Il peso della corona - PREQUEL
di littlegiulyy

10/03/24, ore 18:35

Allora, scusa il ritardo per la recensione ma sono stata un po' incasinata, comunque: AAAAAWWWWWWWWW 😍😍😍 Non ci posso pensare, il loro imbarazzo per la loro situazione mi fa imbarazzare, però l'uscita di Bra con Sayaris è stata fantastica! E, ti giuro, tutto pensavo, tranne che sarebbe stata Bra a baciare Bardack su Vegeta. Nella mia testa talmente dalla passione che provava che sarebbe stato Bardack a dirigersi negli alloggi di Bra, però obbiettivamente è più nello stile dei personaggi così come l'hai raccontata tu. Bardack mi sembra abbastanza sulla difensiva, ma non vedo l'ora di leggere PERCHÉ NOI SAPPIAMO DOVE ANDRÀ A PARARE! 🤩 Più o meno sai dirmi quanto sarà lungo questo prequel? Io spero non finisca mai, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il seguito della storia originale. Però non ti scordare di mettere la scena in cui Bardack dá il bracciale a Bra, perfavore. Aspetto un tuo aggiornamento quanto prima. Con affetto, Mary Evans

08/03/24, ore 23:03

Eccomi qui!
Finalmente siamo arrivati al capitolo tanto atteso e, devo dirlo, le aspettative non sono state affatto deluse, anzi le hai superate ampiamente 😍
Capitolo intenso, profondo, assolutamente ben articolato, fluidità in tutto, tanto che ad un certo punto mi sentivo quasi in imbarazzo che sembrava di essere lì a fare del voyeurismo 😂
E adesso sappiamo tutti le conseguenze di questo gesto, anzi dagli ultimi capitoli le conseguenze un giorno saranno reali e fisiche 😍 (e non vedo l'ora di scoprirlo).
Resto in attesa di questi ultimi pezzi del puzzle e spero di vedere nuovi risvolti nella storia originale quando terminerai.
Ti abbraccio forte ❤️
Ps. Leggere il capitolo proprio oggi, alla morte del nostro Maestro Toriyama è stato come omaggiarlo in un certo senso, è grazie a lui se oggi siamo qui e abbiamo la possibilità di far volare le nostre menti in questi mondi lontani e affascinanti e creare storie meravigliose come questa con i personaggi che lui ci ha dato la possibilità di conoscere ormai da tutta la vita e credo di parlare a nome di tutti ❤️
Grazie❤️

05/03/24, ore 18:16

Eccomi! Finalmente mi sono presa un po' di tempo per me per gustarmi questo capitolo! Innanzitutto, non so se te l'ho già chiesto in precedenza, ma mi incuriosisce molto il processo che ti porta alla scelta dei nomi per i pianeti e la loro descrizione nella storia, perché davvero la tua fantasia non ha limiti ed è super interessante questa cosa 😍. Tornando al capitolo stesso, molte emozioni si sono susseguite a ritmo serrato, il famoso gioiello galeotto😂, l'attacco dei Kelekes e il dolore mentale che nella maggior parte dei casi (come succede anche nella realtà) è in grado di infliggere anche danni fisici, è stata una scena veramente coinvolgente sotto tutti i punti di vista e poi il colpo di grazia congiunto dei protagonisti: fuoco e oro che si fondono, una potenza micidiale😍 sono rimasta a bocca aperta, giuro!
E... Finalmente, si parte! Rotta per Tamara😍 e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come ce lo presenterai 😍
Attendo (stavolta ancor più trepidante) il prossimo capitolo❤️
Un abbraccio ❤️

04/03/24, ore 16:33

Ciaooo, Allora dopo tutti questi capitoli in cui bra e bardack si stuzzicavano era assolutamente necessario un evento, un qualcosa che eliminasse definitivamente le ultime barriere tra di loro e finalmente in questo capitolo è successo. Un po ci ho sperato in un loro bacio ma sappiamo bene che tutto accadrà su Tamara 😏. Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo perché è dal primo capitolo che lo aspetto ahhaahahaahha Alla prossima

04/03/24, ore 00:18

Come al solito non deludi mai! Spero che tra le idee di cui parli per questo prequel, oltre all scena di Tarama, ci sia quella in cui Bardack e Bra fanno l'amore per la seconda volta a palazzo nella stanza di Bra! (Sí lo so adesso sono partita per la tangente ma questi due mi piacciono troppo 😆) Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se in questo mi aspettavo un bacio sincera... ormai tra quei due sta per scoppiare la bomba, e Oriu mi fa morire perché ha già capito tutto 😂 alla prossima (che spero sia tra qualche ora sinceramente, perché sono impaziente di leggere il prossimo capitolo 😆), Mary Evans

29/02/24, ore 23:42

Grazie grazie e ancora grazie. Avevo proprio bisogno di questi capitoli che come sempre non hanno delusa. Molto bella la parte della visione del futuro ma soprattutto del futuro figlio di bra e bardack. Ho sempre pensato che sarebbe stato un grande guerriero e spero che in futuro scriverai al riguardo. Sono sempre piu trepidante per il capitolo su Tamara ti prego aggiorna presto ahahahah Alla prossima ♥️

29/02/24, ore 07:58

Noooo vabbé 😍😍😍 grazie mille per il doppio capitolo (l'unica cosa a cui riesco a pensare è che il prossimo conterrà la scena su Tarama 🤩🤩) e mi devi credere la visione del bambino mi ha fatta andare in brodo di giuggiole come non maiiiiiii!!! 🤩🤩🤩🤩🤩 comunque spero che non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo perché, anche se sono triste che la storia stia per finire, non vedo l'ora che tu riprenda in mano quella originale per chiudere il cerchio... a tal proposito penso dovresti fare alla storia originale un po' di revisione, in quanto alcune scene non collimano con le relative nel prequel... tipo Oriu disse nella storia originale che ricordava l'alone di potenza che si sprigionó nella sala del trono alla prima trasformazione di Bardack, e come il re lo decretò tacitamente comandante... nel prequel Oriu vende la trasformazione di Bardack durante il duello per la posizione di comandante come tutti, quindi ritengo per una maggiore accortezza sia necessario modificare questi dettagli... ovviamente il mio è solo un consiglio, fai come ritieni più opportuno, anche perché in tutta sincerità preferirei che tu finissi la storia originale prima di revisionarla 😅 aspetto un prossimo aggiornamento lampo perfavore 🙏🙏🙏 con affetto, Mary Evans

29/02/24, ore 01:04

Capitolo strepitoso e a dir poco scoppiettante 😍 ti sei fatta decisamente perdonare per la lunga assenza di queste settimane. Incredibile quanto questa storia mi tenga incatenata... Climax a dir poco terrificante (in senso positivo, ovviamente) nelle scene che vedono Bra e Bardack intimamente vicini. Sembra sempre di essere sul punto di "Fantastico, ora faranno l'amore e cambierà tutto😍" e invece nada, dovrò ancora pazientare.
Momento top del capitolo: la visione. Avevo ovviamente capito subito che quel bambino fosse il figlio di loro due e spero di poter davvero leggere di lui un giorno😍 il guerriero più potente di tutti i tempi, che meraviglia ❤️
Spero non passi troppo da qui alle prossime avventure ❤️
Ti abbraccio forte❤️

28/02/24, ore 15:53

Eccoci qui😍
Finalmente capitolo 35 e con esso un sacco di novità! Hai sempre il potere di lasciarmi col fiato sospeso! Ero convintissima i nostri ragazzi si sarebbero persi in un appassionante bacio focoso a strapiombo sul mare (lo ammetto, sarebbe stato delizioso), ma comincio ad accarezzare l'idea che si perderanno direttamente in un'ardente passione Saiyan proprio l'ultimo capitolo ❤️ e pensare che siamo quasi alla fine un po' mi mette tristezza, ma spero riprenderai presto anche la storia principale 😍
Detto ciò, beh immaginavo che Goten stesse come al solito col piede in due scarpe perché Valese non la lascerà mai 😂 però la crescita di Bra, anche nei suoi ormai lontani rapporti terresti è sorprendente e la amo sempre di più la nostra protagonista!
Attendo trepidante il prossimo capitolo, avvicinandoci inesorabili alla fine...
Ti abbraccio ❤️

28/02/24, ore 12:57

Mamma mia non hai idea di quanto mi siano mandati I tuoi aggiornamenti, avevo proprio bisogno di continuare a leggere questa storia. Avevi proprio ragione, qualcosa ormai è mutato tra i nostri protagonisti e ormai anche loro sembrano esserne consapevoli. La scena tra bra e goten inizialmente così fastidiosa si è rivelata una bella sorpresa. Bra ha capito che goten appartiene al passato e che li deve rimanere. Aspetto come sempre i prossimi aggiornamenti ♥️

13/02/24, ore 23:32

Ciao cara, dopo tanto tempo eccomi

scusami per non aver recensito i capitoli anteriori tra lavoro e università non ho avuto il tempo, nonostante ciò leggo ogni aggiornamento he fai (tutti stupendi ) . Ci avviciniamo sempre di più a Tamara, non vedo l’ora di leggere la loro prima volta, sono sicura che il pianeta Tamara tremerà quando questi due lo faranno. Qualcosa mi dice que questa discussione con baradack porterà a bra ad avvicinarsi a goten e questo non piacerà per niente baradack, ormai si vede che non gli piace che nessun uomo si avvicini troppo a bra, anzi diventa geloso solo che lui ancora non lo sa. Cerca sempre di mascherare e giustificare tutte le emozioni che sta iniziando a sentire per lei.
Voglio dire ormai è evidente che si piacciono entrambi ma ancora non lo hanno capito o semplicemente non lo vogliono vedere.

Un altra cosa, non sopporto più a risha e leggere le sue scene intime con bardack mi risulta difficile, non so perché ma ho la sensazione che lei spera che bardack si unisca o accetti la rivolta contro la famiglia reale.
Ci sarà zeuda nella storia originale, anche lui fa parte dei traditori?
(Recensione modificata il 19/02/2024 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2024 - 09:39 pm)

10/02/24, ore 00:37

Eccomi!
Mi scuso per non aver commentato prima (presissima tra preparativi matrimonio e casa con work in progress💪). Questo Bardack profondamente emozionale ci piace tantissimo! Paradossalmente la sua trasformazione in Super Saiyan lo ha reso terribilmente umano, le sue emozioni si sono tremendamente amplificate e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bra quando se lo vedrà arrivare sua Terra (anche se so che si arrabbierà e non gli darà la soddisfazione di dirgli di essere contenta di vederlo lì... La conosciamo bene🤣). Ne vedremo delle belle😍
Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio forte ❤️

08/02/24, ore 13:48

Adoro adoro adoro, Bellissimo capitolo pieno di emozioni. Oriu mio personaggio preferito al momento ahahahah è l'unico che riesce a far ragionare bardack ma soprattutto l'unico che gli dice le cose come stanno. Ho un po paura per I prossimi capitoli soprattutto di un eventuale avvicinamento tra bra e goten ma spero di sbagliarmi. Alla prossima ♥️

07/02/24, ore 16:33

Eccomi qui!
Ci siamo, la missione diplomatica su Pathos è vicina😍 e io non vedo l'ora di sapere nel dettaglio cosa accadrà. Nel frattempo il mio fastidio per Risha cresce in modo direttamente proporzionale alla mia ammirazione per Bra. Si sta facendo le ossa in battaglia con i Saiyan più anziani e questo le fa onore 😍
Attendo (come sempre) trepidante il prossimo capitolo ❤️
Un abbraccio ❤️

07/02/24, ore 14:11

Ciaoo, Inanzitutto scusa il ritardo, tra I mille impegni ho letto I nuovi capitoli ma in modo superficiale e volevo leggerli in modo più approfondito. Capitolo un po triste ma necessario secondo me. Bardack è in un momento abbastanza delicato e quindi le parole di Risha ovviamente hanno avuto un maggiore effetto. Conoscendo la storia originale so che continuerà ad essere la sua Guardia personale quindi immagino cambierà idea. Felicissima perché finalmente si parla del pianeta Pathos e sappiamo tutti cosa succederà 😏 Come sempre aspetterò impazientemente I prossimi capitoli Ciaooo