SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

31/01/10, ore 14:17

Si, molto carine!
Aerith preoccupata per Tseng e lui "glaciale" come sempre...! Che teneri.
Sephiroth faceva morire nei negozi.
La vecchietta mi ha... Fatto tristezza e tenerezza. Credo sia una delle poche cose che hanno unito "davvero" il nostro "mondo" con quello della fic.
Good. very good. Non posso dire altrimenti.

31/01/10, ore 13:02

Di nulla, anzi, grazie a te! Per il fatto di aver azzeccato il nodo delle tre coppie non lo spevo proprio xD credevo che fosse solo una mia piccola fantasia sai?
Comunque... stando a recensire questo capitolo devo dire che questa volta è stato troppo divertente. Immaginare un Sephiroth che fa cose del genere è una cosa troppo esilarante! Però è vero che ci sono commessi/e che si comportano in questo modo. Chi troppo e chi niente! Mi ricorda dei giorni ove io facevo "shopping" per fare regali ad amici, e mi è successa più o meno la stessa cosa, chi mi aiutava troppo mettendomi in mostra trentamila cose, chi invece mi avrebbe lasciato ammuffire nel suo negozio...
E trovo anche che l'anziana signora sia azzeccatissima, perché, sarà una delle mie solite fantasticherie... però mi sa come una mamma, in questo caso, per Sephiroth, immaginate, non ha avuto nessuno, ma se avesse avuto una madre credo che l'avrebbe aiutato come ha fatto quella vecchietta! Gli avrebbe potuto dare un'oggetto che era appartenuto ad un legame profondo, magari ereditato dalla propria mamma... In poche parole mi sa di un rapporto tra madre e figlio!
Ora ti saluto che sto facendo una recensione un pò troppo lunga e... aspetterò con impazienza il prossimo capitolo ^^

30/01/10, ore 16:41

Ma nooo troppo bella!Quando Tifa e Sephitorh litigano è la mia parte preferita.
"Tifa siamo fidanzati?"
Certo scemo! Ahahahah, che risate!Questa è una storiamolto convolgenteContinua così!bye bye

29/01/10, ore 18:27

Concordo con tutti quelli che hanno recensito e che hanno detto che questa fiction è stupenda.
Devo comunque premettere una cosa, io odio e ho sempre odiato -senza offesa per chi, invece, le ama- le storie che trattano genere yaoi, nonostante siano ben fatte (non c’è che dire). E devo ringraziarti poiché questa storia me le fa apprezzare un pochino di più (cosa difficilissima per me). Mi dispiace per Cloud, a cui capita sempre la parte dell’uke nonostante io lo trovi un bel seme depresso xD (senza Zack, naturalmente).
Continuando, apprezzo molto la TifaxSephiroth! Non ho mai letto una fiction riguardante questa coppia, forse perché non l’avevo mai ritenuta possibile, forse perché sono stata abituata –male- alla solita e scontata CloudxTifa (e forse capiamo il perché consideri Cloud un seme depresso) o alla CloudxAerith, di conseguenza trovo davvero molto originale e carina l’AerithxTseng, una storia molto poetica e dolce, a differenza di quella di Tifa e Sephiroth che la considero … forse passionale? Mentre la CloudxZack la trovo… anch’essa dolce ma forte, resistente, sarà causata da Zack? Mmm.. mha!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ^^

P.s. Trovo molto adatti i titoli con il contenuto del capitolo ^^

29/01/10, ore 17:11

*_* Adoro Sephiroth e Tifa! <3 Fanno una coppia stupenda, davvero! :3 Sono stupendi quando litigano, mi piace un casino come li presenti! xD
Per quanto riguarda il resto della storia, la cosa si fa sempre più interessante! Penso che sia davvero molto originale come hai integrato il gioco con la scuola, non vedo l'ora di sapere come la farai finire! *o*
Oh, non preoccuparti! x3 Gli errori li fanno tutti. Lo scorso capitolo mi è piaciuto un mondo e su questo non si discute! u.u
Non ti preoccupare! Mi dispiace non poter accettare ma sono davvero strapiena di lavoro da fare! Dx
Concludo con un: non vedo l'ora che sia Domenica, allora! x3 Alla prossima! ^_^

28/01/10, ore 20:52

Quando Tifa chiama Sephiroth bonaccione mi hai fatto morire dal ridere! xD E anche alla fine quando bisticciano x°° Però, eh manca un tocco di classe... tipo Genesis ç_ç dov'è finito poveroo *pat pat*

28/01/10, ore 19:48

Ok, la chiusa era pucciosissima. Alla prossima.

26/01/10, ore 12:56

*_______* Capitolo sensazionale, lo dico con tutto il cuore. <3 Il mio preferito, senza alcun dubbio, hai fatto un lavoro stupendo, o per meglio dire sublime! Mi è piaciuto davvero un mondo, davvero. <3 Si vede che hai lavorato sotto ispirazione, perché è scritto con uno stile che adoro e tutte le scene, come tutte le frasi, sono perfette, secondo me. <3
Ho adorato le scene Clack, sono state le mie preferite, senza alcun dubbio! *_* I due sono troppo innamorati. Quanto li adoro! x3
Le scene Aerith x Tseng...wow. è ufficiale, adoro questa coppia. <3 Sappi che è tutta colpa tua se mi piace! u.u (quindi grazie. xD).
Che posso dire? Ho trovato le scene dei due molto "poetiche", se capisci che intendo. Mi è sempre piaciuta la paura di Aerith verso il cielo. L'idea di mostrarle il tramonto è sensazionale e molto romantica! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! x3 (per non parlare del fatto che non vedo l'ora di leggere altre scene Clack, SephTifa e AerithTseng! x3)

26/01/10, ore 12:02

Ma quanto sono carucci Zack e Cloud?
Taaaaanto! XD Davvero mi sono emozionata, immaginandomi il momento! *.*
E ... Aerith e Tseng è ovvio che si piacciano!
Uaaah, voglio il prossimo capitolo!

Un bacione!

25/01/10, ore 18:55

Oh ma quanto sono carini tuttiquanti! Mi inizia a piacere la Aeris x Tseng, e Yuffie che fa fotografie e rompe a tutti idea geniale! Il gatto è Caith Sith giusto?La clack sempre pi carina!!!

25/01/10, ore 16:20

Capitolo dedicato alle coppie. Tseng mi fa molta tenerezza in questo capitolo. Aspetto il prossimo ^^

25/01/10, ore 16:15

Oh ma Yuffie a rompere le balle ovunque? xD
Mi ero persa qualche capitolo ma ho recuperato tutto in tempo record, eeh povero Genesis *pat pat* ti maltrattano tutti ~

22/01/10, ore 23:23

Che capitolo fantastico T____T Mi ha messo una tristezza infinita.
Genesis...poverino ç_____ç Dannato Hollander,ti odio è__é
Al prossimo chappy allora çWç

18/01/10, ore 14:34

Carina. Forse un po' troppo "veloce" questo capitolo. Mi aspettavo un po' più di azione. Comunque ben fatto. Riesci a manterneti sempre più alla trama originale. Ma adesso arriva il bello, vero?

17/01/10, ore 20:29

Eccomi qua! *-* Prima di tutto, grazie un mondo, cara! x3 Oggi mi sento già molto meglio e penso proprio che domani tornerò a scuola! x3 Grazie, comunque! x3 Ora, passiamo alla storia! xD Come sempre, capitolo scritto benissimo!!! x3x3 Poveri Angeal e Genesis...Non meritano un trattamento così! TwT Cavolo di Shinra. Dx Dai, ci penseranno Cloud e Co. a sistemarla! x3
Mi è piaciuto molto questo capitolo! *-* Incredibile ma inizia a piacermi Genesis (non che prima l'odiassi, ma non mi stava così simpatico. xD). Ha quel "non so che" di "antico" quando parla che adoro. x3 (questa frase è senza senso. xD Spero che si capisca comunque quello che intendo! x3). E hai colto la sua psicologia, hai spiegato molto bene il motivo della vendetta ecc.
Non posso che darti ragione! *-* Sephiroth lo considero il cattivo migliore della storia. Non è il classico pazzo che si crede superiore e vuole distruggere tutto, lui ha una storia alle spalle che ti fa capire il motivo di quel gesto. ♥ In fondo, è solo una persona molto triste e che ha perso tutto. T_T Gli unici da incolpare sono Hojo e la Shinra! u.u
Per oggi chiudo qui! x3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*