The cuddle collection
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/12/23, ore 12:52

Bentornata! Quindi si riparte da quando lena è tornata da Karl chiedendo perdono per aver dubitato di lui, con le prove innegabili della sua innocenza. Vedremo cosa succederà...spero che hai passato una buona immacolata! 😊A presto, Francy

09/12/23, ore 12:34

Già il titolo della raccolta è un programma! Vogliamo tenerezza, affetto, amore, coccole e dolcezza, tanta dolcezza da far cariare i denti! Carletto guarda Lena giocare con Katrin e la tata e “avverte nel petto una sensazione così dolce da fargli girare la testa; ha lì, davanti a sé, la promessa di tutta la felicità che li aspetta”… beato te, Karl…

09/12/23, ore 11:28

Bentornata Vale❤️
E bentornati Karl e Lena.
Appena letto della villa con vista sul golfo ho pensato alla loro villa, quella di cui hai parlato nel finale della parte migliore.
Invece parlavi del golfo dei golfi, quello della Maddalena, che ho avuto fino ad ora il piacere di vedere solo in TV. Scenario da sogno per ritrovarsi.
Brava❤️

09/12/23, ore 11:01

Ben tornata cara.. Ma che bel inizio... Posto romantico, loro 2 super belli.. Una stupenda bambina non serve altro e tutto scompare.. Felicissima del tuo ritorno 😁😁😁😁🤗🤗🤗🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]