The cuddle collection
di Vallentyne

31/12/23, ore 11:11

Ma beati i piccioncini che se ne vanno alle Maldive… e Lena si prepara psicologicamente e raccoglie le energie “in previsione dei giorni e delle notti che li asoettano”! Sembra quasi che debbano andare alla guerra 😂😂😂
Oh, da quello che si dicono Genzo e Lena durante il loro ballo, pare che lui abbia risolto le sue questioni personali… noi aspettiamo aggiornamenti su “L’altra storia” 😉
Un abbraccio e buon anno

31/12/23, ore 02:41

Ciao Vallentyne. Chiudiamo così il 2023 con un capitolo de '' The cuddle collection". L'anno non poteva concludersi in modo migliore. Credo che i capitoli più leggeri siano migliori per la fine dell'anno rispetto ai capitoli con il finale di Helmut. Penseremo a quell'essere disgustoso in un altro momento.

Alla fine questi due si sono sposati (di nuovo).
"Non riesce a richiamare alla memoria tutto quello che è accaduto nel giorno del matrimonio, le immagini più vivide sono lo sguardo traboccante d’amore che le aveva regalato Karl quando l’aveva vista avanzare lungo la navata accompagnata da suo padre e lo stupore di Katrin, a casa, quando era comparsa vestita con il lungo abito bianco." - Sì, Lena. La cosa più importante del matrimonio sono due persone che si amano, il resto non conta. Nel loro caso sono tutti e tre, poiché Katrin è il frutto di quell'amore.
Da quando Karl e Lena hanno organizzato per la prima volta il loro matrimonio in " The winner takes it all" e Lena ha detto che l'abito da sposa le sta bene, mi sono incuriosita. Mi chiedo come deve essere.
Ho pensato che le Maldive fossero una scelta eccellente per una destinazione per la luna di miele. Chissà, magari tra qualche anno ripercorreranno il viaggio con Katrin e i suoi fratelli, ma per ora è meglio goderselo da soli. La principessa sarà ben accudita dalla zia e dai nonni. E se Karl e Lena vogliono prolungare la luna di miele, chiedete a Genzo di prendersi cura anche della sua figlioccia. Ah ah ah
"Scuote la testa divertita, e intanto pensa che forse faccia bene a raccogliere le energie in previsione dei giorni, e delle notti, che li aspettano." L'ultima frase. Lena è piena di cattive intenzioni. 😈

Ah, per rispondere alla tua domanda sul mio segno, sì, sono una Vergine circondata da Gemiliani e Capricorno che mi rendono la vita pazzesca. 😅😢
Auguro a tutti noi un ottimo fine anno e che il 2024 sia eccellente.
Fino al 1 gennaio.
The winner takes it all

30/12/23, ore 21:43

Ciao Vale.. E.. W Gli sposi.. Che bello..i ricordi dei momenti del matrimonio da parte di Lena... È un bellissimo viaggio nella cerimonia ecc (così da lettrice posso immaginarmi il tutto).. Anch'io vorrei fare come gli sposini (anche se ancora nessuna proposta, ma se avverrà vorrei fare un bel viaggio di nozze senza figli (li amo, ma ho davvero bisogno di stare un po' con lui soli soletti.. Vedremo quando sarà se si potrà fare..) Buon fine 2023 e Buon inizio 2024.. Io spero di venirne fuori da questa influenza.. (io e i bambini iniziamo a stare meglio, ma ora è il mio compagno che c'è dentro ben bene).. A presto

30/12/23, ore 21:04

Concordo nel non aver portato anche Katrin...il viaggio di nozze è per gli sposi e basta!😜
Approvo la tua scelta Vale di non raccontare tutta la cerimonia ma di farcela immaginare dai pensieri di Lena. Eh, sono proprio innamorati questi due...😍
Che dolcezza questa raccolta di missing moments 🥰
PS un applauso per le due tate, finalmente in ferie 🥳le adoro, se le meritano!

30/12/23, ore 19:38

E allora viva gli sposi 🎉🎉🍾🍾💕💕! Sono proprio felice per loro! Ti auguro felice 2024 cara vallentyne! 🥳🥰🍾

23/12/23, ore 07:58

Ciao Vale.. È sempre bello vedere le recite dei propri figli a scuola.. Io non sono famosa come Karl e Lena, ma questi momenti ti scaldano il cuore. E veniamo ai 2 innamorati. Lena che si lascia andare e fa un complimento super (che penso neanche Karl si aspettasse). Auguro anch'io a Katrin di trovare un uomo che la guardi con tanto amore e rispetto come suo padre.. (anche se Karl ha già fatto intendere che non la lascerà andare via così, ne lei,ma neanche la mamma 😁😁😁😁🤗🤗🤗.. Ed è giusto così)... BUON NATALE A TE E AI TUOI CARI.

23/12/23, ore 04:34

Beh Vale,
Qui ti sei superata, ho apprezzato moltissimo la proposta di matrimonio da parte della sposa💖
Dopo tante peripezie e un divorzio ci riprovano.
Un bacione❤️

23/12/23, ore 04:32

E dopo la proposta di matrimonio per Karl, arriva a Genzo quella per fargli da testimone. Chi meglio di lui?

23/12/23, ore 04:29

Hai usato proprio l' appellativo giusto per tutti come questi...carogna...
E purtroppo esistono anche nella vita reale😥

23/12/23, ore 01:19

Karl e Lena, hanno passato una bellissima serata, alla recita di Natale dell'asilo di Katrin.
"Mi auguro che Katrin, da grande incontri qualcuno che la guardi come la stai guardando tu,in questo momento".
"Come la sto guardando?".
"Come un padre perdutamente innamorato della sua bambina". Anch'io, auguro a Katrin di trovare un'altra persona, capace di amarla come la ama Karl.
Buon Natale anche a te.

23/12/23, ore 01:19

No, la recita di Natale no!!!🙄🤣 Pure qui!!!😜
Dovrei commentare evidenziando la dolcezza di Katrin vestita da angioletto, già me la vedo biondissima e tenerissima, oppure ripetendo la frase di Lena "Mi auguro che Katrin da grande incontri uno che la guardi come la stai guardando tu in questo momento" frase che mi ha colpita, mi ha sciolto. E invece io mi metto nei panni della maestra di Katrin che dopo tutta la preparazione per quei dieci minuti di recita (e la preparazione è enorme 🤦‍♀️) si vede arrivare Karl tra il pubblico. Ecco, è una scuola privata di quelle per figli di vip vero? Perché a me non è mai capitato 🤣🤣🤣oddio qualche genitore famoso si, padri fighi due o tre 🤔ma come Karl mai!!!🤣🤣🤣Perdonami Vale, torno seria, ma sono entrata in modalità vacanze e leggere della recita mi ha fatto schiattare!
Capitolo natalizio che tocca il cuore ❤veramente! Auguro a tutti i bambini di essere amati come Karl e Lena amano la piccola Katrin!
Buon Natale a te Vale e non vedo l'ora di leggere l'altra!!!😁😅😉
Francy

22/12/23, ore 23:17

Quanto dev'essere carino il costume da angioletto di Katrin. 🧚‍♀️🥰 Karl, da padre appassionato e nella sua naturale condizione di padre sbavante, mi ha ricordato una frase letta qualche anno fa: "Abbi cura delle tue figlie con il più grande amore possibile, affinché quando saranno grandi cerchino uomini come il loro padre." Questo è più o meno quello che ha detto Lena. Povere Katrin e Lena, Karl insiste ancora per rinchiuderle in una torre. Qualcosa mi dice che l'idea di acquistare quella villa ad Amburgo, che somiglia più a un castello, era già pianificata.
Sono estremamente felice del cambiamento di Lena (soprattutto rispetto a Katrin), è completamente diversa da quella che era prima.
Ciò che mi ha fatto ridere è stato immaginare la reazione degli altri genitori quando hanno visto Karl arrivare all'asilo nido. Devono esserci stati molti genitori emotivi, ma non con i loro figli. 😹 Calma ragazzi, Karl Heinz Schneider è un essere umano e anche lui vuole vedere esibirsi la sua piccola figlia.
E Vallentyne, non ferire il mio cuore o il mio Genzo con quest'"altra storia".
Sto già augurando a te e alla tua famiglia un buon Natale in anticipo.

22/12/23, ore 22:30

Ciao cara, eh questi sono i momenti più belli della vita di ogni genitore, e non dovrebbero mai mancare! Mi auguro che Karl e lena abbiano fatto il video da mostrare a Katrin per ricordo...e a te carissima autrice, auguri di buon natale con la tua famiglia e di tanto amore e buona salute! Francy 🎅😘

22/12/23, ore 21:26

Ah, la recita di Natale! Mi immagino la piccola Katrin, bionda e con gli occhioni azzurri, con le alucce da angioletto… e Karl che la contempla con l’aria rincretinita di un padre che vuole follemente bene alla sua bambina! Che tenerezza! 😍 Lena… da brava mamma, piange. Sei anche tu reduce dalla recita natalizia dei pargoli? È una delle cose più buffe, allegre e gioiose del mondo! Tanti auguri 🎄

(Recensione modificata il 22/12/2023 - 09:31 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2023 - 07:24 am)

22/12/23, ore 21:02

Che capitolo dolcissimo, babbo Karl che guarda adorante la sua cucciola.
Ho un sacco di capitoli di varie storie da recuperare, due settimane di lavoro, concerti, feste scolastiche ecc...massacranti.
Buone feste Vale!!!