Il peso della corona - PREQUEL
di littlegiulyy

14/04/24, ore 22:10

Ciao cara

Il capitolo è stato davvero avvincente, mi ha sorpreso il fatto che Bra abbia ceduto al ricatto di Zeuda . Spero sinceramente che non finiscano a letto insieme. Bra dimostra di avere una mente brillante e potrebbe sicuramente trovare un'altra via per scoprire cosa sta accadendo sul pianeta. Non vedo l'ora di vedere come Bardack reagirà a tutto questo, sono sicura che non resterà con le mani in mano. E chissà, magari avrò finalmente la soddisfazione di vedere Zeuda ricevere la sua meritata lezione da parte di Bardack.
(Recensione modificata il 14/04/2024 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2024 - 10:11 pm)

12/04/24, ore 21:58

Io ti ADORO! bellissimo, bravissima!! Non ho assolutamente idea di come possa finire tutta questa storia, ma non vedo l'ora di scoprirlo!😍😍😍 spero che Bardack riesca prontamente a placare la curiosità di Bra in tempo, non vorrei mai che cedesse al ricatto di Zeuda🙏

11/04/24, ore 15:28

Ciaooo, Allora prima cosa voglio dirti che in questo capitolo ho notato un grande Salto di qualità per quanto riguarda la scrittura. Mi spiego meglio, ho sempre apprezzato molto il tuo modo di scrivere ma con questo capitolo mi sembra che ci sia stato un miglioramento nel modo in cui descrivi le cose/situazione ecc .. (insomma eri già bravissima ora lo sei ancora di più) Per quanto riguarda il capitolo in se, mi è dispiaciuto che bra sia stata tenuta all'oscuro della situazione ma capisco il perché. Il ritorno di Zeuda mi preoccupa ma avendo seguito fino ad ora il progressivo cambiamento di bra (è molto cresciuta nel corso della storia) non credo che cederà al ricatto di zeuda. Detto questo ti prego aggiorna presto , entro su efp ormai solo per vedere se hai aggiornato Ti mando un grande abbraccio, alla prossimaa ♥️

10/04/24, ore 23:07

Eccomi qui!
Capitolo 42, caspita la nostra avventura continua a vele spiegate!
Come al solito capitolo molto intenso e ben scritto, mi è piaciuta l'idea di come è stata introdotta la rivolta da parte delle terze classi e mi piacerebbe scoprire anche come in realtà l'elite si sia ritrovata a collaborare con loro per un fine comune. Molto bello il riferimento agli ex compagni di squadra di Bardack, Seripa e Toma e il loro diverso stile di vita scelto rispetto a Totteppo. In effetti, è esattamente la dualità, la bellissima dualità che contraddistingue il nostro Bardack: origini umili, ma grandi obbiettivi e poter illimitato soprattutto.
Onestamente, l'unica cosa che mi lascia perplessa è la decisione di Bra nei confronti di Zeuda: la reputo troppo intelligente e troppo sveglia, per usare il suo corpo come merce di scambio come fosse l'ultima delle prostitute di un qualche pianeta lontano, eppure qualcosa mi dice che è proprio questo ragionamento ad averla portata a questa difficile decisione: una regina, conoscendo le proprie potenzialità, sarebbe disposta a tutto pur di conoscere ciò che la mette in pericolo e i suoi nemici.
Attendo con ansia i prossimi risvolti e se davvero la nostra Bra riuscirà ad andare a letto col viscido Zeuda.
A presto, un abbraccio ❤️

10/04/24, ore 14:06

Ti prego... ti prego... NON FAR FARE A BRA SESSO CON ZEUDAAAAAAAA TUTTO MA NON QUESTO!! 😭 Non recensisco da un po' e mi fa piacere vedere come mano a mano la storia stia convergendo in quella originale... lo so che mi ripeto, ma più o meno quanti capitoli mancano alla fine del prequel? Sono curiosa di leggere il seguito della storia originale! Comunque questo approfondimento sui poteri di Bra mi sta piacendo un casino 😍 Aspetto il prossimo capitolo quanto prima! Con affetto, Mary Evans

09/04/24, ore 01:47

Era ovvio che si sarebbero odiati sin dal primo incontro. Lei, troppo umana, e lui, troppo Saiyan, entrambi testardi e con orgoglio da vendere. Non vedo l’ora di leggere il resto, questi due promettono un sacco di incontri emozionanti.

Lady cami03

06/04/24, ore 03:00

Ciao cara,
Il capitolo si è rivelato estremamente ardente: Bra e Bardack si rivelano una coppia incandescente anche nei loro momenti d'intimità. Non oso neppure immaginare l'intensità dei loro amplessi da Super Saiyan nella trama originale, ah ah!
Ho apprezzato immensamente i punti di vista di Risha, Oriu e Bennok, così come i profondi sentimenti di Bardack nei confronti della sua squadra. Di fronte alla "perdita" di due dei suoi compagni, si è mostrato più umano che mai. Per un istante, ha abbandonato l'armatura di generale dell'esercito Saiyan per mostrarsi come un giovane turbato dalla perdita di due membri della sua "famiglia". Devo ammettere che hai svolto un lavoro eccellente con il personaggio di Bardack. È, senza dubbio, il personaggio più sfaccettato che io abbia mai incontrato in una fiction. Il suo background, gli obiettivi, le passioni, le debolezze, i conflitti interiori e la sua costante evoluzione sono tutti elementi ben costruiti e, soprattutto, credibili."

Cambiando discorso, Menomale che Oriu e Bardack hanno chiarito le cose e che Risha non abbia creato divisioni tra di loro. Il suo odio per bra diventa sempre più grande con il passare della storia.

04/04/24, ore 16:43

Ciaooo, eccomi tornata come sempre a recensire. Adoro I capitoli così lunghi quindi immaginerai la mia felicità nel leggerlo. Capitolo molto bello, intenso, ho avuto seriamente paura per la squadra di bardack ma in particolare per bra . Come sempre aspetto con ansia I tuoi aggiornamenti, alla prossima ciaooo♥️

01/04/24, ore 14:19

Ciao carissima!
Finalmente trovo qualche minuto per leggere e, innanzitutto, voglio augurarti Buona Pasqua ❤️
Detto ciò, capitolo meraviglioso! Vedere per un attimo la debolezza di Bardack nel realizzare che Oriu e Bra potessero essere morti è stato terrificante, ma anche molto molto emozionante. Immaginavo un altro fantastico amplesso tra di loro e, sesso da Super Saiyan credo sia davvero il massimo❤️
Attendo trepidante il prossimo capitolo❤️
Ti abbraccio ❤️

29/03/24, ore 00:01

Eccomi, dopo tanto tempo…

Mi scuso per l'assenza prolungata, è stato un periodo complicato che mi ha impedito di leggere la tua storia. Adesso sto ricominciando da capo e non vedo l'ora di immergermi nelle avventure di Bra. Sono intrigata nel vedere come la sua relazione di ostilità con Bardack si trasformerà in amore e come Bra evolverà da una ragazza viziata e insicura a una principessa guerriera forte e determinata.

20/03/24, ore 23:17

Capitolo emozionante, come riuscirà bra a scappare di quei soldati? ho la sensazione che bardack non arriverà in tempo per aiutarla questa volta. toccherà a lei cavarsela da sola.Penso che solo così riusciranno a fidarsi di lei come guerriera e come scienziata.
Cambiando discorso, è interessante conoscere più a fondo i pensieri e le emozioni della squadra di Bardack verso bra. Sappiamo che Risha non cambierà mai la sua opinione su di bra è cercherà di farla fuori a causa della sua grande gelosia( un po’ mi dispiace per lei, è davvero innamorata di Bardack) ma quello che ha detto su di oriu, che si sente rimpiazzato da bra. Sarà vero ? O solo sono parole di Risha. Penso che un po’ può essere vero.Dopotutto, Bra e bardack sono inarrestabili come squadra. Bra tira fuori il meglio di bardack, non solo come persona ma anche come guerriero. Anche, gran parte delle missioni sono riuscite grazie a loro due. Sarebbe bello conoscere come si sente Oriu a riguardo.

Una domanda in più, ritornerà zeuda?
(Recensione modificata il 26/03/2024 - 11:15 pm)

20/03/24, ore 21:31

Eccomi qui!
Finalmente il mio commento a caldo! Ci avevi promesso un capitolo super avventuroso e devo dire che non ha per niente deluso le aspettative, anzi, ma ormai è ordinaria amministrazione😂
A parte tutta la descrizione del pianeta e delle scene della distruzione delle sfere, sempre meravigliosamente descritte con dovizia di dettagli quasi da farmi sentire su questi pianeti così alieni, ho particolarmente apprezzato il riferimento a Baby e Dragon Ball GT in generale. Di fatto non è un'opera canonica e, di solito, non viene neanche quasi mai menzionata, soprattutto nelle fanfiction, eppure io l'ho adorata e, tutt'ora, il SSJ4 è e resta la mia trasformazione preferita🥹 quindi un punto in più anche per questa nota❤️
Che dire, attendo di conoscere le sorti della nostra principessa e come usciranno fuori da questo pasticcio i nostri valorosi guerrieri Saiyan.
Ti abbraccio forte ❤️

17/03/24, ore 18:36

Ciaoo, Allora come prima cosa voglio scusarmi perché non ho recensito 2-3 capitoli ma ero fuori Italia ed ero impossibilitata :( sappi però che li ho recuperati tutti e sono davvero una bomba. Questo capitolo è davvero intenso, prima cosa amo questi capitoli così lunghi, è stato bello poter leggere così tanto. Seconda cosa, che tensione mamma mia. La missione è davvero suicida e spero che bra riuscirà a riprendersi. Ho apprezzato molto anche la narrazione su risha, per quanto non mi piaccia il suo personaggio trovo che sia molto vero. I suoi sentimenti, le sue emozioni, ci sta che si senta così ferita, non immagino quando scoprirà del rapporto tra i nostri 2 protagonisti. Come sempre complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥️

14/03/24, ore 22:59

Ciao cara, scusa per recensire così tarde ma questi ultimi giorni sono stati molto impegnativi.
Tornando alla storia, capitolo molto hot, amo come racconti le scene di sesso, scene molto passionali senza cadere nel volgare( una qualità che non tutte le storie hanno). Bardack è bra ormai non possono stare lontani l’uno dall’ altro e con le mani apposto hahaha, dopo tanta tensione sessuale accumulata è normale il loro comportamento. Adesso, come faranno per tenere nascosto il loro nuovo rapporto, voglio dire, a questo punto basta guardagli per capire che c’è qualcosa tra di loro. Risha ha già capito tutto. Imagino che diventerà pazza di gelosia quando Bardack non la cercherà più. Se non è riuscita in 4 anni di “relazione” a far capitolare il saiyan ai sui piedi ed a convincerlo di diventare una coppia ufficiale , allora non lo farà mai. Mi fa un po’ pena perché si vede che lei è ,veramente, innamorata di lui e fa di tutto per tenerselo, ma come sappiamo al cuore non si può comandare, anche se al inizio bardack ha cercato di provare qualcosa per lei oltre al desiderio, senza successo. Cambiando discorso, mi piace vederlo così confuso e spaventato per le sensazioni e sentimenti che sta iniziando a provare, cercando di convincersi che è solo desiderio quello che prova per lei, dopotutto è da tanto che sogna di portarsela a letto, ma sappiamo come finirà questo.¡ Povero illuso! che si prepari per conoscere il vero amore, bra lo farà diventare pazzo di lei .
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 12:09 am)

12/03/24, ore 22:19

Eccomi!
Innanzitutto ti chiedo scusa se arrivo così in ritardo, ma ho avuto dei giorni davvero frenetici e, sai benissimo che mi serve calma e tranquillità per gustarmi i capitoli di questa storia meravigliosa ❤️
Andiamo per ordine.
- Il Generale Sayaris e sua figlia per me potrebbero anche venire spediti su un pianeta lontano anni luce da Vegeta, grazie. E mi sa che è proprio qui che a Risha cominciano a venir le crisi di gelosia e attua il suo folle piano che conosciamo...
- Gli amplessi tra Bra e Bardack sono meravigliosi e perfettamente descritti, sembra di guardare un film. Adoro😍
- Non vedo l'ora di sapere come si metterà questa missione su questo nuovo pianeta misterioso. Di sicuro ci sarà un ulteriore avvicinamento tra i nostri protagonisti e magari si tradiranno inaspettatamente in qualche modo davanti alla squadra, così Risha esploderà di rabbia😍 (sto proprio viaggiando con la fantasia, gli effetti della lettura ehehe)
Attendo con ansia il prossimo capitolo ❤️
Un abbraccio ❤️