SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

17/01/10, ore 18:26

Nooooo!Genesis! Angeal!Poverini!Man mano che la storia va avanti mi entusiasma sempre d più!Aggiorna presto!

17/01/10, ore 17:15

Ma nu! Povero Genesis, e povero Angeal!
Non siete dei mostri!! *Comincia a coccolarli*
Io avrei già mandato al rogo Hollander, insieme ad Hojo, ovviamente!
Waaah, ad ogni capitolo che passa divento sempre più curiosa, quindi mi raccomando, aggiorna preeeestoooo!
Quindi, per concludere, bellissimo capitolo, bravaaaaaa!
Ora vado, a prestoooooo!

15/01/10, ore 23:43

Questo capitolo...wow! *_* Beh, penso di essere diventata ripetitiva, ma la storia si fa sempre più interessante! *o* Ah, prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo nella recensione, ultimamente ho avuto molto da fare (anche ora non dovrei essere qui che non sto bene, ma non riesco neanche a dormire e quindi...T_T)
Ti faccio i miei complimenti! Adoro, ufficialmente, la coppia Sephiroth x Tifa (tutta colpa tua! xD), devo ammettere che insieme sono davvero adorabili! x3 La confessione è stata bellissima! *-* E il Seph...Che carino!!! x3 Ecco, altro che essere spietato! u.u In fondo è un romanticone e noi lo sappiamo bene! x3 Ha solo bisogno di Tifa! *-*
Bravissima, bravissima! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! x3 Ogni capitolo è sempre più spettacolare! Continua così! *o*
(Recensione modificata il 15/01/2010 - 11:44 pm)

13/01/10, ore 16:40

Ciao, scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho visto gli aggiornamenti solo oggi. davvero bellissimi, li ho letti tutti d'un fiato trattenendo il respiro fino all'ultima parola! la scena di Hojo che spara a Vincent fa tanto DoC e nonostante io adori Vincent, anzi lo amo proprio, quella è una scena che mi piace un sacco, sia nel videogame che nella tua fanfic (forse perchè così posso fare la scema dicendo cose del tipo: "No! Vincent... NOOOOOO!!" mentre abbraccio il cuscino xD).
Zack e Cloud sono tenerissimi come sempre :3 mi piacciono un sacco!
Credo di aver capito cos'è passato per la mente di Zack... eh eh...
e per quanto riguarda Sephirot e Tifa beh... sono proprio fatti l'uno per l'altra con i caratterini che si ritrovano fra tutti e due!

-se anche ci fosse un assassino, non se la prenderà con te- disse Sephiroth, inaspettatamente.
Lei sobbalzò.- come?-
-dovrà passare sul mio cadavere.- borbottò Sephiroth

In questa scena Sephirot è un vero "cavaliere senza né macchie né paura!" magari conoscessi ragazzi così... (quelli che conosco sarebbero capaci di rigirare il discorso in qualcosa del tipo: "se anche ci fosse un assassino, non se la prenderà con ME" "come?" "dovrà passare sul TUO cadavere" °>_>)

-non ho bisogno del tuo aiuto!- rincarò Sephiroth, con slancio.
-sì invece!-
-perché ti ostini tanto?!-
-perché ti amo!-

Questa è semplicemente una dichiarazione fantastica, detta di slancio senza troppi giri di parole complicati in stile manga shojo che fanno veramente rabbrividire... Una di quelle dichiarazioni che sono precise, dirette e che lasciano spiazzati tanto quanto basta!

avendo giocato a FF scommetto che Lucrecia cerca indizi su cosa ha intenzione di fare Hojo all'ormai cadavere Vincent Valentine o comunque su quali sono i piani di quello psicopatico omicida! *o*

Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

12/01/10, ore 21:57

evvivaaaaaaaaaaaa!
sephi che abbraccia tifa! me feliceXD
troppo intrigante sto cappi e dire che prima tifa odia sephyXD
e poi concordo con takari: sephy che scassina è uno spossaXD
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
"la saga s'infittisce"XD

12/01/10, ore 18:19

Muhahahahahahahahahahahahahahahahah!
...
Ehm ...
Allora! Aspettavo con ansia questo capitolo!Hai aggiornata velocissimamente! Che bello!
Anche se sono in lutto per la morte del povero Vincent ...
Anyway ...
Finalmente una dichiarazione a cuore aperto dalla nostra cara Tifa!
Sephiroth è anche un esperto di scasso, e chi se lo aspettava? XD
Come sempre un capitolo bellissimo, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a preeeeeesto!

12/01/10, ore 16:27

Ma che carino questo capitolo!Comunque io penso che Lucrecia stesse cercando oh un modo per incolpare Hojo dell' omicidio di Vincent oh qualcosa su l' energia Mako.Almeno credo.Ciao alla prossima

12/01/10, ore 14:31

Povero Valentine... Dritto in testa. Come capitoli non sono per niente male; le cose diventano sempre interessanti e nuove, la storia principale si "intreccia" bene in questo modo "parallelo" di descriverla. Good.

11/01/10, ore 22:33

Eccomi a recensire! *_* (mi scuso per il ritardo, ho avuto tanto da fare con la scuola ultimamente! xD)
Allora, cosa dire di questo capitolo? *-* Beh, prima cosa, mi è piaciuto un mondo! Seconda cosa, hojo farà meglio a non incontrarmi durante la sua strada. Terza cosa, come diavolo stai riuscendo a farmi piacere l'aerith x tseng? o.o (non che la odio, ma mi sta un po' antipatica come coppia. xD). Quarta cosa, I MIEI AMORIIII!!! *___* -li coccola- x3
Adoro leggere fan fict spensierate dei due...<3 A volte penso che la Clack sia un po' troppo tragica come coppia. (ma anche tanto "poetica" x3 [e semplicemente perfetta <3]).
Il mio capitolo preferito, probabilmente, anche se sono totalmente dispiaciuta della fine del povero Vincent. T_T Non è tra i miei personaggi preferiti, però mi piace e...Boh, mi dispiace troppo. D: Mi aspettavo una fine diversa...T_T Se solo Lucrecia fosse scappata con lui, dannazione! T___T
Comunque sia, questo capitolo mi ha colpita! *_* La faccenda si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *o*
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere qualche scena Tifa x Sephiroth (inizia ad incuriosirmi questa coppia...). Alla prossima, continua così! *_*

11/01/10, ore 16:54

Sììì Vincent morto!!Ok anchio ho un lato bastardo xdxdxd. Ma no povero Vincy forza tutti addosso a Hojo ammazziamolo, trucidiamolo ... ok STOP al lato omicida!Che carini Cloud e Zack!Che belli i pensieri di Sephiroth su Tifa,chissà se l' avrà capito che si è innamorato di lei!? Comunque mi dispiace un pò perchè se è come la storia lui e Tifa passeranno un casino di guai. Aggiorna presto che sono supercuriosa!Ciao ..Ah carina la Tseng x Aeris

10/01/10, ore 22:28

Siii lascia prevalere il tuo animo sensibile *__* Genesis è un povero cucciolotto *lo ama sempre di più* Bravo Angeal...vadi da LUI U___U Se l'unico che lo capisce U_U Ma...ma povero Vincent çWç Stupida Lucrecia,quanto odio quella donna inutile ç__ç Aspetto con ansia il prossimo capitolo *__*

10/01/10, ore 18:00

Oh, oh, oh!
Aerith e Tseng mi ispirano molto! Voglio vedere come si evolverà la faccenda! XD
Cloud e Zack sono sempre bellissimi!
Mi vien voglia di prenderli e spupazzarmeli tutti! XD
Eh eh, ormai Sephiroth è andato! XD Non vedo l'ora di leggere quel che farà!
E ...Chissà cosa succederà a Banora ...
Insomma, bel capitolo!
Bravaaaaaa!
A presto, ciau!

04/01/10, ore 17:44

sono appena tornata dalla tunisia, e per quanto stanca sono subito corsa a vedere se avevi aggiornato...
Per cominciare, ti faccio ancora i complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto, come anche apprezzo il fatto che tu stia più o meno creando un remake della storia in una chiave più vicina alla nostra realtà; questa la trovo molto più piacevole da leggere rispetto alle fanfic più fedeli alla trama originale, forse proprio perchè questa non va a distorgere la storia propria di ff ma è tutto rapportato ad un universo differente rimanendo però al contempo fedele alla trama quanto basta (questo ragionamento ingarbugliato è chiaro segno delle ore di sonno da recuperare xP comunque...).
Devo dire in alcuni punti l'ho trovato un po' sbrigativo, forse per tutte le domande in sospeso, anche se il titolo aveva avvertito (cos'ha in mente Genesis? Qual'è il segreto di Lucretia? Che cosa nasconde Cloud a Zack? La ricerca di Vincent sul 5° D porterà dei risultati? E questi risultati hanno a che fare con le preoccupazioni di Genesis? L'energia Mako e Hojo quanto c'entrano con le capacità fuori dal comune di Sephirot, Angeal e Genesis?...)
Sono curiosissima di sapere come va avanti (e di leggere la AerithxTseng perchè ce li vedo bene insieme :P)
Per ora non credo di avere consigli/suggerimenti da darti, perciò ci si "vede" al prossimo capitolo!^_^

04/01/10, ore 16:30

Posso andare anche io a Banora con Genesis? *occhi luccicosi*
ahahah Tifa, che ragazza dolce <3 Mi è sempre stato antipatico Sephiroth quindi continua a rompergli ù_ù
Basta, non tenermi sulle spine, voglio sapere che succede xD

04/01/10, ore 12:36

Povero Genesis!Che cosa vorrà fare con il professor Hollander!? Guai in arrivo! Che carini Cloud e Zack, ma adesso sono molto curiosa su come svilupperai la Sephiroth x Tifa,chissà che succederà in quella biblioteca ...
Continua così, a presto.