The cuddle collection
di Vallentyne

05/03/24, ore 16:41

Se fossi Lena, dopo una rivelazione del genere mi verrebbero dei grossi dubbi esistenziali: con G. aveva avuto una storia, con K. una breve parentesi… a questo punto mi verrebbero dei dubbi anche su Karl 😂😂😂 il quale oltretutto si diverte a rigirare il coltello: «Voglio dire, tu e Genzo avete proprio avuto una specie di relazione per qualche mese, no? […] Hai mai pensato, magari dai suoi gusti, che potesse…»
Le fa un cenno scocciato con la mano.
«Ma figurati!»
«E Kojiro invece…»
«Karl! Ti prego!»
«No, va beh, era solo per parlare.»
«Non ne voglio parlare.»
«Ok.»
E dai Karl, non insistere!… 😂😂😂

02/03/24, ore 18:58

Bisogna dare atto al povero Karl che non si era accorto di niente perché in altre complicate faccende affaccendato... pertanto non poteva non perdersi gli ultimi sviluppi nel percorso di vita del suo migliore amico. Certo però che ha ragione a rimanere stupefatto, dopo che per anni Genzo ha goduto di fama ben meritata di donnaiolo 😂😂😂

01/03/24, ore 03:32

Ciao, Vallentyne.
Non mi aspettavo che tu tornassi così presto per "The Cuddle Collection". Sentivo molto la mancanza delle avventure di Karl, Lena e Katrin.
Allora siamo arrivati al capitolo in cui Genzo racconta a Karl del suo amore per Kojiro. Mentre leggevo, riuscivo a immaginare la scena. Ahahah. Sapevo che Karl sarebbe stato felice di vedere il suo migliore amico felice.
Qualcosa mi dice che presto Lena saprà di questa novità. Logicamente raccontata dal marito. (Forse Karl vuole una leggera vendetta per il fatto che lei ha avuto una relazione con GW e KH in passato.)
Vallentyne, per favore, non farmi mancare la reazione di Herman. Riesco già ad immaginare la sua sorpresa nell'apprendere che Genzo sta frequentando un uomo. O forse non è così sorpreso, visto che l'idea di Karl di ballare nudo Pen Pineapple Apple Pen è partita da Genzo.
«Robe da matti. Ma lo sai che mi hanno contattato per invitare anche me e farmi, ehm, fotografare con lei? Mi ci vedi a fare il modello?»
Non posso credere che KHS abbia chiesto questo! Deve essere solo uno scherzo. È bellissimo!
Immagino che le foto insieme a Lena siano per qualche tipo di servizio fotografico di moda. Anche se, credo, non debba essere così diverso dalle foto pubblicitarie che probabilmente ha già fatto per varie marche.
Sono felice di aver letto un altro capitolo di questa storia.
Alla prossima.

29/02/24, ore 14:17

Anche per me,Karl sarebbe un fotomodello perfetto.
"Lo so,che stai morendo dalla voglia di sapere i fatti miei".
"No,affatto".
"Smettila di fingerti indifferente,ti conosco".
"Va bene,lo ammetto,sono curioso come una scimmia.Cosa ti è successo in questi mesi?Sei stato lugubre per parecchio tempo;poi chiuso a riccio;poi arrabbiato;poi malinconico;poi.....".
"Ho capito di essere innamorato di Kojiro".Non avrei mai pensato che Genzo, rivelasse a Karl il suo segreto.E sono proprio contenta(ma su questo,non avevo il minimo dubbio),che il tedesco,l'abbia presa bene:
"Poi ancora silenzioso;arrabbiato;triste;silenzioso;cosa.....Cosa.Cazzo.Hai.Detto".
"In questi ultimi mesi,ho capito di amare Kojiro".
"Ma come.....Ma come è possibile?Tutte le ragazze,tutto.....E' una cosa strana,ma voglio dirti che sono proprio felice per te.Anzi,per voi.Tutti e due.Sono solo un po' scioccato,ma è OK,non c'è niente di strano,è bello che ami qualcuno e sei contento.Lui....lui ti ama?State insieme?".
"Si".
"Bene.Bello.Davvero bello,saperti felice e amato.Promettimi però che,anche da accoppiato,ci sarai sempre per me".
"Si.Sempre.Per te,e per Katrin".Mi fa davvero piacere che nulla è cambiato,nè cambierà mai,fra loro.

29/02/24, ore 12:31

E finalmente Karl, Karl, Karl, Karl, Karl.....(mi è rimsto impresso le miriadi di Karl in questo capitolo), sa cosa affliggeva l'amico nei mesi precedenti, ma è felice di vederlo finalmente rinato e radioso camminare tre metri da terra.
Molto carino questo spaccato di vita fra i due amici e trovo geniale la sua pubblicazione dopo il felice finale della storia precedente.
Un abbraccio!!

29/02/24, ore 11:01

Ciao super confidenze tra Karl e Genzo e finalmente il portiere ha coraggio di confessare di essere innamorato di Kojiro ..Karl rimane un po' spaesato ,ma è felice per l'amico .. perché quando ami qualcuno è un sentimento bello e puro e va rispettato .Grazie e a presto 🥰

28/02/24, ore 21:50

Ciao Vale, sei tornata con la raccolta di Missing Moments e ti sei subito riallacciata al finale di L'altra storia!
"Ho capito di essermi innamorato di Kojiro"...no, cioè, buttata lì 😅della serie togliamoci il dente senza perdere tempo!🤣🤣🤣Me lo vedo Karl con la figlia nel passeggino che ascolta questa dichiarazione bomba!!! 🤦‍♀️
"Non dire cazzate. Sei sempre quello che ha più seguito tra il pubblico femminile". E io e te cara Vale non capiremo mai il perché!!!🤣🤣🤣
Ora attendo di leggere cosa farà Lena quando apprenderà la notizia. Due suoi ex ora stanno insieme...😲della serie "dopo di me il diluvio!"
(Recensione modificata il 28/02/2024 - 09:51 pm)

28/02/24, ore 21:14

Aspetta cosi rimango io scokkata.. lo vomita cosi.. in mezzo a una strada come fosse la cosa piu naturale del mondo 😱😱. È pazzo!! Cioè non mi sembra tanto normale, ok sono amici e tutto il resto, ma... cosi!! E karl !!! Deve elaborare credo.. di certo è una vera bomba e pettegolo com'è speriamo stia zitto.. ma si, karl non ne farà parola giusto? Non so.. sono destabilizzata.. mi sembra tutto strano.. devo ponderare.. di solito almeno quelli che ho avuto modo di conoscere, sono moolto restii ad ammetterlo. Cosi apertamente mi pare quasi goliardico. Fa strano. Credo o forse no. Boh . Mi devo riprendere..

28/02/24, ore 19:40

Ciao cara vallentyne! E così alla fine benji ha confidato tutto quello che è successo con Mark, a Karl, il primo ragazzo tedesco e capitano della Amburgo e poi del bayern...spero che Karl non vada a dirlo in giro, mi sembra un po pettegolo certe volte...ma credo proprio di no, sennò benji non gli avrebbe mai rivelato un segreto così importante...è molto bello il loro rapporto di amicizia, lo descrive molto bene e delicatamente...e Lena lo saprà? Dopotutto è stata una ex di benji...

11/01/24, ore 20:50

Eh, il nostro Karl! L’ho sempre saputo che in fondo in fondo nascondeva un animo poetico e sensibile al bello. I tramonti sono momenti sempre molto molto suggestivi. E così lui e Lena parlavano dei loro sogni da bambini… lui, sappiamo quali sogni ha sempre nutrito, ma quali saranno stati i sogni di Lena?

11/01/24, ore 14:44

Ciao.. Bel capitolo di confronto con sua sorella.. E come Karl.. Chiudo gli occhi e mi immagino i colori del tramonto... Ho visto l'hotel.. Bellissimo.. A presto Buona serata.

11/01/24, ore 01:49

Ciao Vallentyne.
Mi mancavano i capitoli della " The cuddle collection", mi fa sentire bene leggere di Karl e Lena, senza dimenticare la principessa Katrin.
Mi è piaciuto vedere Marie qui e soprattutto in una conversazione tra fratelli.

«Dai, raccontami qualcosa! Fatti invidiare un po’…»
«Credo i colori.»
«I… colori?»
Lui annuisce in risposta.
All'inizio ho pensato: cosa sta cercando di dire? Karl, finiamola qui, è ancora la tua sorellina. ahahahah Ma subito dopo ci dimostra che è un incorreggibile romantico.
Questa conversazione mi ha incuriosito su come fosse stata la loro luna di miele.
Ho visto l'hotel scelto. Lui è magnifico.

Spero che il problema dei commenti non si ripeta.
Fino al prossimo.
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 01:50 am)

10/01/24, ore 22:15

E chissà cosa sognavano da bambini! 😍Sarebbe interessante saperlo...
Mi ha incuriosita e l'ho trovato gradevole questo racconto della luna di miele fatto da Karl alla sorella. Lo hai voluto narrare in modo diverso, appunto tramite dialogo fra i due. Bello!
Spero che la recensione si legga questa volta!
Francy

10/01/24, ore 18:57

Buona serata...beh quando si parla di luna di miele, difficile scegliere il momento migliore...penso che tutti la ricordino con tanta nostalgia...certi momenti non tornano più...

31/12/23, ore 13:38

Sono veramente belli questi capitoli spot.
Intendi e raccontano piccoli scorci di quello che avviene.
Bello il dopo matrimonio e chissa che non arrivi qui il fratellino.. forse fra avanti e indietro tra le storie mi sto perdendo! Ma un fratellino c'era giusto?
Comunque auguroni e buon Anno!