SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

17/03/10, ore 10:33

Hello! Non preoccuparti del ritardo, la scuola è una croce, vero? XD
Come sempre, e qui mi divento ripetitiva, la descrizione del combattimento mi è piaciuta un sacco. U.U
Così ... Cloud è scappato! Povero caro, dove si sarà nascosto? *Sventola una bandierina* Zack, trovalooo!
Non so perchè, ma nutro una gran simpatia per Genesis, non so, mi piace! *.*
Insomma, ottimo capitolo!
Alla prossima! ^^

15/03/10, ore 15:27

Eccomi! :D La mia recensione sarà davvero microscopica questa volta. Domani parto per una gita scolastica di cinque giorni (evvai! xD) e devo ancora finire di preparare tutto, quindi non ho molto tempo per il computer (anche se ci tenevo a recensire prima di andarmene! u_u)
Allora! *-* Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre! ^w^ L'ho letto un po' di fretta, lo rileggerò meglio quando tornerò, comunque hai fatto un buon lavoro! x3 Tifa è dolcissima a preoccuparsi per Sephiroth! x3 E la faccenda inizia a farsi sempre più interessante! *_* Sono curiosa di vedere cosa succederà! x3
Ok, devo proprio salutarti che devo ancora fare alcune cosucce poi devo spegnere! T_T Mi rifarò con la prossima recensione! :3
Un bacio! :3

06/03/10, ore 17:10

Ho appena finito di leggere il capitolo^^
per un attimo ho temuto il peggio...O_O
già che ci sono scrivo direttamente qui cosa penso degli altri capitoli (che ho letto solo stamani xP)
mi sono piaciuti tutti, soprattutto il dodici... *sbava lasciando andare la sua mente perversa a briglia sciolta*
L'idea del ciondolo a cuore è molto carina, inoltre, non penso prorpio che Tifa avrebbe accettato di portare qualcosa di più sofisticato.
La storia si è sviluppata in modo molto interessante e quasi mi dispiace che sia quasi infondo, ma niente mi vieta di rileggerla da capo più e più volte!! ^O^(cosa che ho intenzione di fare non appena mi sarò rimessa in pari con lo studio... Sigh! ma chi glielo fa fare ai professori di andare tanto avanti col programma in una settimana?! Non pensano ai poveri studenti malati che dovranno recuperare tutto come rientrano?!?! ToT)
So che ormai potrebbe quasi definirsi una frase fatta o comunque di circostanza... Comunque, ottimo lavoro!! Sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!! *-*

06/03/10, ore 16:58

Bravo Zack, sì, sì!
La decisione migliore! U.U
Anche se ... Adesso cosa succederà al mio adorato Cloud?
Il combattimento tra Zack e Angeal è molto bello, l'hai descritto proooprio bene, bravissima! XD
Scusa se non ti lascio una recensione più lunga, ma mio fratello reclama il pc.
A presto! ^^

05/03/10, ore 14:32

Scusami per il ritardo nella mia recensione, ma avevo da fare.
Commentando il nuovo capitolo, davvero bello ed emozionante.
Quale sarà la reazione di Sephiroth all'udire quella verità così dolorosa?
E Zack? Cosa farà? Dopo la sua decisione... Dio mio, Cloud morirà?? No!! Pora la nuvola speedy! >_< Però non volevo nemmeno che nello scontro ci fosse la morte di uno dei due combattenti. Eeeeh, che confusione!

03/03/10, ore 18:40

Bellissimaa ho adorato la decisione di Zack e poi quando dice che lui non è un assassino troppo emozionante.Comunque sono suìcura che Cloud sia riuscito a scappare ...forse ..Ma!? Da quanto ho capito nel prossimo capitolo Sephiroth saprà tutto giusto? Quindi succederà un casino,bene questo vuol dire che ti raggiungeremo nel tuo laboratorio segreto ...che poi tanto segreto non è, sappiamo tutti dove!! xdxdxdx

02/03/10, ore 23:20

o__o
Laboratorio segreto oppure no...Ti raggiungerò, puoi starne certa! XD ANZI, HO UN'IDEA MIGLIORE! *frega la Buster Sword dalle mani di Zack* Ci penso io a finirlo Angeal! è_é
Ovviamente scherzo..u_u (...u_u) Mi è piaciuto il fatto che non hai ucciso Angeal...Davvero, l'ho adorato! ^_^ Non sarei riuscita a concepire l'idea che Zack potesse essere un assassino a sangue freddo...Sul gioco non lo è, dato che la trasformazione di Angeal in "vero" mostro è come una costrizione per lui a dover fare un gesto che altrimenti non avrebbe mai compiuto...Neanche se si fosse trattato di dover salvare il suo adorato Cloudy. u_u
Anche perché ho la piena consapevolezza che Zack non lascerà a nessuno il permesso di sfiorare il suo adorato! u_u Quindi, ovviamente, lo andrà a salvare! u_u Altrimenti... *continua a puntare minacciosamente la Buster Sword contro Angeal*
Bel capitolo! x3 La parte centrale è molto emozionante! ^_^
Continua così! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! x3

01/03/10, ore 21:48

bellissimo anche questo nuovo capitolo!!! povero angeal T__T e il mio tenero zackino!!! T__T ti prego non fare del male ai miei amati sephi e genesis perfavoreeeeeeeeeeee!!!! *implora con le lacrime agli occhi* non ti preoccupare genesis, c'è la tua dea con te! (sarei io muamuamua povera dea l'ho rovinata O.o) e x te sephi...lascio alla fantasia XDXD cooomunque, sei proprio brava, continua così!! =) =)

28/02/10, ore 21:33

Bello bello bello. Mi stupisco sempre più di come riesci a far coincidere la trama. Davvero bello.

23/02/10, ore 20:06

Dai che è molto bello il lato materno,molto tenero,di niente "ricambia l' abbraccio".Non puoi lasciarci sulle spine così!!!Cosa farà il mio pulcino zack??Eh sì è vero Cloud del criss core sembra proprio un cucciolo (quanto l'adoro,"infondo il mio soppranoe è cucciola xdxdxd). Anche se stavo pensando che pulcino si addice di piùa Cloud che a Zack...mm be inondo Cloud assomiglia a un chocobo xdxdxd. A presto!!

23/02/10, ore 16:47

Oh, oh *Saltella nervosamente sul posto*, cosa farà Zack?!? Waaah, non puoi lasciami così rischio un collasso se non lo scopro subito!
Lo scontro di Sephiroth è stato mooolto bello, l'hai descritto proprio bene, sì,sì. U.U
E Genesis e Cloud? Voglio sapereeeeee! XD
Waaah, aspetto con ansia, mooolta ansia il prossimo aggiornamento!
Byeeee! ^^

23/02/10, ore 15:02

si si sono una super fan di sephiroth...e di genesis!!! i miei due personaggi amatissimiiiii!!! ok parlando della storia (prima k quei 2 si mettano a vomitare XD), questo capitolo è strepitoso!! (cm tutti ^o^)nn vedo l'ora di vedere la continua...voglio sapere la decisione di zack!!! però mi dispiace troppo per angeal T___T che cloud marcisse!! nuuu peccato!!! uff k scelta difficile!!! e perchè quello scemo di tseng parte! non si lasciano le donzelle da sole!!! povera aerith non voglio che sia triste, io l'adoro!! comunque mi dispiace troppo che questa storia sta per finire! =( da una parte voglio che continui perchè sono curiosa, ma dall'altra vorrei che sia infinitaaaaaa!!! ok dopo queste idiozie vi saluto!!! ^o^
ps. *ricambia abbraccio*
psps. w sephi!! be dai anche genesis, sennò è geloso...e gackt!! lo amo!! XD miraccomando trattali bene!!!!

23/02/10, ore 14:28

Alcune volte sto in silenzio ma.. Leggo tutti gli aggiornamenti!
Interessante ma l'hai spezzata nel meglio!
A presto leggerti!

22/02/10, ore 18:21

waaaa!!! sono gontenta per lo zio gen *genesis e gackt la guardano schifati* ^^ cmq Oo la decisione di zack!!! quale sarà mai?? non può uccidere angeal T_T nuooo...e sephi che tenta di capire cosa siano i sentimenti degli altri *ali casca dalla sedia dal ridere, mentre sephiroth la punta con la masamune* oops °_° mi sa che è meglio se sto zitta, altrimenti qui sono in 4 a farmi a fette*guarda preoccupata Cloud, Sephiroth, Genesis e la sua controparte umana che la stanno fulminando*
brav, continua prestooooo*ç*

22/02/10, ore 16:09

Ma di niente, tesoro! ^_^ *ricambia l'abbraccio* Grazie a te per questa bella storia che si fa sempre più interessante con il passare dei capitoli! *_* Mi dispiace che ne siano rimasti solo 4, stavo iniziando ad affezionarmici! T__T
Comunque! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo, voglio vedere cosa succederà ad Angeal e Zack! x3 Ad essere sincera mi dispiacerebbe in ogni caso...T_T Anche se tifo per il Clack, adoro la relazione che c'è tra Zack ed Angeal. TwT Ma, dopotutto, anche nel gioco va a finire in quella maniera! Dx Sono curiosa di sapere la decizione di Zack, comunque! :3
Per il resto, la descrizione dell'incontro mi è piaciuta tanto! Continua così! :3 Alla prossima! ^_^
(Recensione modificata il 22/02/2010 - 04:09 pm)