Life's What You Make It
di ily95

16/08/12, ore 22:04

Ciao! complimenti, è bellissima questa storia! Adoro Antonella e Nicolas, stanno benissimo insieme, e finalmente in questa storia si sono ritrovati! :D sai narrare benissimo dal punto di vista di tutti e due e secondo me sei davvero brava a scrivere, non metti troppi dettagli ma non scrivi neanche poco, quindi la storia non è neanche un po' noiosa, come alcune che leggo di solito ^.^ ancora complimenti! ;) CiaoCiao -Alex-

03/04/10, ore 16:25

Veramente molto bella, mi è piaciuta, soprattutto il finale^^
Alla prossima
Ciaoo

01/04/10, ore 21:24

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non mi ero accortq che avevi aggiornato^^" (che danno n.d. Tutti)
Comunque mi sono piaciuti, anche se la mia coppia preferita è la bruno/antonella, la coppia nicolas/antonella non mi dispiace affatto^^
Continua così

30/03/10, ore 17:46

bellissima questa ff ma ti prego fa tornare nicolas!

25/01/10, ore 18:19

Bello*_*

10/01/10, ore 21:43

Bello, divertente l'idea del pick-up scrauso!XDXD

09/01/10, ore 23:50

noooo ma come puo pensaree di andarsenee un altra voltaaaa speroo che capisca e ragioni e si rifaccia un altra vitaa lii cn antonellaaaa... fantastico il pick up blu aahaha continua prestooo

09/01/10, ore 23:44

eccomiii anche io per problemi di pc nn ho potuto commentareeee... bellissimoooo finalmente si sono incontratiiii.. sn troppo belli insiemeee.. al momento ho temuto che anto si fosse fatta molto male XD

31/12/09, ore 16:50

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sn stata impegnata.Comunque mi sono piaciuti molto, continua così

28/12/09, ore 21:45

ADORO LE NICOLELLA:)
Posta presto mi raccomando!!
Bacio

27/12/09, ore 21:48

bè che dire.. che sfiga ahaha..chissà come reagirà anto quando si troverà davanti nicolas e viceversa ^^.. cmq anche se poco delicato come incontro è molto originale e quindi stupendo ehehe.. continua prestooo

25/12/09, ore 21:58

Wow, mi incuriosisce molto come storia, spero che aggiorni il prima possibile
Se vuoi passa a leggere le mie ff

24/12/09, ore 12:50

complimenti bellissimo capitolooo.. anche perchè adoro le niconelle ehehe..che dire.. povero nicolas alla fine è stato costretto a fare una vita da criminale.. e anto..diciamo nn sta messa meglio visto tutte le volte che voleva uccidersi XD...ahahah continua prestooo