La sposa del dio del fuoco
di mariemichon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/24, ore 03:45

piangooooooo! tra il matrimonio che ormai è confermato e del quale ora voglio una oneshot. altrimenti Iris si incacchia e fidati non vuoi un Manigoldo femmina sotto casa XD e poi che bella idea scegliere il nome della dea della speranza per la bambina di Mur e di Penelope, piccola curiosità che mi devo togliere hai dei progetti per la bambina? tipo una sua storia? a parte questo è stata una storia stupenda ricca di avventura, divertimento e tanto tanto sentimento di vario genere. confesso che di solito leggo poco poco le cose erotiche ma tu riesci a piazzarle lì dove sono perfette dove hanno un senso e soprattutto sei bravissima a rendere quelle scene io ho appena cominciato ad approcciare questo genere che comunque mischio molto con momenti più dolci e posso solo imparare da te sei bravissima! a parte questo mi piange un sacco il cuore separarmi da questi pg ma so che hanno trovato la loro piccola gioia e speranza per il futuro un plauso è stata una bellissima storia che si è conclusa nel modo migliore e nonostante alcune scelte che inizialmente ho trovato un po strane tutto sommato mi hai mostrato lati di questi saint molto interessanti. a presto con una nuova storia e chissà magari ti ritroverò sulla mia un giorno ^^ detto ciò mi hai dato la carica per scrivere e tentare di finire il nuovo capitolo! a risentirci presto domani con Polvere di Stelle

07/04/24, ore 03:37

yeeeeh! ho cercato di impedire ad Iris e a Rivka di leggere ma ste due pg erano troppo curiose. ma andiamo con ordine adoro che Shion voglia impedire a Mur di fare i suoi stessi errori gli fa onore. molto carino anche come hai voluto mettere in scena la cosa e anche come Penny si sia battuta fino alla fine, al inizio pensavo ci avesse rinunciato, non ricordavo quanti capitoli fossero e pensavo che avresti fatto comparire un altro spasimante, cosa che mi sarebbe dispiaciuta. invece per fortuna tutto è bene quel che finisce con le caprette XD ora mi leggo l'epilogo e poi chissà ormai le tue storie mi hanno conquistata completamente

07/04/24, ore 03:31

awww e Death e Helena convogliano a nozze! scherzi a parte davvero un buon momento soprattutto perchè si vede che Death ce la sta mettendo tutta per essere la persona fantastica che vorrebbe essere e secondo me c'è riuscito. e poi incontro tra capre che brucano nel giardino. eheh Shion che ricorda l'unica donna che non ha mai voluto ma che in questo complicato e un po distorto universo narrativo pare volesse? comunque Mur o ti svegli o ti faccio arrosto con patate e sale. però un po mi spiace che non stiano più succedendo combattimenti e momenti d'azione mi sono piaciuti come li hai impostati (e non centra nulla che ci fosse Saga nono)

07/04/24, ore 03:25

siiii! almeno una coppia è okay. Iris ti fa sapere che ha deposto i coltelli e sta preparando la torta nuziale e vuole fare da damigella al matrimonio XD beh dopo tutto il nostro Death si merita un po di fortuna amore e felicità in SOG la Helena di quella serie ci schiatta proprio quando sembrava esserci qualcosa di più. mentre Mur o impazzisce o finisce per diventare uno specter tra poco...caprone testa di rapa che ama Penelope ma non vuole ferirla. oh cielo...perfino Hoshi (la mia Athena) gli direbbe che l'amore è più importante di un dovere che comunque può lo stesso portare a termine. (e diciamo senza fare spoiler che Hoshi sa bene che significa essere divisi tra dovere e piacere e amore) oh cielo sto tergiversando beh vedremo ma mi domando se anche a Shaka e Aiolia e gli altri verrà concessa una fanciulla a questo punto

07/04/24, ore 03:18

ma...ma che?! per un attimo pensavo evvai adesso tutto bene e invece. partiamo con il fatto che Helena non si deve permettere per una piccola bugia di ferire Death XD insomma okay non le ha detto chi fosse ma non ci vedo un peccato così enorme anche perchè se Death avesse realmente voluto, Helena sarebbe realmente stata un gioco. spero che lei gli chiederà scusa poi ecco che Mur fa la più grande delle cazzate il classico si bello fare l'amore e tutto ma me ne torno in Jamir. molto drammatico e povera Penny. Shaka fila a consolare tua sorella con cioccolato e coccole! a parte questo sono impaziente di continuare. sto leggendo perchè sono in pausa dal lavoro. fa male lavorare fino a tardi lo so...

07/04/24, ore 03:12

okay a parte la parte finale fantastica e adoro il capretto geloso. la parte che ho amato di più è senza dubbio il piano malefico di Cancer. Death è fantastico non c'è che dire, meno di Manigoldo però. e in particolare a colpirmi è stato questo scambio di battute avrei riso di più se non fossero quasi le quattro ahah

“Sono un fottuto genio.” Disse il cavaliere di Cancer congratulandosi con se stesso mettendo le mani dietro la testa mentre accavallava le gambe.
“Hai quell’espressione lì.” Disse Aphrodite avvicinandosi.
“Quale espressione?”
“Quella di quando fai qualcosa che non dovresti. Cosa hai combinato, stavolta?”
“Niente, amico mio. È che a volte mi stupisco di quanto sono intelligente, affascinante e irresistibile.”
“Sei ubriaco vero?”
“Assolutamente no quindi bisogna rimediare.”
Disse prendendo il bicchiere e ammiccando verso il suo amico.

ottimo capitolo comunque. bellissimi tutti ma soprattutto Death. devi insegnarmi come fai a renderlo così simpatico

07/04/24, ore 03:06

Iris vuole picchiare Deathmask. principalmente anche io voglio picchiarlo ma è una casualità che Agasha e Helena abbiano quei nomi o sono quelle delle serie? chiedo per curiosità. comunque voglio fare uno stufato di granchio con contorno di capra al vino. in questo capitolo sono tutti scemi Death okay ma Mur ripigliati e rivoglio Penelope come priiima! basta vado avanti a leggere. ps Iris è l'allieva che ho creato per il granchio. so che non ti interessa ma mi andava di dirlo. si io alle quattro sto leggendo con interesse e curiosità la tua storia e si la sto amando.

07/04/24, ore 02:59

Kiki approva e Kiki ricordiamolo che in Omega diventa niente male. ma dettagli. partiamo dal principio tanto ormai sta storia mi ha preso così tanto che la finisco entro sera. e domani Polvere di Stelle yeeeh! sono una bimba felice e contenta. comunque la frase che mi è piaciuta di più del intero capitolo è questa, mi ha sia fatto pensare a quanto sono adorabili sti due sia che vorrei un intera storia sulla loro infanzia
“Niente, lascia in pace il fratello e si fa gli affari propri.”
ma veniamo a noi in questa storia tutto sembra avere ragione d'essere perfino un Mur che si rende conto dopo 17 e passa capitoli che oh dio è un cavaliere e rischia la morte! ma tipo pensarci prima di consumare? sti cavalieri...mi piace comunque la risposta di Shaka e anche che Penny si stia impegnando tanto per riacquistare i suoi ricordi, un po mi manca la lei esuberante e con la lingua biforcuta ma compensa con questo lato più dolcino. vedremo come andrà avanti

07/04/24, ore 02:52

una bella sniffatina al nostro capretto di turno. a parte gli scherzi i loro momenti sono i più dolci e al tempo stesso struggenti. spero che Penelope si ricordi presto del suo capretto prima che questo trano Mur faccia qualcosa di irreparabile. tra l'altro credo che da una parte sia molto più dura per lui, certo Penny non ha i suoi ricordi vero ma Mur li ha e deve essere straziante per lui non poterla nemmeno stringere. Shaka per quello è più convincente come mamma chioccia...cioè fratellone. ma Mur anche se volesse come può farsi credere nel suo racconto d'amore? spero in bene per questi due. bellissimo anche che Penelope stia provando a riempire il vuoto dei ricordi che le mancano in qualche modo e soprattutto allenandosi.

06/04/24, ore 02:15

ecco che vediamo le ripercussioni su Penny dovute alla sua disavventura nella valle della morte. una cosa complessa e molto triste. poi abbiamo Death Mask che non si smentisce mai. tu gli hai addirittura dato due ancelle mooolto desideroso di averlo a letto io una allieva che lo mena se per caso si dimentica che sta facendo il bagno. c'è da dire che a sto punto mi chiedo se Helena sia quella di SOG o una sua reincarnazione non ho ben chiaro quando è ambientata questa storia in effetti.

06/04/24, ore 01:41

e vissero felici e contenti...no non è ancora così ma almeno la nostra eroina è stata salvata dalla morte bravo Mur. anche se un po di merito va anche a Death e Shaka dai. ma solo un po ;) che poi il granchietto si monta terribilmente la testa.

06/04/24, ore 00:18

Saga che combatte *-* cioè stanno combattendo tutti molto bravi ma Saga è Saga almeno per me. che dire? non mi dispiace questo piccolo stravolgimento più dinamico più in un certo senso ispirato delle mosse dei cavalieri. è una bella trovata. mi domando però perchè tra tutti hai scelto uno degli dei che dovrebbe essere in teoria il meno propenso a fare cose come quelle di rapire una tipa e creare scompiglio almeno secondo le pochissime informazioni che abbiamo. non so perchè questo ruolo lo vedevo meglio su un Apollo che nel film è chiaramente mentalmente disturbato e pro al incesto. (ricordiamo le parentele divine XD) boh è solo gusto personale ovviamente

06/04/24, ore 00:04

Saga ha parlato. a parte gli scherzi mi piace come lui non si faccia deviare dal gioco d'azzardo. Milo così come Death ce li vedo. in realtà in SOG anche Dhoko era una persona abbastanza sbarazzina quindi forse dal alto dei suoi tre o quattro secoli potrebbe aver giocato? ora però mi sorge un dubbio letale...Mur ha detto di aver già amato una donna in passato...vorrei proprio sapere a chi si riferisse a parte questo amo Shaka che minaccia affettuosamente il fidanzato della sorella awww anche lui è un po OOC però se a te piace chi sono io per impedirtelo? detto ciò bellissimo capitolo

05/04/24, ore 23:44

allora bello il risveglio belli i sentimenti bello tutto ma....Saga! levatevi cavalieri di terz'ordine è arrivato lui il più forte cavaliere di Athena! mai capito se sia corretto scrivere Atena o Athena ho la versione originale del manga autografata dallo stesso autore e lì cè scritto Athena. oh beh...comunque Saga è sempre stupendo e meraviglioso. ah comunque bel capitolo si si.

05/04/24, ore 23:39

e giustamente Mur è impazzito. però allora questa follia passionale da un certo punto di vista non è così male. okay la storia presenta meno capitoli di quello che si può pensare ma una piccola evoluzione del loro rapporto c'è stata. anche se forse continuo a pensare che una scena d'amore o di sesso perchè non è detto che il sesso porti immediatamente al amore, dovrebbe essere in un momento finale? forse? non so penso che tu abbia assecondato più un tuo desiderio che l'effettiva trama che comunque almeno per ora è molto lineare. nel complesso questo capitolo per quanto suoni affrettato ha dei bellissimi momenti come il discorso su Kiki e su Shaka. quindi nonostante mi appaia molto frettoloso non è così sbagliato per i motivi che ti ho detto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]