Il peso della corona - PREQUEL
di littlegiulyy

06/01/24, ore 17:32

Capitolo bomba!
Mi hai lasciata spiazzata por un instante, non immaginavo che quella cena avrebbe portato a bra è e zeuda a finire insieme in quel senso. Ho sempre immaginato che la prima volta di bra con un saiyan fosse stata propio con il nostro Bardack. Ma non mi dispiace, voglio dire, non è giusto che l’unico a “divertirsi” sia Bardack. Di lui sappiamo che è stato con diverse donne e del suo rapporto attuale con Risha a differenza di bra che è sempre troppo impegnata nel suo ruolo di principessa dei saiyan

So di certo che Bardack lo scoprirà e non ne sarà per niente felice anzi sarà arrivato nero per questo.

Ci sentiamo il prossimo capitolo, un bacio 💋
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 09:28 pm)

03/01/24, ore 23:26

Ciao cara!
Sono profondamente scioccata da tutto questo e ti spiego anche il perché. Mi sarei aspettata la prima volta di Bra con un Saiyan proprio con Bardack e invece no, spunta Zeuda in tutta la sua elegante spocchia e mi rovina i piani da fangirl🤣
A parte vabbè già sai che adoro il tuo modo di raccontare i dettagli e ti "conoscevo'' in un capitolo hot, ho avvertito proprio la differenza tra questo amplesso e quelli raccontati con Bardack nell'original, trasmettono proprio sensazioni completamente diverse, sei grande!
E a proposito di quest'ultimo, caspita mi sono sentita male, tradita in qualche modo io per lui, anni luce di distanza. Mi sa che questa bravata della nostra principessa (che ha pur sempre vent'anni) le costerà cara quanto al rapporto con la sua guardia e ho il vago sentore che Zeuda non ci lascerà tanto presto, anzi (la butto lì vaga🤭) qualcosa mi dice che sarà proprio l'odio per lui a far trasformare il nostro Bardack in Super Saiyan.
Ora sono più curiosa del solito, in trepidante attesa per il prossimo capitolo. Nel frattempo, un abbraccio forte❤️

03/01/24, ore 21:35

Nooo vabbé! Bardack lo scoprirà e ne sarà super geloso, 100 100 sarà Zeuda a dirglielo. Io non vedo davvero l'ora che si giunga alla scena della locanda sto fremendo che non hai idea! Non mi aspettavo una ripicca del genere da Bra, però ci sta che si voglia divertire dopo tutto l'impegno che ci ha messo per vincere il torneo e tutto il resto... sono curiosa di vedere quello che succederà! Alla prossima! Mary Evans

03/01/24, ore 16:31

CHOC CHOC CHOC. Credimi, mi hai stravolta, non avrei mai immaginato questo scenario. Devo dire che anche se un po mi dispiace perché temo che quando bardack ne verrà a conoscenza potrebbe esserci un loro allontanamento, dall'altro canto spero che questo possa risvegliargli un po di sana gelosia. Ho sempre trovato ingiusto che mentre di lui sappiamo sempre delle sue avventure notturne con diverse donne, di bra invece non era mai venuto fuori niente. Bra è fin troppo diligente, tutti i saiyan si divertono mentre lei è solo concentrata sul suo ruolo, merita anche lei di vivere queste esperienze. Detto questo, il capitolo mi ha piacevolmente sconvolta e ti prego aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere come questo episodio si evolverà. Alla prossima ♥️

01/01/24, ore 17:17

Buon pomeriggio e sopratutto buon anno ♥️, Capitolo molto interessante e divertente, è bello vedere come il rapporto tra bra e bardack si sia cosi evoluto al punto che nei momenti di bisogno si cerchino l'un l'altro. Questo nuovo saiyan sono sicura che in qualche modo porterà i nostri protagonisti ad avvicinarsi ancora di più. Come sempre non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ti auguro ancora buon anno. Alla prossima ♥️

01/01/24, ore 09:34

Ciao carissima e buon anno❤️
Capitolo sì di passaggio, ma che comunque mi è piaciuto tantissimo, personalmente. La presenza di Zeuda che a pelle non piace neanche a me scatenerà un bel po' di problemi mi sa...
E poi vedere Bardack per una volta così debole e così assurdamente umano forse è la parte che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo!
Beh, detto questo ti auguro un buon Capodanno e un sereno 2024 ❤️
Un abbraccio

31/12/23, ore 17:44

Ciao! Complimentissimi per il capitolo (neanche a dirlo mi hai reso bellissimo questo fine 2023 ❤️) e non vedo l'ora di leggere il prossimo... ormai Bardak e Bra sono diventati una droga per me 😆 ho solo notato una cosa che nn so se essere una svista o meno... in questo capitolo Radish dice che conosce Bra da quando ha 5 anni, ma come è possibile visto che sono stati resuscitati tutti quando lei me aveva 14? Forse mi sono persa io qualcosa, però volevo chiedertelo per capire 😅 sono curiosa di vedere quale sia il problema di Bardack con il figlio di Totteppo, così come di leggere della cena a casa sua... secondo me ci sarà qualche colpo di scena, e sono curiosa di vedere anche la reazione di Bardack al suo risveglio 😆 Detto questo, ti auguro un buon ultimo giorno dell'anno e un buon inizio 2024, che spero sia fatto di tanti nuovi aggiornamenti sia di questo prequel che della storia originale Il peso della corona! Con affetto, Mary Evans

29/12/23, ore 07:59

Eccomi qui…
Da un paio di mesi mi ritrovo ormai da anni a girovagare su questo sito… sono stata attratta subito da questa storia qui. So bene che lo stimolo principale per continuare a scrivere sono le opinioni dei lettori. Ecco il motivo per cui ti scrivo. Adoro Vegeta, Bulma, Trunks e Bra, perciò è scontatissimo che io legga questa storia. Spero la continuerai fino a finirla. In ogni caso ti dico che per ora mi piace davvero tanto. L’unica cosa che vorrei chiederti è come mai il pianeta vegeta è ancora intatto? Cioè lo leggeremo in futuro? A me piace immedesimarmi a capofitto nelle storie e voglio ogni dettaglio. Scusami

27/12/23, ore 14:07

Ciao carissima!
Attendevo questo momento ormai da giorni e non credevo che questo capitolo mi avrebbe assorbita così tanto. Il modo in cui hai raccontato lo scontro con Totteppo è stato favoloso, incalzante, ansioso, adrenalinico, non è mancato nulla nella narrazione! E anche finalmente il modo in cui Bardack guarda Bra, il modo in cui si fida di lei, questa è la cosa secondo me più importante di tutto il capitolo, la naturalezza con cui le ha dispensato ottimi consigli prima dell'incontro e poi... La potenza di Bra, superlativa in ogni aspetto la nostra Principessa ❤️
Ti auguro un ottimo proseguimento per queste feste e, beh, ci sentiamo il prossimo anno 🤣🤣🤣🤭
Un abbraccio forte.

27/12/23, ore 11:52

Credo di aver voluto leggere di questa battaglia sin da quando l'hai citata per la prima volta nel "peso della corona". Il capitolo è carico di adrenalina, l'ansia della protagonista l'ho sentita benissimo, sembrava quasi che io dovessi fare questo combattimento ahahhaha. Comunque anche se sapevo già che bra avrebbe vinto, quando le ha spezzato il braccio ho creduto di ricordare male, sono stata con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo. La storia nel complesso sta venendo benissimo, anche quando racconti fatti già noti perche citati nella prima ff (come questo combattimento) riesci sempre a tirare fuori capitoli incredibili. Spero di leggere presto il continuo, a presto ♥️

20/12/23, ore 17:42

Eccomi qui! Quasi quasi alla fine del capitolo cercavo ancora altri righi 😳 ero talmente caduta in trance durante la lettura, la mia attenzione completamente catalizzata dagli avvenimenti che non me ne sono neanche resa conto. Capitolo profondissimo, ho avvertito tutto, persino le temperature di Selrium e il collaborare dei ragazzi, lo star male di Bardack e tutte le impressioni sue e di Bra che si sono susseguite. Ho adorato ogni singola parola, una lettura super scorrevole e piacevole tanto da farmi distaccare completamente dalla realtà (non tutti ci riescono 🤭)
Ottimo lavoro ❤️
Un abbraccio forte e buone feste ❤️

19/12/23, ore 21:20

Adoro adoro adoro 😍😍😍. Questo è un capitolo che aspettavo da tempo, finalmente bra e bardack da soli e sempre più situazioni compromettenti. Adoro tutto ciò. Il loro avvicinamento era sempre più palese ma qui è esploso proprio, bardack finalmente vede bra per quello che è. Come sempre aspetto impazientemente i prossimi capitoli. Ti mando un bacio , alla prossima ♥️♥️

19/12/23, ore 01:12

Ciaooo, Allora devo dirti che sebbene io speri sempre in capitoli con colpi di scena, anche questi di passaggio mi piacciono tantissimo. È bello vedere la "normalità " su vegeta e poi i personaggi si delineano sempre di più. Non vedo l'ora di leggere altro. Alla prossima ♥️

17/12/23, ore 22:26

Sempre più innamorata di tutto ciò! Come mi avevi anticipato, capitolo di passaggio ma molto molto interessante ❤️😍
Se non ci sentiamo entro breve, ti auguro un buon Natale❤️

14/12/23, ore 21:36

Ciao cara, dopo tanto tempo sono tornata. A causa del lavoro non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti . Ma eccomi di nuovo qui 🙌🏻

Devo iniziare con dirti che sto amando l’evoluzione dei personaggi, sopratutto quello di bardack, posso già vedere un po’ del nostro bardack originale in lui.
Mi piace como si sta svolgendo la sua dinamica con bra, non mi sembra per niente forzata ma naturale. Alla fine sono arrivati ad una tregua che poi li porterà a conoscere il vero amore.
Nonostante siano solo alleati e niente altro, per il momento, non riescono a no sentire fastidio quando vedono all’altro in “compagnia” di qualcuno..
Cioe, posso capire il fastidio di bardack per goten ma per oriu…..
Per un momento ho creduto che bardack fosse un qualche sorta “innamorato” di risha ma adesso vedo che per lui la relazione con risha non va oltre il mero sesso.Non è disposto a rischiare per lei.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
(Recensione modificata il 15/12/2023 - 06:36 am)
(Recensione modificata il 15/12/2023 - 06:36 am)
(Recensione modificata il 15/12/2023 - 10:47 am)