SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

13/04/10, ore 12:08

Carissima! *_* Questo capitolo mi è piaciuto davvero un mondo! Hai fatto un ottimo lavoro, all'inizio con gli sguardi tra i nostri due piccioncini e alla fine...Beh, la fine mi piace molto! *o* Spero proprio che Sephiroth si riprenderà. Povero, non gliene faccio neanche una colpa per essere impazzito...T_T Qualsiasi persona al suo posto lo sarebbe! u_u Prevedo che magari nel prossimo capitolo ci sarà un risvolto con una certa L? xP O magari lo salva la nostra cara Tifa! *-* O magari neanche si salva...Noo! Arrivo io Sephiroth! xD
Beh, ti faccio ancora i miei complimenti! *_* E mi dispiace che manchi solo un capitolo e l'epilogo alla fine! T_T Mi ero affezionata a questa Fan Fiction! :3 Comunque sia non vedo l'ora di leggerli!
ps: grazie un mondo per tutti i commenti e complimenti su youtube! *_* Cercherò di rispondere al più presto, ma in quel sito mi arrivano un casino di messaggi (se consideriamo che in un giorno mi sono arrivati 16 commenti e 5 messaggi privati D:) Un bacione! Grazie ancora per tutto!

11/04/10, ore 20:43

ho appena scoperto questa FF...è fantastica! mi fa morire dal ridere!! XD tifa e sephiroth sono troppo divertenti insieme ahahahah! e cloud è dolcissimo! *___*
kiss. K.

11/04/10, ore 18:59

Sephiroth! Non fare lo scemo!
Oddio, sono rimasta con l'ansia, mi sono immaginata tutta la scena, e adesso ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, subitoooo! Non posso rimanere così! XD
Forza Tifa, sei l'unica che può fermarlo, non abbatterti!
Aggiorna prestissimoooo! XD
Un bacio!

10/04/10, ore 22:46

Scusa il ritardo ma avevo gli esami a palla x°°
Dunque! *-* Che bello! Genesis è salvo!! *strapazza di coccole Genesis*
E.. e.. Sephiroth?? T_T Nooo, non fare niente di spregevole!! Ti preeeeego!
Poi Zack e Cloud troppo pucci, Tseng e Aerith? XD Divertenti! E... e.. e.. !!!
*^* Non ho parole per descrivere come mi sia piaciuto questo capitolo x°°
Aspetterò con impazienza il secondo ^^ Un bacione e spero che tu abbia passato una felice Pasqua e Pasquetta ^^

10/04/10, ore 18:51

Carissima! ^w^ Mi scuso per il colossale ritardo! T_T Purtroppo ho avuto davvero poco tempo per le recensione, inoltre la scuola è ricominciata (perchè?? xD Mondo crudele!) quindi ho ancora meno tempo (i gentili signori aka insegnanti ci hanno già dato 5 verifiche. In più, dato che sono una baka, ho due interrogazioni di recupero...Oh God)
A parte questo! u_u Passiamo al capitolo! :D Come sempre mi è piaciuto molto! ^_^ La storia si fa sempre più interessante! *_* Non vedo l'ora di vedere come finirà! :3 Adoro il collegamento che hai fatto con il gioco! ^w^ Poi, incredibile ma vero, mi hai fatto piacere del tutto Genesis! xD L'odio per quel personaggio se ne è andato! *-* Anzi, si può dire che ora lo amo! xD Vedo tracce di Genesis x Tifa? o.o Non sarebbero male come coppia insieme, sai? *_* Beh, sono curiosa di sapere il risvolto che prenderà la Fan Fiction! u_u
Si, sono sicura che Shinra non mancherà a nessuno! xD
è_é Paladine del Clack in azione! :D I nostri due amori hanno 2 tra le migliori body guard al mondo! u_u (modestamente...=D)
Per ora ti saluto qui! ^_^ Un bacione! ♥ Al prossimo capitolo! :3

06/04/10, ore 17:24

per prima cosa, buona pasquaaaa!!! (che sono in ritardo fa parte dei dettagli XD)
secondo, scusami per il fatto che non ho lasciato una recensione sul cap precedente..non ho avuto tempo però voglio rimediare ora!! ^o^
allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco! davvero tanto tanto tanto tanto (potrei scriverlo all'infinito! anche se è impossibile visto k prima o poi si muore...vabbè un altro dettaglio XD)...
la prima parte è bellissima con tutto il putiferio che sta e poi che alla fine cloud, aerith e tseng entrano tutti in quell'inferno, da bravi ragazzi coraggiosi..(e imprudenti...XD)=) spero che non succeda a nessuno di loro nulla di male =( anche se detto sinceramente ho paura O.O soprattutto x aerith visto che nel gioco muore, pero contando il fatto che anche angeal muore e invece qui è vivo, nutro qualche speranzina XD (e contando che invece vincent viveva ma qui è morto...non ti perdonerò mai x questo! >.< mi vendicherò! muamuamua XDXD)
poi che dire più...oddio la parte in cui genesis stava rischiando di morire è stata veramente brutta! cioè è stata bella, voglio dire brutta per me nel senso che sono stata in pena tutto il tempo...avevo paura k stesse li li x morire davvero, oddio non farlo mai più, ti giuro che stavo collassando!!!!! XDXD poi quando è stato colpito dal proiettile, o santi dei, per poco non mi mettevo a piangere!! sto ancora in ansia!!! però che cariiiiiino come si è comportato!! solo che ho paura (e quando mai XD) di una cosa...non sarà innamorato di tifa?! o se non proprio innamorato tipo una cotticina...lo uccido di mazzate se scopro una cosa simileeeeeee!!!!!!!!!! (e meno male che temevo che morisse XD)..ah e poi la parte in cui sbatte tifa al muro sinceramente ho pensato male!! mi ha dato fastidio! (no questo è troppo, essere gelosa di qualcuno che non esiste O.o)..comunque guarda bacio persino la dea che adora genesis per farti capire quanto ti sono grata sul fatto che hai cambiato idea e non l'hai più tolto di mezzo il mio amato rosso!! (sarebbe più sensato baciare te però quella dea la odio, sempre per questioni di gelosia, quindi capiresti fino in fondo la mia gratitudine XDXDXD)
poi, passiamo a zack..e ti pareva che quel demente prendesse la strada opposta di quella di tifa XDXD ahahah istinto zero XDXDXD ovviamente demente era in senso affettuoso.. =)
infine, passiamo al grande ed inimitabile e unico e magnifico (ne avrei ancora per molte ma fra poco il povero sephi inorridisce U.U) sephi!!! come si dice, dulcis in fundo! o in fundus? O.o (dettagli! sono la donna dei dettagli!! forse ho bisogno di una cura..)...ho un sacco di paura anche per lui ='( possibile che questa fic mi faccia salire la preoccupazione alle stelle?! XDXD comunque, per quanta paura possa avere per lui, di una cosa sono assolutamente certa (o quasi): non lo lascerai mai morire! vero? vero??? veroooooo???? posto stare tranquilla per lui?? dimmi di siiiii!!!!!! "e visse felice e contento con tifa" giusto?? XDXD poverino è impazzito... =( sapevo che sarebbe successo...basta che non fa qualcosa di irrimediabile (tipo uccidere zack..noooo zack!!!!) e che rinsavisce presto!! comunque sono quasi sicura anche del fatto che zack e cloud sono intoccabili ^o^
be forse è una recensione un po' lunga però lo avevo detto k volevo rimediare ^^ potrei parlare anche dell'altro capitolo ma poi rischio di farti addormentare...quindi ti dico solo di continuare presto e di proteggere il mio angelo dai capelli argentati e gli occhi smeraldini ^^
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 05:25 pm)

06/04/10, ore 10:45

Vuoi farmi morire, lo so! XD
Allora ... Non posso fare altro che ammettere che adoro Genesis, leggendo questo capitolo ... Non so ... L'ho adorato!
Tifa è sempre la solita testarda, e ora sono preoccupata a morte per Sephiroth e Zack, non posso rimanere in sospeso così! XD
Aggiorna presto, mi raccomando! XD
Complimenti e a presto!

05/04/10, ore 11:09

Mi dispiace ma nemmeno il ALICHUGVDULA ti salverà xdxd!Ahah. Ma no perchè volevi fare fuori Genesis è così carino adesso che si è comportato da cavaliere, " abbraccia Genesis insieme a Tico_Sarah" Comunque miè piacciuta molto la parte in cui c' era il combattimento con il presidente e quando Genesis sbatte al muro Tifa O_O (Non pensiamo a doppi sensi ...Troppo tardi io già lo sto facendo! "Non rivedremo più Shinra" eheh Tifa_hert esulta addio e se questo non bastasse a farlo morire ci andrei io e lo sparereiall' infinito!Muhaaa "Sguardo omicida". A presto!

01/04/10, ore 23:11

Eccomi! *_* Finalmente trovo un po' di tempo per le recensioni! *o*
Allora, passo subito a dire che ne penso del capitolo!....CLAAAAACK! xD Non potevo non dirlo! *_* I miei due amori sono tornati insieme, EVVAI! *o* Mitico Tseng e mitica donna (che penso sia qualcuno che inizia con la L? xD) Sono davvero contenta del fatto che li hai fatti tornare insieme e, ovviamente, sono adorabili! ♥ Davvero brava a descrivere i due piccioncini! :3
Per il resto...So già cosa sta per succedere! T_T Vorrei non succedesse ma...D: La mia mente ha ovviamente collegato la scena della biblioteca a quella del gioco...T_T Seeeph! Non mi impazzire anche qui! TwT
Beh, ti lascio facendoti i miei complimenti come sempre e dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* E non preoccuparti! x3 Ti capisco benissimo, anche io non ho più molto tempo per le fan fiction quindi hai tutta la mia comprensione!
Un bacione! :3
ps: Siamo stati in montagna a sciare, mi sono divertita un mondo! :D Divertiti a praga e buona pasqua! ^_^ (non è il giorno preciso ma te li faccio con un po' di anticipo gli auguri! ;3)
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 11:12 pm)

01/04/10, ore 10:39

Nono mi è piaciuto, momento di Suspence: Siamo vicini alla fine!Chissà cosa farà Tifa!Comunque è inutile che ti nascondi nel tuo laboratorio segreto perchè io ti troverò, ti troverò sempre in qualunque posto t sia!!Muahahaha!

30/03/10, ore 15:57

Oooh, Cloud finalmente è tornato!
Mi sono sciolta nel momento in cui Zack lo vede, è stato bellissimo!
Ok, Sephiroth è stato un tantino troppo acidello, però non lo si può biasimare. Adesso però morirò di preoccupazione, è sano e salvo, vero? Veeero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/03/10, ore 16:05

Mi piace questo capitolo!
Il ritorno di Cloud troppo bello u.u
Avevo già intuito qualcosa sinceramente, nel cap precedente non sapevo chi altro potesse essere se non lui!
Sephiroth si è comportato molto male con Tifa, però è anche comprensibile... visto quello che è successo!
Tseng e Aerith che coppietta dolce!!
E alla fine, l'esplosione nell'ala sinsitra della scuola? E la biblioteca si trova in quella stessa direzione??
Oddio oddio! Cosa potrà succedere? Che forse c'entri Sephiroth con l'esplosione?
O è Genesis?? (che mi sta troppo simpatico xD)
Aaaaah!! Non vedo l'ora che sia domenicaaaa!!!

23/03/10, ore 17:22

finalmente posso recensireeeeeee!!! dovevo farlo giorni fa ma avevo impegni! ^o^ comunque capitolo bello come sempre, non mi deludi mai!! meno male che il piccolo cloudino è al sicuro ^o^ (nessuno lo garantisce però io sono convinta k è sano e salvo XD)!!!
sephi e genesis perfetti come al solito =) (non riuscirei mai ad avere un giudizio negativo su di loro!!! XD) mi dispiace solo che genesis abbia perso contro il mio mitico sephi ma lo sappiamo tutti chi è il migliore ;)
non ci avevo pensato che avevi già in mente il destino di ogni personaggio ahahah be spero che non sia nulla di preoccupante specialmente per alcuni personaggi in particolare (e penso che si è capito ormai a chi mi riferisco XD)...e forse, se il rosso sta simpatico un po' a tutti sarà anche grazie a te per come scrivi di lui...sei fantastica, fai piacere qualunque cosa a tutti, un esempio è la zackXcloud che a me non piace però in questa storia si =) ci metti un tocco speciale che incanta il lettore!! davvero brava.... =) attendo con ansia il seguitooooooo ^o^

21/03/10, ore 11:55

Concordo pienamente con le altre xD
Oddio, la descrizone del combattimento stupenda!
Tifa pucciosissima!
Sephiroth poi *-* wiii! Inizio ad amarlo xD
Zack ... mi dispiace per te *patta*
Cloud... eeeeeh, è stato bello conoscerti xD
Genesis mi stai troppo simpatico *-*
E taaaanto altro ancora xD

P.s. Non ti preoccupare per il ritardo, oramai la scuola, il lavoro, la vita privata. E' un vero inferno. Pensare di avere ancora il tempo per la fantasia... è come dire che gli asini volano. Beh, almeno tu ci riesci a staccare un pò ^^

20/03/10, ore 17:04

Il laboratorio di dexter ...na na na, ok -_- lasciamo perdere, comunque è vero l' esplosivo fa più scena. Finalmente ci avviciniamo alla fine.Ma chissà come finirà!!? (Distruzione!!! Sìììì!! O_O ok sono pazza, attenti ai miei lati omicda!! ahaha)