Team 8 in: Missione Speciale!
di TonyCocchi

14/02/10, ore 21:43

Così siamo arrivati alla fine... che dire, una storia -anzi no, una cronaca di una giornata diversa dalle altre per il buon team 8- molto carina, semplice come hai detto tu e rilassante (non nel senso che fa dormire, eh!).
Quella del team 8 più bebè nel mondo dei sogni sul divano sfatto e Kurenai-sensei che li osserva intenerita e orgogliosa è una bellissima immagine.

Cosa mi è piaciuto soprattutto? Quando Kiba riesce a decifrare il bisogno di AsumaJr. di far parte integrante del gioco -e non semplicemente stare a guardare- e finalmente entra anche lui nel cuore del piccino. Molto bella quella scena (anche quella dove Shino -primo o secondo capitolo- fa divertire il pupo con versi e boccacce certo di non essere visto, e invece i compagni lo beccano sul fatto^^)

13/02/10, ore 18:51

bel finale! E' il primo che leggo!
Ma hai fatto otto capitoli apposta perchè i protagonisti sono il Team 8, o è una coincidenza?
Beh, finale molto tranquillo, come hai detto tu, in cui Kurenai torna a casa, si fa elle ipotesi, e per feortuna non le trova realizzate!
Bella fanfic, complimenti!

04/01/10, ore 00:28

xDxDxDDD sei troppo forte!!! Il team 8 è il mio preferito (forse anche perchè vi fa parte il mio Kiba! xD OçO) e comunque Shino e Hinata sono dei gran bei personaggi... fortissima la scena di Shino-cambiatore-di-pannolini e anche il Akamaru, poveretto, che ormai è tutto ammaccato... sei un grande, veramente! Aspetto il prossimo capitolo augurandoti un buon 2010!

02/01/10, ore 16:24

Povero Shinooooo, i suoi occhiali gli mancano terribilmente, mi ci è volut un po' per connettere ochio ochiali xD non riuscivo a capire perchè aspita era corso in un angolo xDDDDD -- Kiba ha la concentrazione di uno yoh-yoh!!! ^^ -- xDDD a bagnato Kiba, il picolo è un genio davvero xDDDD -- *rotola dal ridere* non è un genio... è un piccolo demonietto xDDD che figuraccia ha fatto Shino, convintissimo di porre termine al gioco e si è ritrovato più bagnato che mai xDDDD -- Hinata è l'unica che si è salvat, meno male che non le è successo nulla xDDD anche se poi le è tocato pulire tutto chissà che lavoraccio -- Shino sembra che stia per operare qualcuno, conciato com'è xDDD gli manca solo la mascherina sui capelli e sarebbe perfetto xDDD -- Povero Shinoooo, però è vero l'ha fatto davvero benissimo xDD

30/12/09, ore 22:57

Perchè, povero Shino? PERCHE'?
Ci sono rimasto male per lui, poveraccio!

E un po' anche per Kiba, del team 8 è l'unico a non aver ancora fatto breccia nel cuore del tenero Asuma... vabbè la giornata è ancora lunga, avrà tutto il tempo per rifarsi!

Beh, buon 2010 anche da parte mia! Stammi bene!

24/12/09, ore 17:52

Concordo, poveri insetti, anche se l'idea è stata davvero azzeccata! xD -- Kiba è davvero convinto che il piccolo Asuma abbia capito quel lunghisssiimo discorso? O.o -- Povero Akamaru e dire che li ha appena salvati da una disgrazia, viene anche rimproverato, povero cagnolino ^^ -- prima di sera Biba si ritrova con un bel morso da Akamaru, povero! mi sa che sarà lui a fare da babysitter al picolo altro che il team xDDDD -- *rotola dalle risate* Asuma Junior è....è.è...diciamo che sa dove cercare accidenti a lui, Kiba ha ragione! -- sono stupende le facce di Hinata e Kiba quando vedono Shino fare le smorfie xDDDD -- questo capitolo è stata incredibile, e non sono neanche a metà giornata! mi chiedo cosa succederà poi xDD

24/12/09, ore 17:29

Povero team 8, non si sono neanche pettinati o vestiti decentemente perchè pensavano a chissà quale catastrofe xDD -- Shino e Hinata sarebbero venuti Kiba, figuriamoci, se ne sarebbe andato a divertirsi altro che babysitter! xDDD -- A quanto pare Hinata non ha causato alcun problema nell'ultima missione a differenza dei compagni di squadra! Brava cucciola <3 -- prevdo una luuuga giornata per il trio xD

23/12/09, ore 20:46

Grazie NaruHina91,buon natale anche a te!!!

23/12/09, ore 18:06

Grazie 1000 per gli auguri!!
Seguo da molto le tue storie, e devo dire che sono tutte molto belle e ben fatte.
In questa fanfiction entrerà in scena Naruto?

22/12/09, ore 19:07

divertente questo chappy, come gli altri^^ akamaru è un bravo baby-sitter x essere un cane! mi ha colpito ke shino ha avuto l'incidente degli okkiali e quindi ora deve rimanere senza XD! hinata sembra proprio una neo-mammina mentre kiba è troppo puccioso pensarlo ad occuparsi di un bebè...anke se urla e si lamenta sempre!!!^^

22/12/09, ore 00:26

Shino senza occhiali che starnutisce bolle di sapone... è un'immagine stupenda! Ma come ti è venuta in mente?
Speriamo che l'incidente con gli occhiali non comprometta il legame tra lui e Asuma jr, insieme fanno proprio una bella accoppiata!
In attesa del prossimo capitolo (prevedo che Kiba voglia finalmente darsi alla pazza gioia, ora che per il pupo è ora della nanna. vediamo se ho previsto bene!) ti saluto! Buone Feste anche a te, ciao!

21/12/09, ore 23:34

Questo capitolo è stato fortissimo!
C'è stato praticamente di tutto: i biberon di Hinata -mica scemo Asuma!-, le disavventure di Akamaru -e i suoi lontani ricordi di quando era un cucciolo...-, Shino... sì sì, rida pure Kiba, intanto il pupo s'è affezionato prima a Shino che a te!
Bello, mi è piaciuto un sacco!

20/12/09, ore 01:11

sempre + divertente questa fic!!!XD e piano piano, insieme, stanno diventando dei bravi baby-sitter!!!^^sono curiosa per il seguito...

18/12/09, ore 22:10

Che tenero Asuma Junior! ^^ E la povera Hinata bollisce xD
Ecco... uhm... non so più che dirti .-. Bah, ti posso dire che è una storia bella e divertente, con un finale davvero bello : con un urlo! xD
Continua cosi! ^^
Sayonara
P.S.: Ti devo fare una statua, visto che ti piace il NaruHina! *_*

17/12/09, ore 22:04

Hai il gesso? cavoli! Spero che non ti crei troppi fastidi!, ma almeno guarda il lato positivo tiene al caldo il braccio, se fosse successo in estate saresti crepato dal caldo XDDD un po' moscio come lato positivo, ma meglio di niente, dai1 ^^
è una cosa assurdissima, tutta qulla fretta per fare da babysitter, poveri hanno preso tutti e tre un mezzo colpo apoplettico, santo cielo se fossi stata ai loro posto mi sarebbe caduta la mascella dalla sorpresa! XDDDDDD Asuma Junior spero li faccia impazzire sisi! sarebbe divertentissimo, chissà poi cos'avrà da fare kurenai - sensei, certo però che mandare un messaggio del genere, *sta ancora ridendo*!!