Le Ragioni Del Cuore
di Will Turner

20/10/10, ore 20:43

Nuovo aggiornamento assolutamente atteso e sentito e gravissimamente voluto! Accidenti accidenti come sono contenta di questo nuovo capitolo! uh uh uh! Devo smetterla e diventare seria, perché la situazione lo richiede!
Il dottore ha dato una lista di cause e spero che tutto si risolva per il meglio, comunque vedo che Faith è a metà tra il cauto ottimismo e la più realistica prudenza. (sento comunque il gelido fiato della tragedia proprio qui, sul collo scoperto).
Povera cara, mi sono davvero affezionata a zia Becky, è così tenera e dolce, mi dispiace davvero tanto per lei, è veramente un personaggio molto saggio e che sa di nonna (scommetto che profuma di nonna tenera).
E nonostante stia male si preoccupa tanto per la sua Faith. Ora mi commuovo perché, insomma, è una donnina così cara!
Devo farti i complimenti per aver incluso Holly in questo capitolo, di modo che il suo personaggio abbia avuto la perfetta funzione di comic relief, così l’atmosfera della intera scena si è completamente risollevata; bravo, hai capito perfettamente come gestire i diversi momenti narrativi ed emozionali.
Allora, credo che il taxista si divertirà con la biancheria di Faith solo nel caso in cui lei sia una ragazza dalle sottane pericolose… ma conoscendo l’autore ho ben donde di dire che egli l’avrà creata ad immagine e somiglianza delle sue fantasie più sfrenate e quindi tremo al pensiero di cosa contenga quella valigia! (Dopo essere stata avvertita stamattina del cambiamento avvenuto, ed essermi recata al punot informatico più vicino per modificare la recenione, ho deciso di lasciarla invariata a parte questa appendice, perchè quello che ho scritto è divertente e lo voglio tenere, shi shi e questo è quanto!)
Cioè, nel senso, perché Holly occhieggia tre ragazzi a caso? Cioè, così, gradendo, sorseggiando, chiacchierando amabilmente, una si abbassa gli occhiali e saluta a random. Per il cielo, niente da dire, però! :)
E il gongolamento puro e geniale che parte a Holly quando sa dell’infuocata notte di congiungimento carnale che ha passato Faith? Fantastico! E vuole pure sapere i particolari la monella, con interesse e vivo acume! Ed è grandemente inutile che quella fortunella finga di non volersi scucire al riguardo, perché ci manca poco che affigga dei manifesti con scritto “Casetta sull’albero: Io c’ero!”
Infatti si scuce, eccome se si scuce! E dice, e descrive, ben non proprio ma quello che comunica basta e avanza per far sì che Holly le dia mentalmente della maledetta ragazza fortunata, credo seguita a ruota da un folto numero di altre donzelle (tranne me, a me non interessa, figuriamoci, sono al di sopra delle parti e al di fuori dei bassi istinti umani, per davvero! Sono ascetica ormai!)
Ho riso mezz’ora alla domanda “com’è là!” MA DAI! Non ci sono più le signorine bene educate di una volta, tutto si risolve alle semplici metrature… bè, centimetrature, siamo più realisti! XD
Ora, non solo incontriamo di nuovo l’ex-ragazzo fedifrago che non si è comportato bene, ma inoltre dobbiamo ascoltare egli che se ne esce con un apprezzamento assolutamente scontato e direi anche fuori luogo! Tutto per rientrare nelle grazie, senza dubbio, sono assolutamente d’accordo con Holly!
Ehm… Holly è comunque molto molto molto distratta e la cosa mi insospettisce… cosa c’è in ballo? Eh? Cosa? Eh? Roba grossa? Importante? Maschile? UH UH UH!
Complimenti! Alla prossimaaa!
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 10:11 am)

06/10/10, ore 21:17

Questa storia è una favola per gli occhi e per il cuore!La storia di questi due ragazzi ti prende assolutamente per il cuore lasciandoti le farfalle svolazzare libere nello stomaco.
Complimenti vivissimi, devi avere davvero un animo nobile per riuscire a descrivere il loro sentimento in maniera così...inspiegabile!!O altrimenti sei semplicemente innamorato pazzo!!

06/10/10, ore 21:00

Bene bene! Eccoci con un altro capitolo! Aspettavo questo aggiornamento perché volevo vedere come Faith avrebbe giostrato la situazione, le ansie derivanti dal suo segreto e tutto il resto.
Questo confronto che si è svolto tra Addison e Faith può leggersi in più modi, sono molti i significati che si nascondono qui: innanzitutto le protagoniste sono sicuramente due persone che giocano un ruolo fondamentale nella vita di Max, e ora hanno in mano le redini di un segreto da condividere! sono due donne molto peculiari e assolutamente profonde, che si trovano davanti l'una all'altra, schierate in difesa, a affrontare una questione veramente importante! e qui arriva la prima sorpresa: Addison, lungi dall'intimare a Faith di stare lontano da suo figlio, apre il cuore a Faith e la mette al corrente di una parte della storia rimasta a lei celata finora; è un momento molto importante, in cui faith viene a conoscenza di un altro pezzo della storia di suo padre, forse facendo un altro passo verso una maggiore comprensione e accettazione della cosa. Addison è però perentoria, deve dirlo a Max (sono esattamente d'accordo, mai fui più concordante!)
E dopo assistiamo alla riconciliazione dei nostri due innamorati (sai che mi crea dei medi problemi pronunciare a scrivere questa parola? Proprio... bleah... comunque, andiamo avanti), che capiscono di avere esagerato entrambi, presi dalla foga e dai rimasugli dell'esperienza appena condivisa. fanno pace in modo molto semplice ma significativo, piccoli gesti e carinerie che risultano naturali e necessarie per poter recuperare la serenità di coppia che li ha sempre accompagnati.
Mi dispiace sempre quando devono allontanarsi l'uno dall'altro, sono davvero carini insieme, nonostante i loro difetti personali, piccoli scogli del loro carattere che a volte mi lasciano un po' perplessa, devo dire che quando sono insieme sono "giusti", non puoi dir loro niente!
Non mi piace questa intromissione di Lexie comunque, sono convinta che lei debba restarne fuori! Non che abbia qualcosa contro di lei (come sai non sono particolarmente entusiasta della Signorina Molle e nemmeno nutro più alcun sentimento emozional-sessuale per Max, quindi sono neutrissima), ma credo che in quanto amica di lui (e tra l'altro un po' alla lontana adesso) avrebbe dovuto scegliere il silenzio; so che probabilmente era mossa dalle migliori intenzioni però... l'interventismo a caso non mi piace più di tanto... mi crea fastidio... sono intromissioni, ingerenze non richieste...
Mi è particolarmente piaciuta, devo proprio essere sincera, la frase che Addison rivolge a Faith, riguardo al fatto che lei sia il suo presente... è davvero una frase molto importante se ci si soffermiamo un attimo a ponderarla, che nasconde una consapevolezza da parte di Addison che Max ha davvero trovato una persona a cui legarsi in modo viscerale, e lei accetta questa cosa, con rassegnazione? No, con serenità!
Santi Numi però Faith, diglielo! Perchè devi impantanarti così! Tanto, lasciarsi per lasciarsi, almeno sii onesta!
Ma sei proprio bravo, autore, sono ogni volta più fiera di te! riesci sempre, anche nei capitoli più brevi, a regalare qualche emozione in più, sia per una frase o un avvenimento! Sono proprio orgogliosa di te! A presto!

07/09/10, ore 20:50

Ben tornato!
Uiiiiiiii! Che bellezza! gioia e gaudio! Festa, grande divertimento! Ci avevi lasciato con un capitolo pieno di passione e uuuuh sentimenti focosi ma anche importanti e poi una tragedia aveva fatto la sua comparsa, lasciandoci nel dubbio e nella preoccupazione: come si evolverà la cosa?
Ed ecco che la notizia del grave malore di zia Becky ha interrotto con violenza l’idillio e l’intimità tra i due protagonisti, addirittura facendo sorgere rimpianti in Faith, e anche paure, per via del grande segreto che cela ancora a Max.
Max e Faith si trovano ad avere un confronto molto brusco, e proprio dopo aver condiviso un momento fondamentale della loro vita di coppia, e questo mi ha lasciato molto sorpresa, è stato tutto così repentino e non calcolato, ci sono rimasta davvero male, perché ho sentito che questo passo che hanno compiuto insieme è stato quasi rovinato, è davvero desolante!
Nel momento in cui Max prende per le spalle Faith ho davvero sentito i brividi, perché amo che egli sia così deciso nelle situazioni più doverose. Nonostante il più delle volte sia un ragazzo alla mano ecc, dimostra una rande forza, una grande voglia di chiarire e prendere la vita di petto, affrontando le situazioni difficili con grande carisma, al contrario di Faith, che si nasconde dietro la paura e quello che lei definisce amore.
In questo capitolo non soltanto si assiste al confronto tra Max e Faith, (e voglio sottolineare che Max non le porta rancore, la capisce, cosa fuori dal mondo!) ma anche a Max che va a trovare suo padre, una scena molto delicata, intima, mi sono sentita come se spiassi un importante momento privato a cui non avrei mia dovuto avere l’ardire di assistere.
Le parole di Max esprimono profondi affetto e gratitudine, uniti al grande rimpianto di non avere suo padre accanto, eppure è riuscito a rendere tutto ciò speciale, facendo del proprio meglio per inorgoglirlo, semplicemente vivendo la propria vita con onestà e semplicità, sapendo di rendere felice il proprio padre e di onorarlo al meglio.
Il modo migliore per rendergli omaggio è vivere la vita.
Vedi? Faith fa le cose e poi spera che Max torni, di qua e di là! Sarebbe dovuta tornare indietro e finire il discorso, riconciliarsi, non so! Odio le cose lasciate in sospeso! Perché spesso proprio per questo diventano più gravi ed irrisolvibili!
Questo capitolo è veramente denso di avvenimenti e significati: un passo importante che viene messo subito in discussione e relegato a sbaglio, un grande momento di condivisione di rimpianti e speranze, e ancora Addison che manda un ulteriore segnale a Faith (tra l’altro, queste confidenze con la non ancora suocera, ma no! Ma certe cose non vanno dette, devono rimanere nella coppia, sono personali!).
Devo dire che questo tuo ritorno è stato davvero atteso e voluto, proprio non vedevo l’ora che riprendessi con gli aggiornamenti, perché questa storia è speciale, non si può dire altro, e i numerosi risvolti che la compongono sono sempre ben affrontati e non mancano di suscitare emozioni e partecipazione!
Alla prossima! Ciao!

21/07/10, ore 19:31

Oddio e mo sua zia che ha fatto? cmq bellissimo capitolo...soprattutto quello che accade sulla casetta sull'albero..MAx è stato dolce e passionale. Apre sempre di più la sua vita a Faith. Lei non dice nulla perchè trascinata dalla sua passione...spero solo che non perda anche la zia

20/07/10, ore 23:48

Ciaoooooooooooooo
Allora prima di iniziare a recensire voglio postarti questo pezzetto: "...Io credo che la bellezza fisica non sia il requisito principale per innamorarsi. Se prima non c'è una scintilla che ti accende il cuore e la mente, non può esserci amore. Nemmeno con la persona più bella di questo mondo..."
Cioè...standing ovation...veramente *.* bellissima frase!!
Pooooooooooi wauuuuuuuuu il momento hot stupendo *-*
Sono troppo carini e coccolosi *-* (Madagascar style xD )
Spero che la zia non abbia nulla di grave...
Beh bravissimo e buone vacanze!!

20/07/10, ore 20:42

Hai!
Un premessa mi pare di sicuro obbligo: ci sono due cose la mondo che mi fanno chiudere gli occhi, ovvero le cose spaventose e le cose sessuose.
Questa recensione è permanete difficile per me, perché nonostante in quel della tua terra natia stia girando l’infondata e assolutamente scioccante diceria che io sia una frequentatrice del peccato carnale, io posso affermare senza timore che qualcuno mi contraddica di essere pura come un Giglio Ritroso!
Apprezza il fatto che la mia recensione ci sia, intervallata da rossori e versetti vergognosi di cui tu ovviamente non sarai testimone! Non assicuro niente per quanto riguarda la linearità di questa mia produzione critica.
Bene, detto questo, procedo (Signore, dammi la forza).
Ecco! Sei già perfido! Guarda cosa scrivi! Faith si lamenta CADIDAMENTE! Come per sottolineare che tra poco ci sarà un avvenimento SCANDIDANTE!
Ecco! Radici nodose che spuntano da ogni dove! Troppi riferimenti, sicuramente messi ad hoc per scandalizzarmi ben bene!
Vuole farle vedere una cosa! Aaaah!
Voleva portarla sulla spiaggia, ma poi ha cambiato idea! Porta anche me, porta anche me! (oh taci, ormone succube di Max, chiudi quella tua bocca d’inferno!).
Aw, che carino, l’ha portata alla casetta sull’albero! Come per evocare un sicuro collegamento di passaggio dall’infanzia-adolescenza alla maturità che certi passi comportano! 8tu non preoccuparti, passerò dal serio al faceto, sono in delirio, compatiscimi) (e maledetta me per aver iniziato la recensione ascoltando A whole new world).
Cioè, ora… quanti anni avrà potuto avere Chris durante la costruzione di questa alcova? E già pensava alle ragazze da portare? Sono allibita!
L’aria non si è fatta fredda, mia cara Faith, è che il festival del brividume corporeo ha già avuto inizio! Scappaaaaa! :D
Faith non è impertinente! Mi sembra lecito chiedere! Soprattutto se ci si sta prefigurando un eventuale salto della quaglia! Rispondi! Orsù! Non ci ha portato Lexie, tranquilla! Il nostro Max si diverte a farsi desiderosorare! È puro nel corpo, anche se non nei pensieri!
Quale tipo di sguardo? Mmmm, Faith, non è che potresti darmi qualche dritta?
Ora, essendo che la voce di Max non ha abbindolato neppure me, mi permetto di dire: bene Max e il suo pensiero sull’amore slegato dalla bellezza, ma faccio notare che Faith non è comunque ciò che si dice un vermetto dell’humus, anzi! In generale ok, ma…
E ora che faccio? Cioè, siamo lì! Devo resistere! Non coprirti gli occhi, sei un’adulta all’anagrafe!
Bè, metterò il serious mode on: ho sempre il timore che arrivato a questa parte, soprattutto se pregno di aspettative, l’autore cada nello scontato e salti fuori del volgare. Devo dire che: tu non sei caduto, accidenti! Hai saputo permeare il tutto di dolcezza amore, e questo è stato basilare! Una scena semplice, priva di fronzoli imbarazzanti, adatta a stuzzicare la fantasia! (lasciamo perdere ciò che una frase mi ha fatto, mi rifiuto di ripeterlo, tanto ne hai avuto prolissa notizia :D).
E ma fighi! Basta! Non voglio diventare un budino tremolante! La frase di Max sul momento preferito mi ha fatto MORIRE!
Se… che poi si batta il pugno sul petto… ma vattene Max :D.
E come lo so io che la serenità è di effimera durata!
Capitolo epico, devi essere orgoglioso di te! Le sfide letterarie che ti si presentano davanti vengono puntualmente vinte! Sono fiera! Sono smossa ormonalmente e fiera! Bravo! Buone vacanze! (faccio un po' di scena)

08/07/10, ore 12:56

Ciaoooo
Allora come sempre complimenti...mi piace come hai descritto il paesaggio, mi sembrava di essere li *-*
Poi bellissimo anche il momento del pranzo..un pò meno questa Lexi, ma che vuole?? bah.. xD
Ci avviciniamo al momento della verità *-*
Bravo come sempre baci :)

06/07/10, ore 20:45

Buongiorno, buon pomeriggio e anche buonasera!
Ho appena realizzato che questo è il capitolo sedici! Non so se ci rendiamo conto eh? Sedici! E cosa viene dopo il sedici? Diciotto? No, tesoro, prova ancora… ehm, questa è difficile, è una domanda a trabocchetto? Sembrerebbe, ma non è così, forza adorabile testolina biondo ottone! Diciassette? Sì, brava! Diciassette, assaporiamo per un attimo l’importanza grandiosa di questo epico numero! :D
Ma mettiamoci in carreggiata per la recensione di questo corrente capitolo, che è meglio!
Carra, Max è così contento come un capretto in amore quando vede Faith uscire dal gate, che tenerezza, sono proprio pucciosi!
Tutta questa sbaciucchiosità però è grandemente funestata dalla cappa di menzogna fitta e soffocante che insegue Faith; le bugie non mi piacciono proprio devo dire, mi sento io a disagio sapendo tutti i retroscena non svelati.
E come al solito le tue raffinate e puntuali descrizioni paesaggistiche sollevano molta ammirazione e sospiri di cuore vagante.
E così siamo a un punto cruciale per quanto riguarda una normale relazione: la conoscenza dei genitori… momento topico e quanto mai temuto (a ragion veduta, soprattutto da parte femminile) da parte di ogni bravo fidanzato che ci tenga a fare bella figura (cosa che puntualmente non avverrà, ma c’est la vie!).
Infatti, giunta al cospetto della genitrice in questione, Faith snocciola tutto d’un fiato un discorsetto di ringraziamento (mancava solamente la riverenza con tanto di fiocco da prima elementare in testa).
Come sempre, Max stempera le eventuali tensione e gli imbarazzi uscendosene con una battuta delle sue (ma non ce la farà a riconquistarmi, ci vuole ben altro!).
Cos’è questa incredulità, madama Addison, davanti alla tanto decantata bellezza di Faith? Orsù, dia più credito a suo figlio!
Eppure, Addison sembra mostrare una complicità cameratesca… la terrò d’occhio con circospezione e diffidenza.
Faith definisce l’emorme problema che attanaglia la storia un “dettaglio”… siamo in fase di rigetto della realtà.
Addison ulula! Ih ih ih!
Eccolo che tergiversa sulla presenza di fantomatici amici, perfetto!
Mmmm, ma io quando spezzetto l’inslata lo faccio con le mani… mmmm…
Ecco, Lexie… Lexie-Nemesi-Ti-Voglio.Rubare-Max… aaaargh queste sciacquette infingarde spuntano come funghi!
Pure uscita dalla copertina di Vogue, perdindirindina!
Max nasconde notevoli scheletri nell’armadio, sembra quasi il suo creatore, solo che lui ci nasconde le fanciulle dell’harem! Ih ih ih!
Ok, così Lexie sembra essere a conoscenza di qualcosa… e, ovviamente, salta dentro anche la storia “io lo amavo tanto ma lui no per niente”… che tristezza, povera piccola!
Aaaaaw le prende un maglione perché sa che più tardi farà freddo! Santissimi Numi del Cielo Celeste, ma smettila di fare così! 
Scambio di foglietti sotto banco manco fossimo in un qualche film, accidenti, la cosa si fa seria e sospettosa!
E così è arrivata anche Lexie a complicare la vita dei nostri due piccioni… che dire, non resta che attendere gli sviluppi! (e che sviluppi, mannaggia, non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo, Oh Signur Signurin!)
Capitolo molto bello, è stato comunque piacevole conoscere la metà del cielo di Max! sì, sì! Al prossimo capitolo! (avrò seri problemi, tu lo sai che li avrò!)

22/06/10, ore 21:41

Ciaoooo!!
accidenti, avevo immaginato una cosa del genere!!
Adesso è giunto il momento della verità..chissà come la prenderà Max, ma sono sicura che la prenderà bene..insomma lui la ama no? ok forse all'inizio ci sarà qualche perplessità ma l'amore è più forte!!
Bravissimo come sempre!! :)

22/06/10, ore 20:31

Salve! Oh salve, salve!
Questo eccitato sventolio di saluti è dovuto al fatto che ormai stiamo entrando nel vivo della trama e benché io sia già stata sulla Luna avanti e indietro a causa di avvenimenti futuri, devo dire che la trepidazione che mi prende ogni volta che mi metto a leggere il capitolo nuovo pubblicato è assolutamente genuina ed esultante!
Devo dire che però, dopo la brutta notizia del capitolo scorso, ovvero che la scoperta che porca miseria Max se ne va in giro per il luogo di lavoro tenendo al guinzaglio corto una vivace e servizievole segretaria di nome Kristen (per giunta!), ero rimasta abbastanza spaesata, e mille domande avevano frullato nel mio cervellino (che fanno dietro le porte dell’ufficio? È abbastanza uomo di fiducia da non cadere nei Tranelli della Minigonna Invisibile?). Ho deciso però di dare fiducia al pollo dal culetto sexy e aspettare futuri riferimenti a segretarie per dare una mia finale interpretazione.
Quindi ora procedo senza ulteriori interruzioni alla recensione del capitolo corrente!
E così la prima notizia da bocca aperta è stata svelata finalmente: devo dire che questo giro di eventi mette in moto tutta una serie di conseguenze, che sono sicura potranno essere dolorosissime per i due protagonisti. Faith si trova davanti ad un tremendo shock, ad una rivelazione che come prima reazione suscita il rigetto della verità. Non è possibile che con tutte le persone che popolano il mondo ella debba essersi innamorata proprio del figlio della vittima di suo padre. È qualcosa di troppo sconvolgente, e secondo me Faith è letteralmente andata a pezzi nell’animo.
Le prime parole che tornano subito alla sua mente sono quelle, importantissime, di Max… ora come ora sembrano quasi un presagio, la sincerità tanto proclamata ed accettata da entrambi come pilastro del loro amore ora si trova minata alla base.
Cosa farà Faith? Dirà la verità, rischiando un sicuro abbandono dettato dalla rabbia e dallo shock, oppure sceglierà la via del silenzio? Come si fa a giudicare cosa sia veramente giusto? Cosa faremmo noi al suo posto?
In questo capitolo il personaggio di zia Becky salta fuori con tutta la sua saggezza e nel suo ruolo di guida discreta ma efficace: le sue parole sono fondamentali per smuovere l’animo di Faith e metterla davanti senza indugi alla situazione che le si prospetta. Spero che il discorso abbia il giusto effetto, in quanto a volte la paura davvero blocca ogni azione mirabile e giusta in una relazione.
Piccola parentesi: questo Miguel da dove sbuca?
Holly ha messo in tavolo la parola fondamentale qui: verità.
Prima di soffermarmi a commentare l’ultima parte del capitolo, che secondo me è bellissimo e con una forte carica emotiva, devo sottolineare che la presenza di Max, per quanto non ci sia stata in senso fisico (e che fisico… e ma che cavolo… Serietà!), ha aleggiato in modo molto imponente in questo capitolo… senza nemmeno lo si nominasse quasi… bravo!
Allora, l’ultima parte è veramente stupefacente, credo che abbia un’importanza per quanto riguarda le sensazioni e il significato delle frasi che hai scritto davvero molto grande. Ne sono rimasta veramente molto molto colpita!
Questo capitolo è il passo successivo al preludio degli eventi più sconcertanti, io sinceramente non vedo l’ora! Alla prossima! Ciao!

08/06/10, ore 22:42

Ciaooooooooooo!!
Noooooo poverini dovranno separarsi *_*
Mi piace sempre di più questa storia sul serio..non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo ancora xD
Bravissimo :)

08/06/10, ore 22:35

Oh mio Dio povero Max ancora non sa che la donna che ama è la figlia dell'uomo che gli ha distrutto la vita...il viaggio a Londra mi sembra come una possibilità di fuga che avrà per pensare e riprendersi da quella brutta batosta! Vediamo che succederà nel prossimo capitolo

08/06/10, ore 22:15

Hello (il clima del mercato azionario statunitense influenza anche me ih ih ih)
Eccomi qui con il consueto appuntamento recensitorio che mi occupa bisettimanalmente! (non credo di aver usato il verbo giusto: mi allieta, mi sconfinfera!)
Procediamo con ordine, perché devo esporre una spinosa questione di cui mi sono accorta or ora, e la cosa mi preoccupa talmente tanto che non posso tacerla!
E così… Max ha un segretaria.
Quando pensava di farlo sapere? Quando? A cose fatte dopo essersi rotolato con le sulla scrivania fra le risme di documenti? Mio Dio, queste basilari informazioni vanno comunicate subito! Non che… non che mi interessi! Lo dico per Faith! Faith sa che c’è una segretarinetta di nome Kristen (per giunta!) che gironzola con occhiali, forcine e minigonna mini mini? Lo sa? Se lo sa non farò ulteriore cinema!
Maaaaa… se la compagnia si chiama Foster&Marshall perché il capo si chiama Cohen? Questa devoluzione selvaggia dei compiti fa sì che il tuo capo quasi non sia il tuo capo!
Mmmm, il Signor Cohen vuole affidare un prestigioso incarico a Max (e come potrebbe essere il contrario?) eppure credo che nell’istante stesso in cui il nostro uomo ha realizzato la durata della transazione si è chiaramente figurato Faith aspettarlo sull’uscio di casa con un matterello in mano che porta già l’impronta della sua nuca (almeno a me è venuto subito in mente!).
Come farà a dirlo a Faith?
Torna a Los Angeles non solo con la comunicazione di avere per le scrivanie una segretaria di nome Kristen, ma anche con la notizia che si dovrà recare nella cara vecchia Inghilterra, madrepatria ripudiata, per una certa questione di lavoro di mesi! E non solo! Partirà pure tra una settimana! E non solo! La segretaria è già prevista come bagaglio a mano! Prevedo piatti lanciati come shuriken ih ih ih!
(Glielo dice della segretaria vero? Voglio dire, si chiama Kristen, mi sembra obbligatorio!)
va bè, qui la gente si auto invita già al matrimonio, tranquillo!
Certo Max, Faith ti appoggerà anche questa volta perché è buona e comprensiva e bella e perfetta! Spero che la tazzina che riceverai sul coppino ti metta in moto il testino!
Faith è una ragazza così posata e degna di lode, sembra fino che non possa esistere cotanto essere femminile!
Scherzi a parte, ovvio che Faith capirà sono talmente legati ed innamorati che la distanza non è proprio un problema, e poi si tratterà solo di dover aspettare un po’ di più, tutto qui! Con pazienza, l’amore è anche questo, sa aspettare! Sto ridimensionando molto il personaggio di Max recentemente (non per la segretaria, ok, va bene anche per lei) perché mi sono fermata a pensare riguardo alla completezza del suo personaggio: a prima vista di prendi benissimo, perché è bello e di successo e molto spontaneo e divertente, poi però cerchi di capirlo meglio, nel senso di vedere se è veramente tutto oro quello che luccica. E infine ti trovi a scoprire che non è che ti piace per il successo che ha o l’esteriorità che mostra, ma soprattutto per il suo animo e la profondità che racchiude in sé!
Ok, credo di aver finito!
Non vedo proprio l’ora di leggere il prossimo capitolo per poter ancore dire la mia!
(Kristen, ma guarda te! E lo chiama anche Signor Warren! Ma come sta? Usurpatrice!)
Goodbye! (l’America imperversa)

26/05/10, ore 12:51

Ciaooooooo inanzitutto grazie x gli auguri poi ahahaha Holly con le sue strampalate idee...e che stiamo a Beautiful??? xD
Poi oddio se uno mi chiamasse Paperina lo ucciderei all'istante giuro!! xD
Ora veniamo alla protagonista...bellissimo e struggentissimo dialogo con il padre...e mi sa di aver capito qualcosa (e spero fortemente di sbagliarmi)
Complimenti come al solito!!
Baci