Scacco matto in amore
di crazyfv

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/10, ore 00:07

be ti chiedo scusa di non averti recensito ultimamente, il finale è bello be spero di leggere il seguito un bacio da Violet

07/04/10, ore 20:31

ciao...so ke nn ho mai recensita ma ho "scoperto" la tua fanfiction sola poki capitolo fa...è molto bella e mi piacerebbe molto leggerne il seguito, quindi ti prego posta presto!!!!!
baci
federica

03/04/10, ore 09:09

Ciao Ornella!
Finalmente l’epilogo! Mi piace molto. Sono proprio soddisfatta! Adesso non vedo l’ora di leggere del matrimonio (conoscendo Alice…) e spero vivamente che la perfida Gertrud non si metta in mezzo, ma che anzi si metta il cuore in pace.
Che dire? Emmett provolone è troppo comico, ma Rose non è la tipa che cede subito, dico bene? ;)
A presto mia cara. Grazie per questa graziosa ff!
Bacioni, Vannagio!

18/03/10, ore 18:12

Cara!! Che finale romantico!! Sono felicissima di come sia finita questa ff e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Ma lo sai che quando ho letto di Rose e Bella, ho pensato subito agli amici di Jasper? Quindi se volessi scrivere un seguito o una serie, stai tranquilla: io ti seguirò sicuramente XD!!! Ma lo vedi che siamo connesse? Ancora una volta abbiamo aggiornato lo stesso giorno! XD Complimentoni e tanti bacioni, Vannagio!

10/03/10, ore 19:25

sono senza parole,io che pensavo che almeno la madre volesse scusarsi!
ma io la meno!!!! come osa ora dire ad Alice di andarsene!!!!!
la odio!!!!!!
comunque devo dire che è una bellissima storia quindi complimenti
aggiorna presto
ciau

10/03/10, ore 19:00

P.S.: la storia sta finendo? :( sono triste!

10/03/10, ore 18:59

Ciao carissima! Siamo quasi sincronizzate, perchè penso che domani posterò anche io XD. Cmq il capitlo era molto, ma molto triste. Penso che Alice stia sbagliando a prendersela così tanto e a non dare a Jasper la possibilità di spiegarsi. Quanto alla proposta dell'arpia, penso che non accetterà, perchè sarebbe come vendersi... cmq... Bacioni e tanti complimenti! Vannagio!

03/03/10, ore 19:02

Ciao!!!
La odio! IO quell'essere lo odio!!! a parte che è razzista e classista... ma poi chiamare un'altra ex-fidanzata del figlio per umiliare la povera Alice...
Cmq non credo che Jasper sia ancora innamorato di Sarah. Magari è ancora affezionato a lei ed era conteno di rivederla dopo tanto tempo... certo, poteva evitare di ignorare Alice. Staremo a vedere.
Piccolo appunto. Nel pov jasper, quando parla di Emmett ed Edward, passi alla terza persona...
Baci Vannagio!

03/03/10, ore 18:07

noooo,crudele quella madre!!!!!
ma come ha osato chiamare Alice "essere immondo"?!?!?!?!
si dovrebbe guardare allo specchio,tipo quel proverbio che faceva tipo....
"noti la pagliuzza nell'occhio di una persona e non noti la trave nel tuo occhio"
o qualcosa del fgenere,vabbè il significato è quello
XD
aggiorna presto,ciau

01/03/10, ore 23:13

Devi scrivere un altro capitoloooooo!!! t prg!!! la tua FF è trpp bella!!! continuala!

01/03/10, ore 21:20

ODDIO!!! Ti preeeeeeeeeeeeeeegooooooo continuaaaaaaaa!!! è trpp bella!!
Mamma, cm è dloce Jazz... e cm sn pucciosi!!! Bravissima!! 6 trpp brava!!
Nn vd l' ora ke scrivi l' altro capitolo!!!

01/03/10, ore 15:28

Ciao cara! Finalmente hai aggiornato... non è un rimprovero, però ero in trepidante attesa! Cmq, bel capitolo! Jasper ha preso posizione. Meno male che non è uno di quei ragazzi che si fanno condizionare la vita dalla mamma! Bravissima come sempre. Baci, Vannagio! P.S.: posta presto, non vedo l'ora di scoprire chi è questa misteriosa Sarah.

28/02/10, ore 23:17

Oddio! STUPENDA!! bravissima! continua, ma mi raccomando, non x essere pignola, ma ti faccio notare ke a volte trasformi i racconto da 1° a 3° persona, è solo 1 accorgimento!
cOntinua a scrivere xkè è una storia stupenda!!
Passa anke da me se ne hai voglia! Comunque adoro Alice, eamo Jasper, xò è difficile che mi appassioni a una storia su di loro, considerati fortunata!! XD Skerzo, bravissima di nuovo!!! Kiss Kiss!

28/02/10, ore 17:11

sisi,una madre diabolica è quello che ci voleva per far avvicinare di più il futuro suocero e la futura nuora di alice
mi piace molto e spoero di vedere presto il continuo

26/02/10, ore 15:29

non vorrei fare l'antipatica,anche perchè adoro questa ff, ma è proprio per questo che ti chiedo: Aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!
ciau

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]