Il peso della corona - PREQUEL
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/11/23, ore 17:07

Sto recuperando man mano tutti i capitoli! E non vedevo l'ora di leggere finalmente l'incontro tra Bra e Bardack😍. Anche nella storia originale il loro rapporto è più o meno un giro su un rollercoaster, sui loro inizi non mi sarei aspettata niente di meno che fulmini e saette al primo sguardo!
Sto divorando avidamente i capitoli (come sospettavo...) e non vedo l'ora di leggere il resto!
Ottimo lavoro come sempre ❤️

28/11/23, ore 14:38

Ciaooo, Allora inizio con il dirti che l'altro giorno avevo scritto una recensione (che purtroppo per problemi di linea non si è inviata ) sul capitolo 13 che ho definito il più bello fin'ora. Leggendo questo capitolo, ho cambiato idea, questo capitolo è sicuramente il mio preferito. Mi piace molto come si sta evolvendo la storia e spero di leggere presto il continuo Alla prossima ♥️

18/11/23, ore 23:07

Ciao cara, eccomi a recensire gli ultimi due capitoli.
Per prima cosa, ancora una volta, apprezzo tanto il fatto che aggiorni cosi velocemente questa stupenda storia, grazie.
Tornando alla storia, ho sempre pensato che il primo in credere in bra era stato Bardack, bra sempre fa accenno a questo cosa nella storia originale, ma in realtà è stato il duca.Mi ha sorpreso perché essendo un saiyan di vecchia generazione, mi aspettavo che fossi dalla parte di bardack ed del resto dei suoi coetanei, i quali sono più agguerriti e più, decisamente, contrari ai cambiamenti. Il duca ha completamente ragione sottovalutano le donne e pensano di più con i muscoli che con il cervello. Sono sicura che bra riuscirà a cambiare l’ immagine che hanno dei saiyan nel universo, la quale non è poi cosi buona per loro, visto che li vedono come dei selvaggi facili d’imbrogliare.
Mi ha fatto piacere vedere per la prima volta a disagio a
bardack per la generosità di bulma . Sono sicura che dopo questo viaggio la suo opinione su i terrestri cambiare per lo meno un po’.
(Recensione modificata il 18/11/2023 - 11:21 pm)

13/11/23, ore 22:39

Ciao cara, capitolo sorprendente.

Per prima cosa, mamma mia! Bardack è propio una bestia, l’ha ridotta davvero mal, si vede che l’ha odia ma… , dopotutto, dall’ odio al amore, è solo un passo.
Mi sorprende la trasformazione che avrà Il personaggio di bardack, da un soldato arrogante, maligno e di una freddezza sorprendente, che vuole riempire di botte a bra, a qualcuno che non soporta di vedere il corpo della sua ragazza ricoperto di sangue. Ho la sensazione che tutto quel “odio” che prova verso bra, che in parte è giustificato perché vuole qualcuno di piu adatto per il trono, sia dovuto al fatto che in fondo si senta attratto da lei( le sta sempre a guarda le tette 😂) e quello non gli piace o ancora non si rende conto. Ecco perche, improvvisamente, sembra provare compassione per lei.

Per la prima volta, sono d’accordo con risha, le donne possono essere potenti quanto un uomo.

11/11/23, ore 14:17

Alloraaa... prima di tutto ciao 😂 ammetto che mi aspettavo continuassi con il peso della corona e non con un prequel, ma devo ammettere che non mi dispiace. Quando ho detto il nome del capitolo sono volata a rileggermi il capitolo in cui Bardack ripete a letto il giuramento a Bra, e devo ammettere che non mi aspettavo che in questo si dimostrasse così stronzo sinceramente 😆 è incredibile quanta strada faranno questi due! Spero sinceramente che tu continui con gli aggiornamenti anche sull'altra storia, nel frattempo ci tenevo a farti i miei complimenti perché davvero il tuo modo di rappresentare i personaggi mi permette di vivere la scena come se si stesse svolgendo davanti ai miei occhi! Sei davvero molto brava! Alla prossima, Mary Evans

06/11/23, ore 21:15

Ciao eccomi…
Inizio con dirti che è stato un bellissimo capitolo, come sempre, e che apprezzo tanto il fatto che aggiorni così velocemente. Tornando alla storia, povera bra la situazione non sembra molto favorable per lei e l’atteggiamento di bardack ,di certo, non aiuta. Pensavo che bardack avesse visitato il pianeta terra. voglio dire suo zio, che è uni dei uomini più potente, abita lì¿ non ha mai provato curiosità di vedere il pianeta che ha permesso a suo zio e a vegeta di diventare i guerrieri più potenti?. Sembra che il suo orgoglio e il suo smisurato disprezzo per i terrestri non gli permette di vedere una grande opportunità come quella. Sarebbe bello leggere un capitolo dal punto di vista di bardack per conoscerlo meglio a lui e le sue motivazioni .

06/11/23, ore 15:18

Ciao!!
Ammetto di essere capitata a leggere “il peso della corona” perché attratta dalla dicitura Pan/Trunks. Sono stata assente/inattiva sul sito per parecchio tempo e quando sono tornata ho trovato davvero poche ff con la mia coppia preferita come protagonista. La tua storia però mi è piaciuta tantissimo, il personaggio di Bardack ha conquistato anche me così come il tuo modo di scrivere. Ho iniziato a leggere la storia “originale” ormai più di un anno fa, onestamente l’ho trovata decisamente troppo lunga, quindi l’ho ripresa qualche mese fa e poi interrotta di nuovo perché bloccata negli aggiornamenti ormai da quasi un anno. Quando poi l’altro giorno ho trovato nella pagina principale il prequel mi sono fiondata a leggere i primi capitoli, ed eccomi qui. Mi accodo semplicemente a quello che già ti hanno detto le altre e cioè che l’idea di base è perfetta e davvero originale. Troviamo sempre storie “passate” o di momenti “what if” in cui non si capisce bene come si siano ritrovati tutti sul pianeta Vegeta, la tua idea di ricostruirlo tramite le sfere del drago mi è piaciuta molto. Spero di riuscire a mettermi in pari anche con la prima parte (attualmente sono ferma alla notte di passione che hanno trascorso i due protagonisti dopo che lei è stata brutalmente aggredita) e lasciare anche lì qualche commento!
Ottimo lavoro! 😉
Alla prossima 😘

05/11/23, ore 15:57

Ero passata nella tua pagina per vedere se avessi aggiornato " il peso della corona” invece mi ritrovo il prequel! La cosa ha stuzzicato la mia curiosità e ho letto tutto il capitolo 1 d’un fiato. Posso solo dire che questa storia promette bene e che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Cercherò di leggere gli altri capitoli il prima possibile, a presto .

03/11/23, ore 23:32

Ciaoo, capitolo pieno di emozioni contrastanti . Non posso descrivere a parole quello che sto provando adesso ,ma cercherò di farlo. Sono molto felici perché finalmente è comparso il nostro bardock, non vedevo l’ora di sapere di lui, ma m….. mamma mia che stronzo! Non sai quanto lo sto odiando in questo momento, cioè sapevo che sarebbe stato uno stronzo ma non ha quel livello. Voglio dire più che stronzo mi sembra maligno, insomma so che in cuor suo non lo è però non mi aspetto un bardack così diverso dalla storia originale. Questo vuol dire che bra a propio cambiato bardack per bene. Adesso capisco risha quando ha detto che bra gli fatto il lavaggio di cervello perché è una persona completamente diversa d aquella che conosco.

Questo è tutto per oggi, spero aggiorni presto perché sto amando questo prequel

31/10/23, ore 22:21

Ciao cara, capitolo pieno di emozioni, non vedo l’ora di leggere l’incontrò tra questi due. Come sarà ? Voglio dire si sente la differenza tra questa bra è quella della storia originale.infatti, Bra mi sembra un cucciolo abbandonato, timida e spaventata ma dolce allo stesso tempo. Solo posso imaginare come sarà bardack, di sicuro un stronzo più grande di quello che ricordo 😂 . Sara molte interessante leggere le loro prime interazioni. Quindi la prima amica di bra è stata la sua fedele ancella gynis, vabbè mi sa che ed è anche l’unica perché risha è stata tutto tranne che una amica per bra. Parlando di risha, non so se riuscirò a leggere le sue “ interazioni” con bardack, sono propio come bra non la sopporto hahaha
(Recensione modificata il 31/10/2023 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2023 - 10:23 pm)

30/10/23, ore 20:21

Bentornata
Capitolo bellissimo come sempre. Era già da tanto che volevo leggere dell’ arrivo di bra sul pianeta vegeta e del suo primo incontro con bardack. Sono felice che continuerai con il peso della corona, ci hai lasciati nella parte migliore.

Aspetto il prossimo capitolo

29/10/23, ore 21:09

Eccoci qui come promesso a leggere anche questa storia. Prima cosa: elogio al tuo stile di scrittura molto bello, rende piacevole leggere qualsiasi cosa. Sono felicissima di scoprire tutto ciò che è successo prima del "Il peso della corona', questo capitolo già mi ha entusiasmato tantissimo e aspetto impazientemente i prossimi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]