The cuddle collection
di Vallentyne

03/04/24, ore 03:32

Sì, è ora che Lena inizi a pensare a cosa fare. Le priorità sono cambiate. Anche se non vedo Lena al 100% nel ruolo di casalinga, vivendo per i figli. Ma che orribile commento da parte di Betty. So che ci sono sacrifici in questa professione, ma quel commento che stava per fare.. 😤. Forse sarebbe meglio per Lena tagliare i legami con alcune persone quando terminerà la sua carriera di modella e tenere Katrin (e forse altre figlie che potrebbero venire) ben lontane da questo ambiente.

03/04/24, ore 00:25

Eh beh...avrei voluto vedere le facce imbarazzate e rosse come pomodori alla domanda "come entra il bambino nella pancia?" 🤣🤣🤣😁😁😁 i bambini sono proprio incredibili, Katrin ha fatto subito la domanda più logica...ma per ora non ha ancora capito cosa succederà...avrà tempo, speriamo solo non diventi gelosa!!

01/04/24, ore 16:49

Forse Lena sta pensando a cosa dare priorità nella sua vita e il lavoro credo proprio lo stia accantonando. La carriera di modella è breve, può permettersi di occuparsi della famiglia (anche grazie ai guadagni del marito 😁). Avrà anche un'aria più tonda ma sicuramente più felice!

01/04/24, ore 13:58

3 - 1 alla Francia e,Campionato Europeo conquistato dalla Germania.E' sempre un piacere,leggere di una grande vittoria di Karl.E sono davvero contenta,che tra lui e Lena,l'amore sia sempre più forte:
"Hai fatto tutto tu,mi hai praticamente stuprato....Non che mi sia dispiaciuto,sia chiaro,mi fai impazzire quando diventi così focosa".
"Sei tu.....Non mi stancherò mai di te.Ti guardavo da lontano e,non sono riuscita a resistere".
"Ti amo da morire".
"Ti amo anch'io".E,finalmente,è incinta.

01/04/24, ore 12:18

Ciao Vallentyne, leggendo il titolo del capitolo ho pensato: “Vedrai che Lena è maturata e ora le trasformazioni della gravidanza non le procureranno la paura e il rifiuto della prima volta, ma al contrario le daranno molta gioia”. Ma la booker che la vuole rimproverare perché è ingrassata? Ingrassata a neanche tre mesi di gravidanza? Fanatica! Ecco perché la povera Lena ha sofferto a intermittenza di anoressia, per colpa del fanatismo che circonda il suo mestiere. Quasi quasi una donna dovrebbe augurarsi di essere brutta, così nessuno può sentirsi autorizzato a rompere le scatole…
Di nuovo buona Pasquetta!

01/04/24, ore 11:17

Ciao, tanto per iniziare spero che hai passato una bella pasqua! Spero che stavolta per lena vada tutto bene, già questa primo inizio sembra positivo, stavolta è pronta a volere un bel bambino, solo non deve stancarsi...occhio ragazza!

31/03/24, ore 16:07

Finalmente abbiamo il risultato positivo.
La domanda che mi sono posta è: come ha fatto Lena ad aspettare così a lungo per fare un semplice test di gravidanza? Penso che se fossi stata io, avrei comprato una scorta.
Sappiamo, in "La Migliore Parte", che la fine della carriera di modella di Lena si avvicina, ma non conosciamo i dettagli e né cosa sia successo durante questa gravidanza. Spero che possiamo saperne di più.
Spero che Lena ricordi bene cosa è successo la prima volta e non faccia gli stessi errori. Una dieta sana, l'esercizio fisico e un adeguato aumento di peso sono ottimi per una gestante, ma non nel modo esagerato ed egoista che ha fatto prima.

“E lui spalanca le braccia ad accoglierla, e il suo sorriso illumina tutta la stanza.
Lena sente un tuffo al cuore.
Va da lui, gli si accoccola accanto.
Karl la stringe a sé, quasi trema mentre la bacia.
È l’inizio di un altro viaggio.” Questa scena ha toccato il mio cuore. 😍🥰🥹

Credo che presto, o forse dopo la nascita del secondo bambino, Karl farà un passo verso la fine della sua carriera, congedandosi dal Bayern e ritirandosi all'Hamburger.
Mi hai fatto sciogliere d'amore con questo capitolo. Auguro una splendida Pasqua a te e alla tua famiglia. Ci vediamo al prossimo capitolo.

31/03/24, ore 15:24

"Sei nel pieno della tua carriera.Per non parlare poi di....Lo sappiamo tutti,cos'è successo l'altra volta,non sei spaventata?La depressione;la difficoltà a gestire i cambiamenti.....".
"Lo so bene cos'è successo l'altra volta,mi ricordo tutto perfettamente.Ma guardando Katrin ormai già grande,mi viene questa voglia insopprimibile di tenere tra le braccia un neonato.Annusarlo;cullarlo,e ho la presunzione di credere che adesso,sarebbe diverso.Io mi sento diversa.Stavolta,so cosa mi aspetta.Karl è diverso,e siamo diversi insieme.Sarebbe anche una specie di riscatto per me,in un certo senso.Sento di aver già ottenuto,quello che volevo".
"Se scendi dalla giostra,questa volta,riuscirai a salirci di nuovo?".
"Non lo so.Però,sto maturando la decisione di voler scendere correndo il rischio. Sto gradualmente ridefinendo alcune priorità".
"Ve lo auguro.Se è quello che volete entrambi....Ve lo auguro di tutto cuore".Ero convinta di averlo recensito,questo capitolo.Comunque,i dubbi di Marie,sono i miei;se Lena lo desidera davvero,un altro bambino,bene.Ma se è solo una specie di riscatto della volta precedente,non va molto bene.Lei e Karl,ci devono pensare parecchio,prima di imbattersi in questa nuova avventura.

30/03/24, ore 21:44

Cari signora e signor Schneider, volevate la bicicletta? Pardon, il secondo figlio? Avete “lavorato” alacremente per ottenere il risultato? Ora il risultato è arrivato, preparatevi, inizia un altro viaggio nell’ignoto! Però loro in ogni caso si amano e sono ricchi sfondati, il che risolve molti problemi se mai ce ne dovessero essere… avanti tutta!

30/03/24, ore 21:08

Eh, che dire, lena si ricorda di tutti gli errori fatti durante la gravidanza di Katrin che hanno portato al parto anticipato...la troppa dieta, la troppa attività fisica...questa volta bisogna che faccia attenzione, d'altronde concedersi qualche strappo alle regole non sarà la fine del mondo...alla prossima, felice Pasqua vale🐣francy!

30/03/24, ore 15:43

Eh sì, è l'inizio di un nuovo viaggio. Come sono belli insieme Lena e Karl. Stai descrivendo la loro vita di coppia nell'intimo, scavando nei loro sentimenti più profondi. Lei lo voleva tanto, ora ha paura ma c'è Karl a proteggerla ❤ buona Pasqua Vale 🐣
Con affetto!
Francy

29/03/24, ore 15:15

"Voglio un altro bambino Karl.Voglio essere madre un'altra volta,di un figlio tuo".
"Lena....Io ti amo da morire;e amo Katrin da morire e,finalmente,siamo felici,e stiamo bene tutti e tre.Io non credo,di voler cambiare qualcosa".
"Scoppio d'amore,e ci voglio riprovare.Voglio un'altra gravidanza.Adesso noi due stiamo insieme sul serio,e siamo fortissimi.Mi sento tua,e voglio esserlo sempre,ed essere la madre dei tuoi figli.Ti amo Karl,non immagini quanto,dai un senso ad ogni cosa.Katrin è la mia ragione di vita;io sto bene davvero,solo quando sono con voi,e voglio che questa cosa,diventi ancora più grande".
"Ne sei proprio sicura?Io non voglio ferirti in nessun modo,portandoti a vivere una gravidanza,che potrebbe farti stare male".
"Non mi farà stare male.Mi basta il tuo amore,solo quello ,non mi serve altro.Sapere di poter contare su di te,e sentire il tuo calore".Non ho mai avuto un istinto materno,ma capisco Lena.Adesso è felice erealizzata,sia come donna in carriera;sia come madre,e donna innamorata.E penso che sia del tutto naturale per lei,desiderare un'altra gravidanza.Anche per viverla meglio della precedente.E qui,capisco i dubbi di Karl,che si ricorda ancora bene,come sono stati male,e le sofferenze patite da entrambi,due anni fa.E non vuole certo ripetere quell'esperienza.

29/03/24, ore 02:05

Faccio giustizia alle tue parole: Finalmente!!
Immagino che Herman stia brillando dalla felicità. La squadra ha vinto un altro titolo internazionale, si sta sposando con la donna della sua vita. Ha tutte le ragioni di essere felice. Lo adoro.
Quindi aspettiamo che arrivi giugno per vedere se qui, fuori, la Germania porterà a casa il titolo anche stavolta.
“E allora scatta qualcosa perché in quel momento Lena posa il bicchiere e si incammina nella sua direzione, ipnotizzata come una falena, gli si avvicina e, dopo averlo preso per mano, senza parlare, lo sospinge via.”
Lena, tu non eri ubriaca. Sono gli ormoni in tumulto. Anche se ammirare un uomo bello come Karl Heinz Schneider deve aver contribuito ancora di più a mettere fuoco dentro di te. 😈
E Karl, tu non sei innocente.😏
Alla fine sappiamo che Max è in arrivo. Non so se ci racconterai come è stata scoperta questa gravidanza e come Lena l'ha comunicata a Karl, ma mi piacerebbe saperlo. Non possiamo dimenticarci di Katrin che avrà un fratellino. Qual è stata la sua reazione?
Sto amando la frequenza dei capitoli, sei molto ispirata. Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/03/2024 - 03:06 am)

28/03/24, ore 21:03

Sinceramente rimango basita 😅lì alla festa di matrimonio degli amici, dietro una siepe in giardino...però hanno ottenuto ciò che volevano, quando meno te lo aspetti...

28/03/24, ore 19:01

Dai che magari con questo capitoletto porterai fortuna alla nazionale tedesca al prossimo campionato europeo di calcio! KHS è leggenda 😉 fighissima la festa di Kaltz e Nadine, con tutto il parentado della sposa, quattro gatti di tedeschi e due gatti di giapponesi. E Lena che guarda il suo bel marito tutto felice e animato che “brilla di una speciale luce dorata”? Immagino che a quel punto l’ormone le gridi: vai Lena, vai! E difatti lei parte in quarta… mi ha fatto sghignazzare Schneider quando le dice “hai fatto tutto tu, mi hai praticamente stuprato”… insomma Karl, non esagerare, mi pare che il consenso ci fosse tutto 😂😂😂