Cristina ma cercando di mantenere u po' di neutralità, in fondo non conosce Teddy e l'odio nei suoi confronti dell'amica non è un buon motivo per sputtanarla. Dall'altra parte le chiacchiere tra Owen e Teddy diventano un confronto abbastanza serrato e lui ovviamente si lascia scappare una frase davvero infelice e Teddy se la prende abbastanza. Mi sa che per dimostrargli il contrario accetterà le avance di qualcun altro. Un altro ottimo capitolo, mi sta piacendo come stai catturando lo spirito della serie!
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 06:00 pm)

18/02/23, ore 14:15

Ciao Veronica!
Eccomi qua a recuperare questo capitolo prima di passare ai prossimi! Le cose iniziano a diventare interessanti. C'è una tensione che attraversa tutto il capitolo, l'aria è elettrica e i personaggi stanno dando i numeri, si vede che qualcosa si è smosso dentro di loro e l'azione sta per partire. Cristina ha fallito miseramente nel cercare un confronto con Owen e benché urli che si sente pronta, è Owen a non sentirsi più pronto o a essersi orientato verso altro. Mi pare abbastanza consapevole dei suoi sentimenti per la nostra Teddy ma non vuole fare un passo nella sua direzione.
Arizona è un genio e credo che sia il mio personaggio preferito, insieme a Teddy, di tutta la tua storia. Io non so come ci sia riuscita a convincere Teddy ad accettare di uscire con Mark, almeno per una sera. Eppure, ce l'ha fatta e io non vedo l'ora che accada perché sono curiosissima di leggere di questo appuntamento, se mai ci sarà.
Per quanto riguarda Mark, mi fa ridere le paranoie che si fa perché da lettrice so che Teddy dirà comunque di sì, ma sua figlia a questo punto si prenderà i meriti e lo convincerà di avergli insegnato a dirlo nel modo giusto. Oppure, chi lo sa, finirà che Mark metterà da parte l'aria da dongiovanni incallito e mostrerà qualche lato di sé che finirà per far cedere Teddy in barba all'accordo con Arizona!
Mi piace un sacco come stai costruendo il rapporto tra Mark e la figlia. Si vede che la ragazza è molto sveglia e intelligente e non ha impiegato molto a mettere suo padre a posto. Eppure, Mark continua ad avere la sua aria di supponenza mentre dovrebbe solo imparare in fatto di donne (banalmente, perché sua figlia appartiene al genere). Mi piace come si riescano a confrontare senza peli sulla lingua e come lei poi lo mandi a recuperare la cena! Passo a leggere le anteprime che mi hai mandato perché ora sono curiosa!
Ti mando un abbraccio!
Sev

11/02/23, ore 21:06

Sono contenta di essere tornata su questa long! **
Mi raccomando, continuala, che qua ora voglio vedere come andrà avanti con Teddy, se l'uscita con Mark le farà avere un nuovo punto di vista o se finirà ancora peggio.
E in tutto questo manca la reazione di Owen! Io già sono partita e non vedo l'ora di vedere come la prenderà su questa uscita (che ancora non c'è stata ma va beh, io vado avanti 🤣)
Maaaaa dal momento che spero nella ship tra Owen e Teddy, a questo punto Mark e Cristina non potrebbero uscire assieme? C'è anche il detto "chi si somiglia si piglia"
E devo dire che sembrano molto simili sotto certi atteggiamenti. Va beh che Cristina è la peggiore, quando si è catapultata verso Owen e lo ha baciato con la forza, avrei tanto voluto buttarmi IO dentro la storia e separarli.
Ma come si può?! Non solo è una relazione tossica la loro, ma la sua continua insistenza rende tutto ancora più da bandierina rossa. Owen è stato chiaro, lo ha detto in tutti i modi possibili, ma lei continua a provarci forse sperando di prenderlo per l'esasperazione, ma anche li...Mi chiedo come sia concepibile che non ci arrivi.
Cristina si vede che ha ricevuto pochi no nella vita, probabilmente ogni cosa deve averla ottenuta con l'insistenza.
E' narcisista, arrogante, non ascolta le parole di Owen, anche se dice che le importa in realtà sta solo pensando a se stessa.
Non so, lavorare in queste condizioni deve essere davvero estenuante.
Si insomma, mi sta ancora antipatica se non si è capito xD
Invece dall'altro lato abbiamo Mark, che sembra essersi anche lui ossessionato dalla bella Teddy e che anche per lui una bandiera rossa è assicurata (per quanto mi riguarda), visto che continua a chiederle di uscire nonostante gli innumerevoli NO.
Però ecco, devo dire che Mark fa quasi tenerezza ogni tanto, vederlo all'inizio molto sicuro di se, un conquistatore in piena regola, ora quasi nella disperazione perché non riesce a far breccia nel cuore di Teddy.
Va beh che anche la storia della figlia non ha contribuito alla sua sanità mentale. E a proposito, in tutto questo mi ha fatto ridere però vedere la povera Arizona e compagna continuamente contattate da Mark. Poverette 😆
Cioè io me lo immagino a chiamarle anche di notte, ci credo che Arizona sta uscendo di testa.
Insomma va bene dare consigli agli amici, ma è anche giusto ritagliarsi del tempo per altro.
Mi chiedo se i consigli di Sloan aiuteranno Mark ad approcciarsi meglio con Teddy, dopotutto sembra molto determinato. Mi piace come in tutto questo la figlia sembra essere più matura del genitore, alla fine è lei a dare lezioni di vita a lui 🤣 E direi meglio così, magari gli da una bella svegliata.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, un abbraccio ❤

11/01/23, ore 19:37

Cioè stavolta sono la prima?! Però non mi dispiace, mi fa sentire importante u.u
Mancavo da un po’, ho dovuto rileggere un po’ nonostante abbia già letto in anteprima perché non ricordavo.
Vabbè dai bando alle ciance, è proprio il caso di iniziare!
La mia opinione su Cristina non cambia, nonostante i capitoli passino. Cioè il modo in cui ha braccato Owen e come gli si è posta, insomma a parti invertite il suo comportamento sarebbe visto come un abuso, eh, voglio dire ricordiamoci della polemica di Biancaneve XD
Comunque in tutto questo l'amicizia tra Teddy e Arizona procede. E no, Teddy non dovevi promettere un favore ad Arizona, insomma non immaginavi che te l'avrebbe chiesto con gli interessi?! E così ecco che Teddy si ritrova costretta a dover accettare un appuntamento con Mark, chissà se Arizona ha ragione e non le dispiacerà neanche troppo.
E a proposito di Mark,intanto posso dire che mi ricorda Derek dell'Incantesimo del lago? Insomma quel "cosa vuoi che ci sia" fa tanto "che altro c'è?" qui ci vuole Roger "Dovresti scrivere un libro: come offendere una donna in quattro sillabe o meno" XD va bene, la smetto! XD
In ogni caso, il nostro Mark si fa mille pare, per fortuna questo gli permette di legare di più con Sloan, che è anche più matura di lui u.u
Scherzi a parte sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo (anche se in realtà l'ho già letto :P)
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)

01/01/23, ore 18:57

Eccomi qui! Una delle primissime recensioni di quest'anno volevo dedicarla a questa long ❤
Sono felice di vedere che siamo di nuovo tornati sui protagonisti, questo capitolo è concentrato molto sui loro pensieri, e mi è piaciuto come entrambe le parti abbiano trovato una sorta di confidente.
Anche perché in quei casi, se non parli con qualcuno rischi di andare sempre peggio con le supposizioni, fare voli assurdi e scoppiare ad una certa. Ed è sempre utile un riscontro più obbiettivo.
Owen beh...Caro mio, ne hai ancora di strada da fare se non riesci a capire il perché Teddy se la sia presa così tanto. Hai combinato un bel pasticcio e l'hai tagliata fuori da tutto, ci credo che se la sia presa in quel modo.
E non dimentichiamoci poi quell'uscita sul tipo che ci provava con lei.
C'è di buono che si sta sforzando di capire e alla fine parlarne la psicologa può solo che far del bene. Anche perché l'intervento di Derek non è che ha aiutato granché se non far capire ancora di più che Cristina è da evitare .
Sarò cattiva, ma mi ha fatto sorridere, insomma...Già Owen è messo male, anche il pensiero di aver tra le calcagna Cristina a prescindere da che lui voglia o meno, mica aiuta 🤣
Non posso che trovarla insopportabile nel suo modo di fare. Anche il modo in cui ne parla Derek, dicendo che tanto non si fermerà nemmeno se Owen dovesse trovarsi una ragazza, mi fa capire quanto possa essere pesante e ossessiva questa donna.
Cristina dovrebbe mettersi l'anima in pace, anche perché insistendo in quel modo fa male a se stessa, Owen e a chiunque stia attorno a loro.
Vedendola così insistente poi mi viene anche lo strano presentimento che possa combinare qualcosa alla povera Teddy.
Speriamo non arrivi a tanto, magari sono io a fare i viaggi mentali questa volta xD
La frustrazione di Teddy è comprensibilissima e mi ha fatto tenerezza vederla scervellarsi in quel modo e sentirsi giù di autostima (se solo sapesse che l'interesse di Sloan è ben oltre la sfida 👀).
Spero che col tempo possa migliorare, magari parlandone con una come Arizona che sembra averla presa in simpatia. Fa strano, ma delle volte ti viene più spontaneo parlare dei tuoi problemi a degli sconosciuti che a persone che magari conosci da una vita e chissà, questo potrebbe portare ad una futura amicizia tra le due. Teddy sembra molto positiva al riguardo e Arizona si sta già dimostrando amichevole e disponibile ad ascoltarla.
Ora sono curiosa di scoprire anche perché Beth si trovava li, non sembrava stesse cercando per forza Owen.
Ad ogni modo, meglio per Teddy averla evitata per il momento, anche se non credo sarà così fortunata la prossima volta.
Appena riesco passo al prossimo! Un abbraccio