Miss Candy
di Gatto1967

31/01/24, ore 11:44

Quella vipera di Iriza, è stata lei ad incastrarla, ed adesso Neal ha l'ordine di eliminare lo zio, speriamo che riescano a fermarlo e fermare tutti.

31/01/24, ore 01:04

I tuoi racconti sono sicuramente originali, hai idee fresche e vive, però mi piacerebbe un approfondimento psicologico dei personaggi maggiore... Sì vedono le scene "dall' esterno", e, così, si assaporano di meno..

30/01/24, ore 21:04

Dal male in peggio, ora Candy verrà accusata di tentato se non di omicidio, ora come farà a scagionarsi anche se penso che Terence cercherà d'aiutarla. Maledetti Legan che vipere malefiche.

29/01/24, ore 14:42

Ahia temo tempi cupissimi per Albert e Candy, certo che anche in questa ff, i Legan sono demoni velenosi..... mi piace il mistero che si sta pianificando, in attesa del prossimo capitolo.

28/01/24, ore 22:22

Che idea carina hai avuto, fatto ero! Questo è un "what if" colossale, parte proprio dall' uovo 😁... Candy che prende a schiaffi Iriza, o qualcun altro, però non c'è la vedo... Comunque, attendo il seguito!

28/01/24, ore 14:13

Brava Candy hai fatto bene a schiaffeggiare quella vipera, ma adesso l'orfanotrofio verrà preso ed i piccoli separati, che peccato.