The cuddle collection
di Vallentyne

16/12/23, ore 02:37

Ciao Vallentyne.
Non mi aspettavo che il terzo capitolo uscisse così in fretta. Non avevo ancora letto nemmeno il secondo. ahahah

Vallen, penso che la tua missione sia far innamorare tutti di KHS. ahahah.
La maturità è stata positiva per Karl. Ogni giorno diventa più perfetto.
Sa quello che vuole ed è un bene che Lena sia sulla sua stessa lunghezza d'onda. È tempo di portare avanti i piani interrotti anni fa.
Ora che gli intrighi sono stati scoperti e sono stati onesti l'uno con l'altro, l'amore scorre più facilmente.
(Per favore, scrivi un capitolo in cui Helmut scopre che Lena e Karl sono tornati insieme e questo sporco topo viene smascherato 🙏🙏).

Questi ultimi giorni in paradiso sembrano un sogno. Sono felice che sia reale.
Ora posso immaginare Katrin portare gli anelli il giorno del matrimonio dei suoi genitori.
Fino al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 16/12/2023 - 03:28 am)
(Recensione modificata il 16/12/2023 - 03:34 am)

16/12/23, ore 02:09

A quanto pare Karl e Lena sono impegnati a recuperare il tempo perduto. 😈🔥Tanto che credono fedelmente che le due tate non si siano accorte delle scappatelle. Ah ah ah Lasciamolo credere a questo e godiamoci questo tempo lontano da tutto e da tutti.

16/12/23, ore 01:16

E insomma i due piccioncini si sposano due volte… come Liz Taylor e Richard Burton, come Melanie Griffith e Don Johnson! Roba da vip! Carinissimo il rovesciamento dei “ruoli”, con Lena che chiede a KHS di sposarla e gli mette l’anello al dito: e vai Lenchen! La scelta del titanio poi è tutto un programma! Insomma, stavolta si fa proprio sul serio
(Recensione modificata il 16/12/2023 - 01:40 am)

16/12/23, ore 00:18

Ho capito...Karl è l'uomo ideale e questa raccolta lo sta evidenziando alla grande! 🤩
Premuroso, attento, dolce, bello, ricco, famoso ecc...stai descrivendo il top. La dichiarazione al contrario però mi ha spiazzata...io non ne sarei capace!!!😅🤣🤣Hai capito Lena?🤷‍♀️
A presto Vale!
Francy

15/12/23, ore 23:57

Ciao, o meglio buonanotte...beh a questo punto quando ci diranno che arriva il secondo figlio? Non farci aspettare troppo...😍😍😘😴

15/12/23, ore 23:05

E la peppa Schneider che attacca Lena al muro e le fa di ogni🐷🐷....e le tate mute🤣🤣capitolo very very fuego Vale

15/12/23, ore 19:46

Ma ragazzi, datevi una calmata, c‘è la bambina, ma soprattutto ci sono Helga e Jutte, immaginiamoci queste due poverette che devono far finta di nulla e guardare dall’altra parte di fronte all’esuberanza degli Schneider! Scrivi un capitoletto sulle due tate? Devono essere due donne fantastiche. Anzi, visto che non le conosciamo bene, mi dai qualche indicazione su di loro? Le prendo in prestito e scrivo qualcosa io su di loro. Mannaggia, Vallentyne, sei “inspirational”!

15/12/23, ore 11:51

🔥🔥🔥
Accidenti, qui c’è del fuoco!
Bisogna proprio riconoscere che sai saltare tra diversi generi e tipologie di scrittura, passando dal romantico, all’introspettivo, al comico senza far mancare scene hot!

15/12/23, ore 00:05

Ciao.. Ma che capitolo veri HOT.. I 2 piccioccini si danno proprio da fare.. Bravi bravi... 🤗🤗🤗😁😁😉😉😉😉A presto. Buonanotte

14/12/23, ore 23:42

Ciao cara!! Eh sono pienamente d'accordo con francyzago!! 😁😁Qui sti 2 ardono come la lava vulcanica dell'Etna! Ancora un po e faranno scattare l'allarme anti incendio!! 🥵🔥😍😁Menomale che la tata non è scema...😆🤣Però sono felice per loro!

14/12/23, ore 20:52

Eh, i soldi non faranno la felicità ma aiutano molto. Senza la tata ventiquattr'ore su ventiquattro col cavolo che si chiudevano in bagno per una sveltina!!!🤣🤣🤣

11/12/23, ore 12:03

Bello ed emozionante anche questo capitolo.. breve ma intenso come si dice in questi casi.. grande valentina sei tornata in fretta e alla grande.. complimenti.

11/12/23, ore 01:05

Ciao Vallentyne.
Non mi aspettavo che tornassi così in fretta. Sono molto felice di leggere di più su Karl, Lena e Katrin (e chissà, Max e il futuro bambino). 🥰
Questo piccolo frammento di quello che è successo dopo l'arrivo di Lena in Sardegna è stato commovente. Ancora una volta ebbe un assaggio di quanto Karl la apprezzasse. Le due (Lena e Katrin) sono sempre le prime nella vita di KHS. E sì, sono d'accordo con Karl: questa è la promessa di tutta la felicità che ti aspetta.
Posso già immaginare che ogni capitolo sarà un pezzo di amore, dolcezza e conforto. 💕
Alla prossima e buon inizio settimana.
(Recensione modificata il 11/12/2023 - 01:07 am)

10/12/23, ore 14:40

Ciao Vale, avevi voglia di ritornare subito...ti capisco!!! 💗Difficile separarsi da alcuni personaggi, dalle dinamiche e dall'emozione di scrivere e far prendere forma a un sogno. Sarò lieta quindi di leggere questi momenti, queste pennellate di Karl e Lena e della loro vita.
Francy

09/12/23, ore 19:58

Che bello, sei tornata a scrivere ancora su Winners & Losers. Non pensavo che lo avessi fatto così presto.
Il ritorno di Lena, il suo arrivo alla villa, e quell'abbraccio con Katrin che, appena la vede, le corre incontro :
"Mamma!".
"Amore...... Sono qui tesoro, la mamma è qui". E Karl che le guarda da lontano..... "ha lì, davanti a sé, la promessa di tutta la felicità che li aspetta". Davvero bella, questa frase.