Avril In Wonderland
di Swan Song

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/24, ore 18:26

Ciao Swan Song, eccomi di ritorno!
Ho adorato il botta e risposta fra i Silver Serpents. Hai cambiato anche il registro, il modo di parlare, adattandolo al loro contesto culturale. Sono piccoli dettagli che però apprezzo molto. Ho trovato il dialogo parecchio divertente, oltre che interessante, dato che si aggiungono tasselli all'indagine.
Quanto all'entrata in scena di Lindsay... mi ha spiazzata! Mi sono piaciute le risposte che le ha dato Dominic.
Il momento in cui lei lo espone, dicendo ad alta voce che è lì per indagare, è stato critico ma al contempo esilarante. Ho immaginato benissimo la scena. Del tipo, gelo in sala e silenzio di tomba xD
Bravissima Avril a reggere il gioco a Dominic, perfettamente padrone della situazione. La "faccia da poker" credo sia fondamentale nel suo lavoro.
Mi sono poi piaciute molto le considerazioni finali di Avril, che sta cominciando a ricredersi su certe idee che aveva in precedenza, anche su Dominic. Come ho adorato la scena di lei allo specchio, intenta a guardarsi e a riflettere su di sé. (Sì, sono ossessionata dall'introspezione). Avril, al momento, si conferma come il personaggio trascinante della storia. E' una protagonista "potente", che cattura il lettore. E i suoi pensieri, le sue battute di spirito, che si intervallano nel corso della narrazione sono assolutamente spassose. Adoro il suo sarcasmo.
Ora, passando a questioni più frivole, mi sento di dire che, fra ex esagitate e gang pericolose, la nostra Avril si è intanto beccata il numero di telefono! ;)

Un caro saluto,
Antagonista

27/04/24, ore 18:36

Salve,
eccomi qui a commentare una storia che mi ha presa fin dal suo titolo. Quel "Avril In Wonderland" ha rievocato in me fin troppe immagini, impossibile resistere. Solitamente non leggo lavori di altri quando sono impegnata nella scrittura - è un po' una mia tara, lo faccio per restare concentrata sul pezzo - ma ero troppo curiosa e ho ceduto. Vorrei farti i miei complimenti, hai un modo di raccontare molto accattivante, e la sfumatura crime che hai aggiunto non fa che rendere il tutto ancor più coinvolgente. Sono ancora agli inizi, ma ritengo che ci siano le basi per una storia davvero buona. Avril la si adora già dal nome - che ricordi, ero forse in terza media, o in prima liceo... e nella mia classe c'erano addirittura delle ragazze che indossavano la cravatta sulla maglietta, alla "Sk8ter boi" - ma ovviamente il fascino del personaggio non si limita solo al richiamo ad Avril Lavigne. La tua Avril è un bel personaggio femminile. Personalmente la trovo grintosa, pungente quanto basta, a tratti arrabbiata. Percepisco un nervosismo latente, una fragilità nascosta. Sono curiosa di conoscerla meglio. Dominic - senza "k" - è intrigante. Non sono ancora riuscita a inquadrarlo, ma di certo non è il classico personaggio maschile stereotipato. Credo che lei lo abbia colpito da subito. Mi domando cosa lo abbia spinto a chiederle di partecipare all'indagine, del resto Avril è una civile. Sicuramente i due personaggi hanno una bella chimica, interagiscono bene sin da subito. Si percepisce dai dialoghi, che sembrano scritti con grande naturalezza.
Ben caratterizzati anche i secondari. Ho adorato il padre di Dominic, mentre mi ha incuriosita molto Medison che ho trovato a tratti... spettrale.
Quanto all'ambientazione, riesci bene a portare lì il lettore. Il tutto è descritto in maniera essenziale ma precisa. Riesco ad essere dove Dominic o Avril si trovano. Detto questo, sono curiosa di scopire come procederanno le indagini.

Un caro saluto,
Antagonista

26/04/24, ore 07:58

Rieccomi carissima<3
Mi hai trollata bene! Ho pensato che fossimo vicini al momento interessante, invece nulla. Appena ho scoperto che anche Jenny era lì in mezzo ho capito che questi due non avrebbero potuto fare nulla. Poverini xD certo che Dom è iron man ahahha ma lo adoro anche per essere così rispettoso e padrone di sé stesso. Poi è un fratello speciale, mi ha intenerita vederlo a fianco alla sorella.
E che dire della parte in cui J gli racconta di aver baciato con trasporto Avril. È stata divertente e romantica. Brava ^^
Hanno avuto una sbronza pazzesca. Hai descritto con tanto realismo i sintomi, ti assicuro che anch'io mi sono sentita scossa a leggerli, poverini.
I genitori di Dom sono due angeli, hanno accolto i ragazzi, hanno parlato di cose importanti e, alla fine, li hanno un po' lasciati liberi, con tutte le avvertenze.
Ok, Giordano sembra avere una specie di redenzione e Santmary noto che è malvista da tutti. Quando hai parlato di manipolazione sono stata così presa! Insomma, è una forma insidiosa di inganno. C'è gente che per ottenere i suoi scopi non esita a sfruttare il prossimo, ma con il tempo si impara a capire e a schivare determinati elementi.
Ok io sono curiosa di leggere il seguito, e di capire se questi due avranno un momento tutto loro. Io continuo a sperare.
I miei complimenti, una storia molto originale che prende tanto.
Un abbraccio, alla prossima<3

25/04/24, ore 11:27

Buongiorno!
Cosa dire, se non che è stato un capitolo molto intenso? E che la decisione di Dominic e famiglia di andare a cercare Avril, portandosi dietro anche Jenny, potrebbe rivelarsi controproducente, dato che Madison li sta aspettando?
Il padre di Dominic, comunque, secondo me è un serial killer mancato, quando si è lamentato di essere escluso dalle cose *divertenti* è stato da brividi!

Salvare Avril... non so quanto questo sia possibile. Anche se tornerà in sé, dovrà comunque convivere con la consapevolezza che la sua altra personalità è non solo pericolosa, ma ha anche ucciso sua madre.
E che quella stessa personalità sembra provare disprezzo per tutto ciò che circonda Avril, per tutte le persone che ha intorno.

In questo capitolo mi sembra di avere trovato una spiegazione al perché Avril si sia tirata indietro durante quel capitolo a sfondo erotico che avevo commentato tempo fa parlando del Cioè.
Non aveva paura di rimanere incinta di quattro gemelli, come le ragazzine che scrivevano alla posta del cuore, quanto piuttosto che Madison possa prendere il sopravvento, dato che quest'ultima accenna di avere fatto sesso nel corpo di Avril, in passato.

Attendo il prossimo capitolo lunedì!

23/04/24, ore 18:24

Ciao carissima<3
Un capitolo pieno di indizi e suspance.. Santmary viene incollata per l'omicidio ma, cosa importante è la svolta degli eventi, anche sentimentali (non solo per la coppia). Roger infine ha chiesto scusa a Jenny e ha ammesso di aver frainteso le sue azioni. Beh, va bene, vediamo cosa accadrà avanti. Anche perché in questo capitolo Avril si è molto avvicinata alla truppa, tanto che ha lasciato un pochetto Dom.
Le parti con Jered Leto e le battute del tipo: ma hanno visto la Madonna? Mi hanno stesa come sempre, quindi bravissima. Invece, per quanto riguarda Selina-comesichiama sai come la penso. E vaiiii Joey e Jenny si sono abbracciati in un certo senso. Ho fiutato qualcosa tra loro dal primo momento e non vedo l'ora di vederli insieme. Dom invece è un po' geloso e fa la proposta dei bagni ad Avril. Mi chiedo quando andranno a farsi un giretto insieme 😏 ho adorato la parte del balletto, con le torce del telefono, in cui lei ha confessato a Dom di non aver mai ricevuto affetto. Ecco che il suo Romeo la bacia e decide di spupazzarsela... Uhh mi sciolgo, ne voglio ancora!
Il capitolo è finito con un paio di discussioni. Per quel che mi riguarda, i risvolti dark di cui parli mi affascinano moltissimo. Stai parlando con una tizia che legge stalkeromance xD ma sono una personcina per bene ^^
Come sempre ti lascio i complimenti, bravissima cara. Questa storia è sempre più bella e, non vedo l'ora di leggere dei miei piccioncini del cuore.
Un abbraccio, a presto 💗

21/04/24, ore 09:27

Buongiorno cara<3
Un altro bel capitolo, abbondante di scene romantiche e di incontri spiacevoli. Inizio a pensare che Dom sia anche più truccato e sistemato di me. Quando ho letto la descrizione del concerto ci sono rimasta, mi è piaciuto, anzi mi ha fatta sorridere per la sua aria così sicura mentre Avril era lì ad ammirarlo. È di certo un personaggio con la p di personaggio maiuscola. Trovarlo così mi fa sempre sorridere perché lui come ti ho detto, potrà sembrare un tipo sulle righe con il trucco, i pantaloni a scacchi e tutto il resto. Ma resta sempre super uomo, nel senso, il suo aspetto esterno non cambia il contenuto. E questa è una cosa che amo vedere quando leggo. Infatti, un suo sguardo fa tremare la terra. Lui è così provocante e cotto da farmi apparire due cuori pulsanti a posto degli occhi. Ho adorato la parte tra i due fidanzati. Non è mai zuccherosa, ma piacevole, anzi, più che piacevole. Io bramo quelle parti. Infatti ho ben capito che Dom è cotto cotto quando ha baciato la fronte ad Avril, un gesto d'amore, anche più forte di un bacio alla francese. Aww. Comprendo anche l'imbarazzo di Jenny, ma non posso che essere d'accordo con i due piccioncini: devono stare vicini vicini, altrimenti noi lettori che facciamo? Quindi spero che Jenny si metta con qualcuno e, da quel che ho letto ci sono buone possibilità che accada ^^
L'attesa è stata interminabile. Avril non è parte di quel mondo e non può fare a meno di pensare a quanto sia meglio il teatro. Infatti discutono un po' con i suoi compagni e, superata la fila ecco che arriva la sorpresa. Sta' Selina-come ti chiami xD è insopportabile, una bambina. Anzi, non vorrei offendere le bambine. È una Gallina ^^ appena ha visto Dom e Avr ha iniziato a pavoneggiarsi e a palpare Joey. Un po' mi dispiace per lui perché l'interesse per Avril è reale, ma Dom è l'uomo giusto per questa ragazza! Infatti ho trovato divertente quando l'ha baciata e, ho trovato molto audaci le battutine di Avril. Non disturbare il can che dorme, infatti Dom le propone... CoseXD che non vedo l'ora di leggere. Manca tanto? Sono curiosa e appassionata di questa storia. Se fosse per me la leggerei tutta d'un fiato, ma tengo a darti i miei commenti. Mi piace un sacco scriverli! Il capitolo si chiude con un incontro che è un po' un colpo di scena. Quindi sono curiosa, anche perché attendo la reazione di Joey, io lo shippo con Jenny e mi piacerebbe che Selin-cometichiami se ne vada xD
Come sempre ottimo lavoro, sei bravissima cara!
Un abbraccio, alla prossima 🥰
Ps: nessuno deve insultarmi Dom sul trucco. È bellissimo!

20/04/24, ore 15:54

Buongiorno! Devo dire che gli eventi di questo capitolo non me li aspettavo proprio! In generale, ultimamente si sono susseguiti un bel po' di colpi di scena, al punto che immaginare dove andrai a parare è molto difficile.

Mi lascio ad andare a potenziali congetture. Ho l'impressione che, adesso che Dominic sa cosa si nasconda dietro al delitto originale ma soprattutto, ora che con la morte di Adrienne sa che la personalità di Madison è tornata a prendere il sopravvento, commenterà qualche genere di imprudenza per amore di Avril e verrà ucciso. Oppure Jenny verrà uccisa.

Sarà interessante inoltre valutare il potenziale ruolo di Saintmary in tutto ciò. Potrebbe servirsi di Madison per liberarsi di qualcuno?
Sono curiosissima di scoprire quale sarà il seguito e come andrà a finire, quindi sono felicissima di sapere che ci sarà da aspettare solo cinque giorni.

BELIXIMO KONTYNUA!!!111!!!11!!!
Cya later!

18/04/24, ore 19:53

Carissima<3
Ho iniziato a leggere il capitolo ieri ma non sono riuscita a completarlo. Quindi ho ripreso stasera, ed è stato come sempre bellissimo. A parte che Dom e Avril sono una super coppia, hai avuto un'idea geniale a rendere il ragazzo così "femminile" e Avril indifferente a cose come trucchi, tinte ecc. È insieme alle altre cose un punto di forza. Dom però conserva la sua mascolinità e sa come mettere in soggezione la sua innamorata!
Sto adorando anche l'amicizia tra Jenny e Avril. Il commento di quel quadro è stato spassosissimo. Ma anche la reazione di Avr alla domanda "come bacia mio fratello?" XD io direi da Dio, ma è ovvio che Avril si sia sentita in soggezione. Non è il massimo parlarne con la cognata, o almeno, io penso che mi sarei sentita come un bradipo su una pista di Ferrari xD l'ansia di Jenny per dell'esame è stata veramente profonda. Poverina, mi è dispiaciuto un casino per lei. Dom e Avril l'hanno tranquillizzata e poi sono andati a passeggio.
Ovviamente il commento sugli assorbenti mi ha fatta sbellicare. E sono convinta che sotto sotto anche Dom si sia divertito a mettere in imbarazzo Avril, ma ovvio che sì! Chissà se gliel'ha chiesto per sapere se... Beh ci siamo capite ^^ io sono stra curiosa di vedere questi due in situazioni ancora più intime. Saranno sicuramente scene divertenti e passionali. Un bacio di Dom toglie il respiro, quindi chissà cos'altro lo può fare... Uhhh non vedo l'ora. Non so se hai già scritto la scena, ma io sto già con i popcorn in mano 😏
La tintaaa!!!! Ahaha che momenti magici questi! Ovviamente si sa che i colori si devono fare dopo il decolorante. Piacciono tanto anche a me le tinte, peccato che la deco ti distrugge il capello, perciò a malincuore ho lasciato perdere. Tornando alla bellissima Avril, finalmente si è decisa e si è divertita a tingersi e a parlare di argomenti un po' dark: serial Killer. Sono d'accordo con Dom, ma in parte anche con Avril. C'è da dire che la parte dei bambini aggressivi che si divertono ad aggredire gli animali mi ha "inquetata". Io da piccola avevo paura degli animali xD ho potuto massimo schiacciare le formichine, quindi sarò una coniglietta xD boh!
Ok tesoro, come sempre ti faccio i complimenti, sei proprio brava, e io sono in attesa di leggere del concerto!
Ti abbraccio, alla prossima 💞

18/04/24, ore 13:20

Buongiorno!!!11!!!11!!11!! Non mi aspettavo minimamente di trovare questo capitolo oggi (in realtà vedo che hai pubblicato due giorni fa, non avevo controllato dato che non aspettavo un nuovo capitolo fino a sabato) e vedo che Avril è molto esplicita.

Forse avrei dovuto aspettarmelo, dato che ha già raccontato la verità a Saintmary su Madison, ma non credevo che lo raccontasse anche a Dominic, senza neanche troppa esitazione. Non mi stupisce la reazione di lui, è abbastanza traumatico sentirsi dire una cosa del genere.

Attendo sviluppi, sono curiosa di scoprire quali altre sorprese riserverà Avril.

Un saluto,
Milly

18/04/24, ore 12:45

Ribuongiornooooo
Oh! Su questo capitolo c'è tantoooo da dire (in bene o in male...) :D
Andiamo per gradi però, perchè se passo subito al finale poi il resto del discorso sembra fuori posto.

La citazione a Metal Family mi ha divertito troppo <3 oltre al contesto generale che all'inizio è stato decisamente da spaccarsi dal ridere xD Who thinks heaven is a place on earth...?!
Jenny e Dom sono una coppia decisamente divertente, anche se ogni volta che c'è Jenny tu, lettore, sai che non si batterà chiodo :,) ma va bene così signore e signori! Perchè il testo è fluido e corre svelto e quindi non c'è nulla da rimproverare allo scrittore (però un pochino a Jenny sì, cazzo, va a farti una passeggiata, fagiolina di mamma, dai...). Comunque alla fine mi hai accontentata un po' e l'abbiamo seminata per una sera intera xD

Comunque sul fatto di non poter salvare tutti mi trovo tristemente e cinicamente d'accordo con Dom. Avril ha molto della crocerossina in sè e questo atteggiamento potrebbe portarla ad un vero e proprio baratro perchè certi contesti, certe persone e certe circostanze non si possono risolvere con il volemossebene... Dom non è del tutto egoista: lui accetta di aiutare un numero di persone a cui effettivamente vuole bene e per cui sarebbe disposto a dare tutto, ma non darebbe tutto per chiunque. Lo capisco e lo condivido. Non condivido del resto il punto di vista di Avril, che pensa di poter prendere sulle proprie spalle i mali del mondo... perchè se non fossero i mali del mondo, non li chiamerebbero così. Lei non ha preparazione, non è una figura professionale e sinceramente non ha nemmeno i mezzi per riuscire in ciò che dice. L'unica cosa che potrebbe fare è aiutare quelle persone ad entrare in una clinica a disintossicarsi, ma più che metterci qualche buona parola, non può credere che davvero la sua sola presenza e qualche pacca sulle spalle possano redimere la Suburbia. Infatti alla fine Courtney (mi dispiace averle dato del petauro un'ora fa :,( ) non ce l'ha fatta... ora, non sappiamo ancora se l'hanno fatta fuori o se è andata in overdose, ma sinceramente sono più portata a pensare al secondo scenario. Non penso che sia stata Saintmary a farla fuori, nè che fosse invischiata in chissà quale complotto fuori portata... mi sembra più logico che l'ultima pera fosse davvero un po' oltre la sua portata...
Dom è più realista e anche approntato alla conservazione della stabilità del proprio nucleo affettivo... non posso che schierarmi dalla sua, stavolta, per quanto ci possa dispiacere per le vittime della Suburbia, forse la fondazione o la collaborazione con una associazione sarebbe la cosa migliore per gente come loro, ma non si possono fare i miracoli.

La scena erotica secondo me è molto bella. Soft ma allo stesso tempo passionale. Anche perchè, non lo so, io stessa sono cervellotica e quando mi trovo in certi contesti penso davvero cose simili a quelle che ha pensato Avril e quindi ho trovato una certa affinità. Tutti che pensano al sodo e alle sensazioni, io mi ritrovo a fissare particolari e a fare associazioni letterarie, psicologiche e artistiche (sebbene di arte non capisca un cazzo) eppure funziona egregiamente perché nessuno mi ha mai detto che il mio atteggiamento dà fastidio, anzi... secondo me durante l'ambaradan stare lì a fissarsi i gingilli.... no xD non sono cose che riesco a comprendere appieno, anche perchè se dovessimo parlare della "bellezza" ecco, in quel robo non è che ci trovi proprio qualcosa di bellissimo xD scusa, sai che sono sempre io e se non dico qualche stronzata mi snaturo.
Certamente questa scena ci ha lasciato sia piacevolmente colpiti dalle capacità manuali di Dominic (ok, la devo smettere, lo so, è che faccio fatica), sia turbati dai pensieri intrusivi di Avril, perchè per fare certi pensieri nel dunque, qualcosa di grave sta covando sotto alle ceneri.
So che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, ma per il momento questa scena ha un non so che di dolceamaro che ci fa restare così :/

Spero di tornare presto a leggere il resto, penso di sì visto che con lo studio mi trovo benino (non dico ad ottimo punto, ma abbastanza soddisfatta finora... ancora un mese e mezzo e poi mi tolgo sto stress serale di dosso per qualche mese).
A prestoooo <3 <3
Fiore

18/04/24, ore 10:50

Cara Swan!!!
Quanto tempo... perdona la mia assenza di un mese intero!
Ho fatto una full immersion nello studio e nel lavoro che mi hanno consumato letteralmente tutte le energie mentali che di norma utilizzavo per i miei hobby. Purtroppo mi rendo conto che era una cosa necessaria per riuscire nel mio percorso e per fortuna ha dato i suoi frutti dato che adesso sono in carreggiata, ma mi è dispiaciuto tantissimo fermarmi su EFP, pardon.

Questo capitolo è cominciato con qualche falsa speranza xD mi sono detta "ho fermato la lettura appena in tempo per entrare nel sodo!" e invece, quando si trovano la sorella a fondo letto ho capito che no, non era successo niente con la sorellina che reggeva il moccolo, a parte un doposbornia della madonna xD

C'è da dire che il discorso con i genitori sulla manipolazione mi ha fatto volare altissimo... complimenti perchè è proprio così! È un'"arte" molto sottile, quella manipolatoria, ma estremamente affascinante...

In questo capitolo hai leggermente redento la figura di Giordano, che sembra avere un cuore e una mente dietro a tutto quel turpiloquio. Certo, Courtney è alla stregua di un petauro dello zucchero però lui sembra avere una leadership totalmente differente da quella di Saintmary. Per quanto possa essere più incline alla violenza e quindi per assurdo essere veicolo indiretto di morti violente, Saintmary, con la diffusione delle droghe, causa molte più morti silenti.
Nel prossimo capitolo spero di sentire le risposte che Roger ha dato a Dom, dato che sul finale abbiamo visto uno scorcio di una Courtney "pulita". Anche se, con cognizione di causa, non so quanto sia saggia l'idea di dare il proprio numero privato a certe persone... quando sono sobrie è tutto un altro discorso, ma da fatte diventano veramente ingestibili... la cosa potrebbe costare ad Avril più di quanto immagini.

Grazie per questo capitolo, sono di nuovo indietro e mi sento come ai primi tempi del Lupo xD però è un'ottima spinta motivazionale non dover attendere l'aggiornamento e poterlo leggere quando voglio xD
A prestoooo
Fiore

17/04/24, ore 19:28

Ciao carissima:)
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso: devo inserire questa storia nelle preferite perché è stupenda. E, puntualmente, a ogni capitolo mi rendo conto che la storia è già nelle preferite da tempo^^ non finirò mai di dirtelo, quello che mi piace di più è come sai gestire le scene. Perché sei brava a bilanciare ogni momento, a dare la giusta importanza a ogni personaggio, senza mai togliere la luce alla coppia. Infatti, ogni cosa accade per loro, e quindi Dom e Avril si ritrovano a condividere più di un momento insieme. È normale che alla fine si ritrovino sempre più innamorati. Il lettore ci crede sempre di più, perché tu non ti perdi in descrizioni o spiegoni, ma descrivi quello che fanno con semplicità e realismo. Anch'io sono con gli occhi a cuore per Dom, figuriamoci Avril. Hai davvero saputo gestire benissimo il trope dello slow burn. Perché parte tutto subito, anche se i sentimenti si "rafforzano" pian pianino. Siamo andati ad Alcatraz. Da buona amante del dark, credo che tu possa immaginare quanto mi sia piaciuto. Una gita molto interessante. Non sapevo che le donne erano completamente escluse dal penitenziario. Ma, più di tutti ho amato Dom che si è poggiato alle spraghe a guardare la baia. Avril è combattuta. Non sa come definire la loro situazione. Non sono conoscenti, non sono amici, ma qualcosa di più. Anche se in un primo momento non l'ha chiarito. Dom le dà una giusta soluzione, eppure Avril avverte la necessità di chiarirsi. E finalmente gli dice che lo desidera, anche se sono diversi. Ma sul più bello arriva il padre a immortalare il momento con un selfie. E che fa Dom? L'abbraccia<3 il mio cuore si è sciolto a terra, sul pavimento di Alcatraz. Grazie all'utilizzo della prima persona, ho sentito tutto sulla mia pelle. Infatti Avril è così contenta di averlo vicino che, quando Dom la lascia, avverte un moto di nostalgia.
La doccia... Cristo! Lei esce con un pigiama conigliesco e si vede lui in pigiama. io stavo sbavando, anche perché Avril stava pensando a come trascinarlo a teatro quando si trova spiazzata di colpo. Dom, ovviamente, non si fa da parte. Avril è tutta sua, e non dovrà piangere su una sua foto ahahah. Giustamente il ragazzo che fa? Vuole spazzare via Joey e ci sta. Questo velo di gelosia mi è piaciuto un casino. Cioè dai, se ti piace una ragazza un po' di fastidio lo devi sentire per la sudetta concorrenza ^^ sarò una zuccona ma trovo che sia romantico anche questo. E misericordia il bacio! È stato proprio così ben descritto. Ho sentito le sensazioni di Avril, il desiderio di spiazzare Dom e, la sorpresa quando è stato lui a baciarla... Bellissimo<3 e furbetto Dom ha mandato il messaggio senza staccare le labbra dalla quelle di Avril. Meraviglioso! E divertente:) ma come in tutti i romance che si rispettano ecco che entra Jenny e li sgama. Santo paperino ahahahah, mi hai spezzata, ma come ti vengono?
Sei bravissima, mi piace sempre di più il tuo racconto ^^
Sinceri complimenti. Un abbraccio, ci vediamo presto!

16/04/24, ore 22:26

Buonasera tesoro 🤍
È stato un capitolo profondo e anche sentimentale. A parte che la scena finale mi ha come sempre lasciata con un sorriso sulle labbra, ma confesso di aver amato anche la parte con Santmary o Loredana Bertè. Tu mi regali momentaneamente rilassati e divertiti. Per esempio quando hai detto che Santmary aveva un'aura Potente che nemmeno in Dragon ball, be' sono scoppiata dal ridere. Brava, mi piace l'ironia, alleggerisce e rende belle le cose.
Abbiamo avuto modo di scoprire il passato di questa donna così disinibita. È stata una vita dolorosa la sua, che l'ha temprata e l'ha resa la donna che noi tutti conosciamo. Ci ha parlato del suo sogno e, ha detto giustamente che la vita non può essere spiegata dai filosofi ma che la si impara vivendo. Una parte veramente commovente che mi ha veramente presa. Anche perché ricordiamoci che, lei stessa lascia vivere così i suoi scagnozzi, quindi li espone a rischi considerevoli. Sono curiosa di leggere degli sviluppi, anche riguardi al caso.
Veniamo ai due piccioncini. Sempre più vicini. Mi stai facendo mangiare le unghie! Sei una furbetta eheh! Te che parli di Fanfiction e di comportamenti da copione. Anch'io ho usato lo stesso espediente ti confesso. È qualcosa che rende ancora più veri i personaggi. Avril ogni volta che è con Dom non capisce più nulla, infatti gli ha ricordato del bacio. E lui, siccome è un uomo che non si rimangia le parole, le ha confermato i suoi sentimenti e propositi. E indovina chi si è messa a ballare la macarena? Ahaha io, già. Si shippano che una meraviglia. Infatti anch'io ero come la voce di Avril che le suggeriva di confessare tutto. Dom, Avril ti ama credimi, è solo una cucciola e le serve tempo per capirsi e affrontarti. Credimi non vedo l'ora di continuare e vedere gli sviluppi di questa bomba di storia. Complimenti!!!!!
Sono anche felice di vedere i tuoi aggiornamenti! Entro questa settimana conto di raggiungere l'ultimo capitolo che hai postato, anche perché devo sapere!!!
Un abbraccio carissima, buonanotte ⭐

15/04/24, ore 17:50

E rieccomi:)
Un capitolo ricco di bei momenti e di divertimento. Ho amato leggerlo e, come potrai immaginare, ho amato il momento d'avvicinamento tra Dom e la carissima Avril. In realtà, cara la mia autrice, ci sarebbero anche altri due che nel mio piccolo ho iniziato a shippare: Jenny e Joey. Adesso non so (o meglio non ricordo) quale sia l'età di Jenny ma, quando hanno parlato con l'allenatore ho immediatamente scuoricinato per loro. Questo perché anche Joey è un bel personaggio. Lui è un Golden boy, così carino, attento ed educato. Il contrario dell'amato Dom. Jenny sembra anche in soggezione in sua presenza, o almeno io l'ho percepita così. E la reazione di Joey a quel pugno-rivelazione è stata estremamente carina. In effetti starebbero proprio bene insieme, chissà cosa succederà ^^
Pizza time!!! (Ho voglia di pizza e nessuno vuole mangiarla con me ahaha) Con il mio adorato con la febbre. Ma posso dirlo che è un gran pezzo di ragazzo anche con gli occhi lucidi, il boa rosa(indossato momentaneamente) e sommerso dalle coperte? Il momento del 'non si dicono le parolacce' è stato bellissimo e stupendo. Sembra davvero di essere dentro una casa con dei ragazzi che si divertono e scherzano. Un trio ben costruito che è bellissimo da leggere. Inoltre Jenny è una 'cognatina' adorabile. Per un momento confesso di aver pensato che avrebbe potuto togliere luce alla coppia. Invece no! Fa il tifo per il fratello e Avril e guarda un po' cos'ha organizzato!! Una serata insieme sotto lo stesso tetto. Dom un pochetto geloso lancia battute alle due ragazze. Anche secondo me lui vorrebbe passare un momento con Avril, e solo invidioso. Ma poi quello sguardo in cui si sono fatti la radiografia 🥵🤯 io ci resto secca ragazza! Mi è piaciuto. Te sai come creare questi momenti di tensione e infine farli esplodere com'è successo nell'ultima parte del capitolo. Ho sorriso come lo stregatto quando Dom ha chiesto ad Avril di fargli quella specifica domanda silenziosa. Magari l'avrebbe baciata se non fosse stato ammalato. Infatti quella rivelazione è stata da batticuore. Non ha elencato l'aspetto fisico di Avril ma i suoi pregi. Questo qui è proprio cotto, e non per via della febbre. Spero di cuore che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di così caliente ahahha li shippo troppo.
Ok cara, abbiamo appurato che adoro questi due e te, quindi ti mando un abbraccio, a presto:)

15/04/24, ore 16:46

Ciao<3
Sono indecisa se prendere Dominic come "fratellone" o "il fidanzato perfetto". Lo lascio a Avril perché sono una coppia bellissima, ma è inutile negarlo, lo adoro troppo. Lui è proprio così bello che è impossibile non pensarlo sotto quell'aspetto xD insomma, un capitolo introspettivo, di riflessione per i protagonisti. Passata la rabbia Dom si è ridimensionato, questo perché si è reso conto di essersi esposto troppo. Avril era a un appuntamento e lui fregandosene l'ha baciata. Ma ciò non vuol dire che non la desideri. Anzi, trovo che sia molto rispettoso da parte sua fare questo passo indietro, anche se la c'è chimica tra loro due. Ho apprezzato anche quando hai reso così reale il momento della separazione, sottolineando che nei film solitamente avviene tutto con emozione. Invece Avril è scappata via da Dom come una ladra. E adesso che si sono baciati come dovranno comportarsi? Siamo in quella fase lì che personalmente adoro. Questa è la parte della "danza" tra i protagonisti che sono conbattuti dal desiderio e dalla negazione.
Anche se Dom non c'è stato nella seconda parte del capitolo, è stato rilassante leggere di Avril, condividere con lei la partenza. Il capitolo finisce come è iniziato: con pregiudizi e regole un po' sciocchine. Le brave ragazze non si innamorato del teppostello, ma si uniscono al nerd (che amo tantissimo quanto un bad boy.) invece Avril ha solo un uomo in testa. Ho apprezzato anche il momento della musica e i ricordi che la legano all a suburbia. Quindi adesso sono curiosa di scoprire di più e, ti confesso che vorrei vedere un altro bacio, magari più dolce e meno istintivo. Ma va benissimo. Qualunque cosa succeda l'adoreró, perché amo come scrivi e come muovi i personaggi.
A prestissimo, un bacione 💞

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]