GHOSTS /how can I move on/
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/23, ore 16:41

ANCHE A ME STA PIACENDO IL TUO NAPPA!
Anzi sto diventando la sua fan n.1.
Vero, di Radish hanno già parlato altri. Era giusto farci amare un po’ anche il nostro bel pelatone 🩷
Comunque sia… rieccomi! Chi non muore si rivede, e finalmente sono qui, per il secondo (secondo!!!) anno di fila a leggere le tue storie di domenica sotto il mio (nostro 🩷) ombrellone, con Miguel che ogni tanto passa a controllare se ci sei!
L’ho adorato (il capitolo, non Miguel 😂)! Soprattutto il confronto tra Kakaroth e suo fratello… una di quelle cose DA FARE!
Sei sempre più brava cuora!
Se i bambini dell’ombrellone accanto non rompono passo anche al prossimo, ma per il momento… bravissima 🩷
Sweet

11/06/23, ore 18:47

Io lo sapevo, che Gigione avrebbe pianto 🤣 lo sapevo 🤣 lo sapevo 🤣 lo sapevo-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaooooooooooooooooo- *traduzione; ti coccolo io, saiyan*
tatino si struscia addosso al principe
Vegeta: -O.o...
il saiyan guarda il gatto con un'espressione stralunata; decidendo però di lasciarlo fare
-ed è arrivato il momento del tanto atteso salto iperspaziale *Mica tanto atteso... nota di Vegeta* a proposito, eevaa-
«Bene... moriremo tutti!» (cit)
-certo che l'è davvero ottimista, Rad -.- che poi non si lamenti se nessuno vorrà mai viaggiare con lui...
poco dopo
È sempre stato Whis a trasportavi negli altri Universi. (cit)
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; manca la R a quel trasportarvi, eevaa*
Vegeta: -appunto -.- vedi di rimetterla, donna :|
segue la siri in fuga sotto il lettone; mentre l'autrice - nel trovarsi due beta al prezzo di uno - si schiaffa la mano in faccia
Da notare come Goku ha dato di stomaco peggio di come succede a me con il mal d'auto 🤣 in questo caso - ma soltanto in questo caso - sento di potere capire il debosciato-
Radish: -anche/pure te tieni lo stomaco da principessa, sum-
Io: -non ho scelto io d'avere il mal di viaggio, Rad 😒 un'altra parola, e l'eventuale bleeeeeeeeeeeergggggg lo faccio addosso a te-
il capellone si cuce la bocca
Io: -ecco, Rad 😈 brevo 😈
xP
L'idiota chiude gli occhi e cerca il Ki del vostro obiettivo. «Sì, forte e chiaro. Ci teletrasportiamo?»
«E infuriare una battaglia su un’astronave? Che diamine hai, manie di suicidio?» borbotta Nappa e, per quanto tu abbia una gran voglia di andare a prendere quel bastardo a calci nel sedere, non ha torto. (cit)
Come al solito il Son deve sempre dimostrare d'essere completamente senza cervello 🤦🏻‍♀️ meno male che Nappa ha dimostrato d'avere più raziocinio; visto come gli ha fatto notare che teletrasportarsi direttamente da Freezer equivarrebbe a un suicidio...
su Sadala
«Vomiti per un salto iperspaziale, e per questo niente?» (cit)
Goku: Conta che il teletrasporto lo faccio io, frate' 🤣 è un po' come quando chi soffre il mal d'auto si sente male come passeggero, ma non quando è/sta alla guida-
Nappa: -da quando in qua conosci queste cose, te-
Goku: -me l'ha detto il Beerus di eevaa; mentre la Katniss sempre di eevaa confermava la cosa-
Radish: -e te pareva...
epic facepalm di gruppo
Ed eccoci su Sadala, con un Cabba iperpasticcione che summer, ma scansate proprio, ché il qui presente giovanotto l'è più imbranato de te 🤣 soltanto per salutare Vegeta e co. ha quasi distrutto casa sua 🤣
poco dopo
E viene il vomito anche a te, al pensiero di un Nappish. (cit)
Nuooooooooooooooooooooo 🤣 non so se immaginarmelo pelato come Nappa, oppure capellone come Radish-
Radish: -🤮
Nappa: -🤮 al quadrato-
Vegeta: -ma anche/pure al cubo, ragazzi 🤮
ops
Deglutisci e torni a colui che invece ora di chiama “maestro”. (cit)
ti, eevorba...
Adesso bisogna soltanto riuscire ad organizzare la contraerea-
Nappa: -whaaaaaaaaaaaaat-
Io: -cioè 😅 organizzarsi in modo da accogliere Freezer come si deve-
Vegeta: -a suon di botte, direi 😈 se non fosse che tiene il tradimento nel dna, avrei proposto a Frost di unirsi a noi con la scusa del vieni a vendicarti di quel traditore di Freezer, amico 😈 peccato che - oltre ad essere imbecille - Frost sia/l'è un secondo Freezer 🤮 sbleeeeeeeeeeerrrrgggggggg 🤮
'a eevaa 📢 serve un catino per vegeta
Siete curiosi di fare il tour? (cit)
Yessa-
E di conoscere il Re? (cit)
-anche-
Vegeta: -sperando solo/soltanto che non sia biiiiiiiiiiiiiip - cioè, 'no sxxxxzo - come lo è sempre stato mio padre...
O.o

28/05/23, ore 19:02

👋
E' arrivato il momento della verità-
Nappa: -X_X-
Radish: -X_X al quadrato-
-e notare come i due saiyan resuscitati dal congelatore sono come rimasti letteralmente di 💩...
Ed eccoci arrivati a Mos Eisley *papparapparappààààààààààà* speriamo soltanto che riescano a sistemare tutto, visto come Vegeta ricorda i meccanici del posto come incompetenti-
Nappa: -perché -.- la sbobba 'esschif che offre la casa dove la mettiamo, summerina-
Io: -nella tazza del cexxo, Nappa 😇 perché-
Nappa: -perché l'è semplicemente immangiabile -.- ecco perché...
segue un facepalm del colosso
Da notare anche/pure come Radish è dovuto praticamente *E letteralmente... nota di Vegeta* esplodere, prima di riuscire finalmente a calmarsi-
Radish: -e te credo che so' esploso 🌋 guarda un po' qua-
Quasi ti si sembra di udire te stesso, la tua frustrazione dei tempi andati. (cit)
Radish: -'a eevaa - o meglio, 'a eevoorba - quel si mi sa che l'è di troppo, bambola-
sclero!mode on del capellone
-abbiamo persino assistito ad una scena mai vista 😲 Rad ha infine abbracciato il fratello-
Goku: -uuuuuuuuuuuuuuuurca-
Radish: -non t'avrò fatto male, spero-
Goku: -è che non me l'aspettavo, frate'-
Radish: -O.o...
ops
Tutto quello che vorresti è un bicchiere di sakè molto forte, ma tutto ciò che siete riusciti a comprare su quell'attracco è un liquore che sa di olio di motore. (cit)
Vegeta: Cos'è -.- cominci, sbevazzeevaa-
Radish: -fammi assaggia- *vede la bottiglia vuota* ma what 😣 te lo sei bevuto tutto teeeeeeeeeeeeee-
Vegeta: -non ti sei perso niente, fidati -.- faceva più schifo del tuo amatissimo Rokk-
Radish: -non ti ricordavo così sbevazzone, Vege'-
Vegeta: -ma se il primo a inciucchettarsi eri sempre te-
Radish: -questo perché non hai mai visto tutte - ma proprio tutte - le sbronze di Nappa-
Nappa: -ti spiacerebbe non chiamarmi in causa, Rad? :|
il saiyan appena nominato alza gli occhi al cielo
Di solito avresti sperato il contrario, soprattutto perché un Kakaroth in astronave è mille volte più rompicoglioni di un Kakaroth a terra. (cit)
Goku: Ggrrrrrrrrrrrrrazie tante/mille, Vegeta -.- ma va a da via el xx-
Vegeta: -..............-
xP
-e speriamo che Nappa non si sbagli, con la sua ipotesi del Rad che prima o poi riuscirà a perdonare Vegeta 🤞🏻 in fondo il pelatone c'è riuscito-
Vegeta: -a proposito di questa cosa-
E, finalmente, ti concedi anche di lasciare sgorgare tutte le emozioni che ti sei tenuto dentro. (cit)
Vegeta: -se soltanto osi dire che mi sono messo a piangere, giuro che ti faccio ingoiare una cipolla marcia oltre che cruda, Nappa 😈 mi sono spiegato-
Nappa: -ti sei spiegato sin troppo bene, Vegeta-
Vegeta: -grazie, papà-
Nappa: -O//////////O alias/aka ma dillo, che vuoi ammazzarmi un'altra volta-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaat? 😱
angolo di eevaa
Che si dice? (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miao- *traduzione; qua promette un temp 'escchif, eevaa*
Soprattutto per Nappa che, a quanto pare, sta piacendo davvero a tante persone! (cit)
-in effetti questa versione di Nappa non è malaccio-
Daaai quant'è dolce?! (cit)
Nappa: -non dire così, chè poi me magnano, eevaa-
Che dire... vi è piaciuto questo capitolo di riconciliazioni? (cit)
-yessa-
Ehm, sì, lo so, mancano ancora Vegeta e Radish da far riconciliare... (cit)
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; e meno male che te ne sei accorta, tesoro*
Ne passerà ancora. (cit)
Vegeta: -alleluia -.- non ci riconcilieremo mai, allora-
IMPORTANTE: settimana prossima non riuscirò ad aggiornare perché sarò via. Tornerò su questi schermi domenica 11! (cit)
Radish: -scommetto la testa di Freezer che te ne vai a beve, eevaa -.- veeeeeeeeero-
Freezer: *guest star mentre si trova in un locale su Tatooine* -aaaaaaaaathic 🥴 volevo dire; aaaaaaaaaaaatcììììììììììììì 🥴 annamo 🤣 vieni a bere con me, eevuuccia mia-
Eevaa: *chiamata in causa perché sì* -O.o...
ops 😋 e adesso la eevaa come risponde alla lucertola?!? 😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/11/2023 - 05:41 pm)

26/05/23, ore 11:36

Buonday Grace. Orario insolito, ma inaspettatamente sono sola e ho terminato le pratiche su cui sputare sangue, per cui ECCOMI qui!
Che dire... io starei ore ed ore a leggere le introspezioni di Vegeta, riesci a narrare come se stessi realmente pensando tu tutte quelle cose, su Radish, su Nappa... Radish. Non ci è stato concesso di conoscerlo bene attraverso anime o manga, ma grazie a te riesco ad amarlo all'inverosimile, è come se lo conoscessi da sempre. Mi piace sia lui, il deficiente, a liberare tutti grazie a quei capelli lunghi!
«KAKAROTH, PER L'AMOR DEL CAZZO!»
Qui sono morta, letteralmente! Mi ricorda troppo le nostre uscite durante le partite di Fotnite XDXD
E niente... si arriva a fine capitolo sempre troppo in fretta! E io adesso voglio soltanto che arrivi domenica per leggere il seguito!
Complimenti a te, ovviamente, ma anche all'artista! La fanart è stupenda!
Ti abbraccio forte e... a molto presto!
Sweet

21/05/23, ore 22:06

Eccomi qua, in ritardo mostruoso sebbene abbia letto questo capitolo da giorni. Ma tu sai che periodo sto passando e quanto anche solo trovare il tempo per sedermi e scrivere una recensione decente sia impossibile.
Torneranno tempi migliori. Spero.
Comunque, io non vedevo l’ora di leggere di questo confronto tra “vecchi amici”.
Che poi amici… Nappa è ancora lì a chiedersi perché Vegeta l’ha ucciso, Radish pensa a quanto veniva da lui trattato come una nullità… e Broly che si suicida pensando di risolverla in breve… povero! Che questo Broly qui post film mi sembra ancora così diverso da quello conosciuto nei 90’s con gli OAV… va beh.
Ho adorato il modo in cui Kakaroth riassume la vita di Vegeta dell’ultimo ventennio… anche io l’avrei riassunta un po’ così lo ammetto 😂
Vedere questo gruppo di saiyan insieme mi esalta, sento che ne vedremo delle belle 🤩
Complimenti Grace del mio cuor, ora passo al capitolo nuovo di zecca 🩷

21/05/23, ore 18:47

👋
Meno male che Rad è uno scassinatore provetto della serie Arsenico detto Lupin, ma scansate proprio-
Radish: -e, soprattutto, meno male che i soldati - idioti - di Freezer non si sono accorti del mio ferretto-
Vegeta: -questo perché se aspettavamo i due defixxxnti per eccellenza *indica Goku e Nappa * campa cavallo ché l'erba cresce -.- non sarebbe cambiato proprio un caxxo! :|
92 minuti di applausi per il capellone
Ed ecco come i quattro saiyan sono finalmente liberi-
Broly: *guest star perché ormai morto stecchito* -e sarà meglio - per te, eevaasu - che lo rimangano 🌋 altrimenti ti perseguiterò come fantasma - anzi, come dissennatore - oltre a chiamarti eevooria, vedi di darti alla cicoria-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma se già me la magno-
Broly: -e in fondo a me che me frega 😇 io te fo diventa' erbivora-
Eevaa: -🤦🏻‍♀️
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Peccato soltanto che te abbia fatto scattare l'allarme-
Tutti: -EEVOORIA-
i presenti squadrano eevaa
-per fortuna, però, i quattro sono riusciti a scappare-
Radish: -piloto io, ragazzi 🤣 Han Solo di Star Wars, ma scansate proprio ché io te mando in pensione-
Han Solo: *guest star dal franchise di Star Wars* -ma scansate te, sbarbatello-
i due si guardano male
Senza pensarci nemmeno, Kakaroth si trasforma in Super Saiyan e fa balzare tutti lontano, polvere compresa. (cit.1)
-da notare come il Gokuzzo l'è sempre senza un briciolo di cervello-
«Kaioh santissimo, Kakaroth!» lo ammonisci e gli gesticoli in faccia, nevrotico.
«Cosa? Che ho fatto?!» cinguetta, innocente. (cit.2)
Vegeta: -e chiede anche/pure che ho fatto -.- ma chi me l'ha fatto fare, di avere come rivale questo povero idiota? 🤦🏻‍♂️
segue uno sclero!mode on del saiyan
E finalmente *Alla buon'ora, eeveezer!!! nota di Nappa* i quattro sono in fuga-
Vegeta: -da soli -.- visto come eevidy - ovvero eevaa vestita/conciata in cavalletta!version stile Babidy - c'ha fatto scassare il sistema di comunicazione-
Goku: -ma se tanto dici sempre che i Kami che abbiamo noi non servono a un caxxo -.- quindi che differenza fa-
Vegeta: -fa che potevamo avvisare Bulma e co. del fatto che Freezer sta ancora a scassa' 'o caxxo, coxxxxne 🌋
segue un epic sberlone di vegeta all'indirizzo del son
Vediamo adesso come Vegeta racconterà dei ventun'anni persi da Nappa e Radish in quanto i due erano morti stecchiti durante quel/l'intero periodo...
angolo di eevaa - mort -
I nostri eroi e anti-eroi ce l'hanno fatta a fuggire da Tomok. (cit)
'A eevaazza -.- era anche/pure ora -.- aho'-
Ovviamente ci sono state delle conseguenze (oh toh, che caso, proprio al sistema di comunicazione, così che debbano cavarsela da soli senza aiuti divini, LOL). (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; ma LOL un caxxo, tesoro*
Nappa e Radish capiranno le sue scelte di questi ventun'anni? (cit)
Vegeta: -con te come narratrice, eevaa -.- ma col caxxo-
Sapranno perdonarlo? (cit)
-idem-
E Goku e Radish riusciranno a trovare punti in comune per costruire un legame di fratellanza? (cit)
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; se non lo sai te che hai scritto la storia annamo bene, eevooria, mo' te perdo la memoria*
Eevaa: -oohèèèèèèèèèèèèèèèèèè-
Vegeta: -ecco lo scotto del bere a profusione, tesoro 😇 se ormai ti dimentichi persino le storie da te stessa scritte - viste le domande che fai al riguardo - non è mica colpa mia...
epic facepalm dell'autrice

20/05/23, ore 06:08

Ciao carissima scusa il mega ritardo ma sono qui a recensire la tua nuova ff. Periodo un po' difficile é incasinato ma ce l'ho fatta. Ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo. Parli in seconda persona e fai riferimento costante al mio Veggie, ai suoi sentimenti e alle sue riflessioni. Che dire? Wow! Wow, wow! Anche questo modo di scrivere mi piace parecchio e mi sembra di vivere io stessa all'interno della testa di Veggie e di provare lesstesse emozioni con lui (all'interno eh...Piano L docet😁😁😁).
Freezer che vuole raggiungere la forma divina, il sacrificio di Broly e la resurrezione di Nappa e Radish.. Sono passati tanti anni molte cose sono cambiate ma non i mostri che Vegeta si porta dentro. Forse questi non spariranno mai però sonl proprio curiosa di vedere come la storia (a mio avviso molto molto bella e originale) continuerà.
non ti smentisci mai! Sei sempre super mega brava!
Alla prossima

14/05/23, ore 19:27

👋
«Freezer, sei davvero disonesto! Non credevo ti saresti abbassato a tanto pur di superarci!» (cit)
Ma cosa potevi aspettarti, da un villain, cretino 🤬 cosa-
Vegeta: -non per niente Kakaroth è - ed è sempre stato - un cretino, summerina...
segue un epic facepalm del principone
Da notare poi come Nappa e Radish sono confusi a dire poco 😵 non hanno ancora capito un accidente 😵 piuttosto, te-
Gli occhi di Freezer dardeggiano. «NO, NO, NO!» ruggisce, fa per scattare, ma poi qualcosa lo frena. (cit)
Broly: -cos'è 🌋 cominciamo, eevaasu 🌋 passando a te, Freezer-
Freezer: -cosa vuoi, scimmione-
Broly: -tanto a vantarti di essere taaaaaaaaaaaaaaaaaanto superiore a noi scimmioni, e poi non sei riuscito a fermarmi perché in realtà tieni la velocità di un bel tricheco di cemento-
Freezer: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-ok -.- vedi di raccogliere i resti della lucertola, eevaamort...
poco dopo
Freezer urla altre ingiurie (cit)
Broly: *ghost* Potevi anche/pure muovere il tuo bel cuxxtto, Freezy caro 😇 ma noooooooooooooooooo 😇 te sei rimasto a guardare per tutto il tempo esattamente come se fossi stato al cinema 😇 ergo; tie' 😈
il saiyan cade a terra morto stecchito
Hai conosciuto Radish in periodi migliori, quando non perdeva la calma, quando rideva, quando festeggiava le vittorie con il peggior superalcolico di tutte le galassie, quando baldanzoso rincorreva le fanciulle negli attracchi portuali, quando scommetteva e barava a Sabaq per potare profitto alla squadra. (cit)
Si dice per portare profitto, eevorba -.- P O R T A R E 🤦‍♀️
Da notare poi come Goku è il solito defixxxnte; Rad l'è talmente incaxxato da sembrare che abbia una scopa tirata su per il xxxx-
Radish: -ma quanto sei volgare, summer-
Nappa: -intanto, però, è la verità-
il capellone alza gli occhi al cielo
-Vegeta a momenti ci vegeta esattamente come dice il suo nome; e quello che deve riportare la calma è - strano, ma vero, Nappa 😱 azz - e scusa il francesismo - 😱
Annamo bene, annamo...
angolo di eevaa
Secondo capitolo, già un morto xD penso sia un record, questo. LOL. (cit)
Broly: E te ridi, eevaamort 🤬 ma va' dà va via ì ciapp-
Vogliatemi bene: alla fine è stato un sacrificio fortuito, perché altrimenti sarebbero morti tutti e cinque. (cit)
Vegeta: -tanto alla fine moriremo tutti, bambola -.- quindi che differenza fa-
Broly best personaggio ever. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; .................*
Cosa dite di questo primo confronto tra i nostri Saiyan? (cit)
-X_X-
Radish ha il dente avvelenato - e come dargli torto! Per chi ha letto Mercenari (o anche Across the Universe)... vi aspettavate un simile comportamento da parte sua? (cit)
-forse sì-
Riusciranno a tirare fuori un piano decente per scappare di lì? (cit)
Nappa: -con te, eevaa 🌋 ma col caxxo-
E riusciranno ad avere un confronto civile? (cit)
Vegeta: -facciamo prima a vedere Freezer vestito di rosa e con una parrucca fluente in testa a coprire la sua crapa pelata che vedere noi saiyan alle prese con un confronto civile-
Radish: -eevaamort-
La situazione per il momento è tesa. (cit)
-e direi, disgrazieta che non sei altro!!! 🌋
Alla prossima...

11/05/23, ore 20:37

Nonostante il privilegio che mi hai dato sono riuscita a tardare anche nel lasciarti la prima recensione... 😭
rimedio ora, anche se già sai quello che penso di questo primo capitolo...
Niente, mi eri mancata troppo!
Il tuo modo di scrivere, la suspance, il fatto che mentre leggi ti sembra di essere incatenato... non lo so, è tutto spettacolare e adesso non vedo l'ora che sia domenica per leggere il capitolo 2!
Ed è un peccato non poter dire "tutti f....i" 😂😂😂
Ti adoro, Pppppamela 🩷

07/05/23, ore 18:17

👋
Lo realizzi: siete stati rapiti. (cit)
Vegeta: Cos'è 🤬 cominci, eevaazza-
Radish: -eevaazza is the new Lavazza- *rotola*
Vegeta: -ma quale Lavazza, Rad *tira una sberla all'altro* eevaazza sta per pazza 🤬 non è nemmeno cominciata la storia; e già c'è stato un sequestro *viene squadrato dai presenti* ok -.- ok -.- ok -.- volevo dire cinque-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e poi dicono che so' io, 'o monello*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorella di miele* -meo- *traduzione; meo*
fuga della gatta sotto il lettone in quanto fifona over9000
-ci mancava soltanto il sequestro dei saiyan; visto come - oltre a Goku e Vegeta - abbiamo trovato anche/pure Broly, Nappa, e Radish, tra i prigionieri...
E chi è il colpevole di tutto questo-
Tutti: - Babbo Natale-
Freezer: COME OSATE, SCIMMIONI 🤬 io non sono quel pallone barbuto vestito di rosso che se ne sta sempre al Polo Nord-
Eevaa: *chiamata in causa* -potresti anche/pure ridere normalmente come facciamo noi comuni mortali, invece di fa' sempre ohohoh come fa - appunto - Santa Claus, tesoro-
Freezer: -sgrunt- *mette il muso*
Goku: -Santa chiiiiiiiiiiiiii-
Vegeta: -l'è sempre Babbo Natale, cretino :|
Radish, nel vedere quant'è scemo suo fratello, si schiaffa la mano in faccia
Ah, Broly, non ti ho ancora fatto le condoglianze per tuo padre (cit)
Broly: Ma ficcatele nel xxxx, le tue condoglianze del caxxo - oltre che fasulle/false - ricorda che sei stato te, a farlo fuori, Babbo Natale malriuscito-
Freezer: -io non so' Babbo Nataaaaleeeeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -potresti anche/pure nun fa' siempr ohohoh 😇 ma visto come lo fai, appunto, siempr-
Eevaa: -habemus Babbus Freezale *veste a forza Freezer di rosso attaccandogli addosso una barba bianca posticcia col Super Attak* ok 🤣 salutate il nuovo Babbo Natale, saiyan-
i saiyan, nel vedere il nuovo look del tiranno spaziale, rotolano; mentre Freezer squadra l'autrice
Freezer: -questa me la paghi, eevuccia-
Eevaa: -uno; mettiti in fila, tesoro 😇 due; ho dalla mia parte nientepopodimeno che lo stesso dio della distruzione 😇 Beerus, amoooreeeeeeeeeee-
arriva il gatto di eevaa
Freezer: -nuooooooooooooooooooooooooo *urlo di Munch peggio dell'Ihmotep appartenente al franchise dei film La mummia* non lasciarlo avvicinaaaareeeeeeeeeeeee-
Radish: -ma se è così carino *accarezza il felino* qui, miciomiciomicio-
Vegeta: -abbiamo perso Radish -.- yeppa...
ops
Sono giunto qui su Tōmok, un pianeta di scienziati molto lontano ai confini con l'Universo Sei, che hanno saputo aiutarmi in cambio di... beh, in cambio di risparmiare loro la vita (cit)
Cooooome no -.- scommetto che li hai già eliminati, invece 😒 persino i sassi sanno come non mantieni mai le tue promesse con la scusa del verbal volant, Freezy caro...
Non oso immaginare cosa combinerai adesso, eevaamort-
Radish: -soprattutto perché probabilmente non potremo neanche beereeeeeeeeeeeeeeee- *piange*
Vegeta: -e per una volta - UNA - che resteremo sobri, ti lamenti pure-
Nappa: -massì 😇 ci consoleremo assistendo in prima fila alle sbronze di lord Freezer-
Freezer: -hic 🥴 hai detto qualcosa, saiyan-
Nappa: -come volevasi dimostrare; l'è già 'mbriac 🤣
epic facepalm dei presenti
Sono tornata! (cit)
Bentornata-
Vi sono mancata? (cit)
-no-
Come sarebbe a dire "no"? (cit)
-no perché ci sentiamo in tutt'altra sede, eevaa-
andiamo, a me è mancato tantissimo tornare qui! (cit)
Vegeta: -a me un po' meno, visto come ci provi gusto ad infilarmi nella 💩 fino al collo in compagnia del debosciato-
Voi come state? (cit)
Nappa: -da schifo, eevaa-
Radish: -provaci te a stare in gabbia, eevaa -.- poi dimmi come stai-
Vegeta: -no comment-
Goku: -non ho capito la domanda-
Freezer: -e quest'idiota è diventato un SSGod -.- oppoveri noi-
Come sempre aggiornerò ogni domenica, salvo imprevisti! (cit)
-se vedemo, allora 👋 alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/05/2023 - 06:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]