SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/09, ore 16:49

Oh! Entra iun campo anche Hollander.. Curiosità al massimo! E chissà cosa combineranno gli altri.
Good, a leggerti presto.

21/12/09, ore 13:00

finora ho solo letto, ma desidero rimediare.
mi piace moltissimo questa storia! è coinvolgente e riesce a riprendere certi aspetti del gioco e trasformarli in chiave scolastica, molto bella davvero!
aspetto il prox cappyXD

20/12/09, ore 22:46

Capitolo carino. L'intervista è veloce ma abbastanza soddisfacente^^ Il pezzo dove Vincent doce a LucreCia (con la C non la T!) di lasciare Hojo e di andar via con lui l'ho scritta anche io in una mia fic, tempo fa.. vedo che hai pubblicato anche l'latro cap, vedo di farcela a leggerlo stasera^^ Good.

16/12/09, ore 21:47

Sii, buhaha, la rivincita di Genesis! Eh Kadaj che bulletto, non mi sarei aspettato che fosse lui il tipo alla fine x°°

14/12/09, ore 20:43

Vincent fortemente OOC! Mi fa quasi effetto.. Comunque procede bene. Scorrevole, non annoia, trama interessante. Good.

13/12/09, ore 19:19

Povera Tifa!Vincent le ha dato da fare! Troppo bello quando Sephiroth e Tifa litigano e si lanciano insulti.Per la scomessa mi piacerebbe vedere che faccia farà Sephiroth appena vedrà il fiore!. Povero Cloud con tutti i problemi che ha non penso proprio che c'è la farà a studiare, ma perchè allontana Zack!? C' è da ammazzarlo quando fa così e Zack che si da da fare per fargi un regalo!Forse ho parlato troppo aspetto il prossimo aggiornamento!Ciao

13/12/09, ore 15:12

Ciao! bhe, che dire, ieri ho trovato x caso la tua fict e me ne sono subito innamorata.
ti devo fare i complimenti x la bellissima storia, è scritta bene, anche se ci sono un paio errori di ditteggiatura, ma quelli capitano a tutti xD
cmq grazie a questa tua fict mi hai ispirata x una mia tutta CloudXZack, e spero di non averla copiata troppo xD
inoltre mi piace l'idea che Vincent è un professore, e credo anche di aver capito con chi stesse parlando... *sorride malevola xD*
bhe, aspetto con gioia il prossimo chappy ^__^ e ankr complimenti, mi piace davvero molto questa storia ^___^

09/12/09, ore 14:54

Di solito non seguo fic ambientate a scuola e cose varie ma questa mi ha incuriosito. La seguirò volentieri. La struttura è buona e non annoia. Piccola nota; ma Sephiroth non è figlio di Hojo?XD I suoi compagni scherniscono così sua madre e suo padre? A presto leggerti.

06/12/09, ore 21:24

ihihihih Carinissima! XD Mi sa che ho capito che problema ha Cloud, ma meglio che non mi pronuncio, non si sa mai! XD Zackino amorinoooooo!!! Vedrai che andrà tutto bene. =^o^= O almeno credo. =^,^=
La SephirothxTifa mi fa un po strano, ma viste le premesse potrebbe anche essere interessante, voglio proprio vedere che succederà. XD Ciao e al prossimo capitolooooooooo!!! Non vedo l'ora! =^____^=

06/12/09, ore 17:02

Ma povero Genesis *abbraccia* xD Bell'inizio non vedo l'ora di leggere cosa succederà *tatata*

05/12/09, ore 17:38

Troppo bella! Cloud interrogato!Ahahah.E poi quello che succede in classe quando il prof entra, è scritta in maniera molto realistica, anche perchè è proprio quello che succede nella vita reale! Molto intrigante la storia Sephirothx Tifa. Ma ora che succederà a Tifa! Recensisci presto voglio vedere cosa succede,ciauu a presto!
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 09:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]