The cuddle collection
di Vallentyne

19/03/24, ore 20:54

Ciao Vale, tra una sbronza e l'altra 🤣Lena e Genzo si parlano e si chiariscono una volta per tutte. Penso che qui si sia chiuso il cerchio. Tutti sono felici così, va benissimo per tutti 😉
I due tedeschi che bevono in quel modo ce li vedo perfettamente...🤦‍♀️
Buona serata!
Francy

19/03/24, ore 10:09

Ahahah, la scena al tavolo è fantastica, i due giapponesi che non bevono perché giustamente non sopportano fisiologicamente grandi quantità di alcool, Lena e Nadine a cui le libagioni hanno provocato una serie di effetti collaterali… e Hermann e Karl che invece continuano a trincare allegramente! Karl che si arrotola le maniche della camicia me lo sono proprio visto davanti!
Nel frattempo c‘è l’occasione per un bel chiarimento tra Genzo e Lena. Immagino che Lena fosse rimasta molto ferita dalla freddezza emotiva di Genzo, ai tempi della loro storia, e solo ora capisce perché… meno male che la verità finisce sempre per venire fuori!

19/03/24, ore 00:54

Ciao...qui secondo me non c'entra solo l'alcool di troppo...se non mi sbaglio lena resta incinta di Karl una seconda volta...ad ogni modo sono contenta per l'affetto che prova per benji 🥰...alla prossima, buonanotte...

16/03/24, ore 17:08

Ahahah, la reazione è proprio degna di Hermann, che, lo sappiamo bene, è sempre molto attento al benessere del suo “Gen” 😂😂😂 ed è geloso se viene “tagliato fuori” dalle novità sulla vita privata del suo grande amico. Ma quello che mi ha fatto più ridere è stata la reazione delle signore, con Lena che cerca di distrarsi dalla situazione (sai che imbarazzo…) e Nadine che fa diplomaticamente finta di nulla. E Karl? Karl niente, olimpicamente e “imperialmente” ordina altro vino!

15/03/24, ore 03:41

Il vero trio di amici riuniti.
Devo dire che la reazione di Herman è stata totalmente in linea con la sua personalità. Ahah. È rimasto contrariato per non essere stato informato prima e non perché uno dei suoi migliori amici stesse avendo una relazione con un altro uomo. È incredibile. Karl e Genzo hanno fortuna ad avere Herman come amico. La gente felice non disturba e Herman ne è la prova.
Nadine non ha avuto bisogno di molto per capire cosa stesse accadendo. È la più astuta dei sei. Mi piacerebbe saperne di più su di lei.
Non capisco questa attitudine di Lena e persino Karl se ne è accorto (e anche Nadine). Sinceramente, non capisco.
«Questo pranzo mi sembra quasi un déjà-vu di quello di tre anni fa, ve lo ricordate?» Ebbene sì, Herman, tre anni e finora nessuna proposta di matrimonio. Il tuo amico sta per sposarsi per la seconda volta e ha già un bambino. È ora.
Parlando di matrimonio e seguendo la cronologia degli eventi, credo che quel disgustoso di Helmut non sappia ancora che Karl e Lena sono tornati. Per favore, Vallentyne, non lasci che io non sappia come ha scoperto. Voglio vendetta. Ahahah
«Trattamelo bene, che è un orsacchiotto.» No, Herman, tu sei l'orsacchiotto. Un orsacchiotto dolce e caro. Ahah. Non avevo mai pensato a Genzo in quel modo. Interessante.
Aspettiamo per vedere cosa ci riserva la seconda parte. Alla prossima, Vallentyne.

15/03/24, ore 00:25

Harmann è il 🔝🔝🔝🤣🤣. Ci mancava solo che lo baciasse sulla guancia tanto era contento. Troppo un mito!! 🤣🤣.
il nostro gen-man deve trattarcelo bene, è un orsacchiotto, ci vuol pazienza. Grande!!
Però ha ragione, non si tiene all'oscuro da queste cose solo xché vive lontano, non si fa.🤔🤣.
...me lena che fa la radiografia alla mis en plase. Qual'è il suo problema? Siamo arrivati alla legge dei numeri 😱.
Attendo sviluppi.

14/03/24, ore 17:59

Ho immaginato la faccia di Hermann...in fondo l'ha presa bene e poi perché avrebbe dovuto non esserne felice? Contento Genzo, contenti tutti! Ho trovato calzante invece la delusione per esserlo venuto a sapere dopo Karl...sono un trio di amici veri! Orsacchiotto 🙄😅🤣oddio!
Quel continua finale mi stuzzica 😉

14/03/24, ore 14:22

"Comunque,credo proprio sia il caso di dirti,che ci hai preso in pieno".
"Eh?".
"Io e lui".Hermann posa il bicchiere.Guarda Genzo negli occhi;poi Kojiro,che annuisce;torna a guardare Genzo,che sorride;guarda Karl,che è impassibile:
"Tu lo sapevi".
"Si,io lo sapevo".Hermann inspira,espira,e si volta verso Genzo:
"Ma.....e che cazzo.Ma non potevi dirmelo subito?Non è che,siccome vivo a 800 Km di distanza,mi dovete tagliare fuori dalle cose importanti".
"Non ti ho tagliato fuori".
"Io,lo so da quattro giorni,se ti può consolare".
"Ma Gen?!Ma che cazzo.....".
"Beh,è bello sapere che anche tu,l'hai presa bene".
"Bene?!Gen-san!Ma io non ci speravo più,di vederti mettere la testa a posto!".Poi,si rivolge a Kojiro:
"Trattamelo bene,che è un orsacchiotto".
"Ti ho sentito,scemo!".
"Questa,sarà una lunga giornata di brindisi.Al peggio,ci facciamo chiamare i taxi".
"Credo proprio che questo,sarà un compleanno da ricordare".Eh si.Karl ha proprio ragione.E mi è piaciuto molto,come hai descritto il tutto.Così da......loro.Perchè,per me,Karl;Hermann;e Genzo,sono proprio così.

14/03/24, ore 12:44

Ahahhah poro Herman!!
Si è sentito tagliato fuori e ha ragione!!
Al "trattamelo bene che è un orsacchiotto" ho sputato un polmone dal ridere :D
e ora non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
A presto Vale
un abbraccio

14/03/24, ore 11:15

Ciao cara! Eh il caro Hermann ci è rimasto un poco scioccato...certo si può capire...le mogli invece zitte...benji un orsacchiotto, questa è proprio buona! 🤣Orsacchiotto più tigrotto, direi che si può fare 😆😆

08/03/24, ore 03:42

Ciao, Vallentyne. Questa seconda parte è stata una miscela di reazioni da parte mia.
All'inizio vediamo Karl riflettere sull'argomento. È normale che si tormenti un po', poiché si rende conto che l'amico stava attraversando qualcosa, ma era così concentrato sui propri problemi che non gli ha dato molta importanza, e ora si sente male per questo. E sì, Karl ha notato che Genzo non è più lo stesso ed è tutto ok. Le persone cambiano tutto il tempo.

E poi la parte con Lena. Inizialmente immaginavo che Karl avrebbe scherzato su Lena ahahah. Che due delle sue ex relazioni ora stiano frequentando altri uomini. E tra di loro. (Non so se quello che è successo tra Lena e Kojiro possa essere considerato una relazione vera e propria. Per me sarebbe stato più un flirt).

«Voglio dire, tu e Genzo avete proprio avuto una specie di relazione per qualche mese, no? Facevate sesso. Hai mai pensato, magari dai suoi gusti, che potesse…»
Che domanda è stata quella? È stata strana sotto diversi aspetti. Karl voleva davvero sapere se Lena aveva mai toccato 🍑 i loro ? Ma che domanda assurda. ahahah
“Rivede una carrellata di ricordi, alcuni piccanti, altri malinconici se non addirittura dolorosi. Ricordi di una vita precedente, di una parentesi breve e di un’altra brevissima, di un tempo che le sembra talmente lontano che dovrebbe essere sbiadito. Sente una stilettata di nostalgia pungerla, sa bene che è un sentimento che non ha ragione di esistere. Lo ignora.”
Questo paragrafo mi ha fatto riflettere per ore, ma soprattutto la frase: “Sente una stilettata di nostalgia pungerla, sa bene che è un sentimento che non ha ragione di esistere.” Questa frase in particolare mi ha molto disturbato. Sono tornata a provare la sensazione che avevo prima, quando leggevo le altre storie, che Karl l'abbia sempre amata di più, che abbia fatto molto di più per lei e per la loro relazione. In ogni caso, sono rimasta riflessiva. E se hai inserito questo paragrafo significa che c'è ancora qualcosa non risolto.
Per favore, non aggiungere più questo dubbio. Quando inizio a credere nell'evoluzione di Lena, lei mi delude di nuovo.
Beh, in ogni caso, sembra che la notizia sia stata accolta bene.
Ora aspettiamo le prossime emozioni dei capitoli successivi.
Ti auguro una fantastica settimana.

06/03/24, ore 17:54

Lena rimane ovviamente stupita e meravigliata ma, dopo l'ovvio imbarazzo iniziale, non sembra le importi più di tanto 😅lei ha Karl!😉Non so perché ma ho avuto questa impressione!!! Però un capitoletto su una loro prima uscita a quattro lo scrivi Vale?😜Sarebbe interessante...

06/03/24, ore 14:21

Mi fa piacere che Karl,non sia arrabbiato con Genzo,per il fatto di avergli nascosco per molto tempo,la sua infatuazione per Kojiro;per non aver condiviso questo nuovo sentimento,insieme a lui.E che abbia compreso che per Genzo,questo nuovo percorso,è stato lungo e difficile.E non solo,mi ha sorpreso molto,che ne abbia parlato con Lena,usando certi termini:
"Tu e Genzo,avete proprio avuto una specie di relazione,per qualche mese,no?Facevate sesso.Hai mai pensato,magari dai suoi gesti,che potesse......".
"Ma figurati!".
"E Kojiro,invece.....".
"Karl!Ti prego!".
"Alla fine,sono contento per loro.Gen è davvero felice,non l'avevo mai visto così,e lo conosco da vent'anni".
"Sono felice anch'io,per tutti e due.Si meritano di essere felici,e di avere la fortuna che abbiamo avuto noi due".Lena,ha proprio ragione.
"Alla fine,resta sempre Genzo,quello che ti vede di più".Divertente,questa battuta.

05/03/24, ore 21:16

Ciao vallentyne! È logico che lena non sappia se commentare la notizia bomba, ha diviso un pezzetto di vita con benji, e forse chissà, sarebbe potuta andare diversamente per lei e benji? Anche se è felicemente sposata con Karl, ci sono stati dei sentimenti importanti, e guarda caso, a chi si è rivolta quando è scoppiata la crisi? Al nostro portiere...che è anche padrino di Katrin! Un pezzettino di cuore di lena, batterà sempre per benji...

05/03/24, ore 20:32

Dai però che cattiva!! Non ci credo che fra loro non spettegolano.. io sono come karl, curiosa come una schimmia, non puoi non porti delle question.
Comunque tornando all'inizio, non capisco perché karl sostiene che genzo non è chi credeva che fosse, non ci sono arrivata, ma perché son tarda io, lo pensa in modo cattivo o buono? Mentre sono molto d'accordo con lui, è stato un amico poco presente ed egoista, ma c'è rimedio, può sempre esserci ora, perché le difficoltà non sono finite anzi, metti che Genzo adotti un bambino/a, puoi aiutare.. esempio😎😱
Lena stupita ma ancora non vuole esprimersi, strano è cresciuta molto da istintiva e sanguinea che era, brava, ma lo voglio sapere cosa pensa, infondo lei è stata con entrambi. Certo che stanno proprio bene insieme questi due, li hai mossi alla grande.
Ciao.