Dietro l'ingannevole velo delle apparenze
di Rorat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/21, ore 23:18

Spero vivamente di veder terminata questa stratosferica FF... ❤️❤️❤️

02/05/17, ore 23:48

Bellissima fanfiction....complimenti!
L'ho scoperta solo oggi e me ne sono innamorata, i personaggi sono caratterizzati magnificamente e la tua scrittura è il tuo modo di scrivere riesce a catturare il lettore dalla prima all'ultima parola!
La metto tra le seguite e spero tanto che un giorno tu decida di terminarla😉

10/07/13, ore 11:47

its pathetic! write something good you idiot! What the hell are you trying to say in this story moron!!

19/11/12, ore 21:45

ciao
allora davvero complimenti la storia mi ha preso devvero tanto non vedo l'ora di poter leggere il resto l'uomo dalgio occhi color ghiaccio strapreso da Kaori mi incuriosisce terribilmente.
Che altro dire , a mio avviso scrivi molto bene, in modo scorrevole è davvero un piacere leggerti, inoltre i personaggi sono fedelmente caratterizzati brava...
spero di poter leggere il seguito e le fine al priù presto
kiss

20/03/11, ore 13:02

Penserai che è pazzesco che ti arrivi una recensione per una storia del 2009 ma l'ho letta tutta d'un fiato e non ho resistito.Sono passata dallo sganasciamento nelle parti comiche alla preoccupazione per il piccolo Ryo durante l'esplosione e alla commozione per i sentimenti di Kaori per quel testone.E poi...Il cattivo chi è? non è che esce fuori qualche parente strano di Kaori?Adesso sono in ginocchio supplicantecome credo abbiano fatto molti altri.Per favore fammi sapere come finisce(sigh..sigh...).ciao

07/01/11, ore 01:00

Ho scoperto solo ieri la tua storia e l'ho subito divorata; trovo che l'intrigo sia avvincente, che il carattere dei personaggi sia gestito molto bene e anche il tuo stile mi piace molto. Parecchie delle scene che descrivi potrebbero tranquillamente far parte del manga, non solo quelle comiche. Apprezzo anche come affronti le parti romantiche, tante fanfic scadono nello stile harmony quando lo fanno, oppure corrompono il carattere di Ryo; tu invece sei riuscita a conservarlo.
Essendomi subito appassionata al tuo racconto, mi é dispiaciuto molto vedere che non é terminato: voglio sapere come finisce, uff! Però, dato che tra l'aggiornamento dei primi dieci capitoli e quello degli ultimi sono passati quattro anni, non perdo la speranza, quindi, se leggi questo commento, per favore continua, mi piacerebbe tantissimo conoscere il seguito!

11/10/09, ore 14:19

adesso si che le cose si fanno interessanti, mc carty ha salvato kaori chissà xchè poi.........comunque sono + che convinta che kaori c'entri con l'organizzazione odino............... vedremo come si evolverà il tutto.Un bacione grandissimo ciao

06/10/09, ore 23:46

Ryo mi ha fatto tribolare, sono rimasta con il fiato sospeso finchè non l'ho visto uscire. A quanto pare è riuscito a dirle che prova qualcosa per lei e speriamo che non ritratti tutto e soprattutto spero che Kaori parli di quello che è successo e di quegli occhi!

06/10/09, ore 20:49

meno male che angel ha avvertito ryo della bomba sennò tutta quella gente poteva morire,mick ha fatto + che bene a raccontare a kaori tutta la verità,secondo me mc carty vuole ipnotizzare kaori x sottometterla al volere della sua organizzazione, alla fine ryo ha detto trà le righe che ama kaori era l'ora babbeo chissà che ci aspetta ancora????? Un bacione grandissimo ciao

05/10/09, ore 19:46

Non conoscevo questa storia, l'ho letta tutta in un fiato, complimenti. E ora che diamine è successo? Angel è morta? E Ryo come si comporterà quando scoprirà Kaori in dolci atteggiamenti con Mick, infondo è stato lui a voler dare a Mick carta bianca per tenerla fuori dai guai ma visto che Mick è ancora innamorato di lei e ci prova a consolarla in tutti i modi, come reaggira Saeba? Prima di tutto quel troglodita di Ryo deve uccidere quei bastardi e poi morire di gelosia per Kaori tra le braccia di un'altro. *Me FELICE* Aggiorna presto ti prego.

04/10/09, ore 22:48

ed adesso angel è morta???? chissà xchè ma credo che kaori diventerà presto un' burattino nelle mani di quell'organizzazione, un burattino che ucciderà ryo, sarebbe troppo divertente.un bacione grandissimo ciao e bentornata

27/09/09, ore 22:05

Aaaargh! Ti ho trovata anche su EFP! Ho letto tutte le tue fanfiction su City Hunter ieri, trovate per caso su Manga.net e ora guarda caso le trovo anche qui! XD Scusa, non volevo spaventarti, è che sono felice che tu sia iscritta anche a EFP così posso recensire (su Manga.net non voglio iscirvermi). Mi piace tantissimo questa fanfiction, hai reso i personaggi molto bene, per niente OOC (spesso si cade sempre su Ryo Saeba perchè è un personaggio molto contraddittorio e allora gli si cambia un po' il carattere a proprio piacimento). Spero andrai avanti presto.

marysq92
16/06/06, ore 16:54

molto interessante...ryo è un bastardo >.<

03/12/05, ore 19:05

Quando è troppo è troppo, spero che Ryo si rimangi una per una tutte le sue cattiverie e con gli interessi! Mi dispiace per lui, ma se lo merita proprio!! Complimenti, vai avanti così!

marzia
27/11/05, ore 22:25

sono proprio contenta che ryo finalmente si sia accorto quant'è bella kaori e spero proprio che alla fine di questo caso si decida a rivelarle i suoi sentimenti. pero mi pare che angel comminci ad afferzionarzi a ryo spero solo che lui non decida di approffitarne per far soffrire kaori o cose del genere . cmq bellissimo capitolo, kaori doveva tirargli una bella martellata prima di andarsene , gli sarebbe stata prorpio bene. a presto e mi raccomando non farci aspettare troppo. ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]