UN DEMONE CRESCIUTO TRA GLI UMANI
di the doctorfeddy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/13, ore 23:38

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva Doremì e Tetsuya si sono baciati, che bello, eh eh. Si vede che il piccolo angelo Alicia, ha portato bene ai due ragazzi, chissà che non sia l'Angelo dell'Amore, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

26/02/13, ore 23:01

Huhuhuhuh! Finalmente il bacio! *^*
Molto bravo complimenti, la vicenda non smette mai di sorprendermi! ;)
E Alicia mi sta davvero molto simpatica! =D
Ahahahaha Pop che crede cha la bambina sia la figlia di Tetsuya e Doremi, mitico! xD
Ovvio che continuerò a seguirti! u.u
Ciao!! =D

17/12/12, ore 17:42

Ciao!! :D
Wao, non potevo credere ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento! *-*
Alle tre meno cinque sono sicura che stavi sveglissimo! ;)
Come me dopo due ore di matematica in pratica! xD
Allora, passiamo al capitolo...
Perchè Capo D'Anno?
Tutti i segreti erranno forse svelati?
Uhuhuh! Non vedo l'ora! *-*
Fat è un piccolo spione! -3-
Ahahahahahahah! xD
Mi sono immaginata la scena e guardavo il computer con un sorriso ebete stampato in faccia! xD
Oddio, se mi vedesse qualcuno penserebbe che ho qualche rotella fuori posto! :D
Sono bellissime le scene tra Tetsuya e Doremi! *-*
Che sorpresa! Fat sottoforma di cavallo bianco! *-*
Ma quante cose è in grado di fare questo folletto?! :)
E' un tuttofare in pratica! :D
Ora tutti sono venuti a conoscenza del segreto di Tetsuya, ma sono sicura che non gli volteranno le spalle, soprattutto Doremi! =D
Che poi chissà perchè! xD
Oohhhh! :O Speriamo che Kotake si rimetta presto! ç.ç
La storia continua ad essere molto interessante ed anche ben scritta, anche se ci sono dei piccoli errorini, ma niente di male e irreparabile. ;)
Vabbè, alle tre di notte non ci vuole molto! :D
Hai fatto bene a spremerti le meningi, perchè il capitolo è venuto benissimo! *-*
Sarò felice di continuare a leggere il tuo capolavoro fino all'ultima parola! ;)
P.s. DoremixTetsuya 4 ever! <3

17/12/12, ore 14:52

Ciao, eccomi qui.
DoremixKotake 4ever sono d'accordissimo :)
Ci sono alcuni errori grammaticali, ma omettiamoli, la storia mi piace un sacco XDXD
Sono certa che farai un capolavoro, comunque, è fatta benissimo,
Sono molto belle le scene di Doremi e Tetsuya *:*
Povero caro, speriamo si riprenda <3
Comunque, che dire, i guardiani sono finiti, ora bisogna solo scoprire tutte le verità ^_^
A presto
Al prossimo cap
Aiko LAury

17/12/12, ore 02:06

Bellissima, come sempre. Sono la prima, eh eh.
Ecco che tutti sanno del segreto di Tetsuya, e sembrano quasi accettarlo, anche se più di tutti è la nostra cara Doremìad accettarlo al 100%, sarà grazie all'amore che prova per lui? Eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 02:07 am)

12/08/12, ore 01:31

Bellissima, brava. Ecco che abbiamo conosciuto il vero padre di Tetsuya, tanto la mamma ho capito benissimo chiè, eh eh, ma me la tengo per quando mi chiederai chi sia. Speriamo che vada tutto bene alla fine, da come stanno andando le cose. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

13/07/12, ore 18:45

Ciao, non vedevo l'ora di leggere questo cap,
Ci sono molti errori, ma si capisce lo stesso la trama XDD
Ci sono sempre più misteri che non vedo l'ora di scoprire;
Sono molto felice per Kotake, ora sa chi è suo padre, però i demoni ora gli complicheranno la vita, o che cose complicate ^^
Bè, adesso vado
Al prossimo cap, mi raccomando XDD
Non vedo l'ora di leggerlo
ciao ciaooo
Alla prossima
LA tua
Aiko Laury

13/07/12, ore 15:56

Che bello dopo tempo di attesa un altro cappy.
È molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bye bye
EleNeiro

13/07/12, ore 00:00

Finalmente!!!Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!No,ma come la storia tra Kotake e Doremi si complicherà?Vabbè,aspetto con impazienza il prossimo capitolo perchè la tua fanfiction è molto interessante e mi piace soprattutto l'idea che Kotake sia il figlio di un demone........in realtà mi sono anche già fatta l'idea di chi sia la madre ma.......è un segreto!Così se avrò ragione sarò felice e se avrò sbagliato non farò una figuraccia!!!!Complimenti hai idee davvero originali!!!E poi io adoro la coppia Kota/Dore e inoltre il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole e la storia è ricca di colpi di scena che non rendono la fic noiosa!!!Complimenti!!! =D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciauuuuu!!!!!! =)

02/03/12, ore 22:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. Abbiamo scoperto qualcosa in più sui demoni che vogliono il povero Tetsuya dalla loro parte, ma non hanno ancora capito che il Bene vince su tutto, anche sul Male. Povero Tetsuya è sempre più triste vedendo che diventando sempre più demone non possa essere più amato da Doremì, lei. invece spero che scelga Tetsuya, che è sempre stato il mio preferito, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma devo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

06/02/12, ore 15:34

Certo che reggo il ritmo, che bello che hai aggiornato velocemente, mi hai fatta davvero felice,
grazie mille,
scrivi davvero bene **
La ff mi fa impazzire!!
La adoro!
Povera Doremi, che scelta dovrà fare.
Grande Momoko comunque!!!
Ora vado
ciao ciao
Al prossimo entusiasmante cap
ps, perchè non rispondi alle recensioni?
Ciaoooooo
Aiko LAury

06/02/12, ore 13:55

Wow sei stato velocissimo!
La tua storia,mi piace molto,solo stai attento a qualcheerorrino e ripetizione,per il resto va benissimo!
Sono arrabbiata con Akasuki,io non l'ho mai sopportato.... deve sempre rompere,si mettesse con Mindy...
Doremi,invece è sempre indecisa,mamma mia che ci sarà poi da essere in decisa..
Invece Tetsuya,non cede,e di questo sono felice,solo che ho paura che prima o poi possa farlo.
Doremi,dovrebbe essere più gentile verso Tetsuya!
Comunque ora ti saluto,bye bye
Silvia!

28/01/12, ore 16:16

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Povero Tetsuya, si sente sempre peggio con le parole che gli dice la Voce, speriamo che alla fine vada tutto bene. Ecco unìaltra delle mie coppie preferite Onpu x Toru. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

25/01/12, ore 18:14

Finalmente!!! Era ora!!! Sono secoli che aspetto questo capitolo!!!
Per poco non mi crescevano i capelli bianchi!!! Eheeh ... scherzo ^^.
Cmq bella storia, avevo iniziato a leggerla tempo fa, poi arrivata al nono capitolo ... bè lasciamo stare!
L'importante e che ci sai no?
Devo dire che è ricco di azione, ma mi aspettavo qualche descrizione in più, magari sul mostro per esempio. La storia così è più veritira.
E' solo un piccolo consiglio, per il resto la mia recensione è superpositiva!!!

23/01/12, ore 19:06

all a me la storia piace un sacco e voglio seguirla il capitolo è fatto bene molto bene solo k xò mi devi dare la certezza di aggiornare presto ok e io saro una delle fan della storia ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]