SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

21/02/10, ore 16:50

Mamma mia, che depressione che girava nel gruppetto. Aerith depressa, Zack depresso, quello che si da del mostro da solo. Quell'altro che è sparito. Quello che è stato rapito. Quello che vuole morire.
Sto impazzendo xD
troppo bello lo scontro di Sephiroth! *-* E Genesis cosa voleva insinuare con quella frase? Che diceva praticamente che Sephiroth sarebbe uscito allo scoperto? Ho paura!!
L'iniziale depressione di Zack mi ha resa un pochettino triste, sono sempre abituata a vederlo così pimpante!! E alla fine? Quale sarà stata la sua scelta?? Salviamo Angeal please!! E Cloud... mmm anche lui! T_T Tutti e due vogliamo!! Sono nostri ormai!
Rispondendo alla tua risposta (che gioco di parole xD) quindi tecnicamente Tifa pensa che Sepiroth non è un mostro ma solo uno a cui gli è stato fatto il lavaggio del cervello? xD
*abbraccia* grazie grazie!

19/02/10, ore 14:14

questa storia è bellissimaaaaa!!! be certo, dove c'è sephiroth non potrei dire altro k qst XD k dire, nn sn una fan della zackXcloud però stranamente in questa storia mi piace particolarmente O.o XD e poi sephi e tifa sn carinissimi insieme!! ^^ e poi adoro aerith e tseng..vabbè faccio prima a dire k mi piacciono tutti XD inutile aggiungere k genesis è perfetto!! e spero k angeal nn faccia una brutta fine sigh sigh, già vincent poverino! nn vedo l'ora di sapere il resto =)

17/02/10, ore 12:12

Nooo anche a me è piacciuta la Sephiroth x Tifa, finalmente alcuni segreti stanno uscendo fuori!Troppo bella la loro parte, anche quella di Genesis e Zack mi è piacciuta ma non così tanto come la prima parte!Appena ho letto che loud è stato rapito non ho fatto almeno di pensare :"Cloud ma è possibile?Sempre tu devi stare in mezzo!xdxd.
Ma noooo non uccidetemi Angel!!Non credo che Zack ne sarà capace!Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 12:14 pm)

16/02/10, ore 23:22

Eccomi a recensire! ^w^
Bel capitolo! ^_^ Ma devo essere sincera, questa volta mi è piaciuta di più la seconda parte! xD Sarà stato l'effetto "colpo di sorpresa", non me l'aspettavo davvero questa faccenda del rapimento! o_o
Poi si sa, uno Zack che corre tra le braccia del suo Cloud per salvarlo fa sempre un grande effetto! xD
Che altro posso dire? x3 Sai, a volte gli atteggiamenti di superiorità di Genesis mi danno fastidio ma, per qualche strana ragione, qui non faccio che amarlo! o_o Mi piace il tono di strafottenza che gli dai! xD (...forse ho un debole per i ragazzi strafottenti? O.o ...Devo ragionarci su questa cosa! xD)
Comunque, bel capitolo! ^w^ Attendo il prossimo! ;DD

16/02/10, ore 23:06

la storia mi piace tanto tanto tanto, è interessante...e poi adoro come hai reso quel folle(adorabile, ma folleXD) genesis...poi è bellissimo zack che si preoccupa per l'ameba..(ehm..è quello che dice una che adora le clack, ma detesta cloud U_U) cmq mi piace veramente, a parte Sephirot che con tifa non ce lo vedo, ma sei riuscita a renderla abbastanza naturale, complimenti...XD
Bene dopo questa recensione sclerotica in cui ho detto tutto e il contrario di tutto (puoi andare a ricoverartiU_U nd russia) ò_ò cattivo, no..posso andare a nanna...continua presto, voglio sapere quando crepa il bastardo che ha ucciso il mio vampiro preferito T_T
nephti

14/02/10, ore 22:38

Nuooooo, dove me lo portate il mio Cloud??!? Ridatemelo!
Zack, cosa farai?
Waaah ora mi roderò il fegato fino al prossimo capitolo, acciderbolina! Però Genesis è un mito, diciamocelo. XD
Passando alla parte più lieta ... Tifa e Sephiroth fanno proprio una bella coppia. U.U Sephiroth ha finalmente confessato il suo segreto, ma restano insieme nonostante tutto, fiuu.
Bene, bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!
Buon San Valentino anche a te eeee... Ciauuuuu!

14/02/10, ore 21:40

1° Buon S. Valentino a te! Io sono single quindi niente festeggiamenti u.u
2° Che carino Sephiroth *-* Così confuuuso xD Troppo forte, e Tifa che reagisce così? wow xD
3° O_O Cloudy nooo! Poraccio, sempre lui ci va di mezzo! XD E Zack che dovrà scegliere fra il suo migliore amico e il suo ragazzo, °-° cappero! Chi sceglierà? Cosa succederà? Cosa faranno?? aaaah aiutooo!!
Bel colpo di scena, questa proprio non me l'aspettavo u.u

P.s. xD Thank you very much per il "dire quello che si pensa" te ne sono grata. Continua così.

08/02/10, ore 16:30

Hi! ^^
Che bel capitolo, sì sì, mi è piaciuto molto. U.U
Come sempre Zack e Cloud sono tenerissimi! Lui super irruente e lui timido, tutto da strapazzare di coccole!
Sephiroth è di Tifa eheheh, a quel paese quelle oche del suo fanclub XD
I guai stanno per arrivare?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A preeeeesto!

07/02/10, ore 18:10

Ahahah non avevo pensato al piano c xdxd. Comunque non ci lasciare sulle spine!Vorrei tanto sapere quale sarà la sorpresa per Tifa da parte di Sephiroth!Angel e Genesis in azione!Bellissimo come l' hai descritto!Alla prossima!

07/02/10, ore 17:26

Capitolo intrigante! *_*
La storia si fa sempre più interessante, mi piace ogni capitolo di più! Questa storia della Midgar Cup mi incuriosisce, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! x3
La scena Clack è stupenda. ♥ Sono o non sono due amori? xD Sono troppo perfetti! :3
Per quanto riguarda le 70 pagine...Quanto lo capisco Zack! xD A 70 pagine non ci arrivo, ma a 35-40 si. Dx I prof non si rendono conto che abbiamo anche noi una vita sociale? xD (ma se il prof è un clone di Hojo, non c'è speranza! Dx).
Anche la scena Sephiroth x Tifa mi è piaciuta molto! *-* Sephiroth è troppo tenero! xD
Continua così! :) Al prossimo capitolo! x3

07/02/10, ore 13:30

Oh, menomale, non ho fatto una figura del cavolo xD Ora, giudichiamo questo cap! La prima parte, dove c'erano cloud e zack, era davvero tenera la scena, e Zack e le sue battute xD Dovrebbe farci un libro! Per Sephiroth, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, non mi aspettavo questa ripresa! E questo suo "slancio" nei confronti di Tifa, proprio non me lo aspettavo! Aerith e Tseng sono sempre pucciosi nelle loro piccole apparizioni, Hojo è sempre il solito bastarduccio, ma se non ci fosse lui! (Tutti vivrebbero felici e contenti) Genesis lo adoro! E anche Angeal, naturalmente! Chissà poi cosa vorrà far vedere a Tifa Sephiroth (sono davvero molto curiosa) per quanto riguarda la nottata di cloud e zack, ahimè stroncata (sebbene non sia -ripeto- un'accanita dello yaoi, quella scena la volevo vedere anche io!) non se ne è sentita la "mancanza" diciamo, perché il resto della storia ha riempito quel buco provocato dalla nostra perversione! Sei davvero brava, complimenti!

02/02/10, ore 20:44

NOOOO!! xD Non puoi farmi questo! Voglio sapere i dettagli, ogni signolo spostamento dei due (oddio, non pensate male...xD), INSOMMA! Questa è una tortura! xD No, a parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! *_* La scena è, ovviamente, stupenda (la mia immaginazione sta facendo il resto u.u [e che resto! xD (non quello della spesa [...ci penso da sola a picchiarmi dopo questa battuta...XD])])
Oltre alla scena madre, aka clack, aka sapete-che-intendo, SEPHIROTH! Stupendo, davvero! xD Le vecchine stendono peggio della Masamune! *_* L'ho adorato, me lo immagino immerso nei profumi alla disperata ricerca di un regalo... xDxD
Mi è piaciuto molto questo capitolo! x3 Simpaticissima la parte di Sephiroth e la parte Clack..beh...Quella si descrive da sola! u.u
Al prossimo capitolo! x3
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:46 pm)

31/01/10, ore 19:08

Di questo capitolo mi è piacciuto il fatto che hai fatto impazzire Sephiroth nella disperata ricerca di un regalo per Tifa!!Ahah che ridere con i commessi!
E l piano B di Sephiroth: Scappare!!Troppo bello la prossima volta che entro in un negozio con dei commessi come quelli che ha incontrato Sephiroth optò anchio per il piano B..xdxd Ahahahhah

31/01/10, ore 17:21

Sisi, è davvero carina l'idea della vecchietta e della collana, in effetti Sephiroth che regalo pensava di trovare per tutti e due in profumeria o negozio di scarpe? xD Anche se truccato e con i tacchi fa il suo figurone! ahah, ok basta cavolate ù_ù sisi, voglio il ritono di Genesis, yee

31/01/10, ore 15:15

Ma figurati, non ti preoccupare anche perchè sono riuscita a leggere i due capitoli solo ora, visto che mi è, finalmente, tornato il computer XD
Quindi, Sephiroth alla ricerca del regalo per Tifa mi ha davvero divertito XD
Eh eh, mwno male che c'è la vecchietta XD
Cloud e Zack ... Waaaah! XD
Beh, adesso vado!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Ciauuu!