Ritorno
di Humano

26/03/23, ore 14:15

Mi sono letta i primi 7 capitoli in qualche oretta. Mi piace davvero tanto quel che hai creato. In più sono realmente curiosa di quel che succederà in futuro. Attendo con ansia il capitolo successivo.
Un abbraccio.

10/03/23, ore 17:25

Sento già il suono delle costole rotte di sasuke quando farà arrabbiare Sakura

09/03/23, ore 10:41

La storia mi sta appassionando molto e siamo solo all'inizio, adesso sono curiosa di sapere come si evolverà. Non vedo l'ora che esca.

07/03/23, ore 21:56

Ciao, capitoli stupendi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Sono sempre più curiosa di questa nuova Sakura. Continua così, adoro il tuo lavoro!

03/03/23, ore 16:20

Bella! Bella! Era tanto che non leggevo una SasuSaku che mi prendesse fin dall'inizio!
Trovo questa storia intrigante il che mi fa venire voglia di continuare a leggererla!
Mi piace questa Sakura un pò misteriosa e un pò più matura, aspetto con ansia il prossimo capito (anche perchè la curiosità di sapere cosa faranno ora Sasuke e Naruto è forte) quindi alla prossima!!!
ciaooooo!! :)

28/02/23, ore 19:26

What, quei due sono partiti lasciandola sola?
Sasuke, farai meglio ad avere una spiegazione.

27/02/23, ore 16:11

Ciao siamo di nuovo noi e Penso di diventare una tua Stolker?

Sakura continuamente tormentata da strafighi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerà tu ahah.

Passiamo alla recensione: Rieccomi a sclerare un po’ la tua storia molto volentieri.

Questa storia è bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati, molto reali le situazioni e lo stile è sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo!

C'è molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto finora, innovativa.

Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.

Generalmente tutte le fan fiction ispirate all'universo di Naruto hanno più o meno sempre lo stesso, monotono, schema di base, ripetitivo e a lungo andare GIA' VISTO.

Questa fanfic invece è una vera e propria bomba di illuminazione, per cui penso che ne valga davvero la pena (ma poi giudicherete voi) di darci un'occhiata.

ok è meravigliosa anche questa se corta è bona come è gestita ok loro sono partiti prima e lei alla fine per cercare se stessa è uscita dalle mura O.O

Grande coraggio e un po' di malinconia peccato che con le lumache poteva tenersi in contatto almeno con Tsunade per sapere come stava la madre ma è da tutti dare un extra dolore a Sakura.

Spero che presto potremmo vedere e leggere degli idioti ;) ma fai con calma in fondo aspettare te è sempre un piacere e voglio capire adesso li ci vive Naruto e Hinata? Oppure no farai uscire altri uchiha ex morti O.o

Un kiss Da eco89 E NaruGaaXSasuSaku

24/02/23, ore 23:10

Adoro la tua storia, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
 Attraverso le recensioni ho scoperto la tua storia precedente, stupenda pure quella. Adoro il modo in cui scrivi, ed è bellissimo trovare qualcuno che riesce a dipingere sakura in modo diverso. Continua così! Sono felicissima di averti scoperta!
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 09:12 pm)

24/02/23, ore 13:44

La mia gioia di vedere una Nuova SasuSaku allora scusa c ma non ho capito bene ovvero questo è dopo la guerra =.= e lei è andata via e gli altri due idioti che cosa hanno fatto? Ok ora sono piena di idee strane e per scopirlo mi tocca aspettare l'aggiornamento come se noi (il tempo lo abbiamo poco ma passiamo volentieri a leggere tutto quelo che riguarda SasuSaku anche se i nostri seguaci ci uccideranno perchè perdiamo tempo a girovagare e leggere meraviglie come questa:)

Grazie per aver portato vento fresco SasuSaku mi piacerebbe sapere chi eri prima ^^ di ritornare.

Un Kiss da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku.

24/02/23, ore 09:54

Questo prologo mi fa già capire che ci sarà angst e la masochista in me dice "questo elemento mi piace".
Non tornavo da anni su efp fanfiction ma noto con estremo piacere che c'è ancora gente che scrive e che sa scrivere bene (wattpad mi ha traumatizzata)